Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* in posizione perfetta per scoprire la città, a pochi passi dal quartiere dei Musei e dalla pittoresca zona dei canali
- La grande terrazza panoramica da cui ammirare splendide vedute della città e le camere dallo stile moderno e accogliente
- Scoprire l’offerta culinaria del Palette Restaurant, recentemente rinnovato, e concedersi qualche momento di relax al Palette Bar & Lounge, dotato di grandi vetrate che affacciano sulla terrazza
Lo Scenario —
L'hotel —
Le camere
Le camere Standard con vista sono spaziose, luminose e confortevoli, e dotate di TV a schermo piatto. Hanno vista sul canale e salotto e sono arredate nelle ricche tonalità del rosso e dell'arancio, con mobili in quercia.
Massima occupazione camera:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Il bar dell’hotel serve un semplice menù per il pranzo e la cena, oltre a snack ad ogni ora del giorno.
Al mattino viene servita una generosa colazione a buffet, con un'ampia scelta di pane e dolci, oltre a salumi, cereali e formaggi.
C'è anche un bar, al piano terra, dall'atmosfera intima, con finestre a tutta altezza che si affacciano sulla terrazza.
Le attività
Sala Fitness
La sala fitness ben attrezzata è accessibile 24 ore al giorno e offre macchine cardiofitness, inclusi tapis roulant, cyclette e vogatore.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento di prima colazione
I dintorni —
Attenzione —
Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com
* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)
TRASFERIMENTI:
Se hai prenotato con noi i tuoi trasferimenti, ti preghiamo di scrivere a asap@voyageprive.com in caso di modifiche del volo/traghetto comunicate direttamente in aeroporto/porto.