Dreams Royal Beach 5* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vostra vacanza a 5* su una delle splendide spiagge caraibiche
  • L'Upgrade in camera Deluxe vista piscina e camera Deluxe Preferred Club vista piscina
  • Il trattamento di All Inclusive per poter godere dall'arte culinaria degli chef dell'Hotel

La valutazione dei nostri clienti

Dreams Royal Beach

Just for you
Negoziato per voi:
  • Soggiorno gratuito per il 1° bambino (escluso dal 10/07 al 20/08)

Affacciato sull'oceano, il Dreams Royal Beach è il luogo per le tue prossime vacanze. Stabilimento 5* che ti accoglie in un ambiente unico, lasciati trasportare dalla calda atmosfera del luogo: a due passi dalla spiaggia, palme da cocco, rigogliosi giardini e rinfrescanti piscine, tutti gli ingredienti ci sono per qualche piacevole giornata sotto il sole.

Con i suoi servizi di lusso, la sua vasta gamma di ristoranti e bar e la sua moltitudine di attività, questo hotel sarà una vera oasi di pace per le vacanze con la famiglia o gli amici.

 

Riceverai un buono di 200 USD per camera per soggiorno minimo di 7 notti, applicabile come segue:

- $ 100 USD in Trattamenti Spa con due coupon da $ 40,00 USD e 1 buono da $ 20 USD (i coupon non sono cumulabili e i coupon non sono validi per i prodotti Spa presso la Spa Boutique);

- $ 60 usd per una cena romantica per soggiorno con 1 coupon da $ 40 usd e 1 coupon da $ 20 usd (i coupon sono cumulabili e i coupon non sono validi per la bottiglia di vino);

- $ 40 USD per bottiglie di vino in uno dei nostri ristoranti con quattro buoni da $ 10 USD (i buoni non sono cumulabili)

 

Il credito del resort non è convertibile in contanti e non è trasferibile.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade in camera Deluxe vista piscina o camera Deluxe Preferred Club vista piscina, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista piscina (53 m²)

Accomodatevi nella vostra elegante camera Deluxe, che offre le viste più piacevoli della piscina. Spazioso, moderno e attrezzato, vi farà godere di un comfort impareggiabile per il vostro soggiorno nella Repubblica Dominicana.

Massima occupazione:

Camera Deluxe Preferred Club vista piscina (53 m²)

Con la sua decorazione calda e accogliente, così come le sue attrezzature di qualità, ti godrai il relax nella tua camera Deluxe Preferred Club con vista piscina. Inoltre, godrai di vantaggi unici come una piscina privata riservata agli ospiti del Preferred Club, un servizio di concierge personale e altri servizi esemplari.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il Dreams Royal Beach vi offrirà durante il vostro soggiorno un'ampia offerta gastronomica. In tutto ti aspettano ben 7 ristoranti e 10 bar!

Come desideri, gusta la deliziosa cucina asiatica al ristorante Fusion, il succulento pesce alla griglia a Oceana o una pizza croccante a Portofino. Altrimenti, gusterai le prelibatezze del Seaside Grill, situato all'esterno, abbondanti hamburger al Tides Pool Side Grill o una selezione di piatti internazionali al World Café.

Puoi anche recarti in uno dei bar della struttura per sorseggiare un delizioso drink a tua scelta, circondato dai tuoi cari! 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

L'hotel offre una miriade di attività, che soddisferanno i desideri di tutta la famiglia.

Rilassati in una delle 3 piscine all'aperto per vivere dolci momenti sotto il sole caraibico, mentre i più piccoli sono al mini-club e si divertono con i loro nuovi amici, concediti una pausa indimenticabile nella Secrets Spa by Pevonia. Massaggi, trattamenti fronte mare, circuito idroterapico o hammam, troverai inevitabilmente quello che cerchi.

Da parte loro, i più atletici saranno deliziati: verranno proposte lezioni di ballo, aerobica, campi da tennis, sport acquatici, basket e tante altre attività.

Una cosa è certa, non vorrai mai lasciare questo resort!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour sull'isola di Saona e ad Altos de Chavon

Aggiungete un

Partite per un'avventura dove sarete circondati dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Prendetevi il tempo di vivere un'esperienza unica sulle spiagge paradisiache dell'isola di Saona. Questi meravigliosi paesaggi sono da non perdere per nessun motivo durante le tue vacanze!

In barca, raggiungerete le spiagge più belle dell'isola, come Mano Juan, dove potrete ammirare le pittoresche case di legno che compongono questo villaggio di pescatori, i cui colori pastello contrastano con il verde delle palme. Non solo vedrete la fauna selvatica che abita questo paradiso tropicale, ma visiterete anche la spiaggia di fronte alla Laguna Flamenco e la famosa Spiaggia del Dottore dove potrete fare snorkeling.


