Safari di 2 notti con soggiorno sull'isola delle spezie - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i parchi e i paesaggi naturali unici della Tanzania con un safari di 2 notti
  • Ammirare gli animali nel loro ambiente naturale da un safari 4X4 con tetto apribile
  • Volare in Tanzania per rilassarvi su spiagge paradisiache
  • Soggiornare in un resort All Inclusive sulla spiaggia di Zanzibar per non farvi mancare nulla

Il vostro itinerario

Avventuratevi per qualche giorno in un safari in Tanzania. Osservate gli gnu che attraversano le pianure, mentre gli elefanti camminano e i fenicotteri si fanno strada tra le acque basse. Sulle sabbie polverose si trovano alcuni dei tranquilli villaggi costieri del Paese, con il Monte Kilimanjaro sullo sfondo.

Al largo della costa si trova l'isola di Zanzibar, con alcune delle migliori spiagge del mondo e la più ricca vita marina. .... Per concludere la vostra vacanza, concedetevi una pausa di relax!


Scegliete il vostro viaggio perfetto:

Offerta 1: Safari di 2 notti nel Parco Nazionale Manyara + soggiorno sulla spiaggia di Zanzibar.

Offerta 2: safari di 2 notti nel Parco Nazionale di Tarangirie + soggiorno sulla spiaggia di Zanzibar

Offerta 3: Safari di 2 notti nei parchi nazionali di Manyara e Tarangirie + soggiorno presso la spiaggia di Zanzibar

L'anteprima del vostro viaggio

Con questo safari di 2 notti in Tanzania potrete ammirare la flora e la fauna selvatiche del Parco Nazionale di Tarangirie e del Parco Nazionale del Lago Manyara: un'esperienza magica!

Scegliete la combinazione di parchi che preferite, solo uno o entrambi: il vostro viaggio in Tanzania inizia qui!

Le tappe del vostro itinerario

Safari nel Parco Nazionale del Lago Manyara

Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Parco nazionale del lago Manyara

All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla nostra guida professionale presso la sala arrivi. Briefing sul safari
e poi partenza con pranzo al sacco per il lago Manyara. Arrivo al parco nazionale del lago Manyara per il fotosafari, che è il momento migliore per vedere gli animali del parco.
momento migliore per osservare gli animali in questo parco. Quando ci si avvicina da est, la scarpata della Rift Valley si staglia all'orizzonte formando un'impressionante
un impressionante sfondo per il lago. Tra gli alti alberi della foresta di acqua freatica, le scimmie saltano da un ramo all'altro e sulla
sulla scarpata, gli elefanti si fermano all'ombra. Altri animali che si vedono spesso sono zebre, impala, scimmie, giraffe, bufali, ippopotami e altri ancora,
ippopotami e altri. Il fotosafari si protrae fino al tramonto, quindi si procede verso il lodge in tempo per rinfrescarsi prima della cena.

Pernottamento al Mawe Mawe Manyara Lodge in pensione completa (bevande escluse).

Giorno 2: Parco nazionale del lago Manyara
Dopo una piacevole colazione, partenza con pranzo al sacco per un'intera giornata di fotosafari nel Parco nazionale del lago Manyara. Rientro al campo in tarda serata.
sera.

Pernottamento al Mawe Mawe Manyara Lodge in pensione completa (bevande escluse).

Giorno 3: Manyara - Arusha
Dopo la prima colazione al lodge, partenza con pranzo al sacco per l'aeroporto di Arusha per prendere il volo per Zanziba 

Leggi di più

Safari nel Parco Nazionale Tarangire

Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Parco Nazionale del Tarangire
All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla nostra guida professionale nella sala arrivi. Briefing sul safari
con pranzo al sacco e partenza per il Parco Nazionale del Tarangire con pranzo al sacco. Arrivo al parco nazionale di Tarangire per un game
fino al tramonto, poi si procede verso il lodge in tempo per rinfrescarsi prima della cena.

Cena e pernottamento al Tarangire Simba Lodge in pensione completa (bevande escluse). Potete visitare: http://www.simbaportfolio.com/tarangiresimbalodge/.

Giorno 2: Parco nazionale di Tarangire
Dopo una piacevole colazione, partenza con pranzo al sacco per un'intera giornata di fotosafari nel parco nazionale di Tarangire. Rientro al campo in tarda serata.
sera.

Cena e pernottamento al Tarangire Simba Lodge in pensione completa (bevande escluse). Potete visitare: http://www.simbaportfolio.com/tarangiresimbalodge/.

Giorno 3: Tarangire - Arusha

Dopo la colazione al lodge, partenza con pranzo al sacco per l'aeroporto di Arusha per prendere il volo per Zanzibar.

Leggi di più

Safari nei parchi Manyara e Tarangire

Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Parco Nazionale del Tarangire

All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, sarete accolti dalla nostra guida professionale nella sala arrivi. Briefing sul safari
con pranzo al sacco e partenza per il Parco Nazionale del Tarangire con pranzo al sacco. Arrivo al parco nazionale di Tarangire per un game
fino al tramonto, poi si procede verso il lodge in tempo per rinfrescarsi prima della cena.

