Recensioni - Meliá Caribe Beach Resort 5* - Punta Cana | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/27
Guardate tutte le foto
Meliá Caribe Beach Resort 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Punta Cana /Repubblica Dominicana

Meliá Caribe Beach Resort 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 135 recensioni)
Eccellente
42
Ottimo
57
Medio
23
Mediocre
13
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,8
Arredamento / Ambiente
8,8
Servizio / personale
7,4
Camera
7,4
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
7,8
Rapporto qualità / prezzo
7,2
135 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono piuttosto vecchie e avrebbero bisogno di essere rinnovate. La zona piscina è molto rumorosa (musica ad alto volume). Devi sempre pagare un extra, il che ti fa sentire declassato (soprattutto per tutto ciò che riguarda The Level). I buoni sono concepiti per non essere utilizzabili (4 x 20 $ sulla spa utilizzabili una sola volta al giorno su trattamenti di durata superiore a 50 min) Approccio commerciale alla sottoscrizione dell'abbonamento Melia. Siamo stati avvicinati da una signora che si è offerta di fornirci una descrizione (senza mai specificare di cosa si trattasse) e ha insistito per incontrarci più tardi quel pomeriggio. Ci ha chiamato 4 volte (!!) per andare nella nostra stanza ed è venuta. Poi ci ha portato in un altro hotel lì vicino per incontrare un rappresentante che ci ha spiegato la loro offerta. Ci ha anche offerto un massaggio di 30 minuti. Alla fine ce ne siamo andati, ma questo tipo di pratica è inaccettabile.
alix q
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 08/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
chantal anne francoise p
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
26 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 07/05/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nel documento di prenotazione dell'hotel ci è stata assegnata un'altra stanza (Level) e la persona alla reception ha rintracciato il numero della nostra stanza per assegnarne un'altra, alla quale non è stato assegnato l'upgrade. Il giorno dopo abbiamo chiesto di vedere questo documento, ma ci hanno detto che si trattava effettivamente di questa stanza e non avevamo visto il documento con le modifiche. Non abbiamo ricevuto i nostri voucher (che avevamo richiesto il giorno successivo) e non ci è stata data alcuna spiegazione sul funzionamento dell'hotel.
ottavia b
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 02/03/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
TUTTO, gente ubriaca in piscina senza alcun rispetto per gli altri e la sicurezza dell'hotel che non fa nulla, la stanza era vecchia, il bagno non funzionava correttamente, sono venuti a ripararlo e l'hanno lasciato ancora in disordine, non torneremo mai più in quell'hotel
antonia h
, ha viaggiato in coppia il
11 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 28/02/2025
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza era sporca e vecchia. Il telefono nella nostra camera non funzionava ed è stato riparato il giorno prima della nostra partenza, nonostante lo avessimo segnalato con largo anticipo!! Le carte per entrare nella stanza non hanno mai funzionato. Il buffet era ripetitivo, il cibo non era molto buono. Mancavano sempre dei piatti. In generale il personale non era accogliente e sorridente. Per essere considerati ospiti a 5 stelle avremmo dovuto pagare 150 $ in più a notte. Inaccettabile!!
isabelle m
, ha viaggiato in coppia il
25 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 08/02/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non è sufficientemente vario, spesso è la stessa cosa
luis jose c
, ha viaggiato in coppia il
07 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 06/01/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per il resto è accettabile.
betty z
, ha viaggiato in coppia il
06 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 25/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio clienti medio, arrivato in hotel, ha attraversato l'intero hotel con le nostre valigie alle 19:00 senza un piccolo servizio di carrello. Mojito non tutti i giorni al bar, ci vengono rifiutati i cocktail. La guida ci racconta le sue escursioni ma non presenta bene l'hotel.
candice p
, ha viaggiato in coppia il
30 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 09/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di organizzazione da parte del personale della reception, ci hanno dato le chiavi della stanza sbagliata, ci hanno fatto aspettare sotto la pioggia con le valigie per niente, non sapevano riconoscere i loro errori... Le chiavi della camera continuano a disattivarsi, il che ci costringe a tornare continuamente alla reception
emilie v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
09 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 21/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il sito di viaggi privato dispone di diversi ristoranti. Si prega di notare che questi sono disponibili solo la sera e su prenotazione. Per fortuna un concierge annesso all'hotel ci ha preso sotto la sua ala protettrice!! Ci ha prenotato i ristoranti. I ristoranti a buffet a consumazione libera sono OK ma la differenza si vede quando c'è una convenzione all'interno dell'hotel. E il buffet vicino alla reception è di qualità migliore. Per rifornire il bar della camera è necessario chiamare.
