Occidental Caribe 4* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione invidiabile del resort, sulla magnifica Playa Arena Gorda, una delle spiagge più belle della Repubblica Dominicana
  • Il soggiorno in camere Superior o Superior vista oceano, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno
  • Il trattamento All Inclusive di cui godrete durante il soggiorno, che vi permetterà di assaporare le svariate specialità provenienti da tutto il mondo

Occidental Caribe 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Ubicato direttamente sulla bianchissima e fine spiaggia di Punta Cana, è un resort appartenente alla catena spagnola Barceló, adatto a coppie e famiglie con un ottimo “All Inclusive”.
L'Occidental Caribe 4* è un resort che vanta una posizione unica di fronte alle acque trasparenti della magnifica Playa Arena Gorda, considerata una delle più belle della Repubblica Dominicana. Questo resort dispone di 798 camere e suite che si distinguono per la loro eleganza e luminosità. Inoltre, grazie agli eccellenti servizi offerti, potrete godere di un magnifico soggiorno all'insegna del massimo comfort e relax. L'offerta gastronomica dell'Occidental Caribe si distingue per la sua varietà, nei suoi 7 ristoranti specializzati nella cucina di tutto il mondo che fanno parte del programma All Inclusive dell'hotel. Inoltre, ci sono diversi bar in cui gustare cocktail originali e deliziosi aperitivi. Il resort offre una vasta gamma di attività acquatiche e sportive sia nella sua meravigliosa spiaggia di sabbia fine e sia nelle sue magnifiche strutture. Dispone anche di un parco attrezzato per i più piccoli e di aree di relax sulla spiaggia e in piscina. L'Occidental Caribe offre tutto il necessario per godersi al meglio un soggiorno all'insegna del divertimento. Una resort balneare con tutto il necessario per trascorrere sotto il sole dei Caraibi una divertente vacanza in famiglia o con gli amici.

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior fronte oceano o camere Superior .

Camera Superior fronte oceano (33 m²)

Le camere Superior fronte oceano eleganti e spaziose, decorate in toni caldi con interni ampi e piacevole vista sull'oceano. Una decorazione elegante in tonalità neutre e l'illuminazione naturale creano lo spazio ideale per rilassarsi. Per godere del massimo comfort, la camera Superior include un'ulteriore selezione di servizi di benvenuto e di cortesia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior (33 m²)

Sistematevi nella camera Superior decorata con colori caldi e mobili classici in legno esotico. Godetevi l'ambiente naturale lussureggiante e le viste spettacolari delle acque cristalline della bellissima e paradisiaca spiaggia di Bávaro.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante a buffet di cucina internazionale e da 6 ristoranti di specialità à la carte di cucina italiana, giapponese, francese, messicana, dominicana e barbecue di pesce e frutti di mare. Tutti i ristoranti à la carte funzionano su prenotazione in base alla durata del soggiorno. Sono presenti anche 8 bar che offrono bevande rinfrescanti durante tutta la giornata; vi è anche la possibilità di consumare snacks notturni. Inoltre dalle 16 alle 18 viene servito il tè.

Ristorante El Alcazar
Il meglio dell'All Inclusive è a vostra disposizione. Godetevi la cucina internazionale nel ristorante a buffet El Alcázar. Fusione di colori, sapori, aromi, con splendida vista sulla piscina e sulla maestosa spiaggia caraibica dall'acqua turchese.

Aperto a colazione dalle 07:00 alle 10:30, a pranzo: dalle 12:30 alle 14:30 e a cena dalle 18:00 alle 22:00. Codice di abbigliamento: la sera non è consentita la canottiera per gli uomini.

Ristorante Hacienda
Deliziosi piatti della cucina messicana elaborati con i migliori prodotti, accompagnati da fini spezie. Una fusione di sapori con l'essenza del Messico.