Oltre a visitare questa bellissima isola, godrai di un delizioso pranzo e potrai rilassarti sotto il sole dominicano o optare per un'immersione nelle acque cristalline dell'isola.
Prima di tornare al vostro hotel, vi dirigerete verso una bella piscina naturale e navigherete lungo il fiume Chavon, dove guarderete il tramonto sorseggiando un drink. Questo sarà un giorno indimenticabile...

 

Raccomandazioni:
- Porta abiti comodi, costume da bagno, asciugamano, berretto, crema solare biodegradabile, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Porta soldi extra per le mance e i souvenir

Si prega di notare:
- Lingue: francese, inglese e spagnolo
- Disponibile il mercoledì
- Incontro nella hall del tuo hotel
- Questo tour non è raccomandato a persone con mobilità limitata o a donne incinte.

Include :
- Trasporto
- Il pranzo
- Bevande analcoliche
- Bevande alcoliche
- Guida

Leggi di più

Tour della città di Santo Domingo

Aggiungete un

Santo Domingo è piena di gemme architettoniche e storiche. Iniziate da "Cigar Country", il primo negozio di sigari della Repubblica Dominicana, poi dirigetevi al Parco dell'Indipendenza prima di avventurarvi nel labirinto di strade acciottolate della città vecchia.

Vedrete tutto il patrimonio che risale al XV secolo e visiterete la cattedrale gotica e l'Alcazar de Colon, che apparteneva alla famiglia di Cristoforo Colombo. Potrai anche godere di un'esperienza cinematografica in 4D che racconta un'incursione dei corsari nella città. Salirete poi a bordo di un treno in miniatura per un tour della zona coloniale. Il pranzo sarà seguito da una passeggiata lungo la Calle de las Damas, dove si trovano il Pantheon e la Fortezza di Ozama.

Leggi di più

Safari tra i siti tipici - Esclusivo per Voyage Privé

Aggiungete un

Immergetevi nella cultura partecipando a questo safari rurale a Higuey. Una scelta eccellente per portare con sé un po' del patrimonio di quest'isola.

Tesori di Miches

Aggiungete un

Miches è un gioiello della costa orientale, noto per il suo contrasto tra montagne e spiaggia. Durante questa esperienza, avrete la possibilità di salire su un camion Safari e affrontare l'avventura di visitare entrambe le aree.

In viaggio verso Punta Cana

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

I trasferimenti privati da/per l'aeroporto sono invece disponibili in opzione con supplemento.

Alla scoperta di Punta Cana

Spiagge di sabbia bianca, baie da sogno, palme che ondeggiano nella brezza e un oceano turchese: Punta Cana racchiude il meglio della vita sul Mar dei Caraibi. Sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, è una destinazione imperdibile nel Paese, per chi è alla ricerca di una vacanza al sole in riva al mare in uno dei tanti resort di lusso.

Tra le sue spiagge più belle troviamo Bavaro, con la sua sabbia bianca perfetta, Macao, una delle migliori della costa per il surf, e Juanillo, un paradiso sulla terra con acque cristalline.

Raggiungete in catamarano l’Isola di Saona, una perla all’interno del Parco Nazionale dell’Est (tra terra e mare si estende per circa 800 km²), rinomata per le sue mangrovie e barriere coralline e quindi il posto ideale per immersioni alla scoperta dei fondali. Tra la spiaggia e la barriera corallina del Bavaro, non dovete perdervi anche il Dolphin Island Park, per un’avventura di snorkeling tra delfini, squali e leoni marini.
Spettacolari baie nascoste vi attendono allo Scape Park Punta Cana: esplorate Hoyo Azul, una grotta naturale immersa in una lussureggianti foresta pluviale, perfetta per ammirare la flora esotica locale.

 

Visitate Altos de Chavón, il gioiello di La Romana, a un’ora di distanza da Punta Cana. Si tratta di una replica di un villaggio spagnolo-italiano del XVI secolo con strade acciottolate ed edifici costruiti in pietra corallina e blocchi di terracotta sopra il fiume Chavón.

 

Da non perdere:
- Il Chocomuseo, che ripercorre il processo di lavorazione del cacao fino al cioccolato con degustazioni finale, situato all’interno del centro commerciale Mundo Auténtico
- Il Museo Archeologico Nazionale di Altos de Chavón, con una grande collezione di reperti di epoca precolombiana e taìna della Repubblica Dominicana e la storia del villaggio

 

Piatti tipici:
- Mangú, un purè di banane verdi condito con le cipolle e formaggio
- Empanada Dominicana, farcita con carne, formaggio e verdure
- Bandera, con riso bianco, fagioli e pollo
- Pasteles en hoja, un impasto di banane verdi, avvolto in una foglia di banano e ripieno di carne
- Manioca (o yuca)
- Colirubia e mero, pesci locali spesso fritti
- Moro de guandules, riso con piselli, sedano, pomodori, olive e cocco
- Tostones, banane verdi fritte
- Torta Tres Leches, con pan di Spagna imbevuto nel latte condensato, latte e panna

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 373

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • TV
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Campo da tennis
  • Animazione per adulti
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Hammam
  • Banco escursioni
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dreams Royal Beach 5*