cedric c
, ha viaggiato in coppia il
02 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 16/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel offre un prezzo molto vantaggioso alla gente del posto nei fine settimana per riempire le camere. Ci sono vere e proprie guardie di sicurezza per assicurarsi che non sorpassino in tutti i ristoranti e bar. Siamo stati spinti da alcuni che si sono precipitati ai buffet o agli snack. Senza la guardia di sicurezza non avrebbe senso. In spiaggia le richieste per escursioni, foto, massaggi o altro sono tantissime e la gente si riposa sulle sdraio dell'hotel senza che nessuno dica nulla. In spiaggia non è presente alcun servizio tranne che per gli abbonati al livello livello.
marie-claire d
, ha viaggiato in coppia il
29 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 09/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati ricevuti per due ore dal direttore. In modo che diventiamo partner. Per lui dirci che abbiamo pagato un sacco di soldi per l'hotel e che avremmo potuto essere aggiornati! Davvero non ci ha più disturbato. Inoltre, non ci hanno dato i 150 dollari come previsto e stavamo in piscina e non in spiaggia, anche se avevamo pagato per quello.
nicolas e
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 07/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
anouck p
, ha viaggiato in coppia il
12 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 12/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Piscina non molto pulita, camere neanche molto pulite anche se le donne delle pulizie vengono tutti i giorni. I pasti sono molto buoni ma i diversi hotel non sono aperti per ogni pasto
ophelie m
, ha viaggiato con la famiglia il
05 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 16/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
beatrice n
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 05/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ha bisogno di essere ristrutturato sembra vecchio
vanessa r
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 24/08/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Da notare che nei fine settimana la gente del posto occupa MASSICAMENTE l'hotel e che i buffet non sono predisposti, 45 minuti di attesa al bar nei fine settimana, buffet vuoti dalle 19... non sono attrezzati per la gestione della gente del posto e dei turisti allo stesso tempo... Davvero.* Inoltre, i venditori che vendono abbonamenti MELIA molestano costantemente i turisti. Ogni giorno i venditori dell'hotel ci aspettavano... è stancante.
arnaud f
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 30/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sabrina e
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
11 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 05/09/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le 48 ore trascorsero con un'invasione di locali che triplicò la popolazione dell'Hotel, composta da persone senza geni e senza istruzione. Niente più posto nel ristorante, nelle navette, nelle sdraio ecc… molto molto spiacevole da venerdì 16/8 pomeriggio al 18/8 sera.
laure h
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 23/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
florence m
, ha viaggiato con la famiglia il
05 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 19/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
martins p
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 04/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
anthony l
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 10/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un buon regalo turistico
antony r
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 08/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet non è molto vario (spesso è questo il punto debole di questo tipo di servizio). D'altra parte eravamo particolarmente malati (solo mia figlia se l'è cavata) non siamo usciti dall'hotel per le escursioni quindi sappiamo da dove veniva il problema. Fai attenzione ai cibi crudi e alle verdure crude. Un batterio dannoso che ha avuto determinate conseguenze (salutistiche e finanziarie).
blandine o
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 12/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Quando siamo arrivati in hotel abbiamo aspettato 2 ore per avere i bagagli in camera. Non avevamo un letto singolo come richiesto. L'aria condizionata era molto rumorosa. La qualità dello spuntino in spiaggia non è davvero eccezionale
erika t
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
03 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 14/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
delphine g
, ha viaggiato il
31 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 13/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio viaggi privato incompetente e il numero Watsapp di emergenza sono rimasti senza risposta, ci siamo ritrovati abbandonati a noi stessi tra il volo da trovare e l'hotel per prendere la nostra camera
thomas h
, ha viaggiato in coppia il
08 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 18/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il problema con il bagno in camera... Mancato rispetto degli orari delle escursioni, ritardo nella partenza, attesa di 40 minuti senza essere avvisati, nessuna informazione
lydie l
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 28/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
florin valentin c
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 02/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il bagno un po' datato, come la porta d'ingresso, l'aria condizionata troppo rumorosa
anne sophie b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 21/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il nostro contatto di viaggio privato sul sito “Jhonny” era interessato solo a venderci escursioni, la spiacevole sensazione di essere un dollaro in gambe con quasi tutti quelli che abbiamo incontrato… nessuna buona volontà senza soldi…. Inoltre furto di liquidi in camera il primo giorno…
bertrand v
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 15/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pierre v
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 23/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un po' di umidità nella stanza
laurent g
, ha viaggiato con bambini piccoli il
13 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 11/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il materasso aveva un buco in mezzo perché era vecchissimo, tutti i giorni mangiavamo le stesse cose senza eccezione, ogni giorno c'erano problemi con le carte per entrare in camera quindi dovevamo fare avanti e indietro per cambiare le carte, eravamo per niente vicino alla reception, quindi molto fastidioso.
emeline a
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 09/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Difficoltà ad accedere ad un distributore, quello alberghiero ha funzionato solo gli ultimi 3 giorni su 12 giorni di presenza
celine t
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 26/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La piscina è molto grande ma non molto chic. Il cibo era abbondante ma non delizioso. C'è musica non-stop in piscina. Quello che non è bello è che prenoti in un lussuoso hotel 5 stelle e nonostante questo c'è una parte ancora più lussuosa chiamata The Level alla quale non hai accesso (ristorante, beach club, spiaggia; piscina esclusiva). Ci sentiamo declassati. Sarebbe più bello se fosse un altro hotel che non vediamo affatto, piuttosto che le porte vietate contrassegnate dal cartello The Level. È una storia di prospettiva.
