Approvato dai nostri esperti —
- La posizione di fronte all'Oceano sulla spiaggia di Kiwengwa, costa Nord Orientale
- Un Resort a 4* caratterizzato dall'arichetettura locale con i tetti in Makuti che crea un connubio perfetto con i servizi e le struttura offerti
- La possibilità di scegliere la vostra sistemazione con upgrade garantito solo per i soci Voyage Privé tra Camere Superior e Vista Giardino e godere del trattamento di mezza pensione inclusa nelle offerte con in opzione i supplementi di pensione completa e di All Inclusive

Lo scenario —
L'Ocean Paradise Beach Resort 4* —
A colpire la vostra attenzione sarà la struttura architettonica caratterizzata dai tetti intrecciati tipici dell’architettura africana. Le camere sono immerse in giardini colorati di oltre 6 acri, che vi accompagneranno verso la spiaggia bianca come il latte. Il resort include, tra le altre cose, un’area fitness, una spa, un campo da beach volley e la piscina più grande di tutta Zanzibar.
Le camere
Per il vostro soggiorno, grazie ad un upgrade garantito solo per i soci Voyage Privé, potrete scegliere se rilassarvi in splendide Camere Superior Vista Giardino o in eleganti Camere Superior.

Le Camere Superior sono ancora più a ridosso del mare, situate a soli 150 metri dalla spiaggia e dalla piscina.





Ristorazione

L’hotel ha ben tre ristoranti, che offrono pietanze sempre ricercate e preparate esclusivamente con i migliori prodotti locali o di importazione.
Vicino alla piscina, invece, troverete il Jahazi Restaurant, che serve diversi snack e probabilmente la pizza migliore di tutta Zanzibar, cucinata con forno a legna. Il menu offre una selezione a la carte di piatti internazionali e di autentica cucina locale.
Posizionato scenograficamente sulla spiaggia, il Mawimbi Restaurant offre una cucina che definiremmo “Zanzibar Fusion”: unisce infatti ingredienti tradizionali di Zanzibar a influenze orientali e occidentali. Questo è il ristorante perfetto per una cena a lume di candela, specialmente se siete in cerca di un’atmosfera romantica.
Il trattamento di All Inclusive è valido dalle 10 di mattina alle 23, ad eccezione dei giorni di partenza e arrivo (inizia alle 12 all'arrivo e finisce alle 12 all'andata). Se verranno consumati pasti e pranzi al di fuori di questi orari questi dovranno essere pagati come da listino.
L'opzione All Inclusive comprende:
- Bevande tra cui bibite, succhi, acqua in bottiglia, birre locali, alcolici locali, vino della casa, cocktail del giorno (due scelte ogni giorno), cocktail analcolici, thè e caffè
- Colazione, pranzo e cena a buffet nel ristorante principale comprensivi di tutti i piatti del menù con le sigle "FB" o "AL"
L'opzione All Inclusive, invece, esclude:
- Internet (ma è disponibile un hotspot gratuito al Bahari Bar)
- Servizio navetta
- Sigarette
- Espresso, caffè speciali e smoothie di frutta fresca
- Cena al Mawimbi Restaurant e cene private
- Trattamenti SPA
- Servizio in camera e pasti al sacco
- Servizio lavanderia
- Escursioni
- Sport d'acqua (ad eccezione del kayak che è gratuito per tutti gli ospiti)
- Qualunque altro servizio che richieda un pagamento dedicato
Le attività

Se volete prendervi cura di voi stessi approfittate della SPA, che include quattro stanze per trattamenti benessere, due Jacuzzi, un sauna e un centro fitness. Potrete giocare a beach volley, biliardo o ping pong, partecipando anche alle competizioni organizzate da un team di animatori.
I dintorni —
Con un’escursione nella foresta di Hozan, una riserva naturale, potrete conoscere tantissimi animali inclusa la celebre scimmia dalla schiena rossa, che ormai vive solo qui ed è particolarmente… fotogenica.
E se fuori dall’acqua c’è molto, sott’acqua c’è ancora di più: queste acque sono tra le preferite dai sub, grazie ai coralli che circondano l’isola e ospitano una ricca vita sottomarina. La visibilità è ottima tutto l’anno e l’hotel si appoggia a un servizio PADI qualificato che conosce alla perfezione i fondali.