Tour dello Sri Lanka con soggiorno al Makunudu Island 4* - Male - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Intraprendere un'avventura di una vita in Sri Lanka, dove la bellezza naturale, la natura selvaggia e la cultura trabocca come la sua rigogliosa vegetazione
  • Le sistemazioni in hotel accuratamente selezionati, le visite incluse durante il tour, il pranzo tradizionale a Hiriwaduna e il safari al Parco nazionale di Udawalawe
  • Il soggiorno mare alle Maldive presso un resort paradisiaco, per terminare la vacanza con un relax in spiaggia completo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka e delle Maldive

Sri Lanka

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa dell'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme. Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita. La lacrima dell'India vi aspetta per un tour indimenticabile ricco di natura e di scoperte.

Maldive

Le Maldive sono un luogo magico dove riconciliarsi con la natura, un autentico paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Migliaia di isole coralline compongono questo variegato e affascinante arcipelago, in cui scoprirete una fitta e rigogliosa vegetazione di mangrovie, palme da cocco, alberi del pane e banyan tree. Sotto la superficie dell’acqua lo spettacolo è ancora più stupefacente: un immenso anfiteatro naturale vi aspetta tutto l’anno tra magnifici coralli, eleganti mante, sinuosi pesci tropicali dai mille colori e simpatiche tartarughe; il tutto immerso nelle calde e limpide acque di questo spettacolare arcipelago, tra i più suggestivi e apprezzati del mondo.

A vostra scelta

7 notti: 4 notti in Sri Lanka + 3 notti alle Maldive presso il Makunudu Island 4*
9 notti: 4 notti in Sri Lanka + 5 notti alle Maldive presso il Makunudu Island 4*
11 notti: 4 notti in Sri Lanka + 7 notti alle Maldive presso il Makunudu Island 4*

L'itinerario

Giorno 1: Aeroporto / Habarana
All'arrivo in aeroporto sarete accolti da un rappresentante. Dopo le formalità in aeroporto, sarete accompagnati al vostro veicolo con aria condizionata e in seguito prendete la direzione di Habarana (circa 4/5 ore di strada). Arrivo e check-in in hotel e tempo libero. Cena e pernottamento all'Habarana Village by Cinnamon 4* o similare. Chech in alle ore 14:00.

Giorno 2: Habarana / Sigiriya / Hiriwaduna / Habarana
Dopo la colazione, vi rilasserete in hotel e poi proseguirete verso il villaggio di Hiriwaduna, dove vi aspetta un trekking in questo villaggio tradizionale.
(Tempo di viaggio approssimativo da Sigiriya a Hiriwaduna: 15-20 minuti in auto)
Il trekking inizia con una affascinante passeggiata lungo il corso di un Wewa e un bacino idrico aritificale. Il serbatoio, la giungla circostante, la palude e il villaggio sono un alveare brulicante di persone di prima mattina. L'incredibile avifauna, le farfalle e i possibili avvistamenti di coccodrilli non fanno che aumentare il fascino di questo villaggio. Potrete vedere gli abitanti del villaggio mentre svolgono i loro compiti mattutini di pesca o lavare i panni al lago. Al termine del trekking, tornerete all'hotel e trascorrerete il resto della giornata a piacere, godendovi i servizi dell'hotel.
Cena e pernottamento all'Habarana Village by Cinnamon 4* o similare.
Giorno 3: Habarana / Matale / Kandy / Nuwara Eliya
Dopo la colazione in hotel vi dirigerete verso Nuwara Eliya, passando per Kandy, Dambulla e il giardino di spezie di Matale.
(Da Habarana a Dambulla: da 25 a 30 minuti in auto).
Il sito del Tempio d'Oro di Dambulla anticamente era una vasta massa rocciosa isolata; qui nel I secolo a.C. si rifugiò il re Valagambahu e trasformò le caverne in un tempio di roccia. Dambulla è il più imponente dei templi rupestri dello Sri Lanka e un importante sito storico-archeologico. Il complesso, composto da cinque grotte di oltre 2000 metri quadrati di dipinti, rappresenta la più grande area di pittura trovata nel mondo. Le pareti e il soffitto hanno più di 2000 anni. Le caverne contengono più di 150 immagini di Buddha, tra cui spicca la più grande statua del Buddha, scolpito nella roccia e lungo 14 metri. L'escursione non è raccomandata a persone che hanno difficoltà motorie.