aude b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
11 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 26/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I locali presenti in hotel nel fine settimana non possono accedere al buffet per mangiare senza essere raddoppiati o senza cibo a sufficienza... Quando la gente del posto se ne andò, lo fu. Il parco acquatico dell'hotel chiude per lavori senza essere avvisato...
wendy v
, ha viaggiato con bambini piccoli il
27 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 07/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Dal venerdì mattina alla domenica sera arrivano in massa i domenicani Nessun rispetto, mancanza di buone maniere, rumoroso Il ristorante sembra una mensa con code interminabili I piatti non sono gli stessi nei fine settimana e durante la settimana Mangiano e bevono in piscina, lasciando piatti e tazze ovunque…. Il ristorante giapponese costa!
cindy s
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 08/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
valerio d
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 07/12/2023
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
tuttavia, le camere sono obsolete e necessitano di ristrutturazione, il che incide sulla pulizia. Il personale nel complesso cordiale. Era la settimana del mio compleanno che è passata inosservata: molto insolito in un hotel a 5 stelle poiché viaggio ogni anno e di solito torno per ricevere qualche regalo gratuito dall'hotel. Tuttavia sono stato aggiornato all'arrivo quando l'ho richiesto, ma non mi è stato dato accesso a tutti gli extra con questo aggiornamento (solo pernottamento), il che è stato deludente dato il suo periodo non di punta ed ero un viaggiatore singolo. Per il prezzo suggerirei di cercare altri hotel.
mandip b
, ha viaggiato il
16 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 27/09/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
isabel g
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 07/09/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Gli orari della piscina e del miniclub non corrispondono a quelli visualizzati. Il miniclub merita di essere migliorato, di offrire più attività e di prolungare l'orario di apertura fino alla sera. La cucina del ristorante è identica a quella del buffet, nessun servizio culinario. Spiaggia di Punta Cana molto deludente perché piena di sargassi. Igiene della piscina...
marie t
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 27/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo, camere molto vecchie, piccolo servizio di carrello per i trasferimenti, nessuna fornitura del minibar
suzanne b
, ha viaggiato in coppia il
17 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 12/09/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
È rumoroso in piscina con musica ad alto volume.
christelle g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
14 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 28/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo preso la turista. L'esterno del paese è povero e poco frequentabile, ci sentiamo bloccati nel pagare attività o altro. Troppo triste
justine c
, ha viaggiato in coppia il
05 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 01/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Piscina sporca con piatti e bicchieri abbandonati nei dintorni. Mare mosso, profondo dopo pochi metri, acqua torbida ed alghe. Camere vecchie con problemi di ogni tipo: chiavi, cassaforte, luci, wi-fi, materasso. Assistenza sempre lenta. Servizi ai ristoranti vergognoso: tempistiche bibliche solo per portarti posate e bevande. Ordinazioni spesso sbagliate. Ristoranti non a buffet da prenotare solo di domenica con conseguenti code. Qualità dei ristoranti scarsa.
roberta o
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 19/08/2023
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera non all'altezza di 5 stelle. Servizio di accoglienza sotto il personale. A volte una lunga attesa. La scheda della camera si è smagnetizzata più volte, telefono rotto, cassaforte difettosa.
leslie n
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 04/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo
pedro s
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 24/07/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Eravamo in ospedale 4 dei 7 giorni per cibo? aqua? nn si sa…
carmen p
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 04/07/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
beatrice a
, ha viaggiato con bambini piccoli il
24 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 06/07/2023
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La vista della spiaggia che si affaccia a Enorme gioco gonfiabile Peccato rovinare il paesaggio
johann l
, ha viaggiato in coppia il
05 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 16/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pierre b
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 20/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- La spiaggia per niente paradisiaca, dovevamo recarci tutti i giorni sulla spiaggia di un altro hotel senza poter beneficiare dei vantaggi dell'all inclusive - Molestie nei confronti del personale per la vendita di pacchetti membri Melia - La mancanza di atmosfera e la qualità dell'intrattenimento - Il buffet per alcuni ristoranti senza servizio al tavolo - Rapporto qualità-prezzo
elisabeth m
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 11/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere non super pulite e i mobili troppo vecchi (difficoltà ad aprire i cassetti ad esempio). Inoltre, molto difficile o addirittura fastidioso dover correre da un servizio all'altro per ottenere bottiglie d'acqua! Anche avendo un bambino, erano molto riluttanti a fornircelo quando l'acqua del rubinetto non è potabile!
