Crociera delle Fiandre sul Reno - Speciale Pasqua e Ponte 25 aprile - Amsterdam - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di trascorrere le festività primaverili scoprendo le bellezze della Valle del Reno
  • La crociera, a bordo della motonave Verdi, ideale per una vacanza romantica
  • Le escursioni in italiano, diverse per data di partenza, incluse nelle offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Valle del Reno

Alla scoperta della Valle del Reno
Una crociera lungo la Valle del Reno, permette di ammirare la stupenda varietà dei suoi paesaggi, un susseguirsi di scenari superbi, castelli fiabeschi, vasti vigneti, boschi lussureggianti, città storiche e pittoreschi villaggi . La navigazione rappresenta il modo ideale per godere questi panorami d’incanto che nei secoli hanno ispirato numerosi poeti, scrittori e pittori europei. Nel 1774 il viaggio sul Reno di Goethe diede inizio all’epoca del romanticismo, divenendo rapidamente uno dei principali punti di attrazione per i turisti dei paesi europei ed ancora oggi il fascino della Valle del Reno, rimasto immutato nel corso dei secoli, non mancherà di conquistare il viaggiatore che percorrendo il corso di questo fiume ricco di anse saprà ritrovare suggestioni antiche. Grazie alla navigazione attraverso i fiumi, si avrà la possibilità di svolgere splendidi itinerari nel cuore dell’Europa, arrivando nel centro delle principali città, capitali e non dal grandissimo interesse turistico.

A vostra scelta

Partite con Voyage Privé per una crociera nelle Fiandre con partenza il 25 aprile dove visiterete anche Amsterdam e Rotterdam oppure per una crociera tra Amsterdam, Rotterdam e il parco dei tulipani con partenza il 20 aprile.

Itinerario partenza 20 aprile - Pasqua

Itinerario partenza 20 aprile - Pasqua
20 APRILE - Italia-Amsterdam
Cena a bordo. Partenza con volo di linea per Amsterdam. Trasferimento in pullman al porto ed imbarco. Cocktail di Benvenuto e presentazione dell'equipaggio. Serata a disposizione per visite individuali o per la visita a piedi del “Red Light District”, il celebre quartiere a luci rosse o “Rossebuurt” come viene chiamato dagli olandesi.

21 APRILE - Amsterdam
Pensione completa a bordo
Dopo la prima colazione partenza per il giro città in battello e bus della splendida capitale  dei Paesi Bassi, completamente circondata dall'acqua, nel corso della quale si potranno ammirare gli aspetti più significativi, architetture antiche e moderne della città denominata “la Venezia del Nord”. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione o possibilità di escursione facoltativa: Keukenhof, il più grande giardino di tulipani al mondo,  un parco storico di 32 ettari che richiama con la meravigliosa fioritura di tulipani, giacinti e narcisi gli appassionati di fiori e della natura.Partenza della nave alle ora 23.30.

22 APRILE - Rotterdam
Pensione completa con pranzo in ristorante.
Alle ore 06.30 arrivo a Rotterdam. Dopo la prima colazione sbarco e partenza in autopullman per il Gran Tour d’Olanda che  porterà alla scoperta di Rotterdam, con uno dei porti più grandi del mondo, si prosegue  quindi per Delft splendida cittadina famosa per le sue maioliche blu, dove si effettuerà la visita ad una fabbrica dove vengono prodotte; dopo ilpranzo in un ristorante locale si proseguirà nel pomeriggio con la visita dell’Aja, capitale politica dell'Olanda e sede della Corte Internazionale di giustizia. Nel tardo pomeriggio rientro a bordo e alle 20.00  partenza in direzione Arnhem.

23 APRILE - Arnhem
Pensione completa a bordo.
Alle ore 07.00 arrivo ad Arnhem. Dopo la prima colazione tempo libero a disposizione per la visita di questa antica città appartenente alla lega anseatica della bassa valle del Reno. Nel pomeriggio, tempo libero a disposizione o possibillità di effettuare l’escursione facoltativa del Kroller Muller Museum.Alle ore 19.00 partenza per Amsterdam.

