Approvato dai nostri esperti —
- La posizione ideale di questo hotel nel centro storico di Siviglia, vicino al Palazzo dell'Alcazar
- Soggiornare in un antico palazzo del XVI secolo dal fascino maestoso e dalle magnifiche vedute
- Gustare le tipiche tapas in uno dei tanti bar della città e vivere l'energia dell'Andalusia
Boutique Hotel Palacio Pinello 4* —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
- Una bottiglia di Cava
Un antico palazzo del 1500 ospita al suo interno il caratteristico Hotel Boutique Palacio Pinello 4*, che nonostante i lavori di ristrutturazione ha mantenuto la struttura originale, come si può notare dalle colonne, nei capitelli e sui soffitti policromi che troverete nelle aree comuni e in alcune stanze.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Standard o le camere Deluxe, a vostra scelta.
Camera Standard (18 m²)
Accomodatevi in una di queste eleganti sale, dotate di mobili di alta qualità intagliati a mano. Si affacciano sulle vie Segovia e Argote de Molina o sul cortile interno con il pozzo.
Massima occupazione:
Camera Deluxe (21 m²)
Scegliete la camera Deluxe con la sua atmosfera accogliente creata dal pavimento in cotto e dai mobili di lusso. Le camere ai piani superiori del palazzo sono estremamente luminose e dispongono di balconi esterni o interni che si affacciano sul nostro cortile e sul suo pozzo. Le camere al piano terra hanno grandi porte-finestre, sono più spaziose e hanno soffitti alti con boiserie originale.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Potrete gustare un'ottima prima colazione servita a buffet nel salone principale dell'hotel con una scelta di piatti caldi preparati sul momento con ingredienti freschi e genuini.
Attività e Tempo Libero
Siviglia è costellata di opere d'arte e tesori insospettabili, come la superba Cattedrale di Siviglia (la terza più grande del mondo). L'area intorno al vivace Palacio Pinello Boutique Hotel 4* è il punto di partenza ideale per le vostre visite.
Alzate lo sguardo, guardate i dettagli, guardate i colori... una serie di tesori adorna la città, perfetta per gli amanti dei gioielli architettonici e per gli epicurei desiderosi di buon cibo.
In viaggio verso Siviglia —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Siviglia —
"Chi non ha mai visto Siviglia non ha mai visto una meraviglia" recita un proverbio spagnolo. Attraversata dal fiume Guadalquivir, Siviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa.
Rilassatevi nel Parco Maria Luisa, il parco più famoso della città, e raggiungete la Torre del Oro, antica torre di difesa che si innalza fino a 36 metri e oggi sede del Museo Navale di Siviglia.
Percorrete il Ponte di Triana (Puente de Isabel II), che collega il centro città al quartiere di Triana, l’anima della cultura sivigliana. Tra azulejos, flamenco e artigiani, imperdibili sono Calle Betis, il cuore della vita notturna della città con le sue casette colorate, il mercato di Triana e il Castello di San Jorge, antica fortezza medievale convertita in museo a testimonianza del periodo dell’Inquisizione.
Da non perdere
- La Feria de Abril (Real de la Feria), dopo la Semana Santa in primavera, con una settimana di festa in un recinto fieristico, tra luci e casette allestite
- La Plaza de Toros di Siviglia
- Il Museo di Belle Arti
- Il Museo Archeologico
- Il Museo del Flamenco
- L’Acquario di Siviglia
Da mangiare:
- Gazpacho, zuppa fredda di pomodori
- Pringá, tapas a base di avanzi del purchero
- Papas aliñás, tapas con patate fredde condite con olio, aceto e cipollotti
- Pavía di baccalà, bastonciini di baccalà fritto
- Huevos a la flamenca, uova all’occhio di bue con salsa di pompdoro, peperoni e chorizo
- Pescaíto frito, fritto misto di pesce
- Cocido andaluz, lesso di carne
- Solomillo con patatas bravas, filetto di maiale con patate in salsa
- Rabo de Toro, coda di toro
- Tocino de cielo, budino al caramello
- Churros, frittelle ricoperte di zucchero