Cena e pernottamento al Tarangire Simba Lodge in pensione completa (bevande escluse) http://www.simbaportfolio.com/tarangiresimbalodge/.

Giorno 2: Tarangire - Parco Nazionale del Lago Manyara

Dopo la prima colazione in hotel, partenza con pranzo al sacco per il lago Manyara. Arrivo al parco nazionale del lago Manyara per il game drive,
che è il momento migliore per osservare gli animali in questo parco. Quando ci si avvicina da est, la scarpata della Rift Valley si staglia all'orizzonte, formando un'impressionante cornice.
all'orizzonte, formando uno sfondo impressionante per il lago. Tra gli alti alberi della foresta freatica, le scimmie saltano da un ramo all'altro.
di ramo in ramo, mentre sulla scarpata gli elefanti si fermano all'ombra. Altri animali che si vedono spesso sono zebre, impala, scimmie,
giraffe, bufali, ippopotami e altri ancora. Il fotosafari si protrae fino al tramonto, quindi si procede verso il lodge in tempo per rinfrescarsi prima della cena.

Pernottamento al Mawe Mawe Manyara Lodge in pensione completa (bevande escluse).

Giorno 3: Manyara - Arusha

Dopo la colazione al lodge, partenza con pranzo al sacco verso l'aeroporto di Arusha per prendere il volo per Zanzibar.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il safari, soggiornerete in camere standard in hotel e lodge accuratamente selezionati.


- In Tarangire: Tarangire Simba Lodge (o similare)
- Nel Lago Manyara: Mawe Mawe (o similare)


Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, alcune attività legate al tempo libero, al benessere e alla cultura, nonché le piscine esterne, potrebbero essere fuori servizio e l'accesso limitato. Si consiglia di contattare l'hotel o l'ufficio turistico almeno due giorni prima dell'arrivo a destinazione.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

SBH Kilindini Resort 5*

Benvenuti al SBH Kilindini Resort 5*! Situato a Pwani Mchangani, sulla costa nord-orientale di Zanzibar, su una spiaggia di 58.000 metri quadrati, l'hotel rispetta armoniosamente lo stile architettonico, le tradizioni e l'ambiente locali.
Il resort è costruito su una splendida spiaggia di sabbia bianca con acque cristalline che vi faranno sentire in paradiso. Cosa aspettate per volare con noi?

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino.

Camera Deluxe vista giardino

La Camera Deluxe vista giardino è decorata con arredi tradizionali e dotata di servizi moderni, per offrirvi tutto il comfort necessario per il vostro soggiorno. Durante la vostra piacevole permanenza potrete godere della vista sul lussureggiante giardino tropicale. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'hotel offre aree di ristoro uniche dove è possibile godere di un'autentica esperienza culinaria che combina il meglio della cucina locale con un'ampia varietà di prodotti internazionali. Potrete gustare la colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante Le Mirage. Il ristorante La Mer vi accoglie per cenare ammirando gli incredibili tramonti sulla spiaggia.

Durante la giornata, potete approfittare dei 3 bar per rinfrescarvi!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Il vostro soggiorno al SBH Kilindini Resort 5* sarà all'insegna del relax! Godetevi la piscina o la spiaggia per godere al massimo della bellezza della vostra destinazione. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo. 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Foresta di Jozani

Aggiungete un

Esplorate la splendida Riserva Naturale della Foresta di Jozani, che ospita la scimmia colomba rossa in via di estinzione e l'elusivo leopardo di Zanzibar! Godetevi la ricchezza di conoscenze della vostra guida turistica mentre percorrete un eccellente percorso naturalistico e vi immergete in questo splendido paesaggio naturale.

 

La Riserva forestale di Jozani si trova nella regione centro-orientale di Zanzibar e ospita animali selvatici come cuccioli di maschio, maiali selvatici, il leopardo di Zanzibar - che non è stato visto per molti anni - e la scimmia colombaia in via di estinzione. Da quando la foresta è stata protetta, la popolazione di questi interessanti primati è aumentata.

Leggi di più

Escursione di snorkeling all'isola di Mnemba (mezza giornata)

Aggiungete un

La più famosa area marina protetta, situata a nord-est di Zanzibar. Un breve tragitto in barca dai villaggi di Matemwe vi porterà al Parco Marino dell'Atollo di Mnemba con la sua straordinaria barriera corallina, che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto per esplorare l'affascinante vita marina. 

Stone Town e crociera al tramonto (13.00 - 18.30)

Aggiungete un

Nel pomeriggio, visita a piedi di Stone Town, una delle poche città storiche Swahili intatte dell'Africa orientale, seguita da una crociera al tramonto.

 

Stone Town è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2000. Il tour comprende la visita al vivace mercato della città, al vecchio mercato degli schiavi, alla Casa delle Meraviglie, al Palazzo del Sultano e al Forte Arabo. A

vrete anche il tempo di fare un po' di shopping, poiché Stone Town offre una varietà di eccellenti negozi di souvenir e artigianato.

