Approvato dai nostri esperti —
- Accomodarsi in un intimo hotel 4*, inaugurato a giugno 2021 e immerso in un ambiente eccezionale
- Trascorrere un soggiorno in serenità con il pacchetto All Inclusive e la cordialità del personale
- Fare il pieno di vitamina D sulla spiaggia privata per una vacanza incredibile
Sansi Kendwa Beach Resort 4* —
Situato a Kendwa, sulla splendida costa settentrionale di Zanzibar, il Sansi Kenwa Beach Resort 4* offre sistemazioni fronte mare a pochi passi dalla spiaggia di Kendwa. Godetevi le spiagge pulite di sabbia bianca, i giardini lussureggianti della foresta pluviale e le serene acque turchesi. Vantando una calorosa ospitalità e una combinazione ideale di cultura di Zanzibar e strutture moderne, il resort garantisce che tutti si sentano benvenuti e a proprio agio.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (35 m²)
Lasciatevi incantare dall'atmosfera rilassante e dalle decorazioni autentiche della vostra camera Standard. Questa piacevole stanza vi permetterà di godere di momenti privilegiati durante la vostra fuga a Zanzibar.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Godetevi una deliziosa colazione a buffet, il pranzo e la cena con una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano. Gli ingredienti provengono direttamente dall'oceano, dal giardino o dalle fattorie vicine e sono preparati con cura e attenzione dall'innovativo chef del resort.
Attività e Tempo Libero
Fate un tuffo rilassante nella piscina all'aperto, passeggiate nei verdi giardini tropicali o rilassatevi sulla spiaggia incontaminata. Il resort offre intrattenimento serale e si trova vicino a luoghi ideali per le immersioni e lo snorkeling.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Escursione di mezza giornata a Stone Town (minimo 2 persone)

Scoprite i segreti di Stone Town, la capitale di Zanzibar, in questa straordinaria avventura. Imparate a conoscere il suo passato e la sua storia mentre scoprite la vita locale della città.
Stone Town è una delle poche città commerciali Swahili intatte dell'Africa orientale. È stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2000. Il tour vi porterà nella favolosa città di pietra, dove la storia sembra essersi fermata.
L'affascinante design architettonico degli edifici in pietra della città, con porte in legno ornatamente intagliate e tempestate, ombreggiate da balconi e verande che costeggiano le strette e tortuose strade, è la prova di un ricco patrimonio culturale in cui influenze arabe, persiane, indiane ed europee si fondono con la tradizione africana.
Il tour comprende la visita al vivace mercato cittadino, alla casa delle meraviglie, al palazzo del sultano e al forte arabo. C'è anche tempo per lo shopping; la città di Stone ha una varietà di eccellenti negozi di souvenir e artigianato.
Informazioni pratiche:
- Mezza giornata
- Il pranzo non è incluso
Escursione con snorkeling sull’isola di Mnemba (minimo 2 persone)

Esplorate la più famosa area marina protetta nel nord-est di Zanzibar. Un breve tragitto in barca dai villaggi di Matemwe vi porta al Parco Marino dell'Atollo di Mnemba, che vanta una straordinaria barriera corallina, sede di murene, pesci leone, razze e molto altro. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto alla scoperta dell'affascinante fauna marina!
Si prega di notare che questo tour è di mezza giornata e non include il pranzo o le bevande.
Escursione nella foresta di Jozani (minimo 2 persone)

Esplorate la splendida riserva naturale della Foresta di Jozani, che ospita la scimmia rossa di Colombo, in via di estinzione, e l'elusivo leopardo di Zanzibar! Godetevi la ricchezza di conoscenze della vostra guida turistica mentre percorrete un eccellente sentiero naturale e vi immergete in questo splendido paesaggio naturale.
La riserva forestale di Jozani si trova nella regione centro-orientale di Zanzibar e ospita animali selvatici come piccoli cervi, maiali selvatici, il leopardo di Zanzibar - che non è stato avvistato per diversi anni - e la scimmia rossa di Colombo, in via di estinzione. Da quando la foresta è stata protetta, la popolazione di questi interessanti primati è aumentata.
In viaggio verso Zanzibar —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Alla scoperta di Zanzibar —
Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.