The Grand Reserve at Paradisus Palma Real 5* - Santo Domingo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Fuggire sulle spiagge assolate di Punta Cana per un soggiorno paradisiaco presso The Grand Reserve at Paradisus Palma Real 5*.
  • Cenare in un'ampia varietà di ottimi ristoranti, fate un tuffo al Blast! Water Park o rilassatevi nella spa.
  • Alloggiare in una Suite con una camera da letto e beneficiare del trattamento All Inclusive, di 2 massaggi per camera e un credito di $ 1000 spendibili nel resort

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Punta Cana

Alla scoperta di Punta Cana
Punta Cana è la località più ambita all'interno della Repubblica Dominicana, grazie ai suoi dintorni perfetti e tranquilli, alla posizione a soli 25 minuti dall'aeroporto di Punta Cana e a paesaggi che sembrano il ritratto di un sogno. Del resto, Punta Cana è famosa in tutto il mondo per le sue splendide spiagge e gli hotel di lusso.
I visitatori che vogliono vedere qualcosa in più della Repubblica Dominicana oltre al sole, al mare e alla sabbia, possono dirigersi nell'entroterra, verso la città di Higüey.
Higüey è il capoluogo della provincia di La Altagracia, qui è presente la basilica in onore di Nostra Signora di Altagracia, patrona del popolo dominicano. Inoltre, vicino a Punta Cana si trova il Parco Manatí, una deliziosa area che comprende 81 miglia quadrate di terra che ospita uccelli tropicali, rettili e altri animali. Nella stessa Punta Cana, l'Indigenous Eyes Ecological Park ha più di 500 specie di piante esotiche su sentieri che serpeggiano lungo 11 lagune naturali.

The Grand Reserve at Paradisus Palma Real 5*

Dirigetevi a Punta Cana per soggiornare nel nuovissimo resort paradisiaco, The Grand Reserve at Paradisus Palma Real 5*!
Situato sulle scintillanti spiagge della Repubblica Dominicana, è un paradiso di relax e lusso. Prenotare un soggiorno qui significa che gli ospiti possono godere degli imbattibili comfort e beneficiare di tutti i vantaggi, tra cui anche l’accesso esclusivo ai servizi e alle strutture.

L'hotel vanta un'allettante varietà di punti di ristoro, che potrete sicuramente apprezzare durante le vostre vacanza grazie alla formula All Inclusive. Troverete sapori deliziosi e ingredienti freschi a partire dalla cucina Mediterranea, fino ad arrivare quella fusion Asiatica e perfino nelle preparazioni dei bar: qui tutto è stato pensato per soddisfare i gusti di ogni ospite.
Godetevi servizi personalizzati e momenti di relax come quelli nella raffinata MAIA Signature di Natura Bissé Spa e l'incredibile Blast! Water Park, il parco acquatico adatto alla famiglia.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Crediti di 1000$ a camera a soggiorno da spendere all'interno del resort
  • Tasse d'ingresso al campo da golf (green fee) a persona a soggiorno (golf cart obbligatoria ma non inclusa)

Dettagli crediti resort:

  • Mongolfiera Canalloon: $ 40 in 4 coupon di $ 10 (uno a persona)
  • Golf car presso il campo da golf Cocotal: $ 60 in 4 coupon da $ 15 (un utilizzo al giorno)
  • Upgrade della camera (soggiorno minimo di 7 notti e valore dell'upgrade superiore a $ 500): 1 coupon di $ 150
  • Carta dei vini con selezione Premium: $ 50 in 5 coupon di $ 10 (uno per servizio)
  • Buono acquisto da utilizzare al Palma Real Shopping Village (da utilizzare in negozi selezionati) $ 500-600 (uno per prodotto)
  • Servizi spa selezionati: $ 60 in 2 coupon da $ 30 (uno per servizio)
  • Cena al ristorante Passion di Martin Berasategui: 1 coupon di $ 40 (uno per cena per camera)

Le Suite

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite con una camera da letto (74 mq).

Disfate le valigie e soggiornate in un'incantevole Suite composta da due aree salotto separate, una camera da letto e un lussuoso bagno. Rilassatevi nel salone o dirigetevi verso l'incantevole balcone, dove potrete abbandonarvi su un lettino o nella vasca idromassaggio: questa suite offre molte opzioni per vivere momenti di relax.
L’eleganza moderna del design in queste suite crea uno spazio luminoso in cui rifugiarsi. C'è anche una smart TV, una sound bar e una macchina da caffè Nespresso per soddisfare le vostre prime esigenze di ristoro mattutino.

Massima occupazione Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Questo hotel offre una grande varietà di ristoranti e bar, per assicurare agli ospiti tutta la scelta di cui hanno bisogno per vivere delle vacanze indimenticabili a Punta Cana.

