
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 19 recensioni)
Eccellente
8
Ottimo
9
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,2
Arredamento / Ambiente
7,4
Servizio / personale
9
Camera
8,4
Pulizia
9,2
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
8,6
19 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel era molto bello e pulito, il personale era molto disponibile e gentile, molto felice
Cosa non ho apprezzato
Nessuno
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Ottima posizione a pochi passi dalla fermata del tram. Personale fantastico dell'hotel, cordiale e accogliente. L'hotel era pulito, gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno, il nostro letto veniva rifatto ogni giorno e i contenitori venivano svuotati ogni giorno. Bagno privato di buone dimensioni con ampia doccia e articoli da toeletta. Il bar per la colazione era ben fornito di cibi per tutti i gusti. Ottima selezione di tè e caffè, succhi di frutta, colazione cucinata, waffle, pancake, selezione di formaggi e salumi continentali, pasticcini, pane e marmellate, creme spalmabili. Snack disponibili 24 ore su 24 alla reception, dotata di forno per pizza e bar. Acqua fresca e aromatizzata disponibile alla reception 24 ore su 24. Non ho utilizzato la palestra o il noleggio biciclette, ma questo potrebbe essere organizzato alla reception. Buona selezione di ristoranti raggiungibili a piedi. Hotel ben servito da due linee di tram che danno facile accesso al quartiere dei musei e alla stazione centrale.
Cosa non ho apprezzato
Non c'era un ristorante serale nell'hotel ma c'erano un forno per la pizza e ristoranti nelle vicinanze, quindi questo non era un problema.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ho apprezzato molto la pulizia della camera, la colazione varia e l'ananas davvero ottimo. La possibilità di poter fare un waffle in soli 3 minuti davvero eccezionale.
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo apprezzato il fatto che la finestra della camera fosse chiodata, posso immaginare lo facciano per il divieto di fumo ma la notte faceva davvero caldo e l'aria condizionata mi ha fatto venire mal di testa, anche perché se ci sono odori in camera per via del cibo o del bagno che emette umidità è stato davvero assurdo.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'albergo era pulito. Il personale accogliente. Le camere spaziose. La colazione era buona e abbastanza varia.
Cosa non ho apprezzato
Le camere mancavano di attrezzature, come un piccolo frigorifero, i letti non sono molto grandi. L'hotel è lontano dal centro (4/4,5 km). Peccato che l'hotel non disponga di un ristorante o di un bar per avere un angolino carino dove approdare di tanto in tanto, soprattutto essendo lontano dal centro. È costoso per quello che è. Questo non è il miglior hotel che hai fatto ad Amsterdam.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La vicinanza ai mezzi pubblici e il personale addetto alle camere e alla colazione.
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza che non sapeva come spiegarci le diverse tasse che non parlavano francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
la posizione è all'incrocio di linee di tram molto pratiche e piacevoli. L'hotel e la camera sono all'altezza delle nostre aspettative. Non deluso.
Cosa non ho apprezzato
Un allarme antincendio è scattato una mattina intorno alle 6 del mattino. Non un membro dell'hotel era lì!!!!!!! SIAMO SCESSI CON I CLIENTI DAL NOSTRO PIANO, IL 2°, PER LE SCALE PER RITROVARCI IN UN CORTILE IN UN PERIODO DI TEMPO CHE, NONOSTANTE TUTTO, ABBIAMO TROVATO MOLTO LUNGO. ANCORA NON RESPONSABILE. POI ABBIAMO TROVATO UNA PORTA CHE CONDUCE IN STRADA. DOPO AVER GIRO PER L'EDIFICIO IN PIGIAMA, OGNUNO TORNAVA NELLA SUA CAMERA. NESSUNO SI È SCUSATO O DATO UNA SPIEGAZIONE. TROVIAMO CHE ANCHE ESTREMAMENTE GREZZO E' SEMPRE POSSIBILE UN ERRORE MA SE IL FUOCO FOSSE STATO LÌ???????????
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'unico punto negativo durante il nostro soggiorno è stato che l'allarme antincendio è scattato alle 6 del mattino. Non abbiamo avuto spiegazioni o scuse da parte del personale.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Fermata del tram di fronte all'hotel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Grande
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Colazione di alta qualità. Ottima attenzione del personale. Zona tranquilla
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel facilmente raggiungibile in tram in 7 minuti dal centro città (la stazione) Hotel tranquillo le camere sono ben attrezzate pulizia soddisfacente biancheria da letto confortevole La ricca colazione varia Personale disponibile cordiale all'ascolto Consiglio questo albergo
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Vicino al tram e ad Amsterdam, accesso per disabili, ascensore, camera ampia, molto pulita, colazione eccellente, buona accoglienza
Cosa non ho apprezzato
Il personale non parla francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Accesso in tram
Cosa non ho apprezzato
La finestra che non si apre in tutto l'hotel
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Servizio impeccabile. Ottimo noleggio bici.
Cosa non ho apprezzato
La politica fiscale di Amsterdam deve essere più chiara (al Voyage Privé o all'hotel). Dal 1° gennaio 2020, Amsterdam ha aumentato la tassa di soggiorno per tutti i suoi alloggi: d'ora in poi, ogni viaggiatore dovrà pagare 3€ aggiuntivi per notte in hotel, importo che andrà ad aggiungersi all'attuale tassa (tariffa della camera) di 7% e per persona.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
L'interesse principale era la grande calma della stanza, non si sentiva alcun rumore, la stanza 306 in fondo a un corridoio.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Paesi Bassi / AmsterdamPillows Grand Boutique Hotel Maurits at the Park 5*
Esclusivo

Paesi Bassi / ZaandamInntel Hotels Amsterdam Zaandam 4*
A partire da € 69

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Italia / Otranto
A partire da € 237

Italia / Napoli
A partire da € 307

Italia / Otranto
A partire da € 105
Paesi Bassi
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Amsterdam