24 APRILE - Utrecht-Amsterdam
Pensione completa a bordo.
Alle ore 02.00 arrivo a Utrecht. Dopo la prima colazione partenza per il giro città di Utrecht, città universitaria molto vivace, che per secoli fu la più importante dell’Olanda del Nord; si vedranno il Duomo con la sua torre alta 112 mt, da cui nelle giornate limpide si può vedere Amsterdam a 35 km a nord,  chiese secolari, canali, giardini e monumenti storici, si potrà passeggiare attraverso i suoi 2000 anni di storia, fu fondata infatti dai Romani nel 48 a.C. Alle ore 13.00 partenza da Utrecht ed arrivo ad Amsterdam alle ore 15.00.Nel pomeriggio tempo libero a disposizione o possibilità di partecipare all’escursione facolativa i Mulini a vento di Zaanse Schans e Volendam, museo all’aperto dove si potranno ammirare i famosi Mulini a vento e Volendam, caratteristico villaggio di pescatori.

25 APRILE - Amsterdam
Prima colazione a bordo.
Sbarco, trasferimento all’aeroporto e rientro in Italia.

Leggi di più

Itinerario partenza del 25 aprile

Itinerario partenza del 25 aprile
25 APRILE - Italia-Amsterdam
Cena a bordo. Trasferimento in pullman  al porto ed imbarco.  Pomeriggio a disposizione per visite individuali e/o shopping. Cocktail di Benvenuto e presentazione dell’equipaggio. Nel dopo cena visita a piedi del “Red Light District”il celebre quartiere a luci rosse o “Rossebuurt” come viene chiamato dalla gente locale.
Partenza della nave alle 23.30.

26 APRILE - Nimega
Pensione completa a bordo. Alle 08.00 arrivo a Nimega. Dopo la prima colazione  tempo libero a disposizione per la visita diquesta graziosa cittadina olandese. Seconda colazione a bordo e nel pomeriggio possibilità di partecipare all’escursione facoltativa al Museo Kroller Muller, che comprende una preziosa collezione privata di opere di Van Gogh. Ripresa della navigazione alle ore 18.00.

27 APRILE - Anversa (Bruxelles o Bruges)
Pensione completa a bordo. Alle ore 05.00 arrivo ad Anversa. Dopo la prima colazione visita a piedi della città natale di Rubens, dove antico e moderno si armonizzano. Nel pomeriggio escursione facoltativa a Bruges, esempio della cultura fiamminga più autentica o Bruxelles, magnifica capitale europea.

28 APRILE - Anversa-Dordrecht-Rotterdam
Pensione completa a bordo. Alle ore 05.00 partenza della nave da Anversa ed arrivo a Dordrecht alle 12.00 circa. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per la visita di questa città circondata dall’acqua, la più antica d’Olanda, essendo stata fondata nel 1008. Rientro a bordo e ripresa della navigazione alle 17.00 con arrivo a Rotterdam alle 19.30 circa.

29 APRILE - Rotterdam-L’Aja-Delft
Pensione completa a bordo con pranzo in ristorante. Dopo la prima colazione sbarco e partenza in autopullman per il Gran Tour d’Olanda con visita di Rotterdam, Delft e l’Aja; pranzo in ristorante a Delft. Rientro alla nave intorno alle 16.30 e ripresa d ella navigazione alle ore 19.00 per Amsterdam.

30 APRILE - Amsterdam
Pensione completa a bordo. Nella notte, intorno alle 03.00 arrivo ad Amsterdam.  Dopo la prima colazione sbarco per la visita della splendida capitale olandese. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione o possibilità di escursioni facoltative:  Keukenhof, il più grande giardino di tulipani al mondo, un parco storico di 32 ettari che richiama con la meravigliosa fioritura di tulipani, giacinti e narcisi gli appassionati di fiori e natura.

1 MAGGIO - Amsterdam-Italia
Prima colazione a bordo. Dopo la prima colazione, compatibilmente con il volo di rientro in Italia, possibilità di escursione facoltativa al Zaanse Schans, museo all'aperto dove si potranno ammirare i famosi Mulini a vento e Volendam,  caratteristico villaggio di pescatori, oppure tempo libero a disposizione, quindi trasferimento all'aeroporto in relazione al volo di rientro in Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Crociera - M/N Verdi

Crociera - M/N Verdi
La motonave Verdi è una confortevole unità fluviale, costruita nel 2001 e ristrutturata nel 2017. La nave dispone di Sala Feste, bar e ristorante con ampie finestre panoramiche, pertanto si potrà godere della navigazione anche comodamente seduti nelle sale comuni o durante i pasti, e sarà possibile trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax accompagnati dallo scorrere di incantevoli paesaggi.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine doppie esterne con finestra panoramica (non apribile) presso il Ponte Principale.

