Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 62 recensioni)
Eccellente
37
Ottimo
21
Medio
3
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,4
Arredamento / Ambiente
9,4
Servizio / personale
9
Camera
8,4
Pulizia
8,8
Dotazione della camera
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8,6
62 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il Mar dei Caraibi Il bar della hall Gli spettacoli Prodotti per il bagno Attenzione per il compleanno di mio marito
Cosa non ho apprezzato
Il trasferimento collettivo e l'accoglienza in hotel fuori al centro dei bagagli Personale molto sgradevole, hotel che non soddisfa più gli standard a 5 stelle La scarsa qualità del cibo in alcuni ristoranti Il Preferred Club non offre alcun extra Le vecchie sedie a sdraio sulla spiaggia Il personale e il cibo al ristorante sulla spiaggia
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Contesto eccezionale Personale affascinante e molto efficiente Bellissima spiaggia Ottimo restauro Hotel molto pulito
Cosa non ho apprezzato
Nessun balcone, nessuna terrazza fuori dalla nostra stanza, una siepe di arbusti come recinzione direttamente alla nostra finestra rende la stanza molto buia
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente paradisiaco, Lo staff, gli spettacoli serali La spiaggia è pulita e accessibile senza pietre, il che è molto piacevole. Ricordatevi di portare le mascherine! Eravamo nel Club con accesso a più sdraio all'ombra e i tre pasti sono stati consumati in piccoli gruppi con vista sulla sabbia e sul mare. I ristoranti à la carte sono una vera chicca, con una menzione speciale per quello giapponese. Camera spaziosa e ben attrezzata.
Cosa non ho apprezzato
Un aspetto negativo del buffet che abbiamo provato due volte (cena e colazione) Per la sera scegliete i ristoranti à la carte. Lettini da spiaggia: bisogna trovarne di buoni. Lettino da piscina più comodo!
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato la disponibilità e la gentilezza del personale durante tutto il nostro soggiorno. Abbiamo apprezzato anche la tranquillità e la pulizia dell'hotel e della spiaggia, che per noi è la più bella tra i resort vicini. Anche la varietà dei ristoranti e della cucina proposta è molto apprezzata.
Cosa non ho apprezzato
Avevamo scelto una suite con vista tropicale, abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di avere la vista su un balcone vicino (camera 58-214). Quando abbiamo fatto presente la cosa al nostro contatto francese "GO VACCATION", quest'ultimo ci ha comunicato "che questa è la situazione normale" e che un reclamo alla reception era inutile. Abbiamo appreso che altri viaggiatori che avevano prenotato tramite altre agenzie avevano la vista tropicale. Il referente "GO VACCATION" in loco, "Seb", ha svolto l'incontro di benvenuto come previsto. Tuttavia, durante il resto del nostro soggiorno, nonostante le nostre richieste, è stato molto poco disponibile (non ha risposto o ha risposto in ritardo). Si può quindi rilevare una mancanza di professionalità. È un peccato anche che il club "GO VACCATION" sia poco rappresentato nell'hotel, a differenza del club "KAPPA", che aveva animatori presenti in loco.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello, il sito è molto lungo con una spiaggia magnifica
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di ombrelloni, a meno che non si scelga l'opzione Preferred che è a pagamento (è un peccato dover pagare per un po' d'ombra)
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Struttura molto ben tenuta e pulita. Ottima spiaggia, minibar in camera. Tutto funzionava bene (aria condizionata, ecc.). Personale molto cordiale, animazione, tutto perfetto. Ottimo. Per gli ospiti non appartenenti al Preferred Club erano disponibili anche posti all'ombra (vele parasole) nella zona della spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel proprio di fronte a una bellissima spiaggia. Tante attività e intrattenimento. Ristoranti che consentono una varietà di ambienti e stili culinari. Il team di animazione Kappa è molto amichevole e ti permette di incontrare altri viaggiatori francesi.
Cosa non ho apprezzato
Inizialmente ci hanno sistemato in una stanza al piano terra, senza “vista tropicale”, ma di fronte a un muro. Alla reception dell'hotel ci è stato chiesto di cambiare camera e ci è stata assegnata una stanza molto migliore con una vista migliore. Quindi, prima di tutto, non esitate a sporgere reclamo!
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
L'upgrade al club preferito, il cibo molto buono, il ristorante con i piedi nella sabbia, la scelta di bevande, il bar nell'acqua della piscina! Cena a base di aragosta sulla spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Forte odore di muffa nelle camere, la pulizia non è stata fatta correttamente (quando è stata fatta...). Il ristorante principale era troppo rumoroso (ci siamo andati solo una volta).
