Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un esclusivo hotel 4* dal design lineare e raffinato all'interno di un edificio storico di prestigio a 10 minuti dal centro storico
- Riposare nelle meravigliose camere Deluxe dotate di tutti i comfort necessari
- Esplorare il quartiere Jordaan e immergersi nell'arte e nella cultura con interessanti visite nei musei più famosi, come il Rijksmuseum e il Van Gogh Museum
La valutazione dei nostri clienti —
The Manor Hotel Amsterdam 4* —
Negoziato per voi:
- Check-out posticipato alle 13:00
Situato davanti alla fermata del tram Wijttenbachstraat e a 10 minuti dal centro storico di Amsterdam, The Manor Hotel Amsterdam 4* sorge in un ex ospedale e vanta esterni monumentali e interni di design contemporaneo. Lasciatevi incantare dal vivace quartiere Jordaan, che ospita le principali gallerie d'arte d'Europa oppure visitate le principali attrazioni di Amsterdam, come la casa di Anna Frank, la Chiesa occidentale, il Palazzo Reale e i più famosi musei della città, come il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum, il Museo Stedelijk e l'Hermitage.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.
Camera Deluxe (22 m²)
Tutte le vostre bellissime camere Deluxe sono finemente arredate e dispongono di vasca o di doccia pregiate e una splendida vista sul giardino.
Massima occupazione:



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante in loco Enoteca vi delizierà con la sua cucina italiana moderna accompagnata da un ricco assortimento di vini, tra cui 25 etichette servite al bicchiere. Il menù del lounge-bar prevede invece caffè durante il giorno e cocktail serali.
Attività e Tempo Libero
Situata nel centro-ovest di Amsterdam, la casa padronale offre un facile accesso ai vari punti di interesse della città.
A soli 7 minuti a piedi dall'hotel troverete il Tropmuseum, un must per ogni amante dei musei. Una vasta collezione di oggetti esotici vi aspetta, così come un'area per bambini. Se prendete i mezzi pubblici potrete raggiungere in 15 minuti il Museo dell'Hermitage, che espone la collezione di uno dei musei più famosi del mondo: l'Hermitage di San Pietroburgo.
Lasciatevi trasportare dalla bellezza di Amsterdam e ammirate la sua inconfondibile atmosfera.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Crociera di notte sul canale - Amsterdam illuminata

Imbarcatevi per una crociera lungo il canale di Amsterdam e scoprite la magia della città e delle sue luci.
In viaggio verso Amsterdam —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Amsterdam —
Città dinamica e cosmopolita, Amsterdam vi aspetta per la vostra vacanza nei Paesi Bassi!
Conosciuta anche come la "Venezia del Nord", la città ospita più di 100 chilometri di canali, ed è l'ideale per delle lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, per le sue strade pittoresche che costeggiano il fiume Amstel e per le storiche case dei mercanti del centro città.
Musei da non perdere:
-Rijksmuseum
-Museo Van Gogh
-Casa di Anna Frank
-Stedelijk Museum
-Nemo Amsterdam – Museo della Scienza
-Rembrandt Museum
Piatti tipici:
-Stroopwafel
-Bitterballen
-Stamppot