Combinato Hotel Nacional de Cuba 4* e Hotel Playa Vista Azul 5* - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere appieno il fascino di Cuba grazie a questo viaggio che vi offre avventure culturali e momenti di puro riposo al sole
  • Assaporare la musica che si diffonde per le vie de L'Avana, immergersi nei mercati locali e godersi l'atmosfera accogliente dei caffè
  • Abbandonarsi al relax sulle spiagge di sabbia bianca di Varadero, circondati da una bellezza naturale senza pari

Scoprite l'autenticità culturale di Cuba con la nostra combinazione esclusiva: iniziate il vostro viaggio all'Hotel Nacional de Cuba, un monumento storico e un gioiello di autenticità. Immergetevi nella sua atmosfera antica e godetevi una vista mozzafiato dal suo tetto. Quindi, recatevi a Playa Vista Azul a Varadero per una fuga tropicale All Inclusive, dove vi attendono comfort moderni e spiagge da sogno. Un mix perfetto di storia e relax sotto il sole di Cuba.

Alexis

La vostra esperienza

Lasciatevi trasportare in un viaggio avventuroso e ricco di emozioni, con la prima tappa nell'affascinante L'Avana, la capitale vibrante di Cuba. Perdersi tra le strade colorate e gli edifici coloniali di questa città ricca di storia è un'esperienza unica. Dopo aver assorbito la cultura e l'energia de L'Avana, il viaggio prosegue verso Varadero, una delle spiagge più iconiche del mondo. Qui, le acque cristalline e le spiagge di sabbia bianca creano il perfetto scenario per il relax. 

 

Potete scegliere tra le seguenti durate:

7 notti: 3 notti all'Hotel Nacional de Cuba (L'Avana) + 4 notti all'Hotel Playa Vista Azul (Varadero)

10 notti: 3 notti all'Hotel Nacional de Cuba (L'Avana) + 7 notti all'Hotel Playa Vista Azul (Varadero)

12 notti: 3 notti all'Hotel Nacional de Cuba (L'Avana) + 9 notti all'Hotel Playa Vista Azul (Varadero)

14 notti: 4 notti all'Hotel Nacional de Cuba (L'Avana) + 10 notti all'Hotel Playa Vista Azul (Varadero)

 

 

IL VOSTRO PROGRAMMA

 

Dal 1° giorno al 3°/4° giorno: L'Avana

Arrivo all'aeroporto de L'Avana, incontro e saluto da parte dello staff di Meeting Point Cuba. Trasferimento privato dall'aeroporto de L'Avana all'Hotel Nacional de Cuba a L'Avana. Alloggio in camera standard con aggiornamento gratuito a camera vista mare con colazione (BB).

 

2° giorno: L'Avana

Colazione all'Hotel Nacional de Cuba e riunione informativa.

Tour turistico in auto d'epoca, senza guida. Durata 1 ora. Orario di partenza alle 11:30.

 

3° giorno: L'Avana

Giornata libera per godere e scoprire L'Avana. Avrete l'opportunità di esplorare autonomamente luoghi iconici della capitale del paese, come Plaza de la Revolución, il Capitolio, il Gran Teatro "Alicia Alonso", i quartieri di Vedado, Centro Habana e Playa. Farete parte di uno dei segreti più desiderati quando entrerete in una delle fabbriche (non inclusa) dei sigari più fini e conosciuti al mondo (aperta da lunedì a venerdì). Passeggiata nella maestosa "La Habana Vieja", dove potrete visitare le sue quattro piazze e il museo del rum "Havana Club" (non incluso) (aperto da lunedì a venerdì). Pranzo e cena non inclusi.

 

4° / 5° giorno: L'Avana-Varadero

Trasferimento di gruppo a Varadero dall'Hotel Nacional de Cuba. Pernottamento in formula tutto compreso.

 

Varadero:

4/7/9/10 notti (a seconda del pacchetto scelto) presso l'Hotel Playa Vista Azul. Alloggio in camera standard (AI).

 

8° / 11° / 13° / 15° giorno: Partenza con trasferimento di gruppo dall'Hotel Playa Vista Azul all'aeroporto de L'Avana per prendere il volo di partenza. Non disponibile con voli verso gli Stati Uniti.

 
 
 

Leggi di più

Hotel Nacional de Cuba 5*

Quando vedrete in lontananza la splendida facciata monumentale dell'Hotel Nacional de Cuba 5* e varcherete le soglie della hall, avrete la sensazione di entrare nella leggenda, quella di un hotel mitico che è diventato uno dei simboli dell'industria alberghiera cubana. Dalla sua creazione nel 1933, ha visto sfilare celebrità (Churchill, Hemingway, Sinatra) e riprese cinematografiche (la seconda parte de Il Padrino).

Oggi, la sua storia e la sua anima sono palpabili attraverso l'elegante classicismo dei suoi interni. Dalle camere ai ristoranti, dal famoso cabaret parigino al giardino con una magnifica vista sul Malecon, questo monumento nazionale vi trasporta nel cuore dell'identità cubana.