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
I camerieri nei ristoranti sono molto disorganizzati, il che rende il servizio piuttosto lento e scoordinato.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il club Cappa è fantastico
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata nel ristorante eccessiva Abbiamo avuto freddo e mi sono ammalato durante il mio soggiorno Diversi turisti tremavano nei ristoranti Alcuni venivano con le velli Niente ombrelloni per tutti i clienti 8 ombrelloni per i clienti che non pagano il supplemento del club preferito, è vergognoso per un cosiddetto 5 stelle
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La spiaggia, le piscine, i bar, il cibo
Cosa non ho apprezzato
Servizi igienici in spiaggia e ristoranti non sempre molto puliti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Molto carino il “coconut café” perché aperto 24 ore su 24 (ideale per insonni o molto mattinieri, soprattutto la prima sera) La spiaggia dell'hotel Le camere sono abbastanza spaziose Colazione buona e varia
Cosa non ho apprezzato
Nessun letto fornito all'arrivo per nostro figlio di 12 anni Il personale dominicano non è davvero simpatico (il che contrasta con il personale haitiano molto sorridente) Il catastrofico pasto di Natale e la qualità media complessiva del ristorante Molto rumore (carrelli durante il giorno O concerti serali proprio fuori dalla stanza alcune sere) Assolutamente niente da vedere nelle vicinanze
Nota
10
Cosa ho apprezzato
tutto era perfetto; il personale è molto disponibile. I migliori ristoranti. Niente di cui lamentarsi. Hotel a misura d'uomo, sempre molto spazio, noi eravamo in premium. check-in e check-out ottimi. camera con piscina molto grande e vicina alla spiaggia e ai ristoranti. Ampia scelta con questa formula di ristorazione.
Cosa non ho apprezzato
tutto era perfetto-
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Rumori insopportabili (presumibilmente musica)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto. I migliori ristoranti e il personale super cordiale. Il manager di GoVacation è stato fantastico e ci ha consigliato 2 attività fantastiche.
Cosa non ho apprezzato
Quando siamo arrivati, l'hotel ha cercato di venderci un upgrade per $ 340. Non l'abbiamo presa e abbiamo fatto bene.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Magnifico hotel a misura d'uomo, personale adorabile, complesso RAS molto ordinato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto perfetto: posizione dell'hotel, camera, pulizia, personale, ristorazione...
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto Camera, bar, ristorante
Cosa non ho apprezzato
Solo poca pulizia nella piscina con bar ai margini della piazza
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Suite familiare con letto pieghevole per un adulto di 19 anni Vista di un muro di blocchi di cemento invece che di una vista sul giardino Nessuna voglia da parte dell'hotel di risolvere il problema del letto: 3 notti sprecate
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione magnifica. Il personale al top
Cosa non ho apprezzato
La qualità dei pasti nella media. Dolci industriali.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non eravamo registrati nel sistema al momento del check-in, abbiamo dovuto aspettare un po' per una stanza e poi ci siamo spostati due volte, una in una stanza diversa il giorno successivo e poi di nuovo 4 giorni prima della fine a causa dei danni causati dalla pioggia. Il servizio clienti è stato contattato ogni volta. L'hotel si è comportato in maniera esemplare.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello, molto ben tenuto, con un ottimo team di animazione, numerosi servizi e una splendida spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
La camera (50-202) era pulita e spaziosa. Da notare che diverse prese non funzionavano e non c'era luce nel soggiorno (trasformato in camera da letto per nostra figlia). Per quanto riguarda il cibo, il ristorante principale era buono ma un po' ripetitivo. Per quanto riguarda i ristoranti alla carta, erano vari e di qualità. Invece non siamo riusciti a scoprire il ristorante francese perché non avevo i pantaloni. Avevo letto che era richiesto un abbigliamento adeguato ma pensavo che indossare bermuda eleganti sarebbe stato considerato tale. Ammetto che ho difficoltà a comprendere questo provvedimento, soprattutto perché non riguarda tutti i ristoranti ma solo quelli francesi. Trovo sinceramente che non dia una buona rappresentazione del mio Paese.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Posizione e personale
Cosa non ho apprezzato
Ristorante, non c'è più niente da mangiare se non arriviamo prima Un posto dove raccogliere gli asciugamani Siamo stati alloggiati in una camera di cortesia per l'intero soggiorno. Vista tropicale e vista strada a pagamento + parcheggio
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Magnifico albergo. Personale disponibile. Scelta del catering.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Molto soddisfatto. E vi consigliamo questo magnifico hotel che rimane a misura d'uomo. Nota per la direzione...la mancanza dell'ombrellone. .! E un grande vantaggio per il club Kappa che è fantastico
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di ombrelloni.......
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La pulizia del parco, delle camere e dei ristoranti. L'estrema gentilezza e attenzione di tutto lo staff.