Nel pomeriggio vi dirigerete verso il giardino delle spezie a Matale (circa 1 ora di strada). Matale è famosa per i suoi giardini delle spezie. Per secoli, le spezie sono state una delle esportazioni più famose dello Sri Lanka. Sono principalmente coltivati ​​nei giardini di casa e utilizzati non solo per aromatizzare gli alimenti, ma anche per medicinali e cosmetici.
Dopo aver visitato Matale, raggiungerete il Tempio della reliquia del dente di Kandy.
(Da Matale a Kandy: circa 1 ora di strada).
Il Tempio della reliquia del dente è un tempio considerato il più sacroluogo di culto nel mondo buddista. Secondo la leggenda, il dente fu preso dal Buddha mentre giaceva nel suo luogo funebre. Divenne immediatamente oggetto di grande riverenza e fu consacrato in una serie di reliquiari. All'esterno del tempio, gli edifici non sono così riccamente decorati. In netto contrasto con l'esterno semplice, gli interni sono scolpiti e decorati con legni intarsiati, avorio e lacca. La reliquia del dente è conservata in un santuario interno a due piani, fronteggiato da due grandi zanne di elefante.

Successivamente, raggiungerete Nuwara Eliya e farete il check-in in hotel.
Cena e pernottamento al Galway Heights Hotel 4* o similare.
Giorno 4: Nuwara Eliya / Ella / Udawalawe
Dopo la colazione lascerete l'hotel e raggiungerete Udawalawe passando per Ella.
(Da Nuwara Eliya a Ella: circa 1 ora e 30 minuti / 2 ore in auto).
Arrivando ad Ella potrete trovare alcune delle viste più belle dello Sri Lanka. A soli 8 km da Bandarawela, questa piccola città è la base di partenza per numerose escursioni di trekking nella campagna circostante. Un assaggio dello scenario mozzafiato di Ella lo potrete avere camminando nel Giardino del Grand EllaMotel (precedentemente Ella Rest House), dove vi sembrerà di essere in piedi ai margini del mondo. Tutto ciò che vi circonda sembra scomparire ai vostri piedi.
Proseguirete poi per Udawalawe, dove farete il check in in hotel.
(Da Ella a Udawalawe: circa 2 ore / 2 ore e 30 minuti in auto).
Il Parco Nazionale di Udawalawe si trova a circa 200 km a sud-est della città di Colombo ed è una delle principali destinazioni dell'ecoturismo nello Sri Lanka. Il parco copre 30.821 ettari e ha una piovosità annuale di 1.524 mm e una temperatura media di 29.4°. È famoso per i numerosi elefanti che vivono lì (circa 400 in totale). Durante una visita, non è raro vedere interi branchi di adulti e giovani elefanti che si nutrono o si lavano, oltre a giocare nell'acqua. Oltre a questa attrazione principale, il parco ospita numerosi bufali d'acqua, lucertole, lucertole acquatiche, cervi sambar, scimmie e leopardi occasionali, oltre ad essere un luogo eccitante per gli appassionati di uccelli.
Ritorno in hotel, cena e pernottamento al Grand Udawalawe Hotel o similare.

Giorno 5: Udawalawe / Maldive
Dopo la colazione raggiungerete l'aeroporto di Colombo dove prenderete il volo per le Maldive e continuerete il vostro soggiorno di relax. All'arrivo all'aeroporto delle Maldive, sarete accolti da uno dei nostri rappresentanti e, successivamente, sarete accompagnati al trasferimento in barca veloce che, dopo circa 50 minuti, vi porterà al Makunudu Island 4*. Cena e pernottamento in hotel.

