Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 36 recensioni)
Eccellente
15
Ottimo
17
Medio
4
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,8
Arredamento / Ambiente
8,8
Servizio / personale
9,2
Camera
8,4
Pulizia
8,8
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
8,2
36 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La spiaggia sotto le palme. Attività con il gruppo Bravo.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Le cameriere non pulivano tutto e lasciavano i letti pieni di sabbia. Non hanno mai cambiato le lenzuola per 9 notti. Per quanto riguarda il cibo, è un peccato che non ci siano molti piatti locali e che ci siano troppi piatti italiani per soddisfare la clientela italiana.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto gentile che si è preso cura delle richieste dei clienti. Cibo delizioso Bellissima spiaggia Tutti i lettini sono dotati di materassino e sempre disponibili.
Cosa non ho apprezzato
Il team di animazione era interessato solo agli italiani. Spesso all'inizio era trilingue, ma alla fine è stato moderato praticamente solo in italiano. La connessione WiFi è disponibile solo nelle aree pubbliche e spesso è limitata nelle camere. Le bevande fuori dai ristoranti vengono servite in bicchieri di carta, anche al bar della hall. Quando gli è stato chiesto di questo, il direttore ha semplicemente fatto in modo che NOI portassimo lì gli occhiali, ma questo non può essere considerato sostenibile al giorno d'oggi. Il cibo era meno locale che italiano, ma c'era comunque un (buon) caffè a pagamento. Nel complesso, tuttavia, prevalgono le impressioni positive - anche se spesso dovute alla gestione italiana
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale, la loro dedizione. Hotel italiano, poco o niente francese. Molto pulito e carino. Una macchia nera davvero molto grande: la biancheria da letto, un orrore! Materasso incredibilmente rigido, dolori ovunque! Ciò ha avuto un impatto notevole sulla nostra vacanza.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è adatto a chi ha problemi alla schiena, ci sono molte scale. Il cibo era molto, molto buono, tranne il caffè della colazione, non ho mai visto niente del genere. Al bar, quando paghi, espressi imbevibili. Lo ricordo come un albergo italiano. Niente succhi di frutta fresca, anche se li paghi, strano... la spiaggia è bella, ma le maree ne rendono difficile l'uso. Pochi bagnanti.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Bellissima spiaggia, molto sicura Ambiente eccezionale, personale adorabile, camera spaziosa e molto pulita Catering fresco e gustoso Da notare il piccolo ristorante sulla spiaggia intima (una ventina di tavoli) bisogna solo ricordarsi di registrarsi la sera prima La spa è fantastica (massaggio)
Cosa non ho apprezzato
Beh, è un club hotel da 400 stanze, fortunatamente non tutte piene di attività, musica ecc. Ma potete isolarvi benissimo, la spiaggia è enorme e non prendere parte alla confusione, non ve ne faremo una colpa e anzi, incoraggiamo la vostra privacy.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Animazione con un francese in squadra, campo da paddle, slack line sulla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
La camera è nella media per quanto riguarda l'arredamento (vecchio e le cassettiere non si aprono..., nessun cassetto possibile. Odore di legno umido nella stanza. Da rinnovare +++
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
I dintorni e la spiaggia erano bellissimi!
Cosa non ho apprezzato
Non avevamo la camera che desideravamo ed era un ristorante a conduzione italiana. C'era solo cibo italiano e a loro importava solo degli italiani.!
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Ciò che mi è piaciuto di più è stato trovare persone super gentili, l'attenzione della maggior parte dello staff.