maja s
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 10/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per il prezzo che abbiamo pagato la qualità e le condizioni dell'hotel lasciano a desiderare…
anais r
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 07/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
michael p
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 07/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
dany c
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 07/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
aurore b
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 10/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo arrivati dopo un viaggio molto lungo e abbiamo aspettato 30 minuti allo sportello mentre eravamo soli. La persona alla reception continuava a cambiarci stanza senza darci una spiegazione. La camera non era adatta per 4 persone. Il personale parlava solo spagnolo, nemmeno inglese.
celine p
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 08/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
hotel impersonale, freddo, molto turistico senza anima, nessuno parla francese, devi cavartela da solo quando parli male l'inglese molto difficile essere a tuo agio, impossibile ottenere il resto, il distributore dà solo biglietti grandi, ci sentiamo in dovere di dare mance tutto il giorno (siamo fatti sentire). Dobbiamo alzarci prestissimo la mattina per poter avere una sdraio, altrimenti è tutto occupato, le sdraio messe in spiaggia pagano 20 Dol...dobbiamo sopportare una lunga fila ogni giorno per prenotare un altro ristorante rispetto a quello imposto. Per il prezzo sono molto insoddisfatto, mi sembrava di essere in una sala mensa sollevando il vassoio per la cena come a scuola..No, mai più.....molto deluso.
chantal s
, ha viaggiato il
18 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 16/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
magali s
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 18/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza poco curata sia dal punto di vista della pulizia che della manutenzione
patrizia d
, ha viaggiato in coppia il
05 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 16/04/2023
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il viaggio di ritorno è stato allucinante !! Non ci hanno fatto partire perché i documenti non si caricavano nel sistema per lo scalo a New York ed abbiamo dovuto acquistare a nostre spese un volo per rientrare a casa passando da Francoforte e aggiungendo 10 ore di treno per raggiungere l’Italia .. un odissea !! Nessuna assistenza da parte dell operatore !! Avevamo stipulato un assicurazione di 400€ che coprisse anche il volo perso( una presa in giro ) ma così non è stato !!Abbiamo fatto diversi viaggi con Vojager ma mai ci è successa una cosa simile .. assistenza pessima è inesistente sul posto ..
antonella m
, ha viaggiato in coppia il
14 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 27/05/2023
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza un po' datata. E la poca e disordinata animazione diurna.
silvia m
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 24/03/2023
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Manca qualche animale, ho fatto diversi resort sul versante caraibico e niente a che fare con la fauna e la flora. Il catering è corretto anche se c'è molto pollo. Siamo riusciti a creare un solo ristorante e non è stato davvero eccezionale. Il grosso problema rimane lo stesso in tutti i complessi "le sdraio a bordo piscina sono un disastro" mi sono alzato verso le 7 del mattino e 3/4 delle sdraio erano già prenotate, non l'ho mai visto, gli hotel che abbiamo fatto il personale della piscina aveva il permesso di rimuovere gli asciugamani fintanto che non c'era nessuno su di loro dopo un'ora. Penso che si possa trovare di meglio altrove a un prezzo inferiore.
agnes f
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 25/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Richieste permanenti per far parte del melia club
elodie l
, ha viaggiato in coppia il
10 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 21/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
enrico c
, ha viaggiato in coppia il
08 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 20/03/2023
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Durante la notte puzza di bruciato e nuvole di fumo
donato f
, ha viaggiato in coppia il
06 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 20/03/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lisa c
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 10/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'albergo è molto grande. Devi alzarti presto per trovare un posto in spiaggia o in piscina. Il livello di livello non è menzionato nei viaggi privati e ci impedisce di accedere a molte aree come ristoranti, una piscina, ecc.
thierry c
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 13/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Devi aspettare molto tempo prima di poter avere qualcosa da bere al ristorante, anche l'acqua. Alla reception non rispondono alle nostre richieste, soprattutto per la nostra valigia smarrita, non hanno gestito nulla. Volevamo un taxi per comprare un minimo di vestiti fuori dall'hotel, il taxi ordinato dall'hotel ci ha portato in un negozio di souvenir! Le sdraio sono prese d'assalto la mattina, in piscina come in spiaggia. Durante le escursioni, dobbiamo aspettare l'autobus al cancello principale, che ci richiede di camminare per 1/2 ora. Mancanza di spiegazioni alla reception sulla prenotazione dei ristoranti à la carte, possibilità di avere una camera il giorno della partenza... Impossibile cambiare i soldi in hotel senza carta di credito. Al bar, i camerieri tendono a servire la gente del posto o i turisti mostrando prima i loro biglietti.
valerie h
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 08/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nadra e
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 30/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
chrystel m
, ha viaggiato in coppia il
24 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 14/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La gestione dei teli piscina permette a chiunque di privatizzare le sdraio per la giornata senza andarci! Un sistema di cauzioni renderebbe le persone responsabili La presentazione di Melia da parte di un rappresentante di vendita per venderci un abbonamento ai loro hotel (impegno per contratto) Proposte per escursioni intorno alla piscina
jerome l
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 06/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Alghe nell'acqua di mare, ma è ovviamente un fenomeno naturale
simon d
, ha viaggiato in coppia il
20 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 03/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Una coda interminabile per accedere al ristorante e al buffet. Non dimensionato quando l'hotel è pieno.
