Stoccolma e pernottamento in casa sull'albero - Stoccolma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprite le due facce della Svezia con questo soggiorno in hotel gemellato, dove potrete sperimentare la vita di città a Stoccolma e la tranquilla campagna della splendida Svezia settentrionale.
  • Godetevi un soggiorno di una notte nell'elegante Downtown Camper by Scandic 4 * nel centro di Stoccolma, quindi prendete un treno notturno per l'idilliaca Granö Beckasin Lodge nella regione dell'Umea, dove potrete soggiornare nella casa sull'albero!
  • Assaporate ogni vostro minuto a disposizione in questa splendida destinazione, con i pasti assicurati grazie al trattamento di pensione completa al Granö Beckasin Lodge, nonché un'escursione guidata inclusa: non vorrete mai lasciare questa destinazione magica!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Stoccolma e Granö

Stoccolma

Costruita su 14 isole tra il lago Malaren e il Mar Baltico, Stoccolma è una città sorprendente con incantevoli parchi, grandi piazze e un labirinto di strade medievali fiancheggiate da negozi a Gamla Stan, la città vecchia. Non perdete gli appartamenti di Stato nel Palazzo Reale barocco, o il Museo Vasa, che ospita un'enorme nave da guerra del 17 ° secolo affondata durante il suo viaggio inaugurale.
Se volete una dose di fascino vintage, raggiungete Södermalm, dove troverete un assortimento di etichette svedesi indipendenti, negozi vintage e retrò. Camminate a soli 15 minuti dalla pittoresca Gamla Stan (Città Vecchia) - che risale al 13 ° secolo, anche se la maggior parte degli edifici sono del 17° e del 18° secolo - e passeggiate attraverso questo glorioso labirinto di strade acciottolate, circondato da edifici storici ma magnificamente conservati. Fate una visita alle chiese gotiche e agli ottimi caffè che sono sparsi per questa magica passeggiata.

Granö

La piccola località di Granö si trova nella parte più settentrionale della Svezia, a circa un'ora a nord dalla più grande città dell'Umea, nel cuore della Lapponia svedese. L'intera regione della Lapponia comprende in realtà la parte più settentrionale della Svezia e della Finlandia ed è una destinazione affascinante per tutte le età. Grazie alla sua posizione sopra il circolo polare artico, questa regione è famosa per i suoi magici paesaggi invernali e l'aurora boreale, nonché per le attività all'aperto come slitte trainate da cani, motoslitta, pesca sul ghiaccio e gite in slitta trainata da renne.

L'offerta

5 notti con Eco-Hotel e Birdsnest Treehouse
1 notte al Downtown Camper di Scandic 4 *
Treno notturno per Vindeln in scompartimento privato (pasti esclusi, viaggio approssimativo di 11 ore)
2 notti al Granö Beckasin Lodge Eco-Hotel
1 notte al Granö Beckasin Lodge Birdsnest Treehouse

5 notti con Birdsnest Treehouse
1 notte al Downtown Camper di Scandic 4 *
Treno notturno per Vindeln (senza pasti inclusi, viaggio approssimativo di 11 ore)
3 notti al Granö Beckasin Lodge Birdsnest Treehouse

Stoccolma - Downtown Camper by Scandic 4*

Il Downtown Camper by Scandic 4 * è un hotel in posizione centrale ed elegante, perfetto per esplorare il centro di Stoccolma. Si trova a pochi passi dalla stazione centrale e vicino a luoghi d'interesse come la Città Vecchia (Gamla Stan) e il museo d'arte contemporanea Moderna Museet.

L’hotel è dotato di numerosi servizi per rendere il vostro breve soggiorno il più possibile senza stress. Recatevi al negozio Scandic aperto 24 ore su 24 per fare scorta di articoli utili, pasti leggeri, succhi di frutta e altri prodotti Scandinavi, oppure godetevi una pausa al Campfire Grill & Bar al piano terra o ammirate le viste su Stoccolma dalla sala cocktail al 9 ° piano. C'è anche un centro benessere con palestra, sauna, suite relax e piscina all'aperto sulla terrazza panoramica.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Doppia.

