Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort 5* - Caleta de Fuste - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un'esperienza di lusso e relax in un hotel 5* fronte mare firmato Sheraton
  • La possibilità di soggiornare in splendide Camere Premium o in più ampie Junior Suite dotate di terrazza, entrambe arredate con uno stile caldo e accogliente
  • L'ingresso alla Thalasso Spa di più di 1.000 mq che abbiamo incluso nell'offerta e le numerose attività che potrete praticare sia all'interno che ne dintorni dell'hotel, per vivere una vacanza unica

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Fuerteventura

Pensate a delle spiagge di sabbia bianca, estese e incontaminate, a una costa bagnata dalle acque cristalline di un oceano calmo che vi invita al relax in una suggestiva intimità. Non troverete nessun altro luogo migliore per scivolare su una tavola sul mare turchese sfidando il vento: Fuerteventura è pronta a darvi il benvenuto.

Lo Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort 5*

Lo Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort 5* è pronto ad accogliervi in un ambiente moderno e raffinato, pronto a farvi vivere un'esperienza a 5* sull'isola di Fuerteventura. Situato a soli 3 minuti a piedi dalla spiaggia in una zona residenziale della costa orientale, l'hotel vanta interni eleganti e curati in ogni particolare che si fondono perfettamente con i servizi di qualità tra cui spiccano 4 piscine all'aperto, un centro benessere e un percorso da minigolf.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premium o Junior Suite a vostra scelta.

Camera Premium

Le Camere Premium sono caratterizzate da ambienti eleganti dai colori vivaci sul rosso e sull'arancione e sono dotate di ogni tipo di comfort per farvi sentire come a casa vostra. 

Massima occupazione Camera Premium:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite

Le Junior Suite sono più spaziose e arredate con gusto, secondo il tipico stile delle isole Canarie. Dispongono di accessori per farvi trascorrere momenti di puro relax in famiglia e di una bellissima terrazza, ideale per rilassarsi dopo una giornata passata in spiaggia o alla scoperta dei dintorni dell'isola. 

Massima occupazione Junior Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Ristorante El Faro
Ristorante tradizionale che propone cucina mediterranea e piatti locali e internazionali. L'ambiente riflette lo stile di vita locale e vi trasporterà in un mondo di sapori e sensazioni spagnole.

Ristorante asiatico fusion Wok-N-Zen
Riflette i profumi e gli aromi dell'Asia e vi propone delizie tipiche di Thailandia, Malesia, Cina, Giappone e Singapore in un ambiente vivace, ma allo stesso tempo tranquillo.

La Isla Beach
Collegata al resort da una passerella, è un luogo idilliaco con vista panoramica sulla spiaggia e sull'oceano. Godetevi il sole sulla terrazza mentre vi gustate un delizioso panino della casa o un'insalata.

Ristorante La Veranda
Sarete invitati ad immergervi nello stile di vita mediterraneo, direttamente a bordo piscina. Questo ristorante è caratterizzato da un ambiente informale e rilassato. Rinfrescatevi con una bevanda o uno spuntino o gustate la cucina mediterranea mentre vi godete la vista mozzafiato.

Ristorante a buffet Los Arcos
Con la sua terrazza affacciata sui giardini è specializzato in piatti a buffet spagnoli e internazionali, che vengono serviti tutto il giorno. La sua cantina vi propone una selezione dei vini più raffinati.

Piano Lobby Bar
Ammirate la vista spettacolare della cupola del resort e del mare mentre assaporate il vostro cocktail preferito o vi concedete un tè pomeridiano. Ogni martedì, giovedì e domenica viene organizzato la Social Hour Sheraton con degustazione di vini.

Bar Someplace Else
Bar informale e allegro dove potere seguire programmi sportivi mentre potrete gustare una vasta gamma di birre e altre bevande.

Bar della piscina
Fate una pausa fra una nuotata e l'altra e concedetevi uno spuntino o una bevanda. 

Leggi di più

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un ingresso alla Thalasso Spa a persona a soggiorno.