Aperto dalle 19:00 alle 22:00. Menu internazionale light à la carte dalle 12:00 alle 15:00. È richiesta la prenotazione. Le prenotazioni saranno effettuate a seconda dell'organizzazione dei tavoli e dei turni disponibili. Codice d'abbigliamento: semi formale.

Ristorante Kyoto
Moderna cucina giapponese, elaborata con alimenti freschi preparati nello stile Teppanyaki. Il Kyoto offre una vasta gamma di opzioni gastronomiche ispirate alla cultura giapponese con deliziosi piatti esotici in un ambiente accogliente e stimolante.

Aperto dalle 18:00 alle 22:00. È richiesta la prenotazione. Le prenotazioni saranno effettuate a seconda dell'organizzazione dei tavoli e dei turni disponibili. Il codice d'abbigliamento è casual elegante, donne: Non è consentito l'uso di ciabatte da mare né costumi da bagno, uomini: Non è consentito l'uso di pantaloni corti, sandali o canottiere.

Ristorante Marenostrum
Godetevi una squisita varietà di piatti a base di carne e pesce in questo magnifico ristorante, mentre vi rilassate con il canto delle onde del mare.

Aperto dalle 18:00 alle 22:00. È richiesta la prenotazione. Le prenotazioni saranno effettuate a seconda dell'organizzazione dei tavoli e dei turni disponibili. Il codice d'abbigliamento è casual elegante, donne: Non è consentito l'uso di ciabatte da mare né costumi da bagno, uomini: Non è consentito l'uso di pantaloni corti, sandali o canottiere.

 

Ristorante El Conuco
Squisite specialità preparate dagli esperti chef elaborate per i palati più esigenti. Il ristorante perfetto per scoprire e gustare i piatti più rappresentativi della cucina Dominicana. La loro decorazione, piena di colori e tipica dei Caraibi, trasmette l'essenza locale che i viaggiatori non possono non assaporare.

Aperto dalle 18:00 alle 22:00. È richiesta la prenotazione. Le prenotazioni saranno effettuate a seconda dell'organizzazione dei tavoli e dei turni disponibili. Il codice d'abbigliamento è casual elegante, donne: Non è consentito l'uso di ciabatte da mare né costumi da bagno, uomini: Non è consentito l'uso di pantaloni corti, sandali o canottiere.

Ristorante París
Il ristorante à la carte París apre all'ora di cena ed è specializzato in cucina francese. Uno spazio classico ed elegante che offre una fusione di sapori elaborata.

Aperto dalle 18:00 alle 22:00. È richiesta la prenotazione. Le prenotazioni saranno effettuate a seconda dell'organizzazione dei tavoli e dei turni disponibili. Il codice d'abbigliamento è casual elegante, donne: non è consentito l'uso di ciabatte da mare né costumi da bagno, uomini: non è consentito l'uso di pantaloni corti, ciabatte o canottiere.

Ristorante Via Veneto
Questo splendido ed accogliente ristorante si trova al secondo piano dell'hotel e propone un menu variopinto con i migliori piatti della cucina italiana.

Aperto dalle 18:00 alle 22:00.È richiesta la prenotazione. Le prenotazioni saranno effettuate a seconda dell'organizzazione dei tavoli e dei turni disponibili. Il codice d'abbigliamento è casual elegante, donne: non è consentito l'uso di ciabatte da mare né costumi da bagno, uomini: non è consentito l'uso di pantaloni corti, ciabatte o canottiere.

Pizzeria Don Símon
Le pizze italiane sono la principale attrazione di questo ristorante. Degustate un prodotto autentico mentre vi rilassate con la vista della favolosa spiaggia caraibica.

Aperto dalle 12:00 alle 17:00. Il codice d'abbigliamento non permette l'ingresso con abiti bagnati.

Snack bar Marenostrum
Questo meraviglioso Snack bar situato accanto alla piscina, con vista sul lussureggiante giardino e sulla magnifica spiaggia, è il luogo ideale per coloro che vogliono godersi un pasto veloce in modo rilassato.