Alle 17.30 salite a bordo di un Dhow (un'imbarcazione tradizionale) per una suggestiva crociera al tramonto.

 

Cosa è incluso:

Trasporto e biglietti d'ingresso

Bevande e snack a bordo durante la crociera al tramonto

 

Nota bene: questa escursione non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Leggi di più

In viaggio verso la Tanzania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Due destinazioni uniche

Alla scoperta del Kilimanjaro

Visione iconica dell'Africa selvaggia e indomita, il Kilimanjaro, sormontato dalla sua neve eterna, domina un paesaggio di savane e altipiani aridi. Gli appassionati di escursionismo saranno felici di percorrere i lunghi sentieri che portano alla cima di quello che è in realtà un insieme di tre vulcani estinti. Fino a 2.700 metri, l'ecosistema è lussureggiante con un'alta concentrazione di alberi giganti e orchidee. Continuando a salire fino a 4.000 metri, si vedono vaste distese di brughiera e oltre, l'atmosfera è gelida e desertica. Qui si può contemplare l'Africa facendosi cullare dal dolce sussurro del vento.

I dettagli

Tanzanian Safari in 2 nights

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

- I prezzi possono essere modificati senza preavviso. Questo è al di fuori del nostro controllo e qualsiasi aumento imposto sarà trasferito a
per le tasse del parco e le imposte governative.
- I prezzi dei voli nazionali, delle tasse aeroportuali o degli ingressi al parco possono essere modificati senza preavviso.
- Le tariffe si intendono per periodo: il soggiorno deve iniziare e terminare nelle date indicate. Nel caso in cui il soggiorno si sovrapponga a due periodi, il prezzo sarà calcolato
periodi, il prezzo sarà calcolato pro rata.
Informazioni per i passeggeri
- I passeggeri devono portare solo borse morbide durante i safari, poiché i nostri veicoli hanno uno spazio limitato per i bagagli.
- Tutti i passeggeri devono avere con sé la carta d'identità o il passaporto per i voli interni.
- Il bagaglio sui voli interni è strettamente limitato a 15 kg a persona (compreso il bagaglio a mano). Qualsiasi bagaglio in eccesso sarà
sarà addebitato dalla compagnia aerea al momento del check-in.
- IMPORTANTE: ai passeggeri in arrivo in Tanzania verrà chiesto di presentare un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla valido.
La vaccinazione contro la febbre gialla è un obbligo; il documento deve essere presentato all'arrivo in Tanzania.
Malaria: la profilassi con Lariam, Malarone o doxiciclina è altamente raccomandata e deve essere consultata con il proprio medico.
medico. 

Il prezzo comprende:

- Tutti i trasferimenti e i movimenti come specificato.
- Servizi della nostra guida professionale in italiano, francese, tedesco, spagnolo o inglese.
- Land Cruiser 4X4 a trazione corta personalizzato ad uso condiviso con tetto sollevabile open top
- Pasti e alloggio in bed and breakfast ad Arusha la prima notte e pensione completa durante il safari dal 2° giorno all'ultimo giorno.
Dal 2° giorno all'ultimo giorno.
- Tutte le tasse del parco e le imposte governative
- 1 litro di acqua minerale in bottiglia per persona al giorno durante il safari
- Tutte le attività indicate nel programma (safari illimitati ogni giorno nei parchi, ecc.).
- La nostra assistenza durante tutto il soggiorno.
Ultimate Africa Expeditions Ltd
Email: michael@ultimateafricaexpeditions.com
Tel. : +255766 012 734
Sito web: www.ultimateafricaexpeditions.com

Il prezzo non comprende:

- Voli internazionali e tasse di partenza. Spese per il visto all'aeroporto e alla frontiera
- Mance e mance al personale e alle guide (non obbligatorie).
- Bevande, lavanderia e tutte le altre spese personali. Pasti e attività extra non indicati nel programma.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

SBH Kilindini Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 80

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1USD a persona a notte.

Si prega di notare: il territorio di Zanzibar è soggetto a notevoli oscillazioni di livello delle maree, a volte rendendo impossibile il nuoto. In alcuni momenti della giornata, ad esempio durante il giorno, il mare può ritirarsi di diverse centinaia di metri, che rivelano coralli, conchiglie e creano specchi d'acqua poco profondi e creando pozze d'acqua poco profonde.  
Si consiglia vivamente di controllare gli orari delle maree per sfruttare al meglio la vostra vacanza. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Balcone
  • Doccia

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Mirage
  • Ristorante La Mer
  • Africa Bar
  • Bar della piscina
  • Turtle Bar

Il pacchetto All Inclusive comprende:

- Colazione

- pranzo

- Cena

- Una selezione di bevande (vedi dettagli sul sito)

Si prega di verificare in loco quali ristoranti sono inclusi nel pacchetto all-inclusive e per quali pasti.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Banco escursioni
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari di 2 notti con soggiorno sull'isola delle spezie