nadia g
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 06/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet è vario ma purtroppo insapore! Fortunatamente il cibo non era la priorità
damien f
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 02/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere dell'hotel sono fatiscenti, la pulizia nella media, la ristorazione nella media, il servizio clienti inesistente
kamel a
, ha viaggiato in coppia il
19 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 10/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la camera è priva di ogni accessorio: nè spazzolino da denti o altri accessori; pioveva e ci siamo bagnati per andare a colazione perché non c'erano ombrelli; fatte tre prenotazioni per i ristoranti a la carte, ma ogni volta al ristorante non avevano la nostra prenotazione; la signorina delle prenotazioni molto sgarbata e moto arrogante; ogni giorno andavamo almeno due volte alla reception a far rimagnetizzare le chiavi perché si smagnetizzavano e non potevamo rientrare in camera; il divano lercio e macchiato; le lenzuola sono state cambiate solo dopo 5 giorni; la doccia fissa non ha mai funzionato, quella mobile non si reggeva da sola, la tenevamo in mano; dopo 5 giorni e ripetute proteste sono intervenuti aggiustandola; l'aria condizionata non si poteva tenere accesa per il rumore assordante; gli ospiti nella stanza a fianco sembrava stessero nella nostra stanza; il servizio "urgente" Vojage Privè rispondeva il giorno seguente richiedendo informazioni: servizio pessimo.
sandro p
, ha viaggiato in coppia il
17 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 28/02/2023
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Struttura troppo grande. Solo 2 ristoranti, uno di fronte all'altro per la colazione, di cui 1 senza terrazza, troppe persone contemporaneamente, e la fila per le uova strapazzate ad esempio, perché solo una persona le cucina… Niente spremuta d'arancia, la base. Altri ristoranti su prenotazione, ma possibilità di riservarne solo 3 per un soggiorno di una settimana…, e sempre tanta attesa per farlo, una sola hostess a questo posto. Sanitari obsoleti, attrezzature in cattive condizioni, pattumiera del bagno rotta, scatola di Kleenex esplosa, asciugamani strappati...
virginie v
, ha viaggiato in coppia il
17 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 01/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancano i divertimenti per i giovani, mancano le attività sportive per loro o una discoteca.
catherine m
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 26/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
philippe n
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 28/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nicolas w
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 13/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera da letto, due letti una piazza e mezzo, obbligato a chiedere ai servizi di mettere le lenzuola nel divano, il frigo bar mai riempito, il baule che non funziona malissimo (costretti a chiamarli tre volte per aggiustarlo...) servizi di ristorazione, tra un buffet sovraffollato con un'attesa serale a volte ingestibile, l'impossibilità di prenotare al ristorante per il giorno successivo (chi sa prenotare ad inizio soggiorno, per ogni serata, non ci lascia nulla) la piscina centrale dove non ci si può sedere per mancanza di spazio tra le 10:00 e le 17:00 le persone prenotano le sdraio prima della colazione e vengono quando vogliono, la pulizia che a volte lascia a desiderare... insomma, un po' deluso!
marion s
, ha viaggiato con bambini piccoli il
12 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 01/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale dell'hotel è scortese. E disinvolto. Non mi sono mai sentito così a disagio durante un viaggio. Nessun sorriso quando siamo arrivati, abbiamo avuto l'impressione di infastidirli e questo è stato il risentimento durante tutto il viaggio. Non è degno di un hotel a 5 stelle. Eravamo 3 adulti e avevamo solo 2 letti e 1 divano letto per bambini. Avevamo solo 2 sedie, 2 bicchieri quando eravamo in 3. Secondo i loro standard era normale: un peccato!! In breve hotel per fuggire !!!!
valerie p
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 27/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buon cibo ma non di più, ristorante “à la carte” che lascia a desiderare (stesso cibo del buffet ma c'è solo il servizio al tavolo)
celia m
, ha viaggiato il
10 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 21/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
perrine c
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 06/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Impossibile prendere un taxi per visitare, l'hotel ha rifiutato e barriera linguistica. Difficile mangiare nei vari ristoranti registrazione dal 1° giorno ma poco spazio! Le 2 restanti sale ristorante molto rumorose e cibo immangiabile.Eravamo con altre 2 coppie di amici che avevano prenotato anche viaggi privati ma tutti e 6 sono rimasti molto delusi prenoteremo di più in futuro su questo sito ci avete venduto sogni!!!! !