Aperto a colazione dalle 05:00 alle 18:00.

Lobby Bar Alahambra
Per staccare la spina dalla routine, l'Alhambra è il posto perfetto. Offre un'eccellente selezione di bevande nazionali e internazionali.

Aperto dalle 08:30 all'01:00.

Lobby Bar Marien
Il Marien è il luogo ideale per condividere un buon momento e per godere di una straordinaria selezione di bevande nazionali e internazionali e di cocktail deliziosi preparati da un barman esperto.

Aperto dalle 10:00 alle 23:00.

El Coco Pool Bar
Il Coco Pool Bar offre bevande rinfrescanti e deliziosi cocktail preparati con frutta tropicale. La sua posizione, accanto alla piscina e all'area delle attività, lo rende il luogo ideale per trascorrere un pomeriggio.

Aperto dalle 10:00 alle 18:30.

Bar Bohío
Situato molto vicino allo Snack bar Marenostrum, è l'ideale per sorseggiare un gustoso cocktail e ascoltare il rumore rilassante delle onde in riva al mare.

Aperto dalle 10:00 alle 17:00.

Strikers Sports Bar
Situato vicino alla piscina, lo Sports Bar è il rifugio perfetto per gli amanti dello sport. Dispone di varie TV al plasma per trasmettere le partite e i campionati più importanti del mondo. È possibile anche semplicemente trascorrere un po' di tempo con gli amici, giocando una partita a biliardo o una partita a carte.

Aperto dalle 19:30 all'01:00. Solo per maggiorenni.

Taino Teatro Bar
Il Bar, situato all'interno del Teatro Taino del resort, è il luogo ideale per informarsi degli spettacoli offerti da questo teatro dinamico, ideale per qualsiasi tipo di pubblico, mentre si gusta un rinfrescante drink tropicale.

Aperto dalle 19:30 alle 23:00.

El Mirador Pool Bar
Situato sotto il ristorante Mirador, è ideale per godersi un pomeriggio in relax con un rinfrescante drink di fronte alla spiaggia e a bordo della piscina.

Aperto dalle 10:00 alle 18:30.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

A disposizione degli ospiti ci sono: due piscine per adulti, una piscina per bambini con mini-disco, miniclub (per bambini 4-12 anni), palestra, sala giochi, discoteca e casinò. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: calcetto, parete di roccia per alpinismo e trapezio, volleyball in piscina, water basketball, ping-pong, beach volley, aerobica, 3 campi da tennis, vela, kayak e, con supplemento, banana boat ed immersioni.

A pagamento sono disponibili: zona spa con salone di bellezza, parrucchiere, negozi, servizio di lavanderia, servizio medico, cambio valuta, Internet Café, casinò. Vari sono i campi da golf nella zona. Tramite l’assistente Press Tours residente è possibile scegliere tra la più ampia varietà di escursioni, come: Santo Domingo città, l’isola di Saona, l’isola Catalina e Altos de Chavòn, il jeep safari, passeggiate a cavallo.

Centro benessere e centro fitness
Per una vacanza completa l'Occidental Caribe dispone di una variegata selezione di trattamenti, di bellezza e salute, eseguiti nella privacy di cabine individuali e per massaggi. La spa del resort è dotata di una stupenda sauna e di una vasca idromassaggio. Il centro benessere è aperto dalle 08:00 alle 20:00 e solo per maggiori di 16 anni. Il centro fitness mette a disposizione una gran varietà di attrezzi per fare attività fisica ed è aperto dalle 08:00 alle 19:00 e solo per maggiorenni.

