Tesori di Svezia e Danimarca - Stoccolma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusivo tour organizzato per voi per accompagnarvi alla scoperta dei tesori di due Paesi meravigliosi
  • Il soggiorno in hotel 4*, veri e propri gioielli in cui riposare dopo una giornata piena di attività
  • La cultura e la tradizione con cui verrete a contatto, così lontani dalle usanze dell'Europa così come la conoscete

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Svezia e Danimarca sono due dei più importanti e caratteristici Paesi del Nord Europa. Qui storia e cultura si intrecciano al fascino unico di una terra tanto diversa rispetto agli standard a cui siamo abituati noi latini. Godetevi questo fantastico tour e partitre alla scoperta di una zona meravigliosa.

Tesori di Svezia e Danimarca - Itinerario

Giorno 1 - Arrivo a Stoccolma
Arrivo a Stoccolma. Trasferimenti da/per aeroporto non inclusi. Incontro con accompagnatore in hotel (disponibile entro le ore 21:00). Benvenuti a Stoccolma, la regina delle Capitali del Nord! In base al vostro orario di arrivo, fate una passeggiata per scoprire questa città dal fascino unico. Pernottamento presso Clarion Amaranten o similare.

Giorno 2 - Stoccolma - Uppsala - Falun
Colazione in hotel. Incontro con guida locale per una visita della città di tre ore durante la quale potrete ammirare il magnifico panorama  dal promontorio della Fjällgatan, la città vecchia con il Palazzo Reale e la Cattedrale, il giardino ed il Palazzo del Municipio, l’isola di Södermalm, l’isola di Djurgården, dove si trovano numerose attrazioni, tra le più importanti il lunapark Grona Lung, il parco etnologico all’aperto di Skansen ed il Museo del Vascello Vasa (visite esterne). Tempo libero per il pranzo e partenza verso Uppsala, famosa città universitaria. Passeggiata con accompagnatore e proseguimento verso Falun. Cena e pernottamento presso First Hotel Grand o similare.

Giorno 3 - Falun - Nusnas - Karlstad
Colazione in hotel.  Visita del Dalarna  ”il più svedese di tutti i paesaggi”: una regione montagnosa al centro della Svezia, con rosse casette di legno circondate da laghi e pinete verdeggiati, fonte di ispirazione per mol!ssimi pittori. Costeggerete il lago Siljan, che si dice avere uno specifico colore blu  ”il blu Siljan”. I villaggi intorno sono conosciuti per le loro attrazioni folkloristiche: Rättvik e Nusnås, dove visiterete la fabbrica di produzione del Dalahäst.  Questi meravigliosi cavallini in legno sono passati dall ́essere semplici giocattoli per bambini a simbolo nazionale della Svezia.  Pranzo libero lungo il percorso. Attraverserete la regione di Värmland e i suoi paesaggi boschosi fino a costeggiare uno dei più grandi d ́Europa, il Vånern e la città di Karlstad. Pernottamento presso il Good Morning Karlstad o similare

Giorno 4 - Karlstad - Costa Ovest & Safari per l'avvistamento delle foche - Goteborg
Colazione in hotel. Partenza per la costa ovest della Svezia e l ́arcipelago di Bohuslän, con più di mille affascinanti isole e villaggi come Fjällbacka, con le sue pittoresche stradine. Il paesaggio è caratterizzato da un’atmosfera idilliaca, uno stile di vita  tranquillo  che  segue  l’antica  tradizione  svedese,  dove  le principali  attivitá  sono  legate  al  mare  (pesca  di  aragoste,  canottaggio e kajak), Pranzo libero lungo il percorso. Dal villaggio di Lysekil vi imbarcherete per una navigazione  di  un ́ora  e  mezza attraverso l’arcipelago per scoprire la magnifica natura e le colonie di foche adagiate sulle rocce. Proseguimento  verso  Göteborg,  una  delle  città  portuali  più  importanti  della Svezia. Passeggiate in città, scoprite i numerosi ristoranti e caffè. Pernottamento presso il First Hotel G o similare

Giorno 5 - Goteborg - Castelli della Selandia - Copenhagen
Colazione in hotel. Partenza verso il sud del paese passando per la città di Helsingborg dove vi imbarcherete su un traghetto per la Danimarca e la vicina Helsingør.  Passeggiata panoramica con l’accompagnatore  e pranzo libero. Nel pomeriggio visiterete i due castelli più importanti per la storia danese: il castello di Kronborg, costruito nel secolo XVI e patrimonio dell ́Umanità. Questo castello è noto anche come Castello di ”Amleto”, poiché qui era ambientata la magnifica opera di Shakespeare. Proseguimento verso il castello di Frederiksborg, risalente al secolo XVI. che rappresenta una delle architetture di rilievo del paese. Visita con audio guida in italiano. Proseguimento verso Copenhagen. Pernottamento presso Tivoli Hotel o similare.

Leggi di più
Giorno 6 - Copenhagen
Colazione in hotel.  In mattinata giro panoramico della città: la sirenetta, la fontana di Gefion, la residenza reale nel Palazzo di Amalienborg, il caratteristico canale di Nyhavn fiancheggiato da numerosissimi ristoran!ni e cafè all ́aperto, il Palazzo del Parlamento, il castello di Rosenborg che custodisce i gioielli della Corona (visite esterne). Al termine del city tour, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento presso Tivoli hotel o similare.

Giorno 7 - Copenhagen - Partenza
Colazione a  buffet in hotel. Trasferimento in aeroporto (non incluso).

IMPORTANTE:  Informiamo che per ragioni logistiche e tecniche, l’itnerario puó subire delle variazioni nell’ordine delle visite e potrebbe anche essere effettuato in senso inverso.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Stoccolma: Clarion Amaranten o similare
Falun: First Hotel Grand o similare
Karlstad: Good Morning Karlstad o similare
Goteborg: First Hotel G o similare
Copenhagen: Tivoli Hotel o similare

Il trattamento previsto è come da programma + 1 cena a 3 portate/buffet il secondo giorno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tesori di Svezia e Danimarca