catherine c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
06 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 17/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sul modulo d'ordine è indicato accessibile a tutti i ristoranti ma non c'è niente. Una vergogna
maud-gabrielle t
, ha viaggiato con bambini piccoli il
06 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 19/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera con tre letti quando eravamo una coppia, abbiamo chiesto di cambiare siamo stati ignorati. Il buffet molto medio e uguale ogni giorno e che dire dei cosiddetti ristoranti zero
franck g
, ha viaggiato in coppia il
06 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 17/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho subito il furto del cellulare sotto l’ombrellone della spiaggia del residence, nonostante la security. Troppe persone (anche estranee all’albergo, venditori) girano tra gli ombrelloni
andre b
, ha viaggiato in coppia il
04 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 15/02/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jeanne s
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
31 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 27/02/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Fabbrica per il sé Una pletora di bambini
marc h
, ha viaggiato in coppia il
31 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 15/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non siamo stati alloggiati nell'hotel previsto. Abbiamo dovuto aspettare fino alle 21 per essere trasferiti in un nuovo hotel, ovvero 3 ore di attesa Il nuovo hotel era estremamente fatiscente e senza spiaggia
le tallec k
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
21 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 31/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jean louis s
, ha viaggiato con bambini piccoli il
19 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 29/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lorene m
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 31/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente di niente
davide c
, ha viaggiato in coppia il
13 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 27/01/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sylvie b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
13 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 24/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
offerta di ristorazione molto semplice, buffet o ristoranti à la carte senza rinnovo il soggiorno è venduto con golf incluso al Cocotal ma il golf è in overbooking per più di una settimana, non abbiamo potuto giocare Suggerimento per i golfisti: prenota tutti i tee time su Internet all'arrivo Consiglio a tutti: non è necessario prendere pesos (DOP) tutti i pagamenti vengono effettuati in dollari USA I nordamericani rappresentano la stragrande maggioranza dei clienti Avviso di viaggio privato da rettificare, non c'è tassa di soggiorno da pagare
jean francois m
, ha viaggiato in coppia il
12 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 29/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Stanza sporca e attrezzature fatiscenti, biancheria da rivedere... Le cameriere non cambiano le lenzuola, non passano l'aspirapolvere, raramente cambiano gli asciugamani/si dimenticano di rimetterli a posto. L'hotel è più simile a un 4 stelle E ANCORA! potrebbe essere necessario rivedere questo punto o confermare il catalogo
margot s
, ha viaggiato in coppia il
07 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 16/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
helene l
, ha viaggiato in coppia il
07 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 01/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La proposta di snack era fatta solo di pollo fritto, patate fritte, hot dog: avrei desiderato qualcosa di più fresco e leggero tipo frutta e gelato.
lorenza f
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 03/02/2023
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buffet internazionale molto mediocre. Gli altri ristoranti su prenotazione sono corretti, ma nessuna grande differenza in termini di cibo al buffet, solo una presentazione leggermente più raffinata.
thierry g
, ha viaggiato in coppia il
06 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 17/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
paola m
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 17/01/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
luciana g
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 28/01/2023
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
monsof b
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 18/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nathalie a
, ha viaggiato in coppia il
17 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 25/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è molto insoddisfacente e l'intrattenimento quasi inesistente nel complesso nonostante la presentazione di un programma completo di attività.
samuel a
, ha viaggiato in coppia il
17 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 02/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
delphine d
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 01/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marie desiree sylvia b
, ha viaggiato con bambini piccoli il
15 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 16/04/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La sensazione di non essere liberi Rinchiudere
delphine j
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
13 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 28/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
celeste l
, ha viaggiato in coppia il
12 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 23/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Avendo conosciuto questo complesso da diversi anni, peccato che il complesso sia stato diviso (prima avevamo accesso a tutti i ristoranti dalla colazione alla cena) e a tutte le piscine. Non è più così.
marion b
, ha viaggiato con la famiglia il
12 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 12/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
angelique b
, ha viaggiato in coppia il
11 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 26/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di isolamento acustico con i corridoi che portano alle camere e le distanze per andare ai vari punti di ristoro.
rachel b
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 27/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sono deluso su diversi punti. -camera, non molto ben pulita e non all'altezza di un 5 stelle! Un sacco di cose danneggiate o rotte! -personale, scortese sembra disturbare. -spiaggia, non pulita! Non siamo bagnati una volta! -area bimbi, i giochi sono in cattive condizioni, l'attrezzatura è da cambiare eppure credo che l'albergo abbia i mezzi! E infine la spa si è rifiutata di applicare la promozione del 15% negoziata dai viaggi privati
maeva n
, ha viaggiato con bambini piccoli il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 15/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
annalisa d
, ha viaggiato in coppia il
02 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 13/12/2022
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pierre-marie f
, ha viaggiato in coppia il
02 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 22/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- Hotel lontano dagli standard 5* - Cibo corretto senza altro - Opzione “The Level” che teoricamente consente un soggiorno “solo per adulti”, ma questo è totalmente falso.