Pernottate in una camera doppia accogliente e moderna, durante il vostro soggiorno al Downtown Camper by Scandic 4 *. Queste stanze accoglienti offrono numerosi servizi utili, come una piccola scrivania, un bollitore con tè e caffè e tende oscuranti per un sonno perfetto e confortevole.

Massima occupazione camera Doppia:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Godetevi la colazione del Downtown Camper by Scandic 4*, con una gamma di deliziosi prodotti biologici e caffè certificato Fairtrade ™ o UTZ Good Origin. Ci sono anche molti prodotti senza lattosio e senza glutine in modo che tutti possano gustare un ricco pasto prima di uscire per esplorare la città!
L’hotel dispone anche di un ristorante al piano terra, il Campfire Grill & Bar, dove potete rilassarvi in un ambiente tranquillo con un vero caminetto e gustare deliziose grigliate di carne e pesce. Successivamente, dirigetevi verso il bar sul tetto al 9° piano, il Nest Cocktail Lounge, dove ammirare le viste sulla città e concedersi deliziosi cocktail o mocktail.

Le attività

Ci sono molte attività e strutture di cui approfittare in questo elegante hotel, incluso un lifestyle concierge che vi aiuterà a ottenere il massimo dal vostro soggiorno! Approfittate della loro rete di persone del posto e creativi che possono consigliarvi esattamente dove andare e cosa vedere durante la permanenza in questa destinazione unica. Potete anche noleggiare biciclette, longboard, skateboard e kayak per vedere un lato diverso della città, prendere parte a passeggiate in città e seguire sessioni guidate di yoga.

Granö - Beckasin Lodge

Fuggite dalla città e vivete la vita nella tranquilla campagna della Svezia settentrionale al Granö Beckasin Lodge, nella piccola area di Granö nella Lapponia svedese. Questo piccolo resort è situato sulle rive del bellissimo Umeriver, circondato da boschi perfetti per escursioni a piedi e in bicicletta.
In questa eco-destinazione, potete godervi tutto ciò che la natura ha da offrire, cedere a gustosi pasti freschi e biologici del ristorante e sperimentare la bellezza della campagna con attività come escursionismo, safari alce e kayak sulle acque tranquille del fiume.
Questa è una destinazione che saprà catturare la vostra attenzione!

Le camere

Eco Hotel

Scegliete di trascorrere le prime due notti del soggiorno al Granö Beckasin Lodge nell'accogliente ambiente dell'Eco-Hotel, situato in mezzo ai boschi, dove potrete godervi la calma e la tranquillità. Tutte le camere dell'hotel dispongono di letti comodi e servizi utili come TV, bollitore e tè e caffè gratuiti. Inoltre, potete essere orgogliosi del fatto che l'intero hotel sia riscaldato con energia geotermica!

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Casa sull'albero

Scegliete di trascorrere le prime due notti del soggiorno al Granö Beckasin Lodge nell'accogliente ambiente dell'Eco-Hotel, situato in mezzo ai boschi, dove potrete godervi la calma e la tranquillità. Tutte le camere dell'hotel dispongono di letti comodi e servizi utili come TV, bollitore e tè e caffè gratuiti.
Inoltre, potete essere orgogliosi del fatto che l'intero hotel sia riscaldato con energia geotermica!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Godetevi il trattamento di pensione completa presso il Granö Beckasin Lodge, sia che alloggiate nella casa sull'albero o nell'Eco-Hotel. Concedetevi deliziosi pasti appena cucinati nel ristorante del resort, dove potete deliziarvi con i sapori e i prodotti locali, compresi gli alci provenienti dalla zona faunistica dell'hotel. In estate, ci si può rilassare nella caffetteria estiva che serve prodotti stagionali come il gelato, così come il caffè fatto in casa, e gustare una colazione a buffet ogni mattina dalle 7:30 alle 10:00. Assaporate i panorami sul tranquillo lago e sentitevi davvero tutt'uno con la natura!
Pranzo: 11:00-13:30
Cena: 17:00-20:30