Domenica Gastro Hall
Sembra di trovarsi in un autentico mercato alimentare!
La Gastro Hall è il posto dove andare per trovare la cucina contemporanea servita in interni raffinati, con un'incantevole terrazza laterale.

Mina Meat House
Assaggiate i migliori tagli di carne alla griglia, stagionati alla perfezione. Questo posto è l'ideale per gli amanti della bistecca e offre anche una sala privata per celebrazioni speciali.

Kao Asian Fusion
Godetevi i sapori orientali, il miglior cibo di strada e un sushi bar dove potete anche trovare performance di show-cooking, nonché i tradizionali tavoli teppanyaki.

Mangu
Nel cuore dell'hotel, è possibile fermarsi a cenare con una selezione di frutti di mare freschi in un'atmosfera tropicale, poiché questo ristorante è adiacente alla piscina e ai giardini. La scelta ideale per un pasto serale particolare.

Lemon Fish Cevicheria e Bar
Questo locale combina la cevicheria e un divertente bar dove gli ospiti possono gustare piatti d'autore per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Agua Marina Beach Nation
Godetevi il ​​sole dei Caraibi e la brezza marina, mentre pranzate in questo esclusivo beach club e ammirate un favoloso tramonto con un drink in mano.

Ristorante Mediterraneo Amor de Mar
Dirigetevi in questo ristorante per un'atmosfera informale abbinata a ingredienti dell'America Latina e dei Caraibi, lavorati insieme per creare piatti deliziosi. Questo ristorante è riservato ai membri Circle.

Cannopi Grill Snack Bar
Fate una sosta qui per un drink rinfrescante o uno spuntino, prima di tornare in piscina e continuare il divertimento.

Rubi Rocks Sport Bar
Restate aggiornati sugli ultimi eventi sportivi seguendo uno dei numerosi schermi TV qui presenti, giocate a biliardo e sorseggiate frullati o birra alla spina.

Mama & Juana
Provate la famosa bevanda locale, Mama Juana, e sfruttate al massimo il social hub dove potete provare alcuni dei migliori cocktail dell'hotel.

Rum & Juliet
Questo bar a bordo piscina è il luogo ideale per prendere una bibita fresca, tra un tuffo rinfrescante e l’altro nella piscina principale, o mentre vi rilassate circondati dalle palme.

Black Oak (solo adulti)
Rilassatevi in un ambiente elegante e moderno, in questo affascinante cigar bar dove potete trovare liquori di alta gamma e una selezione di sigari premium.

Nectarina
Situato nella hall dell'hotel, il Nectarina è il luogo ideale dove sorseggiare un drink o un cocktail biologico e rilassarsi in un ambiente confortevole.

Nube
Recatevi qui prima di cena qui e assaggiate un cocktail realizzato con le illimitate combinazioni di rum e zucchero.

Oltre all'ottima scelta di The Grand Reserve, potete anche provare i ristoranti di Paradisus Palma Real e The Reserve.

Leggi di più

Le attività

Dirigetevi alla Maia Signature Spa di Natura Bissé, un moderno rifugio per coloro che desiderano concedersi un po’ di total relax durante il loro soggiorno qui.
Rilassatevi in piscina, su uno dei letti balinesi o concedetevi un momento nella sauna. Ci sono una varietà di trattamenti unici offerti agli ospiti come lo shock al collagene 3D e la microdermoabrasione con diamante per l’attivazione facciale, per chi è alla ricerca di un’esperienza davvero speciale. Non mancano anche piscine all'aperto dove è possibile fare un tuffo e rinfrescarsi dopo aver preso il sole.
I bambini saranno intrattenuti per ore al Blast! Water Park, una fantastica area ricreativa con una serie di attrazioni e scivoli in un parco acquatico paradisiaco. Ci sono anche lettini sparsi per gli adulti, in modo che possano rilassarsi tenendo d'occhio i loro piccoli.
I bambini potranno partecipare ad alcuni workshop e attività divertenti presso l'Habitat Children's Club.

Trascorrete del tempo al Beach Club, dove potrete godervi un servizio di prima classe e viste su spiagge incantevoli. Dirigetevi alla palestra Burn, completamente attrezzata e che offre agli ospiti la possibilità di allenarsi prima di uscire per esplorare i dintorni. Provate lo Woga, dove esercizi d'acqua e yoga si combinano per farvi sentire tranquilli e calmi.
Just for you
Negoziato per voi:
Formula 2x1 su massaggi a scelta a persona a soggiorno

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Per le sole offerte con volo
- I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra gli aeroporti di Punta Cana e Santo Domingo e l'hotel sono compresi
- I trasferimenti privati di andata e ritorno tra gli aeroporti di Punta Cana e Santo Domingo e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour Avventura sull'isola di Saona e sul fiume Chavon

Aggiungi un
Partite alla scoperta di alcuni dei paesaggi e panorami più belli della Repubblica Dominicana. Navigate per i Caraibi e lasciatevi affascinare dalle acque cristalline di Saona e dal bellissimo tramonto che ammirerete dal fiume Chavon.

