Approvato dai nostri esperti —
- La posizione di fronte all'Oceano sulla spiaggia di Kiwengwa, costa Nord Orientale
- Un resort in stile Africano con i tetti in Makuti
- Le spiagge di sabbia bianca e la pace dell'Isola delle Spezie
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Scegliendo questa offerta potrete prenotare camere di tipo Superior Garden View: ognuna di queste è dotata di un ampio patio o di un balconcino privato, sempre a pochi passi dalla spiaggia e dalla piscina. I letti posso essere twin o king size e sono sempre protetti da un tendaggio anti-mosquito che, insieme all’aria condizionata, vi garantirà un sonno piacevole e tranquillo.
Le camere Superior sono ancora più a ridosso del mare, situate a soli 150 metri dalla spiaggia e dalla piscina.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione, ma è disponibile in opzione anche il trattamento All Inclusive (che include anche le bevande). Potrete comodamente scegliere quest'opzione in fase di prenotazione, nel secondo passaggio. L’hotel ha ben tre ristoranti, che offrono pietanze sempre ricercate e preparate esclusivamente con i migliori prodotti locali o di importazione.
Vicino alla piscina, invece, troverete il Jahazi Restaurant, che serve diversi snack e probabilmente la pizza migliore di tutta Zanzibar, cucinata con forno a legna. Il menu offre una selezione a la carte di piatti internazionali e di autentica cucina locale.
Posizionato scenograficamente sulla spiaggia, il Mawimbi Restaurant offre una cucina che definiremmo “Zanzibar Fusion”: unisce infatti ingredienti tradizionali di Zanzibar a influenze orientali e occidentali. Questo è il ristorante perfetto per una cena a lume di candela, specialmente se siete in cerca di un’atmosfera romantica.
Le attività
La spiaggia bianchissima, il mare cristallino e la piscina più grande di Zanzibar sono lì per regalarvi intere giornate di relax e divertimento, ma l’esperienza offerta da questo resort è decisamente più ricca.
Se volete prendervi cura di voi stessi approfittate della Spa, che include quattro stanze per trattamenti benessere, due Jacuzzi, un sauna e un centro fitness. Potrete giocare a beach volley, biliardo o ping pong, partecipando anche alle competizioni organizzate da un team di animatori.
Zanzibar è particolarmente amata dai sub per la bellezza dei suoi fondali: che siate esperti o meno, chiedete di questa esperienza in hotel. Un servizio PADI accreditato organizzerà per voi escursioni subacquee indimenticabili e, se siete agli inizi, riceverete anche il training necessario ad affrontare le vostre prime immersioni.
È anche possibile partecipare ad attività di windsurfing, vela e kayaking, o più semplicemente fare una gita in barca per andare a vedere i delfini.
Il resort ha un tour office dedicato, lì potrete chiedere di partecipare a escursioni indimenticabili, come quelle a Spice Island, Stonetown o nella foresta di Jozani, dove potrete vedere le scimmie colobo rosso, una specie in via d’estinzione che ormai vive solo qui a Zanzibar.
E se non sceglierete nulla di tutto ciò, Zanzibar vi stupirà comunque perché le novità sono sempre dietro l’angolo: dalle danze tradizionali africane agli acrobati, dalla musica della band locale alla proiezione delle competizioni sportive più importanti, l’hotel ha in serbo qualcosa per voi per ogni giorno del vostro viaggio.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
All Inclusive
Il pacchetto All Inclusive è valido dalle 10 di mattina alle 11 di sera, ad eccezione dei giorni di partenza e arrivo (inizia alle 12 all'arrivo e finisce alle 12 all'andata). Se verranno consumati pasti e pranzi al di fuori di questi orari questi dovranno essere pagati come da listino.
L'opzione All Inclusive include:
Bibite, succhi, acqua in bottiglia
Birre locali
Alcolici locali
Vino della casa
Cocktail del giorno (due scelte ogni giorno)
Cocktail analcolici
Tè e caffè
Colazione
Pranzo
Cena a buffet nel ristorante principale
Tutti i piatti del menu con le sigle "FB" o "AL".
L'opzione All Inclusive, invece, esclude:
Internet (ma è disponibile un hotspot gratuito al Bahari Bar)
Transfer
Sigarette
Espresso e caffè speciali
Smoothie di frutta fresca
Cena al Mawimbi Restaurant e cene private
Trattamenti Spa
Room service e take away per i picnic
Servizio lavanderia
Escursioni
Sport d'acqua (ad eccezione del kayak che è gratuito per tutti gli ospiti)
Qualunque altro servizio che richieda un pagamento dedicato
Trasferimenti da e per l'aeroporto
I dintorni —
Con un’escursione nella foresta di Hozan, una riserva naturale, potrete conoscere tantissimi animali inclusa la celebre scimmia dalla schiena rossa, che ormai vive solo qui ed è particolarmente… fotogenica.
E se fuori dall’acqua c’è molto, sott’acqua c’è ancora di più: queste acque sono tra le preferite dai sub, grazie ai coralli che circondano l’isola e ospitano una ricca vita sottomarina. La visibilità è ottima tutto l’anno e l’hotel si appoggia a un servizio PADI qualificato che conosce alla perfezione i fondali.