Eden Hotel Amsterdam 4* - Amsterdam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione ideale del resort nel cuore di Amsterdam, sulle rive del fiume Amstel, ideale per esplorare la città e tutte le sue bellezze
  • La possibilità di riposare in camere dotate di ogni comfort e godere della colazione inclusa per iniziare al meglio ogni giornata
  • L'occasione di godere delle bellezze della città denominata Venezia del Nord ricca di musei da non perdere come quelli di Van Gogh e Mondrian

La valutazione dei nostri clienti

Sapevate che l'hotel è una fusione tra un'antica fabbrica di cioccolato tradizionale e un hotel burlesco con ampie camere?

Célia

Eden Hotel Amsterdam 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check out posticipato fino alle 13.00
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 3 notti (già calcolato in fase di acquisto)

Benvenuti all'Eden Hotel Amsterdam 4*, una struttura comoda e moderna, dagli arredi indiscutibilmente originali, dai colori vivaci e scelti con gusto. Situata proprio nel cuore di Amsterdam, ai bordi del fiume, a pochi passi da tutte le principali attrazioni della città. Sarà il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della Venezia del Nord! Pronti a partire?

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Executive o camere Superior, a vostra scelta.

Camera Executive (26 m²)

Elegante e confortevole, la vostra camera Executive è perfettamente attrezzato e soddisferà tutte le vostre aspettative durante la vostra vacanza.

 

Siete pregati di notare che nelle nostre camere potrete scegliere tra "vista strada" o "camera tranquilla". Siete pregati di contattare l'hotel per fare la vostra scelta.

Massima occupazione:

Camera Superior (22 m²)

Le camere Superior sono il paradiso perfetto, un rifugio ideale lontano dalla vivace città. Raffinatezza e comfort sapranno dedicarvi un soggiorno rilassante.

 

Siete pregati di notare che nelle nostre camere potrete scegliere tra "vista strada" o "camera tranquilla". Siete pregati di contattare l'hotel per fare la vostra scelta.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per rendere il vostro viaggio un'esperienza anche per le vostre papille gustative, potrete rifocillarvi presso il Centre Stage o, per chi cerca un'esperienza gastronomica unica, presso il ristorante stellato Graphite e non ve ne pentirete!

Attività e Tempo Libero

Il vostro hotel, data la posizione nel cuore di Amsterdam, vi permetterà di esplorare tutti i punti salienti della città.

Se lo vorrete fare rispettando la tradizione locale la potrete anche scoprire in bicicletta. Rimarrete stupiti dalle meraviglie architettoniche, dalla popolazione amichevole e accogliente e dai luoghi insoliti.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera di notte sul canale - Amsterdam illuminata

Aggiungete un

Imbarcatevi per una crociera lungo il canale di Amsterdam e scoprite la magia della città e delle sue luci.

Amsterdam Pass: accesso a oltre 25 attrazioni

Aggiungete un

Visitate Amsterdam in piena libertà durante il vostro soggiorno, con il vostro Pass all-inclusive. Lasciatevi sedurre da tutto ciò che la capitale olandese ha da offrire, con i suoi canali, i suoi 75 musei e le sue numerose attrazioni per grandi e piccini!

Amsterdam Pass: accesso a più di 25 attrazioni - Valido per 3 giorni (Go City)

Aggiungete un

Visitate Amsterdam in piena libertà durante il vostro soggiorno, con il vostro Pass all-inclusive. Lasciatevi sedurre da tutto ciò che la capitale olandese ha da offrire, con i suoi canali, i suoi 75 musei e le sue numerose attrazioni per grandi e piccini!

 

Noleggio biciclette ad Amsterdam - 24h

Aggiungete un

Scoprite Amsterdam come un abitante del posto noleggiando una bicicletta. Passeggiate lungo i canali, fermatevi nei musei e nei ristoranti e godetevi una giornata al vostro ritmo per esplorare la città!

Visita di Amsterdam in autobus panoramico con più fermate - Pass di 24 ore

Aggiungete un

Scoprite il meglio di Amsterdam al vostro ritmo sull'autobus turistico a due piani! Con un biglietto valido per 24 ore, potrete salire e scendere a vostro piacimento in una qualsiasi delle numerose fermate del percorso dell'autobus, situate vicino alle principali attrazioni. L'audioguida vi aiuterà a conoscere meglio la storia della città.

Escursione da Amsterdam ai tipici villaggi olandesi di Zaanse Schans, Volendam e Marken

Aggiungete un

Scoprite per un giorno la regione costiera a nord di Amsterdam, costellata di mulini a vento e villaggi di pescatori! Passeggiate per le stradine, seguite le rive dei fiumi e visitate un caseificio tradizionale per aggiungere un tocco di autenticità al vostro soggiorno ad Amsterdam.

Crociera con cena a base di pizza sui canali di Amsterdam - 1h30

Aggiungete un

Scoprite Amsterdam con la famiglia o gli amici durante una crociera serale sui canali! Ammirate l'architettura della città e i monumenti imperdibili mentre vi godete una pizza e un momento speciale sui mitici canali.

In viaggio verso Amsterdam

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Amsterdam

Città dinamica e cosmopolita, Amsterdam vi aspetta per la vostra vacanza nei Paesi Bassi!
Conosciuta anche come la "Venezia del Nord", la città ospita più di 100 chilometri di canali, ed è l'ideale per delle lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, per le sue strade pittoresche che costeggiano il fiume Amstel e per le storiche case dei mercanti del centro città.


La prima fermata per qualsiasi visitatore della Venezia del Nord dovrebbe essere Piazza Dam, il vero e proprio cuore della città, dominata dalla facciata del Palazzo Reale del XVII secolo. Non perdetevi il mercato dei fiori galleggiante di Bloemenmarkt sul canale Singel, con una grande varietà di fiori e bulbi, tra cui i tipici tulipani. 
Per una pausa immersi nel verde non lontani dal centro città, il Vondelpark è il parco perfetto per rilassarsi o andare a correre nella natura, prima di un drink nella vivace Leidseplein o in un bar alla moda nel popolare quartiere De Pijp.


Musei da non perdere: 
-Rijksmuseum
-Museo Van Gogh
-Casa di Anna Frank
-Stedelijk Museum
-Nemo Amsterdam – Museo della Scienza
-Rembrandt Museum


Piatti tipici: 
-Stroopwafel
-Bitterballen
-Stamppot

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 391

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa il 12,5% del prezzo del soggiorno

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Ascensore

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia
  • Bollitore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Graphite
  • Angolo Starbucks
  • Centre Stage

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eden Hotel Amsterdam 4*