Combinato Bliss Praslin 4* e Fisherman's Cove Resort 5* - Seychelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Volare in un paesaggio idilliaco e scoprire le due isole principali delle Seychelles in un unico viaggio e per di più scoprire la terza isola sull'isola di La Digue grazie all'escursione inclusa
  • Iniziare questo sogno ad occhi aperti nella favolosa cornice del Bliss Praslin 4*, un piccolo hotel boutique dal fascino puramente tropicale
  • Scoprire il Fisherman's Cove Resort 5*, situato di fronte alla spiaggia di Beau Vallon, la più famosa dell'isola
  • Esplorare le meraviglie dei fondali marini con maschera e boccaglio e incontrare pesci angelo, razze leopardo e pesci pappagallo

La valutazione dei nostri clienti

Prima di recarvi a Mahé, approfittate di questo pacchetto all-inclusive per fuggire nei paesaggi paradisiaci delle Seychelles. Iniziate la vostra fuga sulla pittoresca isola di Praslin con una visita alla Vallée de Mai (UNESCO) e alle sue leggendarie noci di cocco marino, e godetevi Anse Lazio, una delle spiagge più belle del mondo. Poi fate una gita di un giorno a La Digue ed esplorate l'isola in bicicletta e l'emblematica Anse Source d'Argent, famosa per le sue formazioni rocciose uniche! Questa vacanza vi offre un'immersione totale nella bellezza naturale delle Seychelles.

Arman
Travel Expert

Il vostro itinerario

Iniziate il vostro viaggio da sogno alle Seychelles con un'indimenticabile fuga a Praslin, dove soggiornerete nel confortevole ed elegante Bliss Praslin 4*. Scoprite le sue spiagge paradisiache, tuffatevi nelle acque cristalline ed esplorate la natura incontaminata dell'isola, rilassandovi in un ambiente incantevole.

 

Proseguite il vostro viaggio verso Mahé, l'isola più grande delle Seychelles, e scoprite l'eleganza senza tempo del Fisherman's Cove Resort 5*. Immergetevi nella bellezza delle spiagge incontaminate e della natura rigogliosa di questo rinomato hotel.

 

Questo viaggio in due parti offre un'esperienza paradisiaca completa, combinando il fascino incantevole di Praslin con i tesori di Mahé, come il Parco Nazionale Morne Seychellois e la famosa spiaggia di Beau Vallon. Preparatevi a rimanere incantati dalle Seychelles e a creare ricordi indimenticabili in queste due destinazioni idilliache.

 

Lasciamo a voi la scelta della durata del vostro soggiorno:

8 notti: 5 notti a Praslin + 3 notti a Mahé

9 notti: 5 notti a Praslin + 4 notti a Mahé

10 notti: 6 notti a Praslin + 4 notti a Mahé

12 notti: 7 notti a Praslin + 5 notti a Mahé

13 notti: 8 notti a Praslin + 5 notti a Mahé

14 notti: 9 notti a Praslin + 5 notti a Mahé

 

Allora, pronti a partire?

Bliss Praslin 4*

Situato nel cuore di Praslin e incastonato tra la spiaggia di Anse e le terre tropicali, il Bliss Hotel Praslin 4* vi accoglie per una vacanza esotica e chic. Godetevi un ambiente unico circondato da sabbia bianca e contemplate l'immensità dell'orizzonte da una struttura accogliente e curata.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Garden.

Camera Superior vista giardino (28 m²)

Disfate le valigie nella vostra spaziosa e affascinante camera Superior vista giardino dagli arredi di ispirazione creola e godete di attimi di sublime tranquillità, ammirando la vista sulla natura rigogliosa che vi circonda!

 

Separate dalla parte dedicata alla reception e dal mare da un piccolo sentiero, qui potrete soggiornare in totale privacy.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è in upgrade a mezza pensione (bevande escluse).

Dirigetevi al ristorante Beach House per gustare pesce e piatti della cucina mediterranea mentre godete di una tranquilla vista sul mare. E per gli spuntini di metà pomeriggio, godetevi l'ora del tè dove vengono offerti dolci, torte e bevande fresche al Garden Pool.

Attività e Tempo Libero

Ristabilite l'armonia tra anima e corpo grazie ai trattamenti benessere messi a vostra disposizione nella Spa della struttura.

 

Fate un tuffo in una delle belle piscine esterne e prendete il sole sdraiati sulle spiagge di sabbia bianca tipiche di questa magica isola.

Le vostre escursioni incluse

Isola di La Digue in barca e bici giornata intera (senza pranzo e guida)

Le vostre escursioni incluse

Visitate La Digue senza guida e al vostro ritmo per tutto il giorno. Salite in sella alla vostra bicicletta per iniziare l'avventura! Se siete fortunati, potreste anche avvistare una tartaruga terrestre! Potrete scegliere di visitare molte delle attrazioni dell'isola, tra cui l'Union Estate e la famosa spiaggia di Anse Source D'Argent, famosa per i suoi enormi massi di granito e l'acqua limpida e turchese.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione Vallée de Mai / Anse Lazio guidata in bus con pranzo (Lunedì e Giovedì)

Aggiungete un

Godetevi il meglio dei due mondi: l'oceano e uno dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO delle Seychelles: la misteriosa Vallée de Mai. Vi faremo vivere l'esperienza di una vita con una visita guidata di questo sito famoso in tutto il mondo, dove ha trovato dimora il leggendario Coco de Mer, una noce di cocco a due lobi a forma di bacino di donna. La leggenda vuole che questo sia il giardino dell'Eden originale della Bibbia.


