Il Reno e le Fiandre in crociera a bordo di MN Verdi e M/N Serenity - Amsterdam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La crociera attraverso il cuore dell'Europa, ideale per scoprire alcune delle più suggestive capitali
  • La motonave Verdi dotata di tutti i comfort per garantirvi una vacanza piacevole
  • Le diverse escursioni con guida parlante italiano incluse negli itinerari

Alla scoperta del reno e delle Fiandre

Alla scoperta del reno e delle Fiandre
Due crociere diverse che vi permetteranno di ammirare una stupenda varietà di paesaggi, un susseguirsi di scenari superbi, castelli fiabeschi, vasti vigneti, boschi lussureggianti, città storiche e pittoreschi villaggi. La navigazione rappresenta il modo ideale per godere questi panorami d'incanto che nei secoli hanno ispirato numerosi poeti, scrittori e pittori europei. Nel 1774 il viaggio sul Reno di Goethe diede inizio all'epoca del romanticismo, divenendo rapidamente uno dei principali punti di attrazione per i turisti dei paesi europei ed ancora oggi il fascino della Valle del Reno, rimasto immutato nel corso dei secoli, non mancherà di conquistare il viaggiatore che percorrendo il corso di questo fiume ricco di anse saprà ritrovare suggestioni antiche.
Scoprite questi luoghi meravigliosi nel periodo invernale per vivere momenti unici.

A vostra scelta

Partenza del 06 dicembre
4 notti: 1 notte a Colonia + 1 notte a Coblenza + 1 notte a Rudeshiem + 1 notte a Mangoza

Partenza del 30 dicembre:
4 notti:
2 notti ad Amsterdam + 1 notte in navigazione verso Anversa + 1 notte in navigazione verso Amsterdam

Itinerario partenza 6 dicembre a bordo di M/N Serenity - Sant'Ambrogio e Immacolata

Itinerario partenza 6 dicembre a bordo di M/N Serenity - Sant'Ambrogio e Immacolata
6 dicembre: Italia-Colonia - cena a bordo
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Colonia e trasferimento al porto per l’imbarco. Nel pomeriggio, tempo libero a disposizione per esplorare il centro di Colonia, con i suoi mercatini di Natale e gli aspetti più significativi di questo antico centro come il Duomo, il monumento più visitato della Germania.
Cocktail di Benvenuto a bordo e presentazione dell’equipaggio.

07 dicembre: Colonia-Bonn-Coblenza - pensione completa a bordo
Alle ore 06.00 partenza da Colonia ed alle ore 09.00 arrivo a Bonn. Dopo la prima colazione visita della città a piedi con le sue numerose attrattive, palazzi storici e cattedrali, il Vecchio Municipio in stile barocco che domina la Piazza del mercato.
Di fronte alla sede della Posta tedesca, che è ospitata in un bellissimo edificio barocco, troviamo il monumento in bronzo molto fotografato del famoso Ludwig von Beethoven, nato a Bonn.
Si vedrà inoltre la cattedrale romanica di Bonn, che è una chiesa cattolica romana e una delle chiese più antiche della Germania, costruita tra l’XI e il XIII secolo, ad un certo punto la chiesa fungeva da cattedrale per l’arcivescovado di Colonia.
Del maestro architetto dello stile barocco, Balthasar Neumann, troviamo il magnifico complesso del Palazzo Poppelsdorf con le sue quattro ali attorno ad un imponente cortile. Già nel 1818 il Palazzo e il parco furono trasferiti all’Università di Bonn, che ospita il Museo Mineralogico e qui si trovano anche i Giardini Botanici.
Alle ore 12.30 Partenza da Bonn in direzione Coblenza dove si arriverà alle ore 18.30.
Serata dedicata a visite individuali di questa splendida città, tra le più visitate della Germania, caratterizzata dalla sua posizione alla confluenza tra Reno e Mosella e dall’imponente fortezza Ehrenbreitstein.

8 dicembre: Coblenza-Passggio della Loreley-Rudeshiem - Pensione completa a bordo
Alle ore 08.00 partenza da Coblenza. Mattinata in navigazione ed alle ore 11.30 circa passaggio di uno dei tratti più romantici del Reno, la famosa roccia del Loreley. Alle ore 14.00 la nave giungerà a Rudesheim, graziosa cittadina, centro vinicolo che conserva ancora parte delle mura del XV sec., ed il castello Broemserburg, dalla storia millenaria, oggi sede del Museo del vino, tempo libero a disposizione per visite individuali e/o shopping.