Le attività

Durante il soggiorno al Granö Beckasin Lodge, potete esplorare gli splendidi dintorni con un tour guidato incluso, nonché fare attività opzionali come un safari alce per ammirare questi splendidi animali nel loro ambiente naturale, provare le slitte trainate da husky, fare un tour alla scoperta dell'aurora boreale o una passeggiata con gli husky. Oppure, esplorate semplicemente la meravigliosa natura selvaggia secondo i vostri ritmi ed esplorate le zone intorno a voi, a piedi o in bicicletta: questa è sicuramente una pausa memorabile e corroborante!

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi sono inclusi come segue:

- Trasferimenti dalla stazione di Vindeln a Granö Beckasin
- Trasferimenti da Granö Beckasin all'aeroporto di Umea

I trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e dall'hotel alla stazione dei treni a Stoccolma non sono inclusi.

Esperienze incluse in questa offerta

Escursione guidata

Esperienze incluse in questa offerta
Sentite, assaporate, scoprite! In questa visita guidata troviamo e discutiamo di piante e funghi di alberi interessanti che possono essere usati come cibo o medicine. La foresta ha molto da offrire una volta che  si sa cosa cercare e alcune piante curative hanno anche una lunga tradizione nella regione come medicina popolare. Dopo questo tour saprete come trattare un raffreddore comune, prendendo esempio dalle alci e da quello che adorano mangiare e scoprirete quanto sono fantastici i mirtilli rossi per la nostra salute. Inoltre, durante l’escursione, passeremo vedremo monumenti storici e scopriremo di più su Granö e la sua storia.
Durata: ca. 2 ore

Punto d'incontro: orario di ricevimento / partenza si consoce all'arrivo (normalmente 10:00 ma ci riserviamo la possibilità di modifiche).

Lingue: inglese
Buono a sapersi:
Sarebbe preferibile farsi trovare alla reception 15 minuti prima dell'inizio del tour.
Abbigliamento: consigliamo scarpe comode da trekking, pantaloni lunghi, una maglia a maniche lunghe e una giacca antipioggia. Preparatevi per tutte le condizioni atmosferiche: sole, pioggia, neve, caldo e freddo.
Portare: bottiglia d'acqua
Il livello di preparazione fisica dell'escursione è basso. Camminiamo lentamente attraverso la foresta e ci fermiamo per cose interessanti da vedere e imparare. Questo tour è adatto per adulti e bambini più grandi con un interesse per la natura.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Jacuzzi privata e Sauna a Grano Beckasin (massimo 2 ore)

Aggiungi un
Immergetevi in un rilassante bagno in una splendida Jacuzzi scaldata a legna dove vi potrete accomodare e godervi la notte stellata o il fascino delle sere d'inverno.

I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto. Il prezzo consente l'utilizzo della Jacuzzi per un massimo di 2 ore durante il soggiorno

Escursione con cani da slitta (1 ora e mezza)

Aggiungi un
Scoprite l'emozione di un tour in cui potrete provare l'emozione di guidare il vostro team e la slitta trainata da cani allenati per questo sport. Non serve nessuna esperienza pregressa ed è l'ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Il tutto avverrà in mezzo alla natura e con l'aiuto della guida che fin assisterà in questa avventura procurandovi l'abbigliamento adeguato e introducendovi alla vita dei cani da slitta. Insieme li preparerete e poi vi spiegherà come condurre la slitta da due person a metà strada potrete scambiarvi di posto.

I bambini sotto i 15 anni devono essere accompagnati da un adulto

Passeggiata con gli Husky (2 ore)

Aggiungi un
Accompagnati da una guida passeggerete nella foresta con splendidi Husky a farvi compagnia e scoprirete come vivono questi splendidi animali.