Oltre a beneficiare di servizi di lusso, vi troverete in una posizione ideale per esplorare L'Avana dal quartiere Vedado, in pieno centro e a due passi dal mare.

Leggi di più

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Camera Standard vista mare (32 m²)

Distribuita su uno degli 8 piani dell'hotel, la vostra camera Standard vista mare vi aspetta per qualche giorno nella leggendaria atmosfera di Cuba. Nel menù delle vostre notti: stile classico cubano, servizi moderni, colori caldi e rivestimenti in legno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Un viaggio culinario vi attende attraverso i menù dei tre ristoranti dell'hotel. Risvegliate le vostre papille gustative con la cucina creola di La Barraca, concedetevi il buffet del ristorante La Veranda o regalatevi un momento indimenticabile al Comedor de Aguiar, uno dei locali più rinomati della città.

 

Non perdetevi la superba vista dal giardino, il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail!

Attività e Tempo Libero

Al mattino, dopo il risveglio, recatevi nella piscina dell'hotel prima di partire alla scoperta della città. La sera, lasciate che la musica di un magnifico spettacolo nel Salon 1930, dove si esibiscono i successori del Buena Vista Social Club, vi regali un'esperienza unica!

Playa Vista Azul Varadero 5*

Il Playa Vista Azul Varadero 5* si trova a soli 5 minuti a piedi dalla piazza principale di Varadero e a 700 metri dal parco Josone. Questa struttura dispone di una piscina, un ristorante elegante e un parcheggio gratuito. L'hotel si trova a 35 chilometri da Matanzas e a 25 minuti d'auto dall'aeroporto Juan Gualberto Gomez.

Le camere, arredate con raffinatezza, sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto e bagni con doccia e set di cortesia gratuiti. Alcune camere dispongono anche di una vasca idromassaggio, mentre tutte includono un set da stiro e alcune hanno un balcone.

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Camera Standard

Rilassatevi nella luminosa e spaziosa camera Standard accogliente, dal design moderno e dotata dei servizi necessari per una vacanza rilassante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il ristorante a buffet e i ristoranti à la carte propongono un'ampia scelta di cibi e bevande per garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno durante la vostra vacanza.

Attività e Tempo Libero

Fate una nuotata in una delle 3 piscine all'aperto o godetevi la vicinanza della spiaggia lunga 800 metri, a soli 290 metri dall'hotel: condizioni perfette per un sano mix di relax e divertimento!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour turistico di 1 ora in auto d'epoca lungo i punti salienti della città de L'Avana (senza guida)

Aggiungete un

Il secongo giorno godetevi un tour di un'ora de L'Avana in auto d'epoca (senza spiegazione della guida).

Prelievo alle 11:30.

Leggi di più

Visita storica dell'hotel Nacional de Cuba

Aggiungete un

All'Hotel Nacional de Cuba alle ore 10:00; tour storico dell'hotel in inglese e spagnolo (spiegazioni sull'hotel, visita alla cupola, ai tunnel sotterranei, alla galleria storica e alla Suite Mafia, se disponibile).

Un ingresso offerto al "Cabaret Parisien" (cena esclusa) per soggiorno per soli Adulti (+18 anni)

Aggiungete un

I clienti devono comunicare il giorno in cui si recheranno al Parisien Cabaret, alla reception durante il check-in, solo una volta durante il soggiorno.

Rum, Caffè e Tabacco - Solo per adulti (+18 anni)

Aggiungete un

Presso l'Habanos Lounge Bar dell'Hotel Nacional de Cuba Maridaje (abbinamento) che comprende rum, caffè e tabacco.

Viñales

Aggiungete un

Partite per un'avventura indimenticabile dall'hotel alla volta di Pinar del Río.

Pick up in hotel e partenza per Pinar del Río. Passeggiata attraverso la Valle di Viñales, dichiarata Paesaggio Protetto dall'UNESCO e Monumento Naturale Nazionale. Visita alla Casa del Veguero, dove si può gustare un cocktail di benvenuto e apprezzare le piantagioni di tabacco che vi sono coltivate. Visita al Mirador de Los Jazmines, un luogo che offre una splendida vista generale della Valle di Viñales. Visita alla Grotta degli Indiani con giro in barca sul fiume che scorre al suo interno. Pranzo in un ristorante locale. Visita al Murale della Preistoria che mostra il processo di evoluzione della vita nella Sierra de los Organs, dal mollusco ai primi abitanti indigeni del luogo. Ritorno all'Avana.

 

 

Frequenza: giornaliera

Leggi di più

Spettacolo Tropicana Premium (senza trasferimenti)

Aggiungete un

Questa attività consiste in uno spettacolo con un'offerta gastronomica che comprende un drink di benvenuto, un quarto di bottiglia di rum invecchiato di 7 anni, un binder, frutta secca salata e tavolo preferenziale.

 

Jeep Safari

Aggiungete un

Partite in jeep per visitare la regione.