L'itinerario prevede un gustoso pranzo creolo in un ristorante locale, seguito da un rilassante e panoramico viaggio in auto fino ad Anse Lazio, considerata la spiaggia più bella del mondo. Qui potrete nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline e rilassarvi su questa spiaggia divina.

 

Nota: gli itinerari sono soggetti a modifiche a discrezione del servizio.

Questa escursione non è consigliata alle donne in gravidanza o alle persone con mobilità ridotta. I bambini di età inferiore ai 2 anni non sono ammessi.

Leggi di più

Le vostre opzioni incluse

Assistenza in loco

Le vostre opzioni incluse

Per una vacanza senza preoccupazioni, approfittate della nostra assistenza durante tutto il vostro soggiorno.

HALFBOARD - included - all offers

Le vostre opzioni incluse

Fisherman's Cove Resort 5*

Un paradiso terrestre, così è stato definito il Fisherman's Cove Resort 5*, un lussuoso resort immerso nell'esotica e lussureggiante natura di Mahé. In un luogo esclusivo nella incantevole spiaggia di Beau Vallon, il Fisherman's Cove Resort offre eleganti stanze, cottage e suite, arredati con gusto in stile coloniale. Situato lungo una meravigliosa spiaggia, questo resort è stato progettato con gusto per offrire un ambiente moderno e contemporaneo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Suite Executive, a vostra scelta. 

Camera Superior (25 m²)

Situata nell'edificio principale, la vostra camera Superior combina comfort e un'atmosfera rilassante per farvi sentire a casa. Questo rifugio ben progettato vi permetterà di ricaricare le batterie in tutta tranquillità.

Massima occupazione:

Executive Suite (60 m²)

Situate a un'altitudine più elevata, le suite in collina offrono viste panoramiche sulla baia e sull'oceano dalla terrazza. Gli interni sono contemporanei e confortevoli. L'ampio terrazzo dà accesso ad un nascondiglio per assistere ai colori vibranti dei tramonti. Questa spaziosa Executive Suite può ospitare 3 adulti o una famiglia composta da 2 adulti, 1 bambino e 1 neonato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse). 

Le Cardinal, ristorante principale della struttura, vanta una magnifica vista sul mare. Il Sunset Bar, ubicato di fronte alla spiaggia, serve caffè e tè pomeridiani e anche torte e biscotti fatti in casa. Il bar e il salone offrono la cornice ideale dove sorseggiare un aperitivo o un drink dopo cena. Il bar Le Cocoloba regala viste eccezionali sull'oceano, da abbinare a deliziosi cocktail e snack.

Attività e Tempo Libero

Le attività che possono essere praticate sono immersioni, pesca, sport acquatici (l'hotel mette gratuitamente a disposizione degli ospiti l'equipaggiamento per lo snorkeling), kayak ed escursioni. Una cosa è certa: durante il vostro soggiorno al Fisherman's Cove Resort 5* la noia sarà bandita!

 

Quando vorrete concedervi momenti di dolce relax, fatevi coccolare alla Sesel Spa dell'hotel STORY Seychelles, ad appena 250 metri dal Fisherman's Cove.

In viaggio verso le Seychelles

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

La vostra destinazione

Alla scoperta delle Seychelles

Situate al largo dell'Africa, nel cuore dell'Oceano Indiano, le Seychelles sono un paradiso terrestre, costituito da atolli di corallo e isole incontaminate circondate da un mare dalle acque color verde-turchese, protette da massi di granito. Mahé è l’isola più grande delle Seychelles, porta di accesso per tutte le attività, nonché centro culturale, economico e commerciale dell'arcipelago, una vera oasi dove la natura regna incontrastata e dove fauna e flora vivono in armonia perpetua. Osservate il famoso "pappagallo nero" nella riserva naturale Vallée de Mai. L'isola di Praslin, l'isola delle palme, vi riserverà grandi sorprese: distendetevi sulle spiagge di Anse Georgette e Anse Lazio e vivete una vacanza all'insegna del relax.

I dettagli

Bliss Praslin

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 27

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco. Si prega di contattare l'hotel.

IMPORTANTE

A partire dal 1° agosto 2023, la tassa turistica ambientale delle Seychelles sarà applicata come segue:

- Le piccole strutture ricettive (1-24 camere) dovranno addebitare ai visitatori 25,00 SR a persona per notte.
- Strutture turistiche di medie dimensioni (25-50 camere): 75,00 SR a persona per notte.
- Grandi strutture ricettive (51 o più camere), yacht e località isolane 100,00 SR a persona per notte. I resort insulari si riferiscono a strutture situate su un'isola diversa da Mahe, Praslin, La Digue o Cerf Island e sono definiti nella Legge sullo sviluppo del turismo 2019.

 

Gli stabilimenti addebitano e riscuotono questa tassa dai visitatori al momento del check-out.


Si prega di notare che c'è una strada da attraversare tra la zona reception/ristorante e il mare e una piccola strada pubblica per accedere al bungalow, piscina e parco delle tartarughe.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Servizio di babysitting

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Beach House Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Fisherman’s Cove Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 68

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutti i visitatori che si recheranno alle Seychelles dovranno pagare una tassa ambientale turistica obbligatoria ("Tourism Environmental Sustainability Levy"), che corrisponde a 100,00 SCR per persona a notte (grandi strutture ricettive, yacht e resort nelle isole).

L'importo non è incluso nel prezzo e dovrà essere corrisposto al momento del check-out. La struttura è tenuta a inserirla nella fattura dell'ospite come "Tourism Environmental Sustainability Levy".

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli
  • Aria condizionata
  • Parcheggio esterno

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Le Cardinal
  • Le Cocoloba Bar
  • Sunset Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Bliss Praslin 4* e Fisherman's Cove Resort 5*