Approvato dai nostri esperti —
- La posizione del Resort, direttamente sulla spiaggia
- Le camere confortevoli e spaziose
- Il Trattamento di Soft All Inclusive incluso nell'offerta
La valutazione dei nostri clienti —
Lo Scenario —
L'hotel —
La particolarità di questo albergo sta nel fatto che quando è presente la bassa marea dalla spiaggia si può percorrere un camminamento e raggiungere una splendida piscina naturale.
Karafuu Beach Resort & Spa 4*S —
Le camere
Le Camere Garden hanno il tetto in "makuti" e sono arredate in stile tipico e sono dotate di moderni comfort per garantire un soggiorno piacevole.
Massima occupazione camera:


Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il ristorante principale "Marikiti" con terrazza propone cucina internazionale con servizio a buffet e splendida vista sull'Oceano Indiano.
Il ristorante "Bondeni" propone ricchi buffet per la prima colazione ed è aperto per pranzo e cena con servizio à la carte.
"Eatalian" ristorante/pizzeria aperto per pranzo e cena.
Il ristorante à la carte "Le Grand Bleu", situato direttamente sulla spiaggia, propone specialità a base di frutti di mare.
Il "Masai Village", situato nella perfetta riproduzione di un villaggio africano e aperto una o due volte a settimana, propone cucina Swahili e spettacoli di folklore locale.
A completare l'offerta 3 bar: "Zanzi...Bar" è il bar principale dove gustare ottimi cocktail rilassandosi ascoltando musica, "Pool Bar" situato all'interno della piscina principale e il "Bondeni Bar" situato nell'area "Bondeni".
Il trattamento di All Inclusive:
Colazione, pranzo e cena servite nella struttura
Bevande nazionali locali, alcoliche e analcoliche servite dalle 10 del mattino a mezzanotte
Attività di Aquagym e Beach Volley
Utilizzo della piscina
Discoteca
Animazione serale
Le attività
L'hotel dispone di un centro diving PADI completamente attrezzato per gli ospiti che desiderano fare immersioni o snorkeling. Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione due campi da tennis, una sala giochi, ping pong e una palestra.
Predetevi cura del vostro corpo concedendovi momenti di puro relax presso la splendida Spa.
Inoltre, sono presenti due boutique e due sale conferenza.
I dintorni —
Nei villaggi pittoreschi dove i pescatori si costruiscono le barche, le donne dagli abiti variopinti lavorano noci di cocco o alghe, l’isola pianeggiante di Zanzibar vanta uno straordinario scenario costiero soprattutto sul versante orientale. Chilometri e chilometri di spiagge di sabbia finissima bianca e lucente da sogno – come Dongwe, Panje e Jambiani – si estendono a perdita d’occhio, costeggiate da palme e lagune turchesi, lambite da un mare cristallino che ospita diverse barriere coralline al largo. Nelle piantagioni all’interno – tra foreste tropicali e palme da cocco – si coltivano le spezie che, da secoli, riforniscono Oriente e Occidente.