GHT Oasis Tossa & Spa 4* - Costa Brava - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare della posizione dell'Hotel GHT Oasis Tossa & Spa 4* a pochi metri dalla spiaggia e dal pittoresco centro storico
  • Godere del trattamento di pensione completa (bevande escluse) per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento
  • Concedersi un momento di puro relax approfittando dell'ingresso alla Spa
  • Ammirare lo splendore di questi luoghi unici e curiosi da esplorare

GHT Oasis Tossa & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 12% per soggiorni a partire da 6 notti (già applicato in fase di acquisto) dal per soggiorni dal 01/04 al 12/07 e dal 07/09 al 02/11
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 6 notti (già applicato in fase di acquisto) dal per soggiorni dal 15/07 al 06/09
  • Sistemazione gratuita per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti tranne dal 15/6 al 24/08
  • Sconto del 75% sulla sistemazione per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti dal 15/06 al 24/08
  • Wi-Fi gratuito
  • Un bicchiere di cava di benvenuto a persona per soggiorno
  • Sconto del 15% sul parcheggio (su richiesta) dal 01/04 al 11/04, dal 14/04 al 07/05, dal 12/05 al 14/06 e dal 25/08 al 02/11

L’Hotel GHT Oasis Tossa & Spa 4* è un bellissimo hotel a Tossa de Mar, dotato di tutti i comfort e situato nei pressi del centro città, della spiaggia e delle famose mura della cittadina. Moderno e attrezzato, con una nuovissima area Spa, è la struttura ideale per rendere la vostra vacanza il più piacevole possibile. Avete già preparato le valige?

Hola Spagna!

La Spagna è una destinazione rinomata per il suo clima e per il calore della sua gente durante tutto l'anno. Ogni stagione ha i suoi punti di forza!
Per una fuga invernale o primaverile, la costa vi offrirà pace e tranquillità. Un momento ideale per apprezzare lo stile di vita tipicamente spagnolo.
In estate, le località balneari si animano e accolgono molti vacanzieri: una buona occasione per scoprire l'atmosfera festosa così tipica degli spagnoli e per vivere al ritmo della fiesta!
Allora, pronti a partire?

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino per camera e soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista piscina.

Camera Standard vista piscina (20 m²)

Se sognate un soggiorno al mare di vero relax, all'Hotel GHT Oasis Tossa & Spa vi aspettano camere Standard vista piscina. Confortevoli e climatizzate, sono dotate di tutti i servizi moderni atti a garantire un soggiorno di puro relax. Sul terrazzino potrete trascorrere momenti piacevoli godendovi il sole della Spagna.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Nel ristorante dell'Hotel GHT Oasis Tossa & Spa potrete assaggiare tutto ciò che desiderate nel buffet libero e nello show cooking. Ingredienti freschi e genuini vi aspettano, piatti preparati con cura dallo chef esalteranno il vostro palato e vi daranno la giusta carica per vivere una vacanza indimenticabile in questa meravigliosa struttura!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui massaggi
  • Pass VIP con sconti esclusivi al Villaggio Roca
  • Biglietto gratuito per i bambini fino a 12 anni per il giardino botanico di Blanes

Le vostre vacanze in Costa Brava saranno all'insegna del divertimento e del relax anche con la vostra famiglia. Allontanate lo stress usufruendo della Spa della struttura, fornita di piscina riscaldata, bagno turco, docce caldo-freddo, senza dimenticare infine il piacevolissimo servizio massaggi. Allenatevi al centro fitness, tuffatevi nelle acque fresche della piscina esterna e prendete il sole sulla terrazza con giardino, mentre i più piccoli non si annoieranno grazie alla piscina a loro dedicata, al parco giochi e al servizio di animazione e intrattenimento.

Si prega di notare che l'accesso alla Spa è riservato esclusivamente ai maggiori di 16 anni. I bambini possono accedere alla piscina climatizzata sempre accompagnati da un adulto. 
Alcuni di questi servizi potrebbero richiedere un supplemento

Leggi di più

In viaggio verso Barcellona

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.

Alla scoperta di Tossa del Mar

Immaginatevi su una terrazza al sole del Mediterraneo e una cittadina di pescatori che ha mantenuto tutto il suo fascino. Questa sarà la vostra prossima vacanza in Costa Brava, Spagna. Tossa del Mar vi aspetta con le sue spiagge dorate, le calette ricche di fascino e la vicinanza ad una delle città europee più vivaci ed eccitanti, Barcellona. Regalatevi un soggiorno speciale, tra sole, mare e relax, non ve ne pentirete!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 175

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Servizio di cambio valuta

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Animazione per adulti
  • Piscina interna
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. GHT Oasis Tossa & Spa 4*