
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,8/10
93%
dei clienti raccomanda questo prodotto
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 14 recensioni)
Eccellente
7
Ottimo
5
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Pulizia
9,4
Servizio / personale
9,6
Camera
8,4
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
8,6
Attività / animazione
8,4
14 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cibo era vario e molto buono. Pulizia ottima.
Cosa non ho apprezzato
L’assistenza del resort inesistente (si sono fatti vedere il primo e l’ultimo giorno)
Design della camera vecchio.
Posizione scomoda, il resort era isolato e per raggiungere locali e ristoranti bisognava percorrere 40 min di taxi.
I beach boys davanti al resort veramente pesanti
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Unici punti positivi: il personale dell'hotel (tranne il direttore) e il team Kappa, tutti molto gentili e professionali. Anche il cibo era piuttosto buono.
Cosa non ho apprezzato
Siamo molto delusi dal nostro soggiorno, che non corrisponde affatto a ciò che ci aspettiamo da un hotel a 4 stelle. Aria condizionata rotta, odore di umidità permanente nel bungalow, biancheria da letto molto dura, Wi-Fi inesistente nel bungalow (impossibile da usare), televisione inutilizzabile, tende che lasciano entrare tutta la luce dell'alba. Nonostante diverse segnalazioni alla reception al nostro arrivo, non ci è stata offerta alcuna soluzione. Il direttore non è venuto a trovarci fino al terzo giorno e non ha fatto nulla per risolvere il problema. Fortunatamente, il personale dell'hotel e il team Kappa sono stati impeccabili: disponibili, gentili, amichevoli e professionali. Anche il cibo era di buona qualità. Ma questo non compensa una prestazione complessiva che è ben lontana dal livello promesso. Il rapporto qualità-prezzo è estremamente scarso.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
abbiamo apprezzato la gentilezza e la discrezione del personale, ovunque, in camera, nella ristorazione, al bar, in spiaggia. l'animazione non era troppo insistente, ma proprio così andava bene.
Cosa non ho apprezzato
la mancanza o meglio la debole presenza di internet, ma ovviamente non dipendeva dall'albergo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'intrattenimento, il cibo, la cordialità dei dipendenti, la disponibilità e la velocità dei dipendenti
Cosa non ho apprezzato
Troppi venditori ambulanti sulla spiaggia di fronte all'hotel
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
I pasti erano tutti favolosi e vari. Il team di animazione diretto da Sullivan è stato più che attento ed efficiente.
Cosa non ho apprezzato
Il tetto del mio bungalow e quello della reception sono crollati. I lavori sui tetti hanno causato rumore durante tutto il nostro soggiorno.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La struttura molto bella il ristorante la camera è tutto il personale sempre gentile e disponibile anche la direttrice Marina una persona a modo e gentilissima sempre disponibile alle richieste del cliente
Cosa non ho apprezzato
Non ho apprezzato la pressione per le escursioni e il modus operandi sia del operatore turistico che della assistente della Sand tour molto maleducato e poco rispettoso
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale, il cibo, le attività proposte dai Beach Boys
Cosa non ho apprezzato
Onestamente, la qualità delle camere non è da 4 stelle: biancheria da letto super dura, niente TV, bisogna chiedere il cesto di frutta, la tassa di soggiorno è più cara che a Parigi, non abbiamo capito bene. Ripetute interruzioni di corrente.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Un hotel molto bello immerso in un ambiente lussureggiante. Isola magica, le camere vista mare sono molto piacevoli, il cibo è ottimo, soprattutto la frutta. Spa, punti di immersione: tutto per una vacanza indimenticabile. Tutti situati nell'Oceano Indiano, un paradiso per i pesci multicolori.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ottimo rapporto qualità prezzo dell'hotel Personale + animazione e direzione sempre attenti Restauro sopra il lotto In breve, un soggiorno molto piacevole.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
La posizione molto vicino al mare l’esposizione a est sud, la spiaggia, la sabbia bianca corallina , fredda, vellutata, il mare e le maree molto particolari, la ristorazione, la location e il resort nel suo complesso , non perfetto ma piacevole se cerchi una situazione tranquilla molto naturale , easy. Cibo ottimo ,in particolare il pesce e la frutta, vario.
Cosa non ho apprezzato
La pulizia della camera e del bagno ; il bagno deprezza molto la qualità della struttura , per cui non mi sentirei di consigliarlo.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la gentilezza del personale, la disponibilità e la professionalità del rappresentante Kappa, il dinamismo e il buon umore degli animatori che ci hanno fatto scoprire tante cose, l'atmosfera generale del club o i contatti con gli altri residenti sono stati calorosi. Il Waridi Beach Resort & Spa è un hotel a misura d'uomo (60 camere) gestito magistralmente da un team eccellente. Abbiamo particolarmente apprezzato il concetto del Kappa Club, che ci ha permesso di scoprire le popolazioni locali durante i momenti Kappa. Consigliamo questo club senza esitazione.
Cosa non ho apprezzato
Niente.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Ottima esperienza Scoperta del Kappa Club che abbiamo adorato! Grazie ad Alex sul posto per la sua accoglienza e tutti i suoi consigli. Una squadra superba
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello, accogliente e con personale attento, un piccolo angolo di paradiso
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Hotel a misura d'uomo con un piccolo team di animazione di alto livello. La spiaggia è bellissima e i giardini sono ben tenuti. Il catering è vario e molto corretto per un'organizzazione tipo buffet all you can eat.
