Approvato dai nostri esperti —
- Le escursioni che abbiamo incluso per voi nell'offerta che vi consentiranno di visitare alcuni dei luoghi più belli ed iconici di Zanzibar
- Il soggiorno in un meraviglioso boutique hotel 4* dotato di ogni servizio per la vostra vacanza di relax e benessere
- La sistemazione in camere vista piscina o vista mare che vi regaleranno viste mozzafiato
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di Zanzibar —

Esperienze incluse in questa offerta —
Escursione nella foresta di Jozani
Visita a Stone Town, Prison Island e tour delle spezie

Stone Town è la città principale di Zanzibar. Si trova sulla costa occidentale di Unguja, l'isola principale dell'Arcipelago di Zanzibar. Era l'ex capitale del Sultanato di Zanzibar e il fiorente centro del commercio delle spezie e della tratta degli schiavi nel XIX secolo. Quando fu costituita la Repubblica Unita di Tanzania, Zanzibar mantenne uno status semi-autonomo, con Stone Town come sede del governo locale. Stone Town è una città di notevole importanza storica e artistica nell'Africa orientale. La sua architettura, per lo più risalente al XIX secolo, riflette le diverse influenze alla base della cultura swahili, offrendo una miscela unica di elementi arabi, persiani, indiani ed europei. Per questo motivo, la città è stata designata come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2000.
Durata: mezza giornata | Abbigliamento: t-shirt, pantaloncini, camicia a maniche lunghe e pantaloni o gonna al ginocchio per le donne.
Visita a Prison Island
Changuu Island, Prison o Quarantine Island, è una piccola isola 5,6 km a nord-ovest di Stone Town. L'isola è lunga circa 800 m e larga 230 m. L'isola è stata utilizzata come prigione per schiavi ribelli nel 1860 e fungeva anche da miniera di corallo. Il primo ministro britannico di Zanzibar, Lloyd Mathews, acquistò l'isola nel 1893 e vi costruì un complesso carcerario. Più recentemente, l'isola è diventata una località turistica di proprietà del governo e ospita una collezione di tartarughe giganti di Aldabra in via di estinzione, originariamente un dono del governatore britannico delle Seychelles.
Durata: mezza giornata | Abbigliamento: t-shirt, pantaloncini o pantaloni, repellente per zanzare.
Tour delle spezie
Visita ad una piantagione di spezie, accompagnata da personale qualificato che vi farà conoscere le origini e assaporarne gli aromi: noce moscata, zenzero, cannella, vaniglia, chiodi di garofano, cardamomo, pepe nero, caffè, citronella e molti altri. Il personale vi spiegherà tutti gli usi, le caratteristiche e le curiosità legate a questi aromi intensi ed esotici.
Durata: mezza giornata | Abbigliamento: t-shirt, pantaloncini o pantaloni, repellente per zanzare.
Safari Blue

Durata: giornata intera | Abbigliamento: costume da bagno, t-shirt, pantaloncini, scarpe da scoglio, teli mare, crema solare.
AHG Maya Bay Resort & Spa 4* —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
- Una bottiglia di acqua (50cl) per persona al giorno in camera
- Maya Bay Resort Gift Box
- Cena di Natale e/o di Capodanno per i soggiorni che comprendono il 24/12 e/o il 31/12
- Un massaggio “Focus” di 30 minuti
- Sconto del 10% sulla lista dei massaggi
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere vista piscina o in camere vista mare a vostra scelta.
Camera vista piscina o vista mare


Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Le attività
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.