Giorni 6 e 7 (o da 6 a 9 o da 6 a 11): Maldive
Durante queste giornate passerete infiniti momenti di relax e dolce far niente sulle spiagge delle Maldive. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 8 (o 10 o 12): Maldive / rientro in Italia
Dopo la colazione sarete accompagnati all'aeroporto di Male, dove prenderete il volo di rientro per l'Italia.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di acqua da 500 ml a persona il giorno di arrivo
  • Tutti gli ingressi e le visite menzionate nel programma: Sigiriya, Parco nazionale Udawalawe, Tempio della reliquia del dentedi Kandy, trekking nel villaggio di Hiriwaduna e Tempio d'Oro di Dambulla
  • Trasferimenti in veicolo climatizzato con guida parlante lingua inglese durante il tour
  • Safari a bordo di una Jeep al Parco nazionale di Udawalawe
  • Un pranzo tradizionale presso l'Hiriwaduna village

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida parlante italiano durante il tour durante il processo d'acquisto.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Habarana: Habarana Village by Cinnamon 4* o similare in camera Standard
Nuwara Eliya: Galway Heights o similare in camera Standard
Udawalawe: Grand Udawalawe Hotel o similare in camera Standard

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Maldive - Makunudu Island 4*

Situato nell’atollo di Male Nord, il Makunudu Island 4* è uno splendido resort raggiungibile con un trasferimento in barca veloce della durata di 50 minuti. Qui spiagge scintillanti lasciano il posto alle acque cristalline di una laguna turchese, fondendosi in infinite vedute sull'oceano. Soggiornerete in un paradiso raro, magnificamente intatto, dove la tranquillità la fa da padrona e vi regalerà giornate di infinito relax.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Wi-Fi gratuito in camera e nelle aree pubbliche

I bungalow

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Deluxe Beach Bungalow.

Il vostro rifugio privato è uno dei 36 bungalow sulla spiaggia, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale a pochi passi dalla riva.
Realizzati nel tradizionale stile maldiviano utilizzando legni locali, pietre e una tavolozza di tonalità della terra, i Deluxe Beach Bungalow sono dei veri e propri paradisi di relax che fondono il fascino rustico con comfort moderni, attenti alle vostre esigenze. Concediti il piacere di una doccia da giardino all'aperto, ma appartata. Prendete il sole sui lettini privati all'ombra delle palme o sotto il caldo sole delle Maldive.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa, con colazione a buffet e pranzo servito presso il ristorante "Ara Iru". Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di All Inclusive durante il processo d'acquisto.

Il ristorante "Ara Iru" propone piatti locali tradizionali e una vasta gamma di deliziosi piatti della cucina internazionale. Possibilità di organizzare cene private con una selezione di menù. Il "Sand Bar" propone cocktail e diversi snack da gustare godendosi una meravigliosa vista mare e il sottofondo musicale molto soft.

Le attività

A vostra disposizione presso il Makunudu Island ci sono innumerevoli attività che renderanno le vostre giornate più rilassanti ma anche divertenti. Campo da pallavolo, badminton, ping-pong, la "Aavun Spa" che propone diversi pacchetti Spa viso e corpo, la possibilità di organizzare escursioni e uscite in barca per la pesca, il "Riyaa Water Sports Centre" dove potrete trovare le attrezzature per wakeboard e snorkeling, canoe e windsurf... insomma, ce n'è per tutti i gusti!
Just for you
Negoziato per voi:
  • Uso illimitato dell'attrezzatura per lo snorkeling (maschera, boccaglio, pinne)
  • Una lezione di immersione per principianti
  • Una battuta di pesca gratuita

In viaggio verso lo Sri Lanka e le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Per il tour in Sri Lanka sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- trasferimento dall'aeroporto di Colombo all'hotel
- trasferimenti tra le varie località durante il tour

