Avani Riverside Bangkok Hotel 5* & The Westin Siray Bay Resort & Spa Phuket 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare a Bangkok 3 o 4 notti in un esclusivo hotel 5* caratterizzato da un mix di stili contemporanei e una vista mozzafiato dalla piscina panoramica a sfioro di 28 metri
  • Il traghetto per la stazione ferroviaria di Saphan Taksin e per Asiatique Bangkok il nuovo mercato notturno
  • Il vostro resort 5* a Phuket dal design moderno, che vi regalerà una splendida vista sul mare cristallino direttamente dalla vostra camera Superior

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori, città dai mille volti e godete del soggiorno a Phuket, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Le offerte per il vostro soggiorno

Due destinazioni emblematiche della Thailandia in un solo viaggio!
Esplorate la vivace Bangkok con 3 o 4 notti presso Avani Riverside Bangkok Hotel 5* dove soggiornerete in confortevoli Camere Vista Fiume. A seguire, un soggiorno mare a Phuket di 7, 8, 9 o 10 notti a scelta presso The Westin Siray Bay Resort & Spa Phuket 5* che vanta una vista mozzafiato sull'oceano, in un vero e proprio paradiso tropicale.

Alberghi previsti durante il tour

Bangkok - Avani Riverside Bangkok Hotel 5*

Alberghi previsti durante il tour
Avani Bangkok Riverside si trova nel cuore del quartiere Thonburi, nelle immediate vicinanze del Monumento Wong Wian Yai, del Tempio del Buddha d'oro (Wat Traimit) e del Tempio dell'alba (Wat Arun). Inaugurato nel 2015, l’hotel dal carattere fortemente contemporaneo attira ogni anno numerosi visitatori da ogni parte del mondo, grazie alla sua architettura moderna e accattivante.
Presso il ristorante della struttura potrete assaporare ottimi piatti della cucina asiatica, mentre le bevande quali caffè e tè vengono servite al bar notturno.
Durante il vostro soggiorno a Bangkok vi rilasserete in confortevoli Camere Avani Vista Fiume, tutte caratterizzate da un angolo cottura, TV satellitare, una cassaforte per laptop, Wi-Fi e un minibar.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Lo Skyline prepara la prima colazione a buffet e piatti à la carte, l'Attiude serve tapas asiatici e drink a bordo piscina, The Pantry o il Living Rom Bar propongono spuntini e pasti veloci, mentre il Riverside Plaza, collegato alla struttura, include una selezione più ampia di ristoranti e negozi

Attività

Avani Riverside Bangkok Hotel 5* mette a vostra disposizione una sala fitness per rimanere in forma e attivi e una piscina all'aperto, per rinfrescarvi durante le giornate più calde.

Phuket - The Westin Siray Bay Resort & Spa 5*

Alberghi previsti durante il tour
Benvenuti al Westin Siray Bay Resort & Spa 5*, un tranquillo resort sull'isola tropicale di Siray che vanta una vista mozzafiato sull'oceano da ciascuna delle 257 camere. Affacciato sulla magnifica Siray Bay, il resort è un paradiso tropicale rigenerante con tutto il necessario per sentirsi al meglio. Situato sull'esclusiva costa orientale di Phuket, il resort vanta un design contemporaneo, vista sull'oceano e la rinomata cultura thailandese.

