Hotel Vincci Costa Golf 4* - Cadice - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una moderna e molto spaziosa Junior Suite Giardino
  • Approfittare di un sconto sui trattamenti Spa e lasciarsi ad un momento d'estasi e di relax per la mente e il corpo
  • Passeggiare o prendere il sole sulla magnifica spiaggia de La Barrosa

La valutazione dei nostri clienti

Vincci Costa Golf 4*

Vincci Costa Golf 4* è situato all'interno della prestigiosa urbanizzazione Novo Sancti Petri di Chiclana de la Frontera L'hotel abbraccia 45.000 metri quadri di ampi giardini, in cui si trovano le sue 195 camere doppie con salone con tutte le necessità e i confort adatti a qualsiasi tipo di cliente, in un ambiente piacevole e caloroso, che lo rende ideale sia per le famiglie che per chi è in cerca di relax e riposo. Il suo ambiente privilegiato e i suoi dintorni vi offrono la possibilità di praticare una moltitudine di sport d'acqua ed altri come l'ippica, gli sport di avventura. La sensibilizzazione per l'ambiente rappresenta la principale preoccupazione e politica della catena, che ha recentemente installato un sistema a energia solare in tutto l'hotel. Il clima eccezionale di cui gode il sud dell'Andalusia occidentale completa questo resort e lo rende un posto ideale.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita per due bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Junior Suite Giardino.

Junior Suite Giardino (45 m²)

Per un soggiorno nei migliori dei confort, abbiamo scelto per voi una Junior Suite Giardino. Comodamente arredate, moderne e molto spaziose (quasi 45m²), le Junior Suite sono composte da una camera da letto separata e un soggiorno, il che le rende ideali per famiglie o coppie che amano il comfort e lo spazio.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

El Chozo è lo splendido ristorante stagionale dell’hotel Vincci Costa Golf di Cadice. Un ambiente accogliente e versatile, che indossa il suo abito informale di giorno e il suo abito da sera la notte. Nel ristorante El Chozo potrete godervi una serata tranquilla e piacevole, dilettandovi con una cucina mediterranea che deve il suo successo a prodotti di qualità insuperabile e a una combinazione di freschezza e tocchi di creatività. Tutto questo dà vita a piatti di altissima qualità, proprio come l’ambiente caldo e accogliente in cui sono serviti.

Mezza Pensione (bevande escluse)

Le camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti SPA

Nammu Spa Hotel Vincci Costa Golf 4 * dispone di un esclusiva zona benessere in Costa de la Luz, con i suoi diversi circuiti e massaggi a vostra disposizione per il vostro benessere e rilassarvi dalla routine quotidiana e alleviare i dolori muscolari, articolari e mentali. La spa offre una vasta gamma di servizi, massaggi per il corpo e il viso, idroterapia, circuiti e rituali.

In viaggio verso Siviglia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Cadice

Una delle più belle città andaluse, Cadice è generalmente considerata il più antico insediamento abitato ininterrottamente in Europa, fondato intorno al 1100 a.C. Ormai nel quarto millennio inoltrato, il centro antico, circondato quasi interamente dall'acqua, è un romantico guazzabuglio di strade dove le onde dell'Atlantico si infrangono contro le dighe, allegre taverne che friggono pesce fresco e spiagge brulicanti di adoratori del sole.

Iniziate il vostro viaggio da Plaza de San Juan de Dios, antico centro commerciale della città, e proseguite verso il teatro Romano di Cadice ed entrate gratuitamente in uno dei più grandi teatri mai costruiti nell’impero romano, nonché il più antico del paese. Poco distante, troverete la Nuova Cattedrale di Cadice, l’ "Eterna", con un mix di barocco e rococò vi regalerà una splendida vista sulla città e sull’oceano.
Passeggiate per la Plaza de las Flores e il mercato locale, scalate la Torre de Tavira e scoprite i tesori nascosti nella Cadice.

 

Per la vostra vacanza di relax sotto il sole andaluso, Cadice offre favolose spiagge sulla Costa della Luz: La Caleta, Santa María del Mar vicino al centro storico, e La Victoria e La Cortadura spostandosi verso sud.
La città vi propone anche un’immersione nel verde, a Parco Genoves, a pochi metri dal Castello di Santa Catalin, o al parco Alameda Apocada, raggiungibile dal lungomare.

 

Da non perdere:
-Il carnevale di Cadice
-Museo di Cadice

 

Piatti tipici:
-Tapas
-Pescaíto frito
-Atún encebollado
-Tortillita de camarones
-Queso payoyo
-Alfajor

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 195

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Golf
  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Vincci Costa Golf 4*