Cosa non ho apprezzato
La truffa all'arrivo consiste nel dire che l'accesso è limitato e che bisognerebbe prendere l'estensione "Preferred Club" (riservata agli adulti) per 400 US$ che in realtà offre poco più di un ristorante ok ma niente di più e una spiaggia con ombrelloni di paglia !! Il rapporto qualità/prezzo e la ristorazione, seppur corretta, non sono all'altezza di un 5 stelle. E l'esuberante popolazione americana non aiuta certo le cose...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
I piedi nell'acqua. Una spiaggia bellissima e molto pulita. Gli esterni dell'hotel sono molto ben mantenuti. Magnifiche piscine. Diversi negozi nell'hotel. Servizio di prim'ordine. Spettacoli molto belli. Una squadra del Kappa Club per grandi francesi con grandi attività che ti permetteranno di incontrare altri vacanzieri e di scoprire le specialità del paese. Consiglio vivamente.
Cosa non ho apprezzato
Un po' più di varietà al buffet. Gli stessi piatti ritornano spesso.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Animazione, escursioni proposte dal club Kappa. Il buon umore dei facilitatori Kappa. La gentilezza del personale dell'hotel. La qualità dell'hotel e dei servizi offerti.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di comunicazione sulla chiusura dei ristoranti. La pulizia è parzialmente effettuata così come la sua qualità. I servizi offerti dall'hotel sono troppo cari.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel incantevole, personale adorabile, ben tenuto e curato. Così tanto personale sempre impegnato a mantenere l'hotel ben mantenuto.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno! Il personale è assolutamente fantastico e ha reso la nostra esperienza davvero indimenticabile. Sono stati molto accoglienti, cordiali e hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio. Anche le attività offerte da KAPPA CLUB sono state ottime e ci siamo divertite molto. Abbiamo adorato ogni minuto trascorso lì. Grazie ancora a tutto il team KAPPA, Lovely, Jonas, Antoine, per il loro coinvolgimento, la loro disponibilità e il loro entusiasmo nel comunicare!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben tenuto, molto pulito, con personale molto accogliente e sempre pronto ad aiutare. Ottimo team Kapa, con attività e uscite interessanti.
Cosa non ho apprezzato
Sedie a sdraio in pessime condizioni. In un hotel con accesso diretto al mare, con una clientela che generalmente vuole godersi la spiaggia e prendere il sole, è comunque sorprendente. Per quanto riguarda il cibo, il buffet è molto vario e abbastanza soddisfacente. Per i 4 ristoranti tematici, invece, bisogna stare attenti a rientrare nei temi proposti. Quando offriamo un ossobuco nel ristorante italiano, non serviamo un piatto che assomigli di più a un bourguignon di manzo. Inoltre, la qualità della presentazione dei piatti serviti potrebbe essere migliorata, abbiamo sperimentato molto meglio negli stabilimenti a 5 stelle.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Diversità dei piatti offerti
Cosa non ho apprezzato
Ristorante alla carta: impossibile mangiare lì, nessuna prenotazione e code interminabili. Siamo riusciti a mangiare solo al ristorante giapponese dal "pistone" del manager Kappa. Anormale per questo livello di ospitalità
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'atmosfera, la posizione geografica
Cosa non ho apprezzato
Cibo e camere in condizioni peggiori rispetto alla foto
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
- Posizione geografica dell'hotel sulla costa meridionale affacciata sul Mar dei Caraibi - Sviluppo dell'hotel sotto forma di "piccolo villaggio" - Accesso diretto alla spiaggia - Pulizia delle aree comuni
Cosa non ho apprezzato
- La vasca idromassaggio e la piscina tranquilla non sono affatto tranquille! I bambini invadono lo spazio, lanciano i bicchieri nell'acqua, giocano a pallone. Nessun personale è coinvolto. - Nessun posto veramente tranquillo nell'hotel. Sempre un'animazione o musica… anche la stanza può essere rumorosa se si trova accanto a un bar. - Spiaggia: le persone prenotano le sdraio con il loro asciugamano e il personale è sempre assente e non fa rispettare le regole esposte all'ingresso del sito. - Camera: la maniglia del bovindo del balcone si è rotta al nostro arrivo. 3 reclami necessari per vederlo riparato. Sotto la doccia, l'acqua impiega 10 minuti per riscaldarsi. La vista "tropicale" è in realtà un vis-à-vis sull'edificio adiacente. Nessuna privacy possibile! - I ristoranti sono corretti ma lungi dall'essere eccezionali. La scelta c'è, ma di scarsa qualità per gli standard nordamericani: troppo unta, troppo salata e spesso insipida, fatta eccezione per la frutta e qualche raro prodotto locale.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La spiaggia è molto bella, acqua cristallina e sabbia fine
Cosa non ho apprezzato