In esclusiva per voi, Voyage Privé ha deciso di offrirvi la sistemazione in Camera Superior con Vista Mare. Cominciate ogni giornata affacciandovi sulla baia e godendo di uno dei panorami più belli del mondo. Questi rifugi sono moderni e godono di una posizione appartata per un'intimità senza precedenti. Un balcone privato completamente arredato completa l'opera, arricchendo di eleganza queste camere.
Disponibili su richiesta le Camere Deluxe Vista Mare, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Appena entrate nelle Deluxe Vista Mare troverete uno spazio contemporaneo, un rifugio tranquillo dove godervi il relax della vista mare, godervi il balcone arredato e ricaricare le energie. Avrete anche la possibilità di rigenerarvi nella vasca da bagno e godere di una vista mozzafiato da ogni angolo della camera.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Rilassatevi in ​​uno degli squisiti ristoranti o bar che forniscono un'ampia proposta culinaria per gustare piatti internazionali ed esotici. Per nutrire il vostro corpo, il Resort è orgoglioso di offrire selezioni SuperFoodsRX ™ su ogni menu. L'ampia gamma di opzioni per la ristorazione, con un approccio internazionale innovativo a tutti i ristoranti, assicura la massima qualità a tutti gli ospiti ogni giorno. Per una maggiore comodità e il comfort, è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Scoprite i ristoranti della struttura, in base alle vostre voglie e necessità potrete scegliere tra:
Seasonal Tastes, per iniziare la giornata al meglio con una colazione buffet completa per viziarsi con il meglio della cucina internazionale.
EEST, qui troverete autentici sapori della Thailandia, del Giappone e dell'Asia. L'atmosfera é contemporanea ed elegante con un tocco esotico.
Prego by The Beach, cucina italiana autentica e atmosfere rilassate su una terrazza panoramica con vista mare.
Mix Lounge, il perfetto ritrovo per un drink con vista mare, riempiendosi gli occhi dello scenario su Siray Bay.

Attività

Heavenly Spa by Westin La Heavenly Spa by Westin ™ saprà ringiovanire il corpo e ripristinare il bagliore con trattamenti esclusivi , oltre a cacciare via lo stress grazie alla zona relax. Il tranquillo centro termale si sviluppa su tre piani. La luce naturale si diffonde attraverso diversi lucernari in due aree relax, una con ampie viste sull'oceano e un'altra che dispone di una voliera. I servizi includono bagno turco, un tavolo da massaggio tailandese, docce all'aperto e al coperto  pedicure, manicure e salone hair styling.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimenti da / per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.
I trasferimenti proposti sono:
- trasferimento da / per aeroporto a Bangkok
- trasferimento da / per aeroporto a Phuket

Supplemento di Mezza Pensione a Bangkok e Phuket

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione nella fase 2 del processo di acquisto, sia per il vostro soggiorno a Bangkok al Avani Riverside Bangkok Hotel 5* sia a Phuket al The Westin Siray Bay Resort & Spa Phuket 5*.

Tour di Phiphi Island con barca veloce a Phuket

Spiagge bianche e viste mozzafiato di meravigliosi palmeti e un mare blu come il cielo. Regalatevi un tour a soli 45 km da Phuket in una località da sogno. Raggiungerete infatti le due Phi Phi Island per nuotare ed immergervi nel mare cristallino alla scoperta della flora e della fauna più autentici. Sulla veloce barca che vi trasporta troverete il necessario per lo snorkeling e avrete l'ìopportunità di esplorare Maya Bay dove é stato girato il film The Beach. Più tardi raggiungerete Monkey Beach dove vedrete le scimmie locali nel loro habitat naturale. Il pranzo verrà servito a Phi Phi Don, la più grande delle due isole, prima di raggiungere Koh Bamboo una piccola idilliaca isola dove fare ancora una nuotata o rilassarvi al sole.

Incluso: pranzo e soft drinks.
Orari: dalle 07:30 alle 17:30

Tour di Phang-Nga Bay e Naka Island con barca veloce a Phuket

Partirete per Phang-Nga dove troverete un'isola unica con alte scogliere e dove visiterete l'isola di James Bond. Dopo il prnazo a Panyee, un tipico villaggio thailandese, continuerete il tour per Naka Island dove potrete rilassarvi.

Include: i pasti
Orari: dalle 07:30 alle 17:00

Passeggiata a dorso d'elefante a Phuket

Non perdetevi quest'escursione adatta a tutte le età. Godetevi un trekking nella natura di circa 45 minuti comodamente seduti sulla schiena di un'elefante.

Incluso: trasporto da/per l'hotel.
Orari: dalle 09:00

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione nessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Avani Riverside Bangkok Hotel 5* & The Westin Siray Bay Resort & Spa Phuket 5*