Approvato dai nostri esperti —
- Volare a Zanzibar per una vacanza di 7 notti in un resort 4* immerso in un paradiso tropicale
- Approfittare del trattamento di Soft All Inclusive per un soggiorno in totale tranquillità
- Rilassarsi a bordo piscina o sulla spiaggia di sabbia bianca a pochi metri dall'hotel, dove godere di bagni in acque cristalline e di splendidi tramonti
- Partire alla scoperta dell'isola, tra snorkeling, escursioni nelle piantagioni di spezie, crociere in dhow ed esperienze con le scimmie Red Colobus
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Palumbo Waves 4* —
A Kendwa Bay, la baia più suggestiva di tutta Zanzibar, si trova l'hotel Palumbo Waves 4*, uno splendido resort con piscina distante solo 250 metri dalla spiaggia di fine sabbia bianca.
Immerso nella vegetazione tropicale dell'isola, questo hotel 4* offre ai suoi ospiti un soggiorno autentico ed esclusivo esaltato dal fascino esotico della location fronte mare.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o Junior Suite in upgrade (eccetto per il periodo dal 1/08 al 31/08).
Camera Standard
Dotata di un fascino autentico, la camera Standard vi accoglie in un ambiente sobrio e rilassante. Al suo interno troverete tutti i servizi necessari per una vacanza di completo relax.
Massima occupazione:





Junior Suite
Desiderate maggiore spazio durante la vostra vacanza a Zanzibar? La Junior Suite è la scelta ideale che vi garantisce un connubio perfetto tra comfort e lusso.
Massima occupazione:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive.
Ogni giorno, un ricco buffet di gustose pietanze vi attende al ristorante principale dell'hotel. Per momenti speciali, recatevi al ristorante à la carte sul rooftop del resort, Paamea, e godetevi un piatto a base di pesce ammirando la vista panoramica. Per un drink rinfrescante o un bicchiere di vino avrete a disposizione ben 3 bar, di cui uno sulla spiaggia e uno sul rooftop.
Attività e Tempo Libero
Fate il pieno di dolce relax e rinfrescante benessere a bordo delle due piscine munite di ombrelloni, lettini e asciugamani.
A pochi metri dall'hotel, un'incantevole spiaggia di fine sabbia bianca sarà la cornice perfetta per i vostri bagni al tramonto. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi grazie a un sentiero che attraversa il villaggio locale, oppure con la navetta gratuita a disposizione degli ospiti.
Le vostre giornate saranno scandite da un programma di intrattenimento a cura di uno staff internazionale che renderà ancora più immersiva e coinvolgente la vostra vacanza a Zanzibar.
In viaggio verso Zanzibar —
Dettagli sul volo
INVERNO
Dal 15/01/25 al 09/03/25 (ultima partenza)
Volo da Verona
NEOS NO0794
Andata
Verona 21:30 - Zanzibar 07:30 (+1)
Ritorno
NEOS NO0794
Zanzibar 09:30 - Verona 18:40
Dal 20/01/25 - Fino al 31/03/25 (ultima partenza)
Volo da Milano Malpensa
NEOS NO0192
Andata
Milano Malpensa 21:00 - Zanzibar 07:30 (+1)
Ritorno
NEOS NO0192
Zanzibar 09:30 - Milano Malpensa 18:45
Dal 20/01/25 - Fino al 28/04/25 (ultima partenza)
Volo da Roma Fiumicino
NEOS NO0142
Andata
Roma Fiumicino 21:00 - Zanzibar 07:00
NEOS NO0142
Ritorno
Zanzibar 09:00 - Roma Fiumicino 17:45
ESTATE
Volo da Milano Malpensa
Dal 04/07/25 - Fino al 05/12/25 (ultima partenza)
Volo da Milano Malpensa
NEOS NO0592
Andata
Milano Malpensa 21:00 - Zanzibar 06:30 (+1)
Ritorno
NEOS NO0593
Zanzibar 08:30 - Milano Malpensa 15:55
Dal 15/07/25 - Fino al 26/08/25 (ultima partenza)
Volo da Verona
NEOS NO0277
Andata
Verona 23:50 - Zanzibar 08:50 (+1)
Ritorno
NEOS NO0278
Zanzibar 10:50 - Verona 17:40
__________________________
Le tasse aeroportuali sono incluse nell'offerta.
L'assicurazione medica e sul bagaglio è inclusa nell'offerta.
L'offerta include un bagaglio da stiva di 23 kg e bagaglio a mano di 8 kg a persona.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Alla scoperta di Zanzibar —
Al largo della costa della Tanzania, Zanzibar è un’isola affascinante che incanta con la sua ricca storia e i suoi paesaggi mozzafiato. Conosciuta come l’Isola delle Spezie, offre un mix perfetto di cultura, natura e relax, accogliendo sia i viaggiatori in cerca di esperienze autentiche sia chi desidera una fuga di lusso. Che sia abbinata a un safari o vissuta come destinazione a sé, Zanzibar promette un soggiorno indimenticabile.
Da non perdere:
Stone Town: lasciatevi conquistare dal fascino di questo centro storico Patrimonio dell’Umanità, tra vicoli lastricati, mercati vivaci e palazzi coloniali.
Prison Island: raggiungete in barca questa piccola isola, famosa per le sue tartarughe giganti di Aldabra e per l’atmosfera rilassante.
Spice Tour: scoprite le spezie che hanno reso Zanzibar celebre nel mondo con un tour guidato che vi condurrà nel cuore della tradizione locale.
Sapori da scoprire
La cucina di Zanzibar è un incontro di culture, con influenze swahili, arabe e indiane. Riso profumato, pesce freschissimo e piatti speziati caratterizzano la gastronomia dell’isola. Tra le specialità da provare, il biryani, il chapati e la celebre “Zanzibar pizza”. Per un’esperienza autentica, visitate un mercato locale e assaporate il cocco fresco e la frutta tropicale.
Esperienze imperdibili
Per entrare in contatto con la natura, esplorate la foresta di Jozani, habitat delle rare scimmie colobo rosse, oppure scoprite i villaggi di Paje e Kizimkazi, tra tradizioni e spiagge incantevoli. L’islam è parte integrante della cultura locale, testimoniato da maestose moschee e dalla House of Wonders, uno dei simboli architettonici dell’isola. Gli amanti del mare possono immergersi tra le barriere coralline dell’atollo di Mnemba, popolato da una straordinaria fauna marina.
Informazioni utili
La valuta locale è lo scellino tanzaniano (TZS). Il periodo migliore per visitare Zanzibar va da giugno a ottobre, quando il clima è più fresco e asciutto. Gli spostamenti principali avvengono in taxi e dala-dala (minibus locali), ma per brevi tragitti sono molto utilizzati biciclette e barche. Per le visite a siti culturali e religiosi, è consigliato un abbigliamento rispettoso delle tradizioni locali.