L'hotel più disorganizzato in cui sia mai stato. Tutto deve essere richiesto almeno 3 volte prima di essere fatto, tra cui: pulizia della camera, servizio in camera, ricarica mini frigo. Tutte le cose fondamentali che ti aspetti che accada non lo fanno a meno che tu non lo chieda ripetutamente Il cibo all inclusive era la peggiore qualità che abbia mai visto, in pratica hanno solo circa 3 tipi di proteine e vengono utilizzati in una varietà di piatti, ma il modo in cui cucini non può mascherare la bassa qualità degli ingredienti. Faccio fatica a trovare cose da mangiare quasi tutte le sere. I cocktail e le bevande serviti nei bar sono imbarazzanti, spesso esauriscono basi come lime e menta, ci si chiede come un hotel possa essere gestito con una pianificazione così scarsa. Eravamo alla disperata ricerca di cibo e bevande decenti, quindi siamo passati al club preferito, ma questo non ha migliorato affatto la situazione, ha solo sprecato più soldi. Infine, semplicemente non c'è abbastanza ombra in spiaggia, ogni mattina le persone combattono per zone ombreggiate/ombrelloni, perché non fornirne solo di più??!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
i miei commenti sull'Hotel, penso che con le parole che vi scriverò non saranno all'altezza, io e mia moglie non possiamo che ringraziare ancora una volta la Direzione Generale dell'Hotel e tutto il suo staff, per averci aiutato a rendere le nostre Nozze d'Oro tutti quei giorni trascorsi con loro, sono rimasti nella nostra mente come un grande ricordo che si vive solo una volta nella vita, Dio vi benedica per averci fatto trascorrere questi giorni indimenticabili, a cominciare dal Direttore Generale , quello che tengo a tutto il tuo staff, sono state queste parole (Il nostro direttore non è il nostro capo, è il nostro leader), grazie mille a tutti senza tralasciare nessuno, il servizio è il migliore e il cuore che tutti ci mettono perché il gli ospiti si sentono bene, è indimenticabile grazie, grazie mille a tutti per la vostra dedizione al buon lavoro
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
l'impostazione dell'hotel, gli stabilimenti sono a misura d'uomo ottima scelta e qualità al buffet (cosa rara) piccolo consiglio, scegliete i ristoranti la sera perché la scelta è meno importante al buffet, ma comunque corretta! il team di animatori è molto dinamico, non ti annoi mai
Cosa non ho apprezzato
problema nella nostra stanza iniziale dove tutto era perfetto, ci siamo dovuti cambiare a seguito di un'infiltrazione d'acqua. la seconda camera era un po' fuori mano (non troppo grave di per sé) invece la pulizia delle parti comuni non era all'altezza del resto della struttura
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cibo, la cordialità del personale dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
la spiaggia
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
niente
Cosa non ho apprezzato
Tempesta FIONA. Semplice non abbiamo potuto fare nulla perchè il danno era ancora presente durante il nostro soggiorno, ad esempio dopo il passaggio della FIONA di domenica 19 siamo potuti andare al mare solo giovedì pomeriggio il giorno della mia partenza. Nessuna uscita poche attività. a causa di pioggia e vento. Per quanto riguarda le attività del kappa club, un vantaggio che ha pesato sulla bilancia per il sito scelto durante la mia scelta finale, sono rimasto un po' deluso perché non abbiamo fatto molto. Su questo punto fate un gesto o un compenso.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
In primo luogo, abbiamo subito un uragano "Fiona" La pulizia lasciava un po' a desiderare, la camera non veniva fatta tutti i giorni, quindi nessun cambio asciugamani.
Cosa non ho apprezzato
La pulizia non è stata applicata tutti i giorni, nessun cambio degli asciugamani. In una parola, questo hotel non ci ha fatto una grande impressione, ho già fatto di meglio.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Perfetto tranne per il fatto che mancano i giochi del parco per i bambini e soprattutto i giochi d'acqua per i bambini siamo rimasti delusi, non c'era niente per i bambini
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di giochi e giochi d'acqua per i bambini
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Paradise Beach, camera molto spaziosa, reception di alto livello e personale molto gentile.
Cosa non ho apprezzato
In termini di ristorazione, il buffet principale mancava di un po' di varietà, il ristorante italiano e il ristorante Sea Side Grill non sono il massimo. In compenso il ristorante giapponese è ottimo, sia per il sushi che per lo spettacolo sulla plancha, molto buono anche il ristorante sulla spiaggia.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Ottimo hotel, posizione molto stretta di sedie a sdraio sulla spiaggia, poca ombra e spiaggia non accessibile a passeggini, PMR, handicap e anziani. Buffet molto molto molto ripetitivo e ristorante a tema non eccezionale.... Personale di animazione kappa molto cordiale e presente... Intrattenimento serale molto piacevole e divertente. Personale dell'hotel molto gentile e cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Animazione
Cosa non ho apprezzato
Manca l'ombra di qualità, quella sulla spiaggia (candele) non fa davvero ombra, anche con la crema solare mi sono bruciato.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a La Romana