Safari in Tanzania con estensione mare - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i parchi naturali e i paesaggi unici della Tanzania durante un safari di 3 o 5 notti
  • Ammirare gli animali nel loro ambiente naturale attraverso un safari 4X4 con tetto apribile
  • Terminare il tuo viaggio in grande stile a Chwaka per relax sulla spiaggia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Tanzania

Alla scoperta della Tanzania
Sogni di scoprire gli animali selvatici della savana? Ti portiamo in Tanzania! Con i suoi paesaggi contrastanti, i parchi nazionali e le riserve sottomarine, il paese non ha nulla da invidiare ai suoi vicini. Lasciati trasportare in un parco popolato da alberi di baobab con il magnifico Kilimanjaro sullo sfondo. Porta una macchina fotografica e vai alla ricerca degli animali dei Big Five: il bufalo, il leopardo, il rinoceronte, l'elefante e il leone ti aspettano. Durante il tuo viaggio avrai sicuramente la possibilità di incontrare il popolo Masai, che conserva il suo stile di vita ancestrale. L'opportunità di fare incontri indimenticabili e di immergerti in una ricca cultura. Dopo le tue avventure selvagge, lasciati tentare da qualche giorno di meritato riposo sulle spiagge di Zanzibar.

A vostra scelta/L'offerta

7 notti: 3 notti di safari "Best of Tanzania" + 4 notti a Chwaka
8 notti: 3 notti di safari "Best of Tanzania" + 5 notti a Chwaka
7 notti: 3 notti di safari "The Essentials of Tanzania" + 4 notti a Chwaka
8 notti: 3 notti di safari "The Essentials of Tanzania" + 5 notti a Chwaka
8 notti: 5 notti di safari "All Tanzania" + 3 notti a Chwaka
9 notti: 5 notti di safari "All Tanzania" + 4 notti a Chwaka
10 notti: 5 notti di safari "All Tanzania" + 5 notti a Chwaka

L'itinerario del safari "Best of Tanzania"

Giorno 1: Kilimanjaro - Arusha
All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarai accolto dalla nostra guida autista e trasferito all'African Tulip. Pernottamento all'African Tulip (o simile)

Giorno 2: Arusha - Parco Nazionale del Tarangire
Prima colazione in hotel, briefing del safari da parte della guida e autista professionale, quindi partenza per il Parco Nazionale del Tarangire per un safari mattutino. Pranzo al sacco lungo la strada. Safari pomeridiano nel parco e raggiungerai il tuo lodge per la cena. Cena e pernottamento al Tarangire Simba Lodge (o similare)

Giorno 3: Tarangire - Parco Nazionale del Lago Manyara
Dopo la colazione al lodge, partenza e pranzo al sacco al Lago Manyara. Arrivo al Lake Manyara National Park per un safari, che è il momento migliore per osservare gli animali in questo parco. Mentre ti avvicini da est, la scarpata della Rift Valley si profila all'orizzonte, formando uno sfondo impressionante per il lago. Tra gli alberi, le scimmie saltano da un ramo all'altro e sulla scarpata gli elefanti stanno all'ombra a riposare. Altri animali osservati di frequente sono zebre, impala, scimmie, giraffe, bufali e ippopotami. Safari fino al tramonto, quindi torna al tuo lodge in tempo per rinfrescarti prima di cena. Pernottamento al Manyara Wildlife Safari Camp (o simile)

Giorno 4: Manyara - Arusha - Zanzibar
Colazione poi partenza per Arusha per prendere il volo per Zanzibar che decolla alle 14:00.

L'itinerario del safari "The Essentials of Tanzania"

Giorno 1: Kilimanjaro - Arusha
All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarai accolto dalla nostra guida autista e trasferito all'African Tulip. Pernottamento all'African Tulip (o similare)

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale del Tarangire -Karatu
Prima colazione in hotel, briefing safari dalla nostra guida e autista professionale, poi partenza per il Parco Nazionale Tarangiré per un safari mattutino. Pranzo al sacco lungo la strada. Safari pomeridiano nel parco. Quindi arrivo al tuo lodge a Karatu. Cena e pernottamento al Karatu Simba Lodge (o similare)

Giorno 3: Ngorongoro Conservation Area
Dopo la prima colazione, partenza immediata per la Ngorongoro Conservation Area: qui ti aspetta quello che viene comunemente definito il più grande zoo di animali del mondo. Scenderai nel cratere con un pranzo al sacco: il cratere di Ngorongoro è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e diversità, il fondo del cratere è costituito da diverse aree distinte, che vanno da foreste, paludi, laghi e sorgenti, nonché prati aperti e alcune dune di sabbia. Con oltre 30.000 animali residenti, è un'esperienza meravigliosa della fauna selvatica. Ritorno al tuo lodge. Cena e pernottamento al Karatu Simba Lodge (o similare)

Giorno 4: Karatu - Manyara - Arusha - Zanzibar
Prima colazione poi partenza per il Lago Manyara con pranzo al sacco. A metà mattinata, safari nel parco prima di raggiungere Arusha per prendere il volo per Zanzibar che decolla alle 14:00.