Pick up presso gli hotel.
Snorkeling a Coral Beach.
Giro in barca sul fiume Canimar e spettacolo aborigeno.
Pranzo ad Arboleda e tempo libero per godersi la natura, le passeggiate a cavallo e altre attività.
Giro in transito per la città di Matanzas.
Visita e bagno nella Cueva de Saturno.
Tour attraverso argini, strade, cave e villaggi contadini, con visita a una fattoria agroecologica.
Ritorno a Varadero

 

Frequenza: giornaliera

Leggi di più

Seafari Cayo Blanco

Aggiungete un

Partite per un'indimenticabile escursione in mare.

Pick up e trasferimento di ritorno agli hotel di Varadero.
Snorkeling con attrezzatura disponibile a bordo.
Ampia visita alla spiaggia di Cayo Blanco, offerta nel negozio di souvenir.
Pranzo in ranchón e sulla riva dalla spiaggia con capacità per gruppi numerosi con un menu a base di aragosta, gamberi, pollo e pesce, riso, verdure, frutta, patate, pane e caffè cubano.
Open bar con bibite, rum e birre nazionali.
Musica tradizionale cubana dal vivo per animare il soggiorno sull'isola.
Intrattenimento.
Navigazione.

Leggi di più

Storia e sapori (Mercoledì e Sabato)

Aggiungete un

Visitate la fabbrica di rum di Cárdenas e fate una degustazione di tutte le linee di rum Perla.

Prelievo dall'hotel.
Visita alla fabbrica di rum di Cárdenas che comprende:
-Visita alla distilleria, al magazzino di invecchiamento e al magazzino di imbottigliamento.
-Degustazione di tutte le linee di rum Perla nella sala di degustazione Vizcaya.
-Bottiglia omaggio di rum Perla da 700 ml.
Tour panoramico della città di Cárdenas.
Tour panoramico del centro storico di Varadero fino alla 64a strada.
Visita alla Casa del Rum della 63ª strada che comprende:
-Visita della casa del rum guidata dal personale.
-Spiegazione del processo di ottenimento e conservazione del rum attraverso un modello della distilleria.
-Lezioni di cocktail cubano che comprendono tre cocktail cubani.
-Happy Hours di un'ora (degustazione di rum cubano).
-Bottiglia souvenir di Rum Havana Club 3 anni.
Visita panoramica al Palazzo Xanadú.
Supplemento posto vuoto: 21 EUR/pax
Supplemento per il pranzo al ristorante "La Barbacoa": 32 EUR/pax
Ritorno agli hotel

Leggi di più

In viaggio verso L'Avana

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

L'assistenza è inclusa durante tutto il soggiorno.

 

I trasferimenti avverranno come segue:

  • Trasferimenti privati dall'aeroporto de L'Avana all'hotel de L'Avana
  • Trasferimenti collettivi dall'hotel de L'Avana all'hotel di Varadero
  • Trasferimenti collettivi dall'hotel di Varadero all'aeroporto de L'Avana (non disponibile con i voli USA)

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dell'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, L'Avana è una storica città coloniale offre ai visitatori un'atmosfera che combina perfettamente cultura, paesaggi mozzafiato e immersione autentica.

Non perdete il Museo e la Piazza della Rivoluzione, il Campidoglio dell'Avana, la Fortezza del Morro, il Cimitero Cristobal Colon, la Statua di Cristo dell'Avana o la vista dal Bar "La Torre" al FOCSA. Sperimentate la vita cubana nella sua interezza facendo un giro della città in un'auto americana d'epoca, gustando un sigaro locale, visitando una fabbrica o passeggiando per le strade colorate di La Habana Vieja.
Il nostro consiglio per un viaggio indimenticabile? Seguite le orme di Ernest Hemingway e siediti in un ristorante tipico di La Habana Vieja: La Bodeguita del Medio.

Leggi di più

Alla scoperta di Varadero

Varadero è la località più famosa della provincia di Matanzas a Cuba. Dista circa due ore da Avana percorrendo la Via Bianca, un strada costiera particolarmente suggestiva.
La cittadina si estende lungo la sottile striscia di terra della penisola Hicacos: più di 20 km di spiaggia di sabbia bianca e acqua turchina.
È la località ideale per chi vuole unire un mare incontaminato alla possibilità di effettuare escursioni alla scoperta dell’isola, con particolare riguardo alla vicina città di Avana.

I dettagli

Hotel Nacional de Cuba

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 426

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Servizio di fattorino.

- Visti.

- Altri servizi non menzionati nel programma.

- Mance.

- Spese personali.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Ascensore
  • Servizio di cambio valuta
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Servizio medico
  • Servizio di babysitting
  • Parcheggio gratuito
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Comedor de Aguiar
  • La Veranda
  • La Barraca

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Discoteca
  • Negozio
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Playa Vista Azul Varadero

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 501

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Servizio di fattorino.

- Visti.

- Altri servizi non menzionati nel programma.

- Mance.

- Spese personali.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • Personale multilingue
  • Servizio medico
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè
  • Balcone
  • Minibar

l pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Campo da tennis
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Hotel Nacional de Cuba 4* e Hotel Playa Vista Azul 5*