Sheraton La Caleta Resort & Spa 5* - Adeje - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione dell'hotel, situato in costa Adeje, a pochi passi dall'oceano
  • La possibilità di scegliere tra prima colazione e mezza pensione in base alle vostre esigenze
  • La sistemazione nelle ampie ed eleganti camere Premium dotate di una vista indimenticabile sul mare

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Tenerife

Alla scoperta di Tenerife
Le Canarie, isole dell’eterna primavera, sono un’oasi paradisiaca, posto perfetto per una vacanza indimenticabile. Scoprirete l'autentica costa Adeje che ha saputo mantenere intatte le sue caratteristiche originarie rimanendo un vero gioiello nella zona sud di Tenerife, tra spiagge di sabbia nera e natura rigogliosa.

Sheraton La Caleta Resort & Spa 5*

Situato in una posizione ideale a sud di Tenerife, lo Sheraton La Caleta Resort & Spa si trova a soli 1,5 km di distanza dal golf club Golf Costa Adeje. Con una media di 23°C per tutto l'anno e la bellezza naturale dell'isola, il resort è ideale per i viaggiatori che vogliono rilassarsi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade gratuito camere Premium con vista mare parziale (40 mq).

Ampia ed elegante, la camera Premium vanta una meravigliosa vista sull'oceano ed è dotata di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del comfort

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione o mezza pensione a vostra scelta.

Iniziate la giornata con una ricca e sana colazione servita a buffet nel salone principale della struttura e assaggiate ottime pietanze grazie alla presenza di diversi ristoranti che si ispirano alla cucina tipica mediterranea ed internazionale, svariando attraverso excursus occidentali in Spagna fino all'estremo oriente.

Le attività

Solo per voi: per i soggiorni di almeno 4 notti abbiamo incluso un ingresso gratuito alla spa a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione una piscina scoperta riscaldata con spazio per bambini in modo tale da rendere il soggiorno piacevole per persone di tutte le età. Inoltre, avrete modo di recuperare l'armonia tra anima e corpo nella vasca idromassaggio e, per i più sportivi, cimentarvi in un buon allenamento nella sala fitness attrezzata.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Tenerife Sud.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto

Per scoprire fino in fondo le bellezze delle Canarie e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto scegliendo tra auto di categoria: Economica B1 Volksvagen Polo, Intermedia D1 Renault Megane o Superior H1 Renault Capture (con GPS) o similari.

Il noleggio auto include:
- chilometraggio illimitato
- assistenza stradale 24 ore su 24
- copertura totale per danni da collisione senza franchigia
- protezione totale da danni
- assicurazione furto
- assicurazione infortuni personale
- tassa stradale
- IGIC
- pieno di carburante (ricevi l'auto con il serbatoio pieno e la restituisci con il serbatoio pieno, senza costi aggiuntivi)
- resa in aeroporto
- conducente aggiuntivo gratuito e servizio notturno negli aeroporti

Il veicolo dovrà essere ritirato presso gli uffici del nostro partner per il car rental situati vicino all'aeroporto.  Un servizio di transfer gratuito ti porterà agli uffici Rent a car dove avverrà la presa in carico del veicolo.

PRESA IN CARICO DEL VEICOLO
Il veicolo può essere ritirato a partire da 30 minuti dopo l'orario di arrivo previsto del volo di andata.
Sarà necessario presentare il passaporto o la carta d'identità, la patente di guida e una carta di credito o di debito valida al momento del ritiro del veicolo.
I veicoli verranno riservati fino a 4 ore successive all'orario di arrivo del volo, dopodiché i veicoli che non verranno presi in carico potrebbero non essere più disponibili.

RESTITUZIONE DEL VEICOLO
Per la restituzione del veicolo, al momento della presa in carico del veicolo vi verranno fornite maggiori dettagli.  
In ogni caso la restituzione del veicolo deve essere effettuata entro l'ultimo giorno di soggiorno indicato sul voucher, almeno un'ora prima dell'orario di partenza previsto per il volo di ritorno.