Sport
L'Occidental Caribe dispone di 3 campi da tennis con possibilità di illuminazione notturna (con supplemento), aperti dalle 09:30 alle 18:00. I più sportivi possono praticare un'infinità di attività come aerobica, pallavolo in piscina, sulla spiaggia, pallacanestro, pallanuoto, kayak, ping-pong e persino fare esercizi su un trapezio. Inoltre, è presente una parete per l'arrampicata per maggiori di 13 anni (aperta dalle 15:00 alle 18:00). Gli amanti del mare e delle attività acquatiche potranno prendere lezioni di vela e d'immersione (a pagamento).

Intrattenimento
L'Occidental Caribe offre un programma giornaliero di attività sia nel Lobby Bar che nell'area piscina. Il teatro dell'hotel ha una capienza di 800 persone e offre 7 spettacoli musicali. L'orario di apertura è dalle 20:00 alle 23:00. Inoltre, il resort offre ai più vivaci una discoteca per soli adulti aperta dalle 22:30 alle 02:00.

Bambini
L'Occidental Caribe mette a disposizione dei più piccoli (bambini dai 4 ai 12 anni) il Barcy Club, un meraviglioso parco giochi aperto dalle 09:00 alle 17:00. I genitori possono lasciare i loro bambini al Club affidandoli al personale specializzato. Il Barcy Water Park è il parco acquatico ideale per bambini, dove potranno godere di un programma di attività giornaliere e fare bagni divertenti sotto il sole. Inoltre, a vostra disposizione c'è uno stupendo teatro con una mini discoteca aperto dalle 20:00 alle 21:00 e un'area con trapezio e arrampicata aperto dalle 09:30 alle 11:30. L'hotel dispone anche di servizio di baby-sitting a pagamento.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo. 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour sull'isola di Saona e ad Altos de Chavon

Aggiungete un

Partite per un'avventura dove sarete circondati dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Prendetevi il tempo di vivere un'esperienza unica sulle spiagge paradisiache dell'isola di Saona. Questi meravigliosi paesaggi sono da non perdere per nessun motivo durante le tue vacanze!

In barca, raggiungerete le spiagge più belle dell'isola, come Mano Juan, dove potrete ammirare le pittoresche case di legno che compongono questo villaggio di pescatori, i cui colori pastello contrastano con il verde delle palme. Non solo vedrete la fauna selvatica che abita questo paradiso tropicale, ma visiterete anche la spiaggia di fronte alla Laguna Flamenco e la famosa Spiaggia del Dottore dove potrete fare snorkeling.


Oltre a visitare questa bellissima isola, godrai di un delizioso pranzo e potrai rilassarti sotto il sole dominicano o optare per un'immersione nelle acque cristalline dell'isola.
Prima di tornare al vostro hotel, vi dirigerete verso una bella piscina naturale e navigherete lungo il fiume Chavon, dove guarderete il tramonto sorseggiando un drink. Questo sarà un giorno indimenticabile...

 

Raccomandazioni:
- Porta abiti comodi, costume da bagno, asciugamano, berretto, crema solare biodegradabile, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Porta soldi extra per le mance e i souvenir

Si prega di notare:
- Lingue: francese, inglese e spagnolo
- Disponibile il mercoledì
- Incontro nella hall del tuo hotel
- Questo tour non è raccomandato a persone con mobilità limitata o a donne incinte.

Include :
- Trasporto
- Il pranzo
- Bevande analcoliche
- Bevande alcoliche
- Guida

Leggi di più

Eco Caribe Safari

Aggiungete un

Per un vero assaggio della cultura caraibica, godetevi questo tour in autobus di un giorno intero nella Repubblica Dominicana. Visiterete villaggi e mercati remoti mentre imparate tutto sui prodotti locali e sulla storia.

Tesori di Miches

Aggiungete un

Miches è un gioiello della costa orientale, noto per il suo contrasto tra montagne e spiaggia. Durante questa esperienza, avrete la possibilità di salire su un camion Safari e affrontare l'avventura di visitare entrambe le aree.

