Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
6,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 23 recensioni)
Eccellente
3
Ottimo
11
Medio
5
Mediocre
4
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
6,6
Cabina
7,6
Servizio / personale
7,6
Attività a bordo
5,6
Dotazione della cabina
6,6
Rapporto qualità / prezzo
7
23 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
poter beneficiare di una settimana di riposo in coppia con ottimo catering a bordo.
Cosa non ho apprezzato
Tappe molto semplici tra cui Marsiglia e Tolone sapendo che non era Tolone dove avevamo programmato passeggiate interessanti, ma Seyne sur Mer dove era molto complicato spostarsi! E costoso in taxi: la cabina con balcone che era molto stretta e con servizi igienici per nulla pratici; l'organizzazione dell'imbarco in cui abbiamo aspettato più di 2 ore nella hall per colpa del tour operator, ci è stato detto - pochissime informazioni sugli scali (orari esatti di arrivo e partenza... e persino luoghi e durata degli scali non conosciuti, compresi dal personale di bordo che poteva dirsi cose diverse (non parliamo dei passeggeri che anche loro non sapevano nel dettaglio come stava andando questa crociera). Insomma bisognava andare oltre questa mancanza di organizzazione e spreco tempo correggendo la durata della nostra crociera che era stata annotata come 5 giorni anziché 7, per trovare qualcosa di buono in questo soggiorno compreso il cibo a bordo e la grande gentilezza del personale
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
niente
Cosa non ho apprezzato
costi nascosti, come 10% IVA + 20% costi di servizio su cibo e bevande oltre ai prezzi maggiorati (una birra (0,33 l) o una bottiglia d'acqua (0,75 l) a 7,50 dollari + 10 IVA + 20% costi di servizio = 9 , 75 dollari), più un altro costo di servizio di 17,95 a persona al giorno. Ho prenotato una mini suite con balcone e mi è stata assegnata una normale cabina con balcone > lamentela era inutile. Colazione, piatti caldi > da tiepidi a freddi, nessuna varietà
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Voyage Prive non ha comunicato che tipo di crociera è/era. Era un evento sportivo per gli appassionati di rugby. Non ne sapevamo nulla!!! La denuncia è in corso.
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Organizzazione disastrosa.
Cosa non ho apprezzato
Quasi tutto. Il servizio è sotterraneo. Ci hanno mentito.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9
Cosa ho apprezzato
La barca ed i servizi in generale
Cosa non ho apprezzato
Il fatto che abbiamo dovuto aspettare fino a giovedì per avere programmi e menù in francese. Non è stato offerto uno spettacolo di danza pianificato. Penso che questa barca dovrebbe accogliere per la prima volta i clienti francesi.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il personale di bordo e la qualità degli spettacoli.
Cosa non ho apprezzato
Non ho potuto usufruire di alcune bevande incluse a bordo nonostante ciò fosse specificato nel mio contratto di viaggio. Il conto è salato! Ho dovuto pagare tutte le consumazioni… anche se avrei dovuto avere il pass All in drinks! Questo è semplicemente inaccettabile! Il servizio clienti al telefono non ha fatto nulla per me... Ti farò un reclamo per questo! Cordiali saluti, Il signor PHILIPPE DHERBECOURT.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il percorso del viaggio è stato buono.
Cosa non ho apprezzato
Che è stato un viaggio puramente sportivo => sport del rugby! Questo non è stato sottolineato. A bordo non c'era nessun programma di intrattenimento, era tutto incentrato su Rubrik di Infinity Sports e veniva data priorità solo agli ospiti inglesi. Gli ospiti privati del viaggio tedesco furono completamente ignorati. Alcuni degli ospiti inglesi sono stati molto aggressivi perché Infinity Sports ha davvero incasinato le cose lassù.
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Crociera senza spettacolo, piscina sporca, gestita sulla nave da Infiniry sport che era molto informale. Restauro ripetitivo e di scarsa qualità, ristorante principale chiuso. Zona acquatica quasi sempre chiusa.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'itinerario che dovevamo rimanere 2 giorni a IBIZZA lo abbiamo lasciato la mattina successiva La mancanza di animazione serale, in particolare spettacoli programmati e non visti La mancanza di informazioni generali e di organizzazione riguardo alle carte d'imbarco con le nostre carte di credito più volte disabilitate con supplementi di cui bisognava occuparsi. Obbligo di recarsi ogni volta in ufficio per modificare e riattivare la tessera. Ed eravamo con un'altra coppia per lo stesso consumo non avevano tasse aggiuntive???? Nessuna spiegazione.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Città visitate .la pulizia della barca.
Cosa non ho apprezzato
Un ricevimento principalmente in inglese. Una receptionist di lingua francese per tutti i francesi. Animazione poco o niente interessante. Una tassa di servizio che abbiamo dovuto pagare. Incomprensione nel pagare.Ore di attesa per risolvere il problema.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Tutto era molto buono, la pulizia del cibo in cabina
Cosa non ho apprezzato
Nessuna assistenza in francese Accoglienza a bordo gestita molto male Grossi problemi nell'aggiornamento delle chiavi magnetiche
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Personale simpatico e pasti di qualità
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di informazioni riguardo l'organizzazione del nostro soggiorno: sui ristoranti a cui abbiamo diritto nel nostro pacchetto sulle bevande incluse o meno l'importo della tassa di soggiorno (non proprio spiegato e l'importo non indicato)
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
Nessuna informazione anticipata sullo scopo di questa crociera. Era tutta una questione di rugby. Non è stato possibile raggiungere Infinity in anticipo in nessun momento, quindi non abbiamo potuto prenotare nulla. Inoltre, se sul piano di volo è indicato il trasporto, siamo del parere che si tratti di un trasferimento dall'aeroporto alla nave, ma non è stato così. Quindi dovevamo ancora pagare 100 euro per il taxi. Nessun trasferimento in città è stato offerto in nessun porto. Tutti i vacanzieri tedeschi, compresi noi, sono pazzi per Infinity. Dato che avevano noleggiato la nave, anche NCL non ha potuto fare nulla per noi. Dovresti pensarci due volte se vuoi continuare a lavorare con Infinity.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
L'itinerario, la cabina, il personale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il lusso di Haven Class sulla nave NCL, il servizio e la qualità dei pasti serviti nel Ristorante Haven Class. Scali, in particolare quello di Ajaccio dove la barca è ormeggiata quasi in centro città. L'animazione e l'atmosfera “rugby” con le partite trasmesse su maxischermo.
Cosa non ho apprezzato
La cabina Haven vendutaci da VP riguardava una suite Haven di 79 m² e balcone di 11 m² seguendo la descrizione al momento dell'ordine, da qui la nostra insoddisfazione, perché invece ci è stata assegnata una cabina Haven di 47 m² con balcone laterale di 5 m².
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Barche molto belle Ristorazione di alto livello
Cosa non ho apprezzato
Nessun personale francese a bordo della barca Problemi con le barche in partenza da Marsiglia Problemi con le carte della lobby incluse E nessuna informazione sulla tassa e mance obbligatorie di 34 euro al giorno che aumentano il budget per le vacanze, danni
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
- Spese di servizio che si sono rivelate "mance obbligatorie". - Il fatto che i centri città/spiagge siano distanti dal luogo in cui è stata ormeggiata la barca durante gli scali (ad eccezione di Ajaccio).
Soggiorni Francia
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Marsiglia