Vi suggeriamo di indossare abbigliaento e scarpe comode e adatte ad un escursione nella natura.
I minori di 15 anni devono essere accompagnati da un adulto

Come raggiungere il Downtown Camper by Scandic 4*

Il Downtown Camper by Scandic 4* si trova a Brunkebergstorg 9, 111 51 Stoccolma, Svezia

Come raggiungere il Granö Beckasin Lodge

Il Granö Beckasin Lodge si trova a Västanå 15, 922 95 Granö, Svezia

I dettagli del Downtown Camper by Scandic 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wifi gratis
  • Servizio di lavanderia
  • Sale riunioni
  • Lifestyle Concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tende oscuranti
  • Scrivania
  • Asciugacapelli
  • Ferro e tavola da stiro
  • Bollitore
  • Tè / caffè
  • Frigo
  • Cassetta di sicurezza
  • Tv

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Nest Cocktail Lounge
  • Campfire Grill and Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Palestra
  • Sauna
  • Suite di rilassamento
  • Noleggio bici
  • Noleggio di skateboard
  • Negozio Scandic aperto 24 ore al giorno

I dettagli del Granö Beckasin Lodge

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-fi
  • Camere per non fumatori
  • Parcheggio

Servizi in camera all'Eco-Hotel

  • Tv
  • Bollitore
  • Caffè

Servizi in camera nella Birdsnest Treehouse

  • Tv
  • Frigo
  • Bollitore
  • Tè e caffè
  • Riscaldamento a pavimento

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Colazione a buffet

Le attività all'interno della struttura:

  • Escursionismo
  • Husky trekking
  • Rafting
  • Moose Safari
  • Paddling di mezzanotte
  • Ciclismo
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Massaggi
  • Yoga
  • Pesca
  • Visita guidata
  • Canottaggio
  • Pedalò
  • Golf
  • Gatto delle nevi
  • Slitta trainata da cani
  • Racchette da neve
  • Tour sugli sci
  • Tour dell'aurora boreale
  • Slitta con renne
  • Slalom

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali.  Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
A partire dal gennaio 2016 il Governo svedese ha temporaneamente reintrodotto i controlli alle frontiere con la Danimarca, anche per quanto riguarda i collegamenti attraverso il ponte sull’ Øresund.Per coloro che intendono viaggiare da/per la Svezia a bordo di traghetti, si ricorda che si sono verificati casi di diniego all’imbarco di cittadini italiani in possesso della sola carta d’identità in formato cartaceo. Tali casi hanno riguardato esclusivamente la compagnia di navigazione “Stena Line”. Dall’agosto 2017 anche questa compagnia ha ripreso ad accettare la carta d’identità cartacea come documento utile per l’imbarco. Si consiglia in ogni caso di verificare preventivamente con l’operatore l’esistenza di eventuali restrizioni sui documenti accettati.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No


Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
sono consentiti l'importazione e il transito di animali domestici (cani e gatti) al seguito dei viaggiatori. E’ richiesto il passaporto europeo per gli animali domestici rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane (Veterinario Ufficiale). L'animale dovrà essere sottoposto, per tempo, a tutte le vaccinazioni previste (compresi eventuali test di verifica di efficacia), per evitare che le stesse siano eseguite al momento dell'arrivo, cui farà necessariamente seguito un periodo di osservazione. Dal 2011 è obbligatorio il microchip di identificazione dell’animale. Si suggerisce , di contattare preventivamente l’Ambasciata di Svezia in Roma – P.le Rio de Janeiro,3 – 00161 Roma  tel. 06-44194100; fax 06-44194760/1; e-mail ambassaden.rom@gov.se oppure il sito Internet:  www.jordbruksverket.se (cliccare su: International) del Ministero dell’agricoltura svedese, competente in materia, con informazioni anche in lingua inglese. Si consiglia di verificare che la compagnia aerea accetti animali a bordo e di informarsi sul tipo di  gabbietta eventualmente necessaria e sulle tariffe. Non e’ in genere consentito, salvo eccezioni, l’ingresso in Svezia di animali di meno di tre mesi di eta’.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Stoccolma e pernottamento in casa sull'albero