Pillows Anna Van Den Vondel Amsterdam 4* - Amsterdam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Pillows Anna van den Vondel 4* è un'affascinante casa a schiera del 19° secolo nel cuore del favoloso quartiere della moda e dei musei di Amsterdam, completa di un giardino privato e di un'intima zona pranzo.
  • Approfittare della prima colazione nel rispetto dei prodotti locali e stagionali
  • Accomodarsi in una fantastica camera Small Luxury dai toni caldi ed eleganti
  • Grazie all'eccezionale posizione del tuo hotel, potrai raggiungere facilmente a piedi molte delle principali attrazioni di Amsterdam, tra cui il Vondelpark, il Rijksmuseum e la Anne Frank Haus!

La valutazione dei nostri clienti

Il Pillows Anna van den Vondel Amsterdam 4*

Situato accanto al Vondelpark, il nuovo Pillows Anna van den Vondel è un ambiente intimo e accogliente che offre un'esperienza di soggiorno personalizzata e servizi eccellenti e professionali. L'architettura attraente e caratteristica e i suoi bellissimi dintorni, offrono eleganza senza tempo e le sensazione di un caldo abbraccio. Al Pillows Hotel vi sembrerà che il tempo si sia fermato, lontano dallo stress della vita quotidiana.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Luxury Small.

 

Camera Small Luxury (15 m²)

Ristrutturata in uno stile di design raffinato, la vostra camera Small Luxury ha una sobrietà raffinata. Questa camera confortevole vi farà sentire rapidamente a casa vostra.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto per persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Accomodatevi nella confortevole ed elegante Living Room, luogo rilassante e intimo, ideale per sorseggiare un drink in compagnia prima di cena, o semplicemente per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta della città di Amsterdam. Il Living è aperto tutto il giorno, con la sua cucina pronta a offrire ai propri ospiti la migliore selezione di piatti locali e internazionali, mentre il bar fornisce rinomate bevande e cocktail freschi.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Cogliete l'occasione per visitare, esplorare e perlustrare le strade. Dai quartieri vivaci ai musei, dagli affascinanti canali ai parchi alberati, c'è qualcosa per tutti ad Amsterdam.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Amsterdam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Amsterdam

Città dinamica e cosmopolita, Amsterdam vi aspetta per la vostra vacanza nei Paesi Bassi!
Conosciuta anche come la "Venezia del Nord", la città ospita più di 100 chilometri di canali, ed è l'ideale per delle lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, per le sue strade pittoresche lungo del fiume Amstel e delle storiche case dei mercanti del centro città.


La prima fermata per qualsiasi visitatore della Venezia del Nord dovrebbe essere Piazza Dam, il vero e proprio cuore della città, dominata dalla facciata del Palazzo Reale del XVII secolo. Non perdetevi il mercato dei fiori galleggiante di Bloemenmarkt sul canale Singel, con una grande varietà di fiori e bulbi, tra cui i tipici tulipani. 
Per una pausa immersi nel verde non lontani dal centro città, il Vondelpark è il parco perfetto per rilassarsi o andare a correre nella natura, prima di un drink nella vivace Leidseplein o in un bar alla moda nel popolare quartiere De Pijp.


Musei da non perdere: 
-Rijksmuseum
-Museo Van Gogh
-Casa di Anna Frank
-Stedelijk Museum
-Nemo Amsterdam – Museo della Scienza
-Rembrandt Museum


Piatti tipici: 
-Stroopwafel
-Bitterballen
-Stamppot

Leggi di più