Cosa non ho apprezzato
Sebbene il cibo in generale fosse abbastanza buono, ogni giorno c'erano due o tre cose piuttosto scadenti. E soprattutto le cure alle terme, dove ho dovuto discutere con la ragazza per fissare un appuntamento visto che mi aveva detto che non c'era mai.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il personale, la stanza
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto è perfetto: il personale, il cibo, i pasti, ecc. L'unico inconveniente è che gli animatori non si sono presi la minima cura dei francesi, nemmeno dell'animatore francese.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Struttura appartenente al gruppo italiano VOI ovvero Vera Ospitalita Italiana, la clientela è essenzialmente italiana e l'animazione è curata dagli italiani del gruppo (Bravo), di cui uno francese. L'hotel si trova a 45 km da Zanzibar, che potrete raggiungere in 1 ora attraversando l'intera larghezza dell'isola, con taxi privato attraverso strade scomode. Situato ai margini della spiaggia e a 1,5 km dal piccolo villaggio di Kiwengwa senza troppo interesse (presenza di una farmacia). l'hotel è composto da graziosi bungalow, adeguatamente attrezzati e puliti (no TV), bellissima piscina. La connessione Wifi è gratuita nelle aree comuni e anche nei bungalow locali. La ristorazione è buona e talvolta a tema anche se alcuni criticano la mancanza di carne. L'All Inclusive è locale (sto ancora cercando il gusto del Whisky). Acqua turchese a 26° temperatura esterna tra 28 e 32° di fine novembre. Infine, personale molto gentile e attento. Presenza di un medico in hotel. Cambiamento assicurato.
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia non è pulita con presenza di alghe ma è ben sorvegliata. Le escursioni non sono necessariamente famose (in particolare la visita alla capitale Stone Town) o la visita alle tartarughe (importate) e sono costose considerato il tenore di vita degli isolani (tra 200 e 300 euro al mese). Sicuramente sarà più economico prendere un taxi collettivo per raggiungere l'hotel. Il caffè espresso nei bar degli hotel è stranamente a pagamento (1 USD) anche se l'Etiopia è molto vicina.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il personale di tutto l'hotel era molto attento e cordiale. In qualsiasi momento.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel e la sua posizione. Spiaggia paradisiaca. Leader di club amichevoli
Cosa non ho apprezzato
I cocktail del bar all-inclusive sono terribili. Costretti a pagare per il non compreso.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La squadra è stata molto attenta.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La posizione è buona e potrebbe essere ancora migliore se la spiaggia fosse pulita come gli hotel circostanti
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è assolutamente adatto agli ospiti tedeschi. Verrete trattati come ospiti di seconda scelta. In realtà qui solo gli italiani sono i benvenuti. Tutto è pensato per questi ospiti. Abbiamo solo una stanza molto buia in un ambiente molto rumoroso. In generale, di solito è molto rumoroso nel complesso. Anche in spiaggia i momenti di tranquillità si possono godere solo nel primo o nel tardo pomeriggio. Le bevande sono tutte annacquate e il cibo è molto scadente. Non ci siamo sentiti a nostro agio.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Camere distribuite in un bellissimo parco. Spiaggia nelle vicinanze.
Cosa non ho apprezzato
La stanza non corrispondeva alla descrizione del VP. È stato specificato: Camera Comfort di 42 m2, per 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino, con 1 divano o letto aggiuntivo, macchina per caffè/tè. La nostra camera, la n. 1504, era una camera Comfort di circa 30 mq, per massimo 2 persone, con solo un letto matrimoniale. Nessuna macchina per il caffè. Si prega di notare che per noi la dimensione della camera di 42 m2 è stato un criterio importante, così come la possibilità di avere un letto aggiuntivo. La reception dell'hotel ci ha confermato che la camera era effettivamente classificata come Comfort, ma più piccola. VP indicava 42 m2, 3 adulti, ma non era così.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione, la posizione. La gentilezza, la cortesia, il sorriso del personale
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è corretto, moderatamente soddisfacente perché troppi piatti italiani, anche se capiamo di essere in un gruppo italiano, siamo internazionali e africani! Pagare per l'espresso, l'altro caffè all-inclusive è piuttosto pessimo. Poca scelta nelle bevande all inclusive, succhi di frutta chimici in un Paese dove la frutta fresca è tanta Animazioni tutte in italiano per 5 giorni perché non c'era nessun host francofono e quindi “messo da parte dagli host italiani”
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
il ristorante: piatti scelti e di qualità Personale ammirevole. Abbiamo particolarmente apprezzato il servizio del bagnino.