Il cliente può richiedere di effettuare la restituzione del veicolo presso un altro ufficio Rent a Car diverso dall'ufficio dell'aeroporto. In questo caso, sarà necessario contattare Voyage Privé per elaborare questa richiesta. Per i clienti Voyage Privé il cambio di ufficio rispetto a quello inizialmente previsto può comportare costi aggiuntivi se il reso viene effettuato su un'altra isola rispetto a quella di presa in carico. Se sei interessato a richiedere questa modifica, puoi contattare il nostro servizio clienti. Questa richiesta è soggetta all'approvazione del nostro partner, fatta eccezione per noleggi di 5 giorni o più, dove la restituzione è consentita su un'altra isola sempre (con supplemento) tranne per le isole di El Hierro e La Gomera.

REQUISITI DI ETA'
L'età minima richiesta per il conducente è di 21 anni con patente conseguita da almeno un anno per tutti i veicoli, eccetto le categorie 7 e 9 (gruppi F e G) per i quali l'età minima del conducente è di 25 anni con almeno 2 anni di guida.
Non si applicano supplementi per conducenti di 21 o 25 anni.
Non esiste un limite massimo di età a condizione che il conducente sia in possesso di carta d'identità valida e recente.  

CONDUCENTE AGGIUNTIVO
Il primo conducente ed eventuali conducenti aggiuntivi sono gratuiti.

ASSICURAZIONE
Il prezzo include un'assicurazione di protezione totale con copertura completa in caso di danni o furto del veicolo, coperture di finestrini, vetri, pneumatici e cerchioni e un'assicurazione per incidenti personali. In caso di danni o incidenti è inclusa la sostituzione dell'auto.
L'assicurazione non include sinistri causati su strade non asfaltate, multe, perdita o rottura della chiave, errato rifornimento, incidenti legati al mancato rispetto delle norme, influenzati da bevande alcoliche e/o droghe o danni dovuti a negligenza.

DEPOSITO
Al momento del ritiro del veicolo noleggiato, il guidatore deve presentare una carta di credito valida. Non ci sarà alcun blocco sulla carta a titolo di deposito al momento della presa in carico del veicolo, ma la carta deve essere presentata come garanzia.

METODO DI PAGAMENTO
Le carte di credito e di debito sono accettate per il pagamento.  

ORARIO D'UFFICIO
Gli uffici dell'aeroporto sono aperti dalle 08:00 alle 22:00. La tua tariffa include il servizio notturno.
Gli orari degli uffici che non servono l'aeroporto sono dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato e dalle 08:00 alle 13:00 la domenica e nei giorni festivi.  

CARBURANTE
Ti verrà consegnato il veicolo con un pieno di carburante e dovrai restituirlo pieno, altrimenti potresti incorrere in costi aggiuntivi per il carburante mancante e per la gestione della sostituzione del carburante.

TASSE:
IGIC incluso nel prezzo.  

EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI:
Alla fine del noleggio potrebbero esserci alcune situazioni particolari per cui il fornitore potrebbe prelevare una parte del deposito (ad esempio: GPS consegnato danneggiato, danni non coperti dall'assicurazione, perdita della chiave, mancato ritorno dell'auto nel luogo o in data concordati, gestione delle multe, ecc.).  

MODELLI DI AUTO PER CATEGORIA
I modelli di auto corrispondenti a ciascuna categoria sono indicati come riferimento. Potrà esservi consegnata una categoria d'auto similare.
Il noleggio effettuato non è necessariamente collegato a un veicolo specifico (marca, colore, equipaggiamento, ecc.) ma ad un gruppo di veicoli con caratteristiche tecniche e abitabilità simili.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
È vietato guidare veicoli su strade non asfaltate.
Tutti i veicoli sono dotati di cinture di sicurezza e triangolo di emergenza.
Gli animali non sono ammessi nei veicoli.
Sarà applicato un supplemento per la gestione delle multe stradali.
La durata massima consentita per il noleggio è di 30 giorni.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Calle La Enramada, 9, 38670 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna

L'hotel si trova a circa 20 km dall'Aeroporto di Tenerife-Sud

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • WiFi
  • Asciugacapelli
  • Macchinetta per caffè e thè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Vivace Pool Restaurant
  • El Parador Restaurant
  • La Venta Restaurant
  • Kamakura Japanese Restaurant
  • La Glorieta Lobby Bar
  • Coral Pool Bar

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sheraton La Caleta Resort & Spa 5*