Hespérides Thalasso Spa
Immergete corpo e mente nel meraviglioso mondo della spa dello Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort, dove godrete di tutti i benefici di un incredibile centro benessere con più di 1.000 mq. La spa offre un'ampia zona d'acqua illuminata da luce naturale che passa attraverso la cupola di vetro, e una varietà di spazi come la sauna, bagno turco, pediluvio, piscine e docce. Vi attendono inoltre 12 cabine individuali con un ampio menù di trattamenti di bellezza, terapeutici e di relax tra cui scegliere. 

Palestra
L'hotel dispone di una palestra dotata di moderne attrezzature dove potrete allenarvi e mantenervi in forma anche in vacanza.

Attività e sport
Trascorrerete momenti all'insegna del divertimento scegliendo tra il campo da tennis e la possibilità di vivere un'esperienza unica giocando a golf. Il Fuerteventura Golf Club è stato progettato dal famoso architetto Juan Caterineau e dispone di 18 buche con una vista spettacolare sull'Oceano Atlantico, un punto di riferimento del golf sull'isola. Per i più piccoli, è presente un miniclub per i bambini con età da 4 a 12 anni dove potranno divertirsi grazie ad una vasta gamma di attività supervisionate da uno staff specializzato.

Piscine e spiaggia
Infine, potrete decidere se trascorrere le vostre giornate in una delle piscine del resort o godere di momenti di relax presso la spiaggia.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze delle Canarie e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto scegliendo tra auto di categoria: Economica B1 Volksvagen Polo, Intermedia D1 Renault Megane o Superior H1 Renault Capture (con GPS) o similari. 

Il noleggio auto include:
- chilometraggio illimitato
- assistenza stradale 24 ore su 24
- copertura totale per danni da collisione senza franchigia
- protezione totale da danni
- assicurazione furto
- assicurazione infortuni personale
- tassa stradale
- IGIC
- pieno di carburante (ricevi l'auto con il serbatoio pieno e la restituisci con il serbatoio pieno, senza costi aggiuntivi)
- resa in aeroporto
- conducente aggiuntivo gratuito e servizio notturno negli aeroporti

Il veicolo dovrà essere ritirato presso gli uffici del nostro partner per il car rental situati vicino all'aeroporto. Un servizio di transfer gratuito ti porterà agli uffici Rent a car dove avverrà la presa in carico del veicolo.

PRESA IN CARICO DEL VEICOLO
Il veicolo può essere ritirato a partire da 30 minuti dopo l'orario di arrivo previsto del volo di andata.
Sarà necessario presentare il passaporto o la carta d'identità, la patente di guida e una carta di credito o di debito valida al momento del ritiro del veicolo.
I veicoli verranno riservati fino a 4 ore successive all'orario di arrivo del volo, dopodiché i veicoli che non verranno presi in carico potrebbero non essere più disponibili.

RESTITUZIONE DEL VEICOLO
Per la restituzione del veicolo, al momento della presa in carico del veicolo vi verranno fornite maggiori dettagli.
In ogni caso la restituzione del veicolo deve essere effettuata entro l'ultimo giorno di soggiorno indicato sul voucher, almeno un'ora prima dell'orario di partenza previsto per il volo di ritorno.

Il cliente può richiedere di effettuare la restituzione del veicolo presso un altro ufficio Rent a Car diverso dall'ufficio dell'aeroporto. In questo caso, sarà necessario contattare Voyage Privé per elaborare questa richiesta. Per i clienti Voyage Privé il cambio di ufficio rispetto a quello inizialmente previsto può comportare costi aggiuntivi se il reso viene effettuato su un'altra isola rispetto a quella di presa in carico. Se sei interessato a richiedere questa modifica, puoi contattare il nostro servizio clienti. Questa richiesta è soggetta all'approvazione del nostro partner, fatta eccezione per noleggi di 5 giorni o più, dove la restituzione è consentita su un'altra isola sempre (con supplemento) tranne per le isole di El Hierro e La Gomera.