Consigli:
- Indossare abiti comodi, portare un costume da bagno, un asciugamano, un berretto, una crema solare, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Portare soldi extra per mance e souvenir

Note:
- Lingue: inglese e spagnolo
- Appuntamento nella hall del vostro hotel
- L’escursione non è consigliata per persone con mobilità ridotta o donne incinte.

Incluso:
- Trasporto
- Pranzo
- Bevande analcoliche
- Bevande alcoliche
- Guida

Leggi di più

Bar Coco Bongo in settimana e nel fine settimana

Aggiungi un
Il Coco Bongo Bar apre le porte per farvi scoprire la vivace vita notturna dominicana, dove potrete assistere a uno spettacolo senza precedenti. Potrete solo rimanere a bocca aperta davanti a uno spettacolo del genere! 

Consigli:
- Sono proibite le foto scattate con fotocamere professionali. Non dimenticare di portare i soldi per le mance.

Note:
- Spettacolo in inglese/spagnolo
- Opzione riservata a persone ai maggiori 18 anni

Incluso:
- Trasferimenti da/per il locale
- Open Bar
- Bevande alcoliche

Raccomandazioni:
Le foto scattate con fotocamere professionali sono proibite.

Leggi di più

Tour alla scoperta della cultura dominicana

Aggiungi un
Partite per una giornata alla scoperta della cultura della Repubblica Dominicana. Visiterete una fabbrica di cioccolato, farete un tour panoramico della città di Higüey, esplorerete un campo di canna da zucchero e passeggerete per diversi villaggi per poter scoprire qualcosa di più su questo meraviglioso paese.

Consigli:
- Indossare abbigliamento comodo, un cappello, crema solare biodegradabile, repellente per insetti, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Denaro extra per mance e souvenir

Note:
- Lingue: inglese e spagnolo
- Appuntamento nella hall del vostro hotel
- L’escursione non è consigliata per persone con mobilità ridotta o donne incinte.

Incluso:
- Trasporto
- Pranzo
- Bevande analcoliche
- Ingresso
- Guida

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 21°C max : 28°C
Feb
min : 21°C max : 26°C
Mar
min : 21°C max : 28°C
Apr
min : 22°C max : 28°C
Mag
min : 23°C max : 29°C
Giu
min : 24°C max : 30°C
Lug
min : 24°C max : 30°C
Ago
min : 24°C max : 30°C
Set
min : 23°C max : 30°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 22°C max : 29°C
Dic
min : 21°C max : 28°C

Come raggiungere la struttura

The Grand Reserve at Paradisus Palma Real 5* si trova a  Av. Barceló, Paraje de Bávaro, Distrito Municipal Turístico, Punta Cana 00000, Repubblica Dominicana.

L’aeroporto di Punta Cana dista 17,3 km.
L’aeroporto di Santo Domingo dista 181 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio sveglia
  • Servizio in camera 24 ore al giorno
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di portineria

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazza o balcone privati
  • Wi-Fi
  • Smart TV
  • Minibar rifornito quotidianamente
  • Caffettiera Nespresso
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Divano letto
  • Ferro e asse da stiro
  • Zona pranzo
  • Salottino
  • Vasca idromassaggio sul balcone
  • Doppio armadio
  • Forno a microonde
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Servizi di lusso

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Domenica Gastro Hall
  • Mina Meat House
  • Kao Asian Fusion
  • Mangu
  • Lemon Fish Cevicheria e Bar
  • Agua Marina Beach Nation
  • Ristorante Mediterraneo Amor de Mar
  • Grill Snack Bar Cannopi
  • Bar Rubi Rocks Sport
  • Mama e Juana
  • Rum & Juliet
  • Black Oak (solo adulti)
  • Nectarina
  • Nube

Le attività all'interno della struttura:

  • Maia Signature Spa di Natura Bissé
  • Blast! Water Park
  • Beach Club
  • Palestra
  • Club per bambini Habitat
  • Woga
  • Infinite Black Lounge (solo per i membri Infinite Black)
  • Piscine all'aperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Campi da golf
  • Spiagge
  • Attività acquatiche
  • Attività sportive

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Grand Reserve at Paradisus Palma Real 5*