09 dicembre: Rudesheim-Magonza - pensione completa a bordo

Alle ore 09.00 partenza da Rudesheim, mattinata in navigazione ed alle ore 12.00 arrivo a Magonza.
Questo importante centro, capoluogo della Renania-Palatinato, risalente a 2000 anni fa, divenne famosa nel VIII secolo quando divenne il centro della cristianità germanica.
Magonza ha molto da offrire: la bellissima cattedrale romanica dell’XI secolo, le straordinarie finestre di Chagall nella chiesa di St-Stephan, le case a graticcio in città e le graziose aree pedonali.
Di fronte alla Cattedrale, nel cuore della parte vecchia di Magonza, si trova  il Museo Gutenberg, uno dei più antichi musei del libro e della stampa nel mondo.

10 dicembre: Magonza-Francoforte- prima colazione a bordo
Dopo la prima colazione, sbarco e trasferimento in autopullan a Francoforte, visita  della città vecchia con ila sua Romerberg, piazza del Municipio che ospita graziosi mercatini di Natale.
Tempo libero disposizione per la seconda colazione e trasferimento all’aeroporto per il rientro in Italia.

Leggi di più

Visite incluse

Itinerario partenza 6 dicembre a bordo di M/N Serenity - Sant
Visite incluse in lingua italiana: Bonn e Magonza

Itinerario partenza del 30 dicembre a bordo di M/N verdi- Capodanno

Itinerario partenza del 30 dicembre  a bordo di M/N verdi- Capodanno
30 dicembre: Italia-Amsterdam - cena a bordo
Partenza con volo di linea per Amsterdam. Trasferimento al porto ed imbarco. Serata a disposizione per visite individuali durante le quali potrete prendere un buon assaggio della bellezza e della vivacità della capitale olandese.

31 dicembre: Amsterdam - pensione completa a bordo
Dopo la colazione a bordo, mattinata a disposizione per visite individuali o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa Zaanse Schans e Volendam. Nel pomeriggio visita dellla città in bus + battello, completamente circondata dall’acqua, che  possiede uno dei maggiori centri rinascimentali d’Europa. Rientro a bordo. Cena di Capodanno (bevande incluse) e festeggiamenti in musica per l’arrivo del nuovo Anno.

1 gennaio: Amsterdam-Rotterdam e Gran Tour d’Olanda - pensione completa seconda colazione in ristorante

Alle ore 00.30 partenza da Amsterdam, ed arrivo a Rotterdam alle ore 08.30.
Dopo la prima colazione partenza in autopullman per il Gran Tour d’Olanda che porterà alla scoperta di Rotterdam con il porto più grande del mondo, l’Aja, capitale politica dell’Olanda e sede della Corte di Giustizia Internazionale, e Delft con le sue splendide maioliche blu, dove si effettuerà il pranzo in ristorante. Nel tardo pomeriggio rientro a bordo ed alle ore 18.00 partenza della nave per Anversa.
2 gennaio: Anversa e Bruxelles - pensione completa a bordo
Alle ore 02.00 arrivo ad Anversa.
Dopo la prima colazione visita a a piedi di questa graziosa città che unisce l’antico al moderno, residenze art nouveau fronteggiano ville rinascimentali mentre castelli medioevali fanno da sfondo ai numerosissimi bar e caffè. Città natale di Rubens, Anversa è il luogo ideale per gli appassionati di arte ed architettura, vi si potrà ammirare la più grande Chiesa gotica del Belgio, la famosa Piazza del Mercato con la Fontana Brabo.
Pranzo a bordo. Nel pomeriggio partenza in autopullman per Bruxelles, e visita della capitale del Belgio, nonché capitale dell’UE. La città è costruita lungo un pentagono di viali conosciuto come il “Petit Ring” al centro del quale si trova una delle piazze più belle d’Europa, la Grand Place cuore della città, nei dintorni si trovano vari musei, il Palazzo Reale, curiosità varie e gemme architettoniche.
Rientro a bordo ed al ore 19.00 partenza in direzione di Amsterdam.
Cena di Gala del Comandante

03 gennaio: Amsterdam - prima e seconda colazione a bordo
In tarda mattinata arrivo della nave ad Amsterdam.
Seconda colazione a bordo e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia con voli di linea.