L'itinerario del safari "All Tanzania"

Giorno 1: Kilimanjaro - Arusha
All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarai accolto dalla nostra guida e autista e trasferito all'African Tulip. Pernottamento all'African Tulip (o similare)

Giorno 2: Arusha - Parco Nazionale del Tarangire
Dopo la colazione in hotel, briefing sul safari da parte della guida e autista professionale, quindi partenza immediata con pranzo al sacco per il Tarangire National Park. Arrivo al Tarangire National Park per un safari pomeridiano fino al tramonto, quindi tornerai al tuo lodge per rinfrescarti prima di cena. Cena e pernottamento al Tarangire Simba Lodge (o simile)

Giorno 3: Tarangire - Parco Nazionale del Serengeti
Dopo la colazione, partenza con pranzo al sacco. Dopo aver lasciato Tarangire alle spalle, il viaggio prosegue a nord-ovest attraverso gli altipiani, piena di piantagioni di grano e caffè, e poi nell'area protetta di Ngorongoro. Da lì si estendono le vaste pianure del Serengeti, dove potrai iniziare ad avvistare gli animali molto prima di entrare nel parco. Arrivo in ​​serata al campo per la cena e il pernottamento. Pernottamento al Serengeti Simba Lodge (o similare)

Giorno 4: Parco Nazionale del Serengeti
Dopo una piacevole colazione, parti con un pranzo al sacco per un'intera giornata di esplorazione del Parco Nazionale del Serengeti. Assisterai alla vastità del parco e all'incredibile numero di ungulati (zebre, gnu, antilopi...) e predatori durante questo entusiasmante safari. Pernottamento al Serengeti Simba Lodge (o similare)

Giorno 5: Parco Nazionale del Serengeti - Cratere di Ngorongoro
Dopo la prima colazione, partenza immediata per la Ngorongoro Conservation Area: qui ti aspetta quello che viene comunemente definito il più grande zoo di animali del mondo. Scenderai nel cratere con un pranzo al sacco: il cratere di Ngorongoro è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e diversità, il fondo del cratere è costituito da diverse aree distinte, che vanno da foreste, paludi, laghi e sorgenti, nonché prati aperti e alcune dune di sabbia. Con oltre 30.000 animali residenti, è un'esperienza meravigliosa della fauna selvatica. Ritorno al tuo lodge. Cena e pernottamento al Karatu Simba Lodge (o similare)

Giorno 6: Karatu - Parco nazionale Manyara - Arusha - Zanzibar
Dopo la colazione al lodge, partenza con pranzo al sacco per il Lago Manyara. Arrivo al Lake Manyara National Park per un safari, quindi proseguirai per Arusha per prendere il volo per Zanzibar che partirà alle 14:00 per arrivare alle 15:30.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un litro di acqua minerale in bottiglia per persona al giorno durante il safari
  • Tutte le attività menzionate nel programma (safari game drive illimitati ogni giorno nei parchi ecc.)
  • Guida/autista professionale di lingua francese
  • Spostamenti collettivi in Land Cruiser 4X4 con tetto a soffietto apribile
  • Assicurazione Flying Doctors entro un raggio di 500km in Tanzania e assistenza durante l'intero soggiorno

Hotel previsti durante il tour o similari

I tuoi hotel durante il safari "Best of Tanzania":
Arusha: The African Tulip
Tarangire: Tarangire Simba Lodge
Manyara: Manyara Wildlife Safari Camp

I tuoi hotel durante il safari "The Essentials of Tanzania":
Arusha: The African Tulip
Karatu: Karatu Simba Lodge

I tuoi hotel durante il safari "All Tanzania":
Arusha: The African Tulip
Tarangire: Tarangire Simba Lodge
Serengeti: Serengeti Simba Lodge
Ngorongoro: Karatu Simba Lodge

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Filao Beach Zanzibar 4*

Situato nell'incantevole villaggio rurale di Uroa, il Filao Beach Zanzibar 4* è uno splendido hotel a quattro stelle con spiaggia privata e piscina all'aperto. Situato a soli 26 km dalla città di Zanzibar, questo hotel offre la perfetta combinazione di turismo e relax.
Ideale per le famiglie, l'hotel può organizzare una serie di tour e attività, tra cui corsi di cucina, tour culturali ed escursioni in bicicletta. Ci sono regolarmente serate di musica dal vivo e cene a tema presso il ristorante in loco. L'hotel offre anche trattamenti benessere, barbecue, servizio di pulizia giornaliero, check-out express, negozio di souvenir e WiFi.

LE CAMERE
Ideale per coppie, questa camera vanta una terrazza all'aperto e un'area salotto con caratteristici mobili in legno. Drappeggiato con zanzariere, il letto matrimoniale è decorato con cuscini luminosi e biancheria colorata realizzata con tessuti locali. Questa camera dispone anche di ingresso privato, piccola zona pranzo, toletta e acqua in bottiglia gratuita. Altri servizi includono TV a schermo piatto, aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, frigorifero, asciugacapelli, doccia, set di cortesia e cassetta di sicurezza.

RISTORAZIONE
Godetevi la colazione, il pranzo, la cena, gli spuntini e le bevande con questo pacchetto All Inclusive. Il ristorante in loco offre un buffet a misura di bambino e pasti dietetici speciali disponibili su richiesta.

LE ATTIVITA'
Trascorrete del tempo esplorando e imparando a conoscere l'area locale con un tour guidato a piedi o in bicicletta intorno a Uroa. Per una giornata di visite turistiche, recatevi nella città di Zanzibar, ricca di esperienze culturali uniche e di un'architettura affascinante. All'interno della città, la storica Stone Town vanta siti degni di nota tra cui il Vecchio Forte di Zanzibar, la Casa diMeraviglie e Bagni Hamamni Persiani. Chi preferisce fuggire dalla città può avventurarsi a Changuu, un'affascinante isola in cui vivono tartarughe giganti. Quando sentite che è il momento di staccare, ritiratevi in hotel e rilassatevi sulla spiaggia privata.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti sono inclusi e comprendono:
- Trasferimenti e spostamenti collettivi in Land Cruiser 4X4 con tetto a soffietto apribile durante i safari
- Volo interno Arusha/Zanzibar
- Trasferimenti privati da/per l'aeroporto per le sole offerte comprensive di trasporto

Previsioni meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari in Tanzania con estensione mare