Cosa non ho apprezzato
niente ombrelloni intorno alla piscina nessuna cassaforte disponibile nelle camere
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
hotel fantastico in un ambiente idilliaco sembra di essere in mezzo alla natura, camera assolutamente pulita pulita ogni giorno, piscina grande, spiaggia sorvegliata e sdraio più che sufficienti, due ristoranti (consiglio quello sulla spiaggia con una vista incredibile )
Cosa non ho apprezzato
l'animazione è curata da BRAVO (Italia) e i primi giorni le altre nazionalità si sono sentite un po' isolate e c'è voluto l'arrivo di un animatore francese per essere finalmente coinvolte
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Sempre relax a disposizione in piscina e in spiaggia. Mai un ingorgo nel ristorante principale.
Cosa non ho apprezzato
Il team di animazione si è preso cura solo degli italiani, a parte Pablo che veniva a trovarci regolarmente. Nonostante i tanti momenti di relax disponibili in spiaggia, alcuni clienti italiani hanno dato dei soldi ai bagnini affinché riservassero loro dei momenti di relax la mattina molto presto per bloccare i posti che sembravano loro meglio posizionati.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Personale in spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Le persone al bar non sono piacevoli
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza è molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Lo spazio... La piscina.... Il massaggio...
Cosa non ho apprezzato
Non è un albergo ma un club per italiani... L'immensità di questo club... Con animatori italiani che si occupano solo di italiani.... Pasti molto italiani... Sembra una crociera Costa. La spiaggia dove si fa il bagno nell'acqua fangosa... Mancanza di corrente... Un lodge che fosse la continuazione dei lodge safari sarebbe stato bello. Un corrispondente francofono che non parla francese!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale molto accogliente, la posizione, la piscina, la spiaggia, l'hotel è magnifico, il cibo è ottimo, ottimi prodotti italiani, attività tutte le sere (mercato, balli, animazione....), pulizia delle camere e lo stabilimento.
Cosa non ho apprezzato
Hotel italiano, niente ristorazione "locale", solo prodotti italiani, abbiamo avuto l'impressione di essere in Italia tra il personale che parla italiano e la ristorazione, è un peccato. La biancheria da letto nelle camere, il letto è molto duro e il cuscino molto sottile.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Ambiente del resort, cordialità del personale,
Cosa non ho apprezzato
mancanza di varietà nel buffet, sarebbero necessari 1 o 2 ristoranti aggiuntivi venditori ambulanti sulla spiaggia acqua fredda della piscina
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posto molto bello, bella accoglienza, ottimi servizi, splendida posizione geografica, cibo vario, ottimo servizio, personale di qualità.
Cosa non ho apprezzato
L'unico problema sono i Masai sulla spiaggia che ti molestano sulla spiaggia per attirarti nei “negozi” sulla spiaggia.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente tipico e magnifico, la manutenzione, la gentilezza di tutto il personale (Issa al ristorante e il bagnino in particolare, super efficienti!) Il regista che parla molto bene il francese e ascolta, è stato molto bravo con noi e siamo stati aggiornati! Penso al fatto che si sia visto che eravamo in minoranza.
Cosa non ho apprezzato
Club 99% italiano, è un club BRAVO (intrattenimento in italiano e inglese) Anche gli animatori sono italiani tranne una francese "Amandine" che è simpaticissima! Di conseguenza certe attività vengono proposte agli italiani e non a noi (tombola).
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Orari troppo restrittivi sulla ristorazione serale.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Oceano Indiano
Le nostre offerte a Zanzibar