Cosa non ho apprezzato
L'arrivo all'hotel è intrigante attraverso un sentiero in pietra e crepacci come una strada... Una volta sul posto siamo rassicurati
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto gentile e disponibile. Qualità del restauro.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto bello e molto pulito. Il personale è incredibilmente gentile e sorridente, un vero piacere. Il cibo è ottimo e molto vario. Questo hotel è davvero perfetto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Personale estremamente gentile La spiaggia senza i venditori Maasai troppo invasivi Alex del club Kappa, vicino a persone molto simpatiche
Cosa non ho apprezzato
Albergo molto isolato Cibo non molto elaborato, non vediamo l'ora di andare a mangiare, mangeremo... I Masai molto invasivi sulla spiaggia I facilitatori un po' troppo polemici, piano piano invadenti in swahili tranne quello dell'acquagym, benissimo WiFi estremamente capriccioso
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
lontano da tutte le visite da effettuare è necessario un autista per andare a visitare perché la maggior parte delle volte tra 1h30 o anche 2h di auto dall'hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Assolutamente tutto, l'hotel ha una piccola capienza, quindi molto accogliente. Il personale è sorridente, il cibo è molto buono e vario. Il team di animazione è incredibile e il manager Kappa che ti accoglie in loco è sempre disponibile e rassicurante. Un viaggio eccezionale e la testa piena di ricordi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Supervisione e buon cibo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La nostra camera era ben posizionata e spaziosa. Per i motivi indicati nella sezione successiva, abbiamo lasciato l'albergo un giorno prima della data prevista per trascorrere un breve soggiorno in un altro albergo che corrispondeva alle nostre aspettative di un albergo 4*, assumendoci direttamente anche le spese sostenute per il trasferimento il riposo.
Cosa non ho apprezzato
I mobili e le tende fatiscenti, i dipinti murali dipinti in modo sciatto con numerose sbavature, la TV che non funzionava. Ma la cosa peggiore è il bagno. Rubinetti difettosi, piastrelle rotte sul pavimento e sul piano dove sono posizionati i lavandini. Anche lo scarico dei lavandini non funzionava, lasciando apparire molta sporcizia. Giunti in silicone vecchi e sporchi tra i lavelli e il bancone su cui erano posizionati. Ma la cosa peggiore è stata la doccia con i soffioni rotti, le piastrelle danneggiate in più punti, lo scarico difettoso. Le due finestre del bagno non si possono chiudere perché il legno che le incornicia è troppo vecchio e deformato. L'intero hotel è molto vecchio e necessita di essere rinfrescato e ringiovanito. È ben lungi dall'essere un 4 stelle, nonostante l'ambiente molto piacevole e l'impeccabile impegno di tutto il team Kappa e delle altre persone che vi lavorano.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è troppo lontano da tutto.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Pulizia , personale cucina
Cosa non ho apprezzato
In un hotel definito 4 stelle mi aspetto una cura maggiore nei dettagli della camera( esempio rubinetteria più curata)
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non avevo il trasferimento dall'aeroporto o dall'hotel anche se era previsto nel viaggio.,
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
La varietà del cibo al ristorante e la splendida posizione sulla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Gentilezza e impegno dello staff
Cosa non ho apprezzato
Sarebbe gradita maggiore varietà nella colazione. Camere e bagni da rimodernare
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La pulizia, la gentilezza di tutto il personale dell'animazione, ristorante, spiaggia, bar e reception
Cosa non ho apprezzato
Costo troppo alto del supplemento" vista mare " in quanto tra la camera e il mare ci sono il giardino, la piscina e le palme da cocco
Non c'era il cesto di benvenuto e la tv ha funzionato solo
gli ultimi 2 giorni
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Ambiente informale, accogliente e non troppo grande. Direttrice e responsabile escursioni molto professionali, preparate e disponibili
Cosa non ho apprezzato
Piscina, seppur pulita, da ristrutturare e da collegare a sistema filtrante
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La gentilezza di tutto lo staff. Professionalità e amichevole competenza degli animatori. Ambiente semplice e molto piacevole. Cibo vario e di qualità
Cosa non ho apprezzato
palazzetto dello sport simbolico e rudimentale. Vecchie biciclette
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La cucina
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Un villaggio piccolo curato e in un contesto meraviglioso davanti al mare
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Struttura molto pulita. Il personale sempre sorridente e premuroso. L'ambientazione è molto bella. La volontà di rispettare e far rispettare l’ambiente
Cosa non ho apprezzato
Non essendo venuto per un soggiorno gastronomico, mi aspettavo una cucina semplice. E così è stato. Mi pento solo della scelta molto ripetitiva.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
grande cordialità del personale, hotel ben posizionato a misura d'uomo, rustico ma autentico
Cosa non ho apprezzato
nessun aspetto negativo
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il fatto di lasciare la stanza alle 10:00 e di non avere più diritto all'all inclusive quando siamo usciti dall'hotel alle 16:30.

Tanzania / ZanzibarSBH Monica Zanzibar 5* - Adults Only e safari in paesaggi unici
A partire da € 1.259

Tanzania / ZanzibarKarafuu Beach Resort And Spa 5*
A partire da € 454

Spagna / Costa Brava
Fino a -80%

Francia / Saint Tropez
Esclusivo

Spagna / Maiorca
Fino a -79%

Stati Uniti / Miami
Fino a -75%
Soggiorni Oceano Indiano
Le nostre offerte a Zanzibar