francois v
, ha viaggiato in coppia il
01 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 14/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
alexis l
, ha viaggiato in coppia il
22 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 03/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Infatti sul “lato spiaggia”, avevamo camere “lato cantiere”, prospicienti il cantiere di ristrutturazione dell'hotel Paradisius, con la nostra strada di accesso che fungeva da strada di cantiere, perennemente piena di fango e rifiuti di cantiere, per non parlare il continuo andirivieni di macchine edili!!! Il cibo, molto nella media, era uguale in tutti i ristoranti con qualche eccezione per i ristoranti con prenotazione obbligatoria. Tutti i ristoranti sono terribilmente rumorosi…
olivier a
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 28/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
prenotazione di una camera BEACH SIDE, opzione LEVEL... noi avevamo una camera BINS SIDE con grandi lavori, rumorosa, sporca per tutta la durata del soggiorno. Le piogge delle notti hanno accentuato molto l'insopportabile immagine di sporcizia.. impossibile muoversi a piedi nella via che costeggia il nostro palazzo. Le foto ti sono state inviate dai miei compagni di viaggio (Christophe CALLAOU e Olivier ARENE). Grande quantità di immondizia su tutta la superficie dell'hotel (bicchieri, carte varie, scatole di cartone, ecc.) Macchina per gelato italiana guasta dall'inizio del nostro arrivo e mai riparata. Nessuna discussione possibile con le persone incaricate della reception. Proposta di cambiare il nostro hotel due notti prima della nostra partenza, proposta fatta a seguito del nostro intervento con Voyages Privés. Purtroppo troppo tardi
francois l
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 29/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
non molti membri del personale che parlano francese
estelle k
, ha viaggiato in coppia il
08 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 27/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jocelyne b
, ha viaggiato in coppia il
07 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 17/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati trasferiti all'hotel gemello di Punta Cana, certi che avremmo usufruito delle stesse strutture del ristorante. La stanza era al secondo piano senza ascensore, il che era scomodo. L'accesso al ristorante dell'hotel affiliato è stato revocato senza preavviso, lasciandoci senza scelta per il pranzo e scelta limitata per la cena. Il cibo è stato deludente nei due ristoranti che richiedevano la prenotazione. In modo frustrante, le attività non erano segnalate e il programma poteva cambiare senza preavviso (l'hotel affiliato aveva un concierge più proattivo e ricevevano messaggi Whatsapp). La stanza aveva bisogno di manutenzione. Ante dell'armadio traballanti, porte scorrevoli che non scivolavano, bagno che perdeva, luce sul balcone che continuava a rompersi, 3 giorni per avere un bollitore che funzionasse, ecc. Ci è stato promesso un massaggio per partecipare a un discorso di vendita di 45 minuti. È durato 2 ore e il buono per il massaggio non era disponibile. Gran parte del personale non capiva gli ordini di bevande, tornando con bevande casuali. Il rappresentante si è rivelato illusorio.
alastair e
, ha viaggiato in coppia il
02 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 29/11/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
corantin l
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 01/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Stanza sporca e mal attrezzata, complesso mal tenuto, cibo pessimo e invariato, accesso impossibile ai ristoranti...
laetitia g
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 09/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera Deluxe era al di sotto delle nostre aspettative e al passo con la qualità di ciò che offre l'hotel. Abbiamo avuto un forte odore di umidità durante tutto il nostro soggiorno e il letto per i bambini (x2) era un divano letto di pessima qualità. Tuttavia, il servizio dell'hotel ha reagito molto rapidamente e ci ha fornito 2 letti supplementari di qualità. L'aria condizionata in camera è estremamente rumorosa. Le finiture, i mobili e la decorazione della camera non erano di buon livello. Il livello della musica intorno alla piscina per le attività sportive era troppo alto per i nostri gusti. L'hotel è aperto ai domenicani nei fine settimana e durante questi 2 giorni il livello di qualità del servizio generalmente diminuisce (molti tempi di attesa nei ristoranti, al bar, molti rifiuti per terra, rumorosi, ecc.)