Per le Maldive sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- trasferimento in barca veloce dall'aeroporto di Male all'hotel, per andata e ritorno

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio in Sri Lanka

Giro in mongolfiera a Kandalama

Aggiungi un
L'escursione verrà effettuata idealmente durante il vostro soggiorno a Dambulla
Orario di decollo: intorno alle 06:00
Area di volo: Kandalama / Sigiriya a seconda della direzione del vento.
Durata del volo: 1 ora (+/- 10 minuti a seconda del tempo e del terreno)
Punto di incontro: Kandalama ore 5.15 o Sigiriya / Habarana ore 4.50 (può variare a seconda della posizione dell'hotel)

L'opzione include:
- Trasferimento da / per hotel, prima colazione prima del decollo (ciambella, tè-caffè, banana), volo in mongolfiera 1h,
Acqua fredda a bordo, bicchiere di champagne
- succo di frutta
- acqua e torta sul luogo di atterraggio.

Altre informazioni:
- Il volo è altamente soggetto a disponibilità su conferma del cliente.
- Ogni volo in mongolfiera sarà un volo condiviso.
- La partenza delle mongolfiere cambierà seconda delle condizioni meteorologiche. Qualsiasi cancellazione dovuta a un cambiamento delle condizioni meteorologiche sarà rimborsabile.
- Le escursioni si svolgono solo dal 1° novembre 2019 al 30 aprile 2020
- La capacità massima in un volo è di 10 pax

Visita alla fortezza di Sigiriya

Aggiungi un
Questa opzione vi permetterà di visitare il sito archeologico di Sigiriya, una meraviglia naturale unica al mondo costruita durante il regno di re Kasyapa.

Come raggiungere il Makunudu Island 4*

Il Makunudu Island 4* si trova nell'atollo nord di Male, Maldive.

Per raggiungere il Makunudu Island 4* dovrete prendere un trasferimento in barca veloce dall'aeroporto di Male. Arriverete in 50 minuti.

I dettagli del Makunudu Island 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Fornitura gratuita Teli Mare
  • Piccolo negozio interno
  • Servizio di lavanderia (Opzionale)
  • Vari sport acquatici non motorizzati
  • Bar e/o Caffetteria
  • Centro benessere (Opzionale)
  • Centro diving (Opzionale)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 36
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone/Terrazzo/Veranda/Giardino
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Bollitore per thé o caffè
  • Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica)
  • Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)
  • Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica)
  • Ventilatore da soffitto

Il trattamento di pensione completa include:

  • Drink di benvenuto
  • Tè è caffè in camera
  • 2 bottiglie d'acqua a camera al giorno
  • Presso il ristorante "Ara Iru": colazione a buffet con tè o caffè e acqua, pranzo servito con tè o caffè o soft drinks e acqua, cena (a buffet o servita) con tè o caffè o soft drinks e acqua

Il trattamento di pensione completa non include:

  • Vino
  • Liquori
  • Birra
  • Soft drinks
  • Cocktail alcolici e non
  • Snack

Il trattamento di All Inclusive include:

  • Snack presso il Sand Bar: serviti dalle 10:00 alle 11:30 e alle 16:00 alle 17:00
  • Una scelta di 2 panini e pasticcini gourmet disponibili durante il giorno, una selezione di 5 piatti di tapas o un vassoio di tartine
  • Bevande illimitate dalle 10:00 alle 23:30
  • Acqua in bottiglia
  • Bevande fredde (al bicchiere)
  • Bevande analcoliche
  • Birra alla spina
  • Vino della casa - Rosso e bianco
  • Distillati della casa - Brandy, Gin, Rum, Vodka e Whisky
  • Selezione di cocktail
  • Bevande calde
  • Caffè - Cappucino, Café Latte e selezione di tè
  • Uso illimitato del catamarano a vela e windsurf dalle 8:30 alle 12:00 e alle 14:00 alle 17:00

Formalità amministrative - Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dello Sri Lanka con soggiorno al Makunudu Island 4*