Khulala Ocean View Bungalows - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Disfare le valigie di fronte alle infinite spiagge di sabbia bianca di Paje
  • Godervi la vista di una vegetazione lussureggiante da un bungalow confortevole e accogliente
  • Scoprire i tesori di Zanzibar durante una delle vostre escursioni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Zanzibar

Alla scoperta di Zanzibar
Pronti per un'avventura indimenticabile nel cuore dell'Oceano Indiano?
Vi portiamo nell'arcipelago di Zanzibar, in Tanzania! Alloggerete al Khulala Ocean Blue Hotel. Zanzibar ha una cultura rivolta all’oriente, che rafforzerà la sensazione di cambiamento di scenario.
Si trova nel cuore dell'Oceano Indiano, a soli 40 chilometri dalla costa della Tanzania, ed è fiancheggiata da infinite spiagge di sabbia bianca. Il vecchio centro, o Stone Town, è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2000. Un po’ di resti britannici, un po' di Oriente e un po’ di India ... Ecco cos’è Zanzibar!
Venite?

Khulala Ocean View Bungalows

Immaginate un hotel posto a solo 1 minuto a piedi dall’accesso privato alle infinite spiagge di sabbia bianca. Spingete le porte del Khulala Ocean Blue Bungalows, situato nella città orientale di Paje, in Tanzania. A soli venti chilometri da Zanzibar, la posizione ideale del vostro hotel vi permetterà di scoprire i dintorni e i siti imperdibili della Tanzania. Kilimanjaro, safari o attività acquatiche ... Il vostro soggiorno al Khulala Ocean Blue sarà indimenticabile!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi bungalow Deluxe (50 mq).

Il vostro soggiorno al Khulala Ocean Blue sarà il più vicino possibile alla natura e alla tradizione. Soggiornerete in un Bungalow efficiente, con tutti i comfort necessari, e godrete di una piacevole vista del giardino.
Immersi nel verde, le onde che si increspano sullo sfondo... Respirate, siete in vacanza!

Massima occupazione Bungalow Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre, potrete selezionare in supplemento il trattamento di mezza pensione o di pensione completa nella seconda pagina del processo d'acquisto.

Vi proponiamo un soggiorno con trattamento di prima colazione. Questa scelta vi permetterà di cominciare la giornata con una colazione ricca e varia, un perfetto inizio per affrontare un'avventura intensa. In opzione con supplemento, potrete scegliere la formula di mezza pensione (bevande escluse) o la formula pensione completa (bevande escluse).
Trasformate il vostro viaggio in Tanzania in un vero viaggio di gusto. Sapori, aromi e piatti locali vi aspettano per un risveglio garantito delle tue papille gustative. Nel pomeriggio, sorseggiate un cocktail rinfrescante sotto le palme. Alla sera, cedete a una cena romantica sulla spiaggia. Il successo con la vostra dolce metà è garantito!
Il Khulala Ocean Blue ospita un bar e un ristorante.

Le attività

Sulla spiaggia o ai bordi della piscina, avrete molte occasioni per divertirvi. I più atletici potranno concedersi qualche partita di beach volley sulla spiaggia. Gli appassionati di avventura e scoperte non si annoieranno...

La spiaggia di Paje è ricca di attività acquatiche: immersioni subacquee, kite surf, snorkeling... E, se non fosse abbastanza, la posizione di Khulala Ocean Blue vi permetterà di riempire la giornata di escursioni e tante cose da fare!

Regalatevi il lusso di un volo con Oman Air

Oman Air è la compagnia di bandiera del Sultanato dell'Oman e collega la capitale ad oltre 50 destinazioni nel Mondo. Il nuovo scalo aeroportuale di Muscat, offre la possibilità di viaggiare facilmente grazie all'ottima rete di collegamenti soprattutto per chi, dall’Europa, vuole raggiungere il Medio Oriente, l’Asia e l’Africa Orientale. L’impegno della compagnia per la qualità, il comfort e il benessere dei propri clienti ha ricevuto negli anni importanti riconoscimenti internazionali tra i quali: Miglior Compagnia aerea del Medio Oriente 2019, sia in Business che in Economy Class.

