Approvato dai nostri esperti —
- Lo scenario naturale incontaminato in questo angolo di paradiso
- La struttura a 5*
- Il Trattamento di Soft All Inclusive
Lo scenario —
Zanzibar, l'affascinante Isola delle Spezie, è un paradiso dall'anima africana ma con lo sguardo alle Indie. La magia dell'Oriente si fonde con l'Africa più incontaminata dando vita ad un paradiso naturale dal fascino unico. Soggiornerete nella parte orientale dell'isola che è fortemente influenzata dalla marea. Potrete prendere il sole sulla spiaggia e scivolare direttamente in acqua e nuotare lontano quando la marea è alta. Quando la marea si ritira, potrete scoprire la barriera corallina con la sua vita marina nei bassi fondali.
Hotel —
Il Karafuu Beach Resort 5*, recentemente ristrutturato, si posiziona sulla parte sud-est di Zanzibar, lungo una bellissima spiaggia di sabbia bianca di fronte alla barriera corallina.
Il resort è stato realizzato sotto un palmeto ancora oggi intatto ed è immerso in 7 ettari di giardino tropicale. Dalla sua spiaggia, durante la bassa marea, si può camminare e arrivare ad una piscina naturale.
A vostra disposizione:
- 2 Piscine Palestra & Spa
- 3 Bar
- 3 Ristoranti
- 1 Pizzeria
- Ristorante flottante
- 2 Campi da tennis
- 1 campo da calcio
- 2 Boutique
- Servizio di lavanderia
- 1 Sala giochi
- Tavoli da ping-pong
- Area bimbi
- Centro Diving
- Centro escursioni
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti
Tutte le camere dispongono di:
- Guardaroba
- Veranda con vista sul giardino dotata di 2 chaises longues e un tavolino
- Zanzariera
- Ventilatore a soffitto
- Phon
- Telefono
- Televisione
- Minibar
- Cassaforte
- Bollitore per té e caffé
- Connessione Wi-fi
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive.
La cucina altamente raccomandata del Karafuu è proposta in 3 ristoranti:
- Il ristorante principale, con vista sul mare, dove vengono servite abbondanti porzioni a buffet.
- Il ristorante “Grand Bleu”, la cui specialità sono le aragoste, le cicale di mare e tutti i frutti di mare.
- Il ristorante flottante, che propone un menù “à la carte” a base di aragosta (su richiesta e se le condizioni lo permettono). E’ situato a 200 m dalla costa, sull’Oceano Indiano, dall’altro lato della penisola (5 minuti in barca).
Una volta alla settimana si potrà anche partecipare alla cena Masai, per contemplare le danze folkloristiche.
Si offre un'incredibile scelta grazie ai 3 ristoranti:
- il ristorante principale, con vista sul mare, dove vengono servite abbondanti porzioni a buffet
- il ristorante "Grand Bleu", la cui specialità sono le aragoste, le cicale di mare e tutti i frutti di mare
- il ristorante flottante, che propone un menù a base di aragosta con trattamento "all you can eat" (su richiesta e se le condizioni lo permettono). E' situato a 200 m dalla costa, sull' Oceano Indiano, dall'altro lato della penisola (5 minuti in barca)
Il trattamento di Soft All Inclusive comprende:
Colazione, pranzo e cena Caffè Americano, tè, acqua, birra, soft drinks, vino da tavola al bicchiere e alcolici locali sono serviti dalle 10 alle 24 Una selezione di cocktails alcolici e analcolici
Benessere e relax —
Godete del massimo del relax di questa vacanza concedendovi trattamenti e massaggi presso la Spa.
La SAMAWATI Spa mette a disposizione dei suoi ospiti una gamma di trattamenti esclusivi ai confini della cultura europea e orientale, per un’esperienza completa.
La Spa, utilizza prodotti di rara qualità, come oli aromatici e creme, per raggiungere risultati inediti nella cura della pelle, riportando energia, tranquillità ed equilibrio.
Si potrà approfittare anche della thalasso piscina situata all’esterno, stesi su un lettino della terrazza privata, godendo appieno della vista sull’ Oceano Indiano.
Questo paradiso di calma offre tutto ciò che ci si può immaginare nell’ambito dei trattamenti per il corpo e la cura della pelle, per una parentesi rivitalizzante per il corpo e lo spirito.
Sport e intrattenimento —
L'hotel dispone di 2 piscine, sala giochi, tavoli da ping-pong, palestra, 2 campi da tennis, campo da calcio.
Potrete praticare aquagym, beachvolley, ping-pong, tennis (attrezzatura e illuminazione serale non incluse), biliardo, pétanque, freccette e giochi indoor.
Divertitevi la sera grazie all'animazione e alla discoteca.
Il Centro Diving PADI mette a vostra disposizione istruttori che hanno effettuato migliaia di immersioni nell'area e potranno accompagnare i sub con brevetto nei migliori siti della zona. Potrete incontrare un gran numero di tartarughe verdi, tartarughe embricate, polipi nascosti in ogni crepa e anfratto, murene a caccia lungo il reef, razze e molto altro ancora. Inoltre se sarete molto fortunati potrete trovarvi faccia a faccia con un branco di delfini. Per coloro i quali non fanno immersioni, l'hotel organizza fantastiche uscite in barca lungo la barriera corallina per fare snorkelling. Sarà per voi una meravigliosa opportunità per godere dell'impressionante varietà di pesci colorati e di coralli. Un'esperienza assolutamente da fare durante il vostro soggiorno al Karafuu.
Operativo voli —
Compagnia aerea: Meridiana
Volo DOMENICA
Milano MXP - Zanzibar ZNZ
23.00-08.15 (+1)
Zanzibar ZNZ Milano MXP
09.30-19.05 (Scalo tecnico a Mombasa)
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.
Documentazione necessaria all'ingresso nel paese —
VISTO: Non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori —
- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali
- Adeguamento carburante per le partenze di Gennaio