jean baptiste s
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 06/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
marion g
, ha viaggiato in coppia il
21 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 31/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo è stato il nostro terzo viaggio nella Repubblica Dominicana e molti piccoli dettagli cumulativi hanno significato che non è stata la nostra migliore esperienza. Il servizio non era all'altezza di un hotel a 5 stelle, incluso il ristorante. Abbiamo trovato 3 camerieri (maschi) su un totale che fornivano un servizio di qualità costante, il resto del personale era scortese. Caffè disponibile solo nella hall e durante i pasti. Mancanza di ombrelloni durante i giorni di pioggia, mancanza di navette durante le influenze del fine settimana, scarsa organizzazione del catering durante le influenze del fine settimana. Questo hotel merita di rivedere la sua qualità del servizio
omar a
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 02/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Avvicinati all'arrivo per acquistare l'opzione LEVEL (60 dollari per 2 al giorno) per beneficiare di un upgrade che non è proprio uno)
emmanuelle l
, ha viaggiato in coppia il
16 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 28/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
alessia p
, ha viaggiato in coppia il
06 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 15/10/2022
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
carrie-anne g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
04 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 02/02/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
delphine c
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 10/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza per una prima notte di nozze non era chiaramente all'altezza. Il bagno non ha funzionato per 3 giorni... Pulizia da rivedere
camille r
, ha viaggiato in coppia il
24 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 23/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera non preparata - dormito con lenzuola sporche - personale sdraiato - arrivato alle 17:00 - camera a mezzanotte! Servizio pessimo al momento del check-in - nessuna informazione - fai una domanda - dicono solo "5 minuti lo smistamo" No, non lo sono. Nessuno che aiuta con i bagagli - miglia per le stanze... Enorme corsa per provare a prenotare i pasti Bar dello sport - niente sport - un tavolo da biliardo - una stecca - nessuna mancia - ogni giorno promettono di sistemarlo - mai fatto Fondamentalmente la maggior parte del personale non sembrava infastidita - alcuni erano una mente eccezionale. . Il golf prenotato ha poi detto che il campo era chiuso dopo aver aspettato 2 ore per il trasporto e hanno promesso che sarebbe arrivato - bugie Pesca prenotata - niente pesce a causa delle tempeste - $ 400 in fondo.. Nessuna presenza del management di sorta - davvero scioccante C'era stata una tempesta, ma nessuna scusa Vai da qualche altra parte dove vogliono sinceramente che tu abbia una buona esperienza
david s
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 27/09/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
william b
, ha viaggiato in coppia il
17 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 16/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
All'arrivo niente bevande o asciugamani freschi. C'era una specie di torta nella stanza ma piena di formiche. Nessun Wi-Fi in camera. Bidet rotto. La luce in bagno non funzionava. il telefono non funzionava. Aria condizionata molto rumorosa. Nessuna sorpresa di compleanno, anche nell'hotel da 500€ in Egitto avevamo ricevuto un regalino. Le docce sulla spiaggia funzionano a malapena. bevande dai bicchieri di carta. Nessun bar sulla spiaggia. Spiaggia sporca con bicchieri di carta, posate di bambù, ecc. Quasi nessuna comunicazione dall'hotel, ad esempio un ristorante era chiuso e nessuno ha detto nulla.
alexander s
, ha viaggiato in coppia il
14 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 28/09/2022
Vedi originale in Iedesco
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun rappresentante Voyage Privé (visto da solo quando scende dall'aereo e nessuna risposta ai messaggi WhatsApp inviati), all'arrivo nella cosiddetta suite DELUXE: camera da letto al piano terra mentre camera da letto al piano superiore richiesta e convalidata, nessuna lampada da comodino richiesta al 1° giorno e mai ottenuto, nessun tavolino basso, soffione e flessibile della doccia rotti, aria condizionata difettosa e quindi cambio scheda elettronica, 3 giorni per avere la coca cola nel frigobar dopo almeno 4 solleciti, 2 giorni senza fornitura frigobar, nessuna pulizia effettuata durante il soggiorno, a parte rifare il letto e svuotare la spazzatura, cambio lenzuola solo il 9° giorno (abbiamo chiesto perché eravamo presenti in camera altrimenti non sarebbe stato fatto), no ombrellone nel chb, no info da accoglienza dopo l'uragano Fiona (ristoranti, attività in piscina, spiaggia...), niente portasciugamani in bagno e/o sul balcone. 1 dei viaggi più costosi e peggiori di VP. Melia non all'altezza. DELUSO!!!
rosalie a
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
10 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nadege l
, ha viaggiato in coppia il
07 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 03/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale dell'hotel era poco collaborativo, irrispettoso, non parlava inglese e comportamento scortese, discriminazione da parte di un buon trattamento nei confronti dei residenti locali rispetto ai turisti. nessuna fornitura di acqua potabile durante le escursioni. Sono molto deluso dal trattamento irrispettoso, sgradito e non professionale del personale dell'hotel nei nostri confronti che ci ha portato a Non ottenere ciò che è incluso nel nostro pagamento poiché il personale dell'hotel non era felice di aiutare. Alla fine, questi problemi con il personale hanno avuto un impatto negativo e hanno stressato il mio tempo di vacanza in modo negativo e mi hanno spinto a non uscire dal mio piano finanziario, il che mi ha fatto decidere di non visitare mai più la stessa destinazione in futuro. Spero che la mia visione possa aiutare a migliorare il servizio in futuro affinché tutti gli altri non abbiano questa brutta esperienza di vacanza. Grazie
sheniyaz y
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 29/09/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ismail h
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 18/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fabio l
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
28 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 11/09/2022
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
luon t
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 02/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo spazzatura, molto cattivo. Rumoroso la sera e durante il giorno soprattutto quando la gente del posto viene nei fine settimana. Personale moderatamente disponibile. Ti offriamo escursioni a lungo termine
angelina l
, ha viaggiato in coppia il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 03/09/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Meliá Caribe Beach Resort 5*