Hotel NH Collection Barbizon Palace 5* - Amsterdam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuoso Hotel 5* dallo stile minimal e informale ospitato in un bellissimo palazzo storico del XVII secolo
  • La posizione centrale, a pochi minuti a piedi dalla stazione e dal Palazzo Reale, da cui sarà facile raggiungere negozi, locali e musei
  • Il ristorante stellato Michelin, che utilizza prodotti freschi e stagionali coltivati nell'orto sul tetto e il Bar dall'atmosfera rilassata con ampia scelta di cocktail
  • Il centro benessere e SPA dell'hotel, che vanta attrezzature e servizi come doccia calda, sauna, solarium e salone di bellezza

Lo scenario

Amsterdam è davvero una città dai mille volti. Essa è riconosciuta come un centro internazionale della moda, con i mercati di charme e boutique eccentriche in una mecca culturale piena di musei, spettacoli, mostre e festival durante tutto l'anno. Circondato da canali, ponti e una splendida visuale, questa location vi rapirà e stupirà con le sue mille sfaccettature, facendovi vivere un soggiorno indimenticabile.

L'hotel

Il moderno ed elegante NH Collection Amsterdam Barbizon Palace 5* è situato nel cuore di Amsterdam, vicino alla stazione centrale e a pochi passi da negozi e musei. L'edificio che ospita l'hotel risale al XVII secolo ed è quindi di per sé un luogo d'interesse. Il ristorante stellato Michelin è davvero imperdibile, ma potete mangiare anche nel secondo ristorante oppure al bar.

Le camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camere Superior.
Durante la vostra vacanza soggiornerete in ampie e confortevoli camere di 25mq, che uniscono arredi classici ad ampi spazi. Scegliete dal menu dei cuscini il vostro preferito e immergetevi in un morbido materasso pensato per un perfetto comfort. Una rivitalizzante doccia effetto pioggia e la macchina per caffè Nespresso risveglieranno i vostri sensi e sarete pronti per esplorare la città.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

La colazione a buffet è una gustosa esposizione di piatti dal sapore locale, oltre che di classici internazionali. Se amate una colazione leggera potrete trovare frutta, succhi di frutta, yogurt e cereali. Per chi ha molto appetito: pane, pasticceria, salumi e formaggi, oltre alle uova preparate al momento dai nostri chef. Sono disponibili opzioni prive di glutine e per bambini. Nel ristorante Vermeer, stellato Michelin, lo chef Chris Naylor propone le sue creazioni esclusive, preparate con prodotti di stagione ottenuti dal giardino sul tetto dell'hotel, perfettamente abbinati dalle selezioni del nostro sommelier.

Le attività

L
A disposizione un molo di attracco che permette di organizzare escursioni in barca o un pranzo speciale sull'acqua. 
E per rilassarvi, puoi approfittare di una sauna e una zona fitness ottimamente attrezzata (Aperta dalle 6:30 alle 22:00 e in altri orari su richiesta).

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento prima colazione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di prima colazione nella fase 2 del processo d'acquisto.

Upgrade in camera Superior con vista

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di upgrade in Camera Superior con vista nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

Lasciatevi incantare dal vivace quartiere Jordaan, che ospita le principali gallerie d'arte d'Europa oppure visitate le principali attrazioni di Amsterdam, come la casa di Anna Frank, la Chiesa occidentale, il Palazzo Reale e i più famosi musei della città, come il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum, il Museo Stedelijk e l'Hermitage.

Come raggiungere la struttura

Aeroporto:
Dall'aeroporto di Schiphol è possibile prendere un treno, noleggiare un'auto o prendere la navetta Connexxion (a pagamento) che conduce direttamente all'hotel.

Stazione ferroviaria:
NH Collection Amsterdam Barbizon Palace si trova di fronte alla stazione centrale di Amsterdam.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto. NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 5°C
Feb
min : 1°C max : 5°C
Mar
min : 3°C max : 9°C
Apr
min : 6°C max : 13°C
Mag
min : 9°C max : 17°C
Giu
min : 12°C max : 20°C
Lug
min : 15°C max : 22°C
Ago
min : 15°C max : 22°C
Set
min : 12°C max : 19°C
Ott
min : 8°C max : 14°C
Nov
min : 5°C max : 9°C
Dic
min : 2°C max : 6°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Servizio in camera 24 ore
  • Connessione wifi gratuita
  • Parcheggio
  • Baby sitter
  • Servizio lavanderia
  • Noleggio biciclette
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 274
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti, potrebbe essere richiesto un supplemento. Il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 5% del soggiorno.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Sveglia
  • Accappatoio
  • Kit di cortesia in bagno
  • Vasca
  • Possibilità di scegliere il tipo di cuscino
  • Bollitore per tè/caffè
  • Scrivania
  • Asciugacapelli
  • Asse da stiro
  • Ferro da stiro
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • Connessione Wi-Fi
  • Telefono
  • TV via cavo e satellitare
  • Videogame

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante stellato Vermeer
  • Hudson’s Terrace & Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Visite guidate
  • Musei

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.
 
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel NH Collection Barbizon Palace 5*