Leggi di più

Visite incluse

Itinerario partenza del 30 dicembre  a bordo di M/N verdi- Capodanno
Visite incluse in lingua italiana: giro città di Amsterdam, Rotterdam, l’Aja, Delft, Anversa, Bruxelles

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

La nave - M/N Serenity

La nave - M/N Serenity
E’ una motonave 4 stelle costruita nel 2006, confortevole, moderna e molto panoramica.
Gli interni della nave dai colori pastello, offrono un’atmosfera calda ed accogliente. La nave dispone di Sala Feste, bar e ristorante con ampie finestre panoramiche, pertanto si potrà godere della navigazione anche comodamente seduti nelle sale comuni o durante i pasti, sarà possibile trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax accompagnati dallo scorrere di incantevoli paesaggi delle sponde del Reno. La Mn Serenity è dotata di 3 ponti passeggeri: inferiore, intermedio e superiore.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Doppie esterne presso il Ponte Inferiore.

Le cabine Doppie esterne presso il Ponte Inferiore sono moderne e arredate con gusto. Misurano 12 mq e sono dotate di 2 finestre/oblò alti non apribili.
Tutte le cabine dispongono di  aria condizionata  regolabile individualmente, cassaforte, tv,  telefono, servizi privati con doccia e phon.

La nave - M/N Verdi

La nave - M/N Verdi
La motonave Verdi è una confortevole unità fluviale, costruita nel 2001 e ristrutturata nel 2017. La nave dispone di Sala Feste, bar e ristorante con ampie finestre panoramiche, pertanto si potrà godere della navigazione anche comodamente seduti nelle sale comuni o durante i pasti, e sarà possibile trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax accompagnati dallo scorrere di incantevoli paesaggi.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine doppie esterne con finestra panoramica (non apribile) presso il Ponte Principale.

Le cabine esterne sul ponte principale sono moderne e arredate con gusto. Sono cabine dotate di tutti i comfort ideali per farvi trascorrere piacevoli momenti di relax durante la vostra crociera. Sono inoltre dotate di una finestra panoramica non apribile

Massima occupazione cabine di entrambe le navi:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione a bordo delle navi

Il trattamento previsto è di Pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo.

Rilassatevi e godetevi le prelibate pietanze preparate per voi al ristorante o godetevi un drink con gli amici al bar sempre immersi in un'atmosfera esclusiva. Godetevi gli splendidi panorami dalle ampie finestre panoramiche.

Le attività a bordo delle navi

A bordo potere trascorrere momenti rilassanti in sala lettura, godervi la compagnia degli amici al bar oppure godervi la navigazione dal ponte mentre vi godete il sole.

In viaggio verso il Reno e le Fiandre

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano o Roma a Colonia o Amsterdam.

I vostri orari di volo:
 

Da Roma
Andata 06 dicembre
LH1841  FIUMICINO - MONACO      08:25 10:00
LH1986  MONACO – COLONIA        11:40 12:45

Ritorno 10 dicembre
LH 238 FRANCOFORTE - FIUMICINO 16:05 17:55

Da Milano
Andata 06 dicembre
LH1853 MALPENSA – MONACO       09:05 10:15
LH1986 MONACO – COLONIA        11:40 12:45
Ritorno 10 dicembre
LH 254 FRANCOFORTE – MALPENSA  16:30 17:40
Da Milano
Andata 30 dicembre
KL1630 MALPENSA - AMSTERDAM          14:00 16:00
Ritorno 3 gennaio
KL1633 AMSTERDAM – MALPENSA          17:00 18:35

Da Roma
Andata 30 dicembre
KL1602 FIUMICINO – AMSTERDAM         12:45 15:20
Ritorno 3 gennaio
KL1607 AMSTERDAM - FIUMICINO         16:55 19:10

Compagnie aeree

LH: Lufthansa
KL:KLM

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e il porto e tra le località sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità da esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I nuovi passaporti per animali sono obbligatori per lo spostamento tra i Paesi Membri dell'Unione Europea e Paesi limitrofi con similare regolamentazione. I gatti ed i cani devono portare una micro-piastrina per essere identificati. Devono inoltre essere stati vaccinati contro la rabbia almeno 30 giorni prima della partenza.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Il Reno e le Fiandre in crociera a bordo di MN Verdi e M/N Serenity