REQUISITI DI ETA'
L'età minima richiesta per il conducente è di 21 anni con patente conseguita da almeno un anno per tutti i veicoli, eccetto le categorie 7 e 9 (gruppi F e G) per i quali l'età minima del conducente è di 25 anni con almeno 2 anni di guida.
Non si applicano supplementi per conducenti di 21 o 25 anni.
Non esiste un limite massimo di età a condizione che il conducente sia in possesso di carta d'identità valida e recente.

CONDUCENTE AGGIUNTIVO
Il primo conducente ed eventuali conducenti aggiuntivi sono gratuiti.

ASSICURAZIONE
Il prezzo include un'assicurazione di protezione totale con copertura completa in caso di danni o furto del veicolo, coperture di finestrini, vetri, pneumatici e cerchioni e un'assicurazione per incidenti personali. In caso di danni o incidenti è inclusa la sostituzione dell'auto.
L'assicurazione non include sinistri causati su strade non asfaltate, multe, perdita o rottura della chiave, errato rifornimento, incidenti legati al mancato rispetto delle norme, influenzati da bevande alcoliche e/o droghe o danni dovuti a negligenza.

DEPOSITO
Al momento del ritiro del veicolo noleggiato, il guidatore deve presentare una carta di credito valida. Non ci sarà alcun blocco sulla carta a titolo di deposito al momento della presa in carico del veicolo, ma la carta deve essere presentata come garanzia.

METODO DI PAGAMENTO
Le carte di credito e di debito sono accettate per il pagamento.

ORARIO D'UFFICIO
Gli uffici dell'aeroporto sono aperti dalle 08:00 alle 22:00. La tua tariffa include il servizio notturno.
Gli orari degli uffici che non servono l'aeroporto sono dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato e dalle 08:00 alle 13:00 la domenica e nei giorni festivi.

CARBURANTE
Ti verrà consegnato il veicolo con un pieno di carburante e dovrai restituirlo pieno, altrimenti potresti incorrere in costi aggiuntivi per il carburante mancante e per la gestione della sostituzione del carburante.

TASSE
IGIC incluso nel prezzo.

EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI
Alla fine del noleggio potrebbero esserci alcune situazioni particolari per cui il fornitore potrebbe prelevare una parte del deposito (ad esempio: GPS consegnato danneggiato, danni non coperti dall'assicurazione, perdita della chiave, mancato ritorno dell'auto nel luogo o in data concordati, gestione delle multe, ecc.).

MODELLI DI AUTO PER CATEGORIA
I modelli di auto corrispondenti a ciascuna categoria sono indicati come riferimento. Potrà esservi consegnata una categoria d'auto similare.
Il noleggio effettuato non è necessariamente collegato a un veicolo specifico (marca, colore, equipaggiamento, ecc.) ma ad un gruppo di veicoli con caratteristiche tecniche e abitabilità simili.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
È vietato guidare veicoli su strade non asfaltate.
Tutti i veicoli sono dotati di cinture di sicurezza e triangolo di emergenza.
Gli animali non sono ammessi nei veicoli.
Sarà applicato un supplemento per la gestione delle multe stradali.
La durata massima consentita per il noleggio è di 30 giorni.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Lo Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort 5* si trova in Avda. de las Marismas nº1, Antigua, Fuerteventura.

La stazione Castillo Bus Station si trova a 1.5 km dall'hotel. 

L'aeroporto di Fuerteventura dista solo 9 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wifi
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 266
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Vasca idromassaggio
  • Balcone
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Macchina per caffè e tè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante El Faro
  • Ristorante asiatico fusion Wok-N-Zen
  • La Isla Beach
  • Ristorante La Veranda
  • Ristorante a buffet Los Arcos
  • Piano Lobby Bar
  • Bar Someplace Else
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • Piscina
  • Palestra
  • Miniclub
  • Golf Club
  • Attività sportive

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiagge
  • Escursioni
  • Attività sportive ed acquatiche
  • Gastronomia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort 5*