Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un lussuoso hotel 5* molto vicino a Punta Prima e alla spiaggia di Mahon a Minorca
- Vivere un viaggio gastronomico grazie al trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
- Rilassarsi in Spa grazie all'accesso negoziato per voi o in una delle tre favolose piscine esterne
La valutazione dei nostri clienti —
Barceló Nura 5* —
Negoziato per voi:
- Sconto del 5% sui soggiorni a partire da 5 notti (già calcolato in fase di acquisto)
Scoprite il Barceló Nura 5* sulla costa meridionale di Minorca per vivere un'esperienza indimenticabile sull'isola con il vostro partner, la famiglia o gli amici. Godetevi una posizione privilegiata a 1,5 km dalla spiaggia di Punta Prima e a 9 km da Mahón.
Vanta camere spaziose con un eccellente design all'avanguardia. L'hotel dispone di un'area benessere all'avanguardia con spa e palestra, nonché di 3 piscine all'aperto e di un'area piscina semi-privata.
L'hotel offre anche una variegata gastronomia nei suoi ristoranti, nel bar della hall e nella terrazza B-Heaven.
Camere —
Negoziato per voi:
- Accappatoio e pantofole in camera
- Asciugamani da piscina in camera
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite con piscina semi-privata.
Junior Suite con piscina semi-privata (28 m²)
Per un'evasione ancora maggiore, optate per la Junior Suite con accesso diretto alla piscina semi-privata! Questa suite di design, decorata con cura e dotata di servizi moderni, è ideale per un soggiorno al sole di Minorca.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Vi aspetta un'esperienza gastronomica durante la quale potrete gustare una moltitudine di opzioni culinarie. Visitate il ristorante a buffet Roots, cenate con stile al ristorante à la carte Sa Tanca, sorseggiate un drink al Llimona Lobby & Poolbar o rilassatevi sulla terrazza B-Heaven.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un accesso gratuito alla Spa per persona per soggiorno
Al Barceló Nura 5* potrete godervi il sole e il clima mediterraneo nella splendida area ricreativa con tre piscine all'aperto. Inoltre, c'è un'area piscina semi-privata accessibile solo da alcune camere.
Più tardi, recatevi alla vicina spiaggia di Punta Prima o visitate la città di Mahón, a 9 km di distanza, che vanta uno dei porti naturali più belli del mondo. Minorca ha molti tesori in serbo per voi.
Potrete anche coccolarvi e godervi il relax e il riposo nella modernissima area benessere con Spa e sala fitness integrata.
In viaggio verso Minorca —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.
Alla scoperta di Minorca —
Minorca è ritenuta la più lussureggiante, tranquilla e incontaminata delle isole Baleari. È caratterizzata da chilometri di spiagge poco frequentate, le più belle di tutto il Mediterraneo, e caratteristici villaggi di pescatori. Il litorale è un susseguirsi di meravigliose cale e lidi romantici, scelti dagli amanti del mare grazie al loro colore azzurro intenso che ricorda i paradisi tropicali, quasi a nascondere l’orizzonte lontano e il bianco riflesso delle case bianche che delineano lo spirito rasserenante dell’isola.
Cosa mangiare:
- Caldereta de Langosta
- Melanzane ripiene alla minorchina
- Ensaimada
- Fideuá
- Calamari ripieni alla minorchina
- Arroz de la tierra
- Oliaigua