Business Class

Regalatevi il lusso di un volo con Oman Air
Dormire comodamente, lavorare o regalarsi momenti di meritato relax. La Business Class Oman Air è allestita con poltrone letto completamente reclinabili, della lunghezza di quasi 2 metri. Ciascuna poltrona è regolabile elettronicamente e consente l’accesso diretto al corridoio. Volare assume una nuova dimensione.
-    Monitor da 17 pollici
-    6 poltrone per fila disposte 2-2-2
-    Accesso diretto al corridoio per ogni poltrona
-    Sedili: 80 cm / 204 cm
-    Poltrona reclinabile a 180°, larghezza 56 cm, lunghezza massima 197 cm (contro i 183 cm standard)
-    Ampia scelta nel menù
-    Servizio personalizzato in volo
-    Amenity Kit

Economy Class

Regalatevi il lusso di un volo con Oman Air
Nella classe economy i passeggeri Oman Air viaggiano in tutta comodità. I sedili offrono 86 cm di spazio per le gambe, poggiatesta e poggiapiedi regolabili, schermo individuale LCD da 27cm, porta USB e presa multipla PC. La giusta combinazione per arrivare a destinazione riposati e pieni di energia.
-    Configurazione: 2– 4 –2
-    Distanza fra i sedili: 86 cm
-    Kit di benvenuto Poggiatesta e poggiapiedi regolabili
-    Schermi individuali LCD da 10,6 pollici
-    Ampia scelta di intrattenimento a bordo (film, canali satellitari, giochi, musica)
-    Multi plug (USB e RCA video)
-    Presa laptop e presa Ethernet per accesso a Internet, e-mail, telefonia mobile (su voli selezionati)
-    Scelta di 3 pasti caldi (pranzo e cena)
-    Franchigia bagaglio: 2 bagagli totale peso 30 chili (sui voli operati da WY)

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour delle spezie ed escursione a Stone Town con pranzo (bevande escluse)

Aggiungi un
Scoprite i segreti di Stone Town, la capitale di Zanzibar. Imparate di più sul suo passato e sulla sua storia mentre esplorate la vita locale. Lasciatevi inebriare dall'odore delle sue spezie e dal sapore dei suoi frutti.

Da notare:
Gita di un giorno con pranzo incluso (bevande escluse)
Portare scarpe da passeggio e crema solare
Le donne dovrebbero coprirsi le spalle e indossare pantaloni o gonne lunghe
L'escursione è accessibile a persone con mobilità ridotta
 
Il prezzo include:
Trasferimenti di andata e ritorno hotel / escursioni
Ingressi per la fattoria delle spezie e Stone Town
1 bottiglia d'acqua
1 pranzo à la carte (1 bicchiere di succo incluso) a casa Jafferji

Leggi di più

Foresta di Jozani e incontro con i delfini con pranzo (bevande escluse)

Aggiungi un
Vivete un'esperienza indimenticabile nella foresta di Jozani. Osservate le magnifiche scimmie colobo rosse prima di dirigervi verso i delfini nell'Oceano Indiano.

Da notare:
Gita di un giorno con pranzo incluso (bevande escluse)
Portare scarpe da passeggio, crema solare, costume da bagno e telo da mare
È severamente vietato toccare le scimmie
L'escursione non è accessibile alle persone a mobilità ridotta
 
Il prezzo include:
Trasferimenti di andata e ritorno hotel / escursioni
Ingressi durante l'intera escursione
1 bottiglia d'acqua
1 pranzo à la carte (1 bicchiere di succo incluso) a casa Jafferji
Attrezzatura per lo snorkeling per l'incontro con i delfini

Leggi di più

Blue Safari con pranzo (bevande escluse)

Aggiungi un
Raggiungete la bellissima Kwale Island e scoprite un paradiso dove avrete molto probabilmente la possibilità di vedere i delfini. Armatevi di maschera e boccaglio per esplorare i fondali sublimi ricchi di tesori naturali.

Da notare:
Gita di un giorno con pranzo incluso (bevande escluse)
Portare un costume da bagno, un telo da mare, un cappello, crema solare e scarpe per camminare nell'acqua
L'escursione non è accessibile alle persone a mobilità ridotta
I bambini sono ammessi dai 5 anni

Il prezzo include:
Trasferimenti di andata e ritorno hotel / escursioni
Ingressi al parco marino
1 bottiglia d'acqua
1 pranzo à la carte (frutti di mare)
L'attrezzatura per lo snorkeling

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Khulala Ocean View Bungalows si trova a Paje Beach 1 Paje, 72110, Tanzania.

L'aeroporto di Zanzibar dista circa 50 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Accesso privato alla spiaggia
  • Accesso Wi-Fi
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 1$ / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Minibar (rifornito su richiesta)

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

Necessario, sia per motivi turistici che per affari, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o il Consolato Onorario di Milano. Il modulo di richiesta deve essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/ e l’importo relativo deve essere pagato direttamente on-line. Coloro che non potessero richiedere il visto turistico in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico; sono frequenti i casi d’arresto e di richieste di denaro nei confronti di connazionali sorpresi dalla polizia in possesso di visti che non consentono lo svolgimento di attività lavorative o commerciali, anche volontarie.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio/Tour operator.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori maggiori di un anno di età, provenienti da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione (Kenya, Ethiopia, ecc.), anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Khulala Ocean View Bungalows