In viaggio verso Punta Cana

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Inoltre potrete aggiungere in opzione con supplemento i trasferimenti privati da/per l'aeroporto per le sole offerte comprensive di trasporto nella seconda fase del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Punta Cana

Spiagge di sabbia bianca, baie da sogno, palme che ondeggiano nella brezza e un oceano turchese: Punta Cana racchiude il meglio della vita sul Mar dei Caraibi. Sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, è una destinazione imperdibile nel Paese, per chi è alla ricerca di una vacanza al sole in riva al mare in uno dei tanti resort di lusso.

Tra le sue spiagge più belle troviamo Bavaro, con la sua sabbia bianca perfetta, Macao, una delle migliori della costa per il surf, e Juanillo, un paradiso sulla terra con acque cristalline.

Raggiungete in catamarano l’Isola di Saona, una perla all’interno del Parco Nazionale dell’Est (tra terra e mare si estende per circa 800 km²), rinomata per le sue mangrovie e barriere coralline e quindi il posto ideale per immersioni alla scoperta dei fondali. Tra la spiaggia e la barriera corallina del Bavaro, non dovete perdervi anche il Dolphin Island Park, per un’avventura di snorkeling tra delfini, squali e leoni marini.
Spettacolari baie nascoste vi attendono allo Scape Park Punta Cana: esplorate Hoyo Azul, una grotta naturale immersa in una lussureggianti foresta pluviale, perfetta per ammirare la flora esotica locale.

 

Visitate Altos de Chavón, il gioiello di La Romana, a un’ora di distanza da Punta Cana. Si tratta di una replica di un villaggio spagnolo-italiano del XVI secolo con strade acciottolate ed edifici costruiti in pietra corallina e blocchi di terracotta sopra il fiume Chavón.

 

Da non perdere:
- Il Chocomuseo, che ripercorre il processo di lavorazione del cacao fino al cioccolato con degustazioni finale, situato all’interno del centro commerciale Mundo Auténtico
- Il Museo Archeologico Nazionale di Altos de Chavón, con una grande collezione di reperti di epoca precolombiana e taìna della Repubblica Dominicana e la storia del villaggio

 

Piatti tipici:
- Mangú, un purè di banane verdi condito con le cipolle e formaggio
- Empanada Dominicana, farcita con carne, formaggio e verdure
- Bandera, con riso bianco, fagioli e pollo
- Pasteles en hoja, un impasto di banane verdi, avvolto in una foglia di banano e ripieno di carne
- Manioca (o yuca)
- Colirubia e mero, pesci locali spesso fritti
- Moro de guandules, riso con piselli, sedano, pomodori, olive e cocco
- Tostones, banane verdi fritte
- Torta Tres Leches, con pan di Spagna imbevuto nel latte condensato, latte e panna

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 798

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Reception
  • Personale multilingue
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • TV

Il pacchetto All Inclusive include:
Colazione, pranzo e cena
Spuntini nei bar
Bevande nazionali (rinfreschi, vino della casa, birre, bevande alcoliche, cocktail e bevande calde)
Lettini e asciugamani forniti in piscina e in spiaggia
Attività diurne e notturne per adulti e bambini
Ingresso gratuito ai night club, bevande incluse
Merende del Barcy Club per bambini dai 4 ai 12 anni (supervisionati dal nostro staff)
Cassaforte in camera
Tasse e mance Sport acquatici non motorizzati

 

Il pacchetto All Inclusive non include:
Servizio di lavanderia
Centro di bellezza (parrucchiere, massaggi, ecc.)
Escursioni
Telefono, internet e comunicazioni
Servizi medici
Tutti gli articoli nei negozi
Servizio in camera (pasti)
Casino
Qualsiasi servizio in cui viene utilizzato un fornitore esterno
Servizio di assistenza all'infanzia
Tutti i servizi non menzionati nel "Programma Barceló All Inclusive

Si prega di notare:
La prenotazione è necessaria per i ristoranti à la carte (esclusi i buffet)
Si richiede un abbigliamento adeguato

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Occidental Caribe 4*