Le cabine esterne sul ponte principale sono moderne e arredate con gusto. Sono cabine dotate di tutti i comfort ideali per farvi trascorrere piacevoli momenti di relax durante la vostra crociera. Sono inoltre dotate di una finestra panoramica non apribile

Massima occupazione cabina TIPOLOGIA:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo.

Rilassatevi e godetevi le prelibate pietanze preparate per voi al ristorante o godetevi un drink con gli amici al bar sempre immersi in un'atmosfera esclusiva. Godetevi gli splendidi panorami dalle ampie finestre panoramiche.

Le attivtà

A bordo potere trascorrere momenti rilassanti in sala lettura, godervi la compagnia degli amici al bar oppure godervi la navigazione dal ponte mentre vi godete il sole.

In viaggio verso le Fiandre

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano, Roma a Amsterdam.

I vostri orari di volo (soggetti a variazione):
20 Aprile
Milano
Malpensa    12:50        Amsterdam    14:45
Amsterdam    17:00        Malpensa    18:40
Roma
Fiumicino    08:45        Amsterdam    11:15
Amsterdam    12:05        Fiumicino    14:15
25 Aprile


Milano
Malpensa    12:50        Amsterdam    14:45
Amsterdam    14:55        Malpensa    16:35
Roma
Fiumicino    08:45        Amsterdam    11:15
Amsterdam    12:05        Fiumicino    14:15

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
KLM
da Milano Malpensa
Alitalia da Roma

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e il porto e tutti i trasferimenti come da programma sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio (da acquistare in loco)

Keukenhof – Il parco dei Tulipani
Il parco di Keukenhof si trova a circa 35 km a sud-ovest di Amsterdam, nelle vicinanze della città di Lisse, nella parte meridionale dell’Olanda. E’ il posto migliore per ammirare i tulipani in Olanda, è un’esplosione di colori ed è uno dei luoghi più fotografati al mondo, il parco è aperto solo otto settimane all’anno in primavera, nel periodo della fioritura, ed ogni anno si rinnova offrendo sempre nuove esposizioni/creazioni ispirate ad un tema principale.

Museo Kroller- Muller & Van Gogh
Il Parco Nazionale Hoge Veluwe ed il Museo Kroller-Muller off re una combinazione unica di natura, arte ed architettura. Il Museo Kroller-Muller comprende una collezione cospicua di opere di Vincent Van Gogh. Il museo comprende altresì le opere di artisti famosi quali: George Seurat, Pablo Picasso, Fernand Leger e Piet Mondrian. Inoltre imponenti sono le sculture presenti in uno dei giardini più grandi d’Europa.

I Mulini a vento di Zaanse Schans e Volendam
L'escursion vi porterà a Zaanse Schans, località che nel sec. XVIII aveva oltre 700 mulini a vento; oggi è un vero e proprio museo all'aperto dove, oltre ai mulini, si possono osservare anche le caratteristiche casette in legno colorato. L'escursione proseguirà per Volendam, caratteristico villaggio di pescatori.

Bruges (visita a Piedi)
Partenza in autopullman per Bruges, durante il tragitto potrete ammirare la campagna belga.

Non appena si arriverà in questa città storica, si potrà respirare immediatamente l'atmosfera medioevale: strade con pavimentazione in pietra, costruzioni secolari si librano sui principali canali.
Tra le principali attrattive: la Piazza del Mercato, la Torre civica, la Chiesa in stile gotico del Santo Sangue (veduta esterna). (questa escursione non è consigliata alle persone con difficoltà a camminare, in quanto per raggiungere il centro dal punto di parcheggio pullman la distanza è di circa 1,5-2 km ca 20/30 minuti).

Bruxelles
Partenza in autopullman per Bruxelles e visita della capitale del Belgio, nonché capitale dell’UE.
La città costruita lungo un pentagono di viali conosciuto come il “Petit Ring”, al centro del quale si trova una delle più belle piazze d’Europa, la Grand Place, nei dintorni della quale si trovano il Palazzo reale, la Cattedrale di San Michele ed il Palazzo d Giustizia, curiosità varie e gemme architettoniche. Passeggiando lungo le vie animate di questa città, si vedrà anche il Manneken Pis, uno dei simboli della città.

Leggi di più

I dettagli della M/N Verdi

La nave mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • Boutique
  • Sala lettura
  • Servizio WiFi (a pagamento salvo copertura di rete)
  • Servizio lavanderia

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Aria condizionata regolabile individualmente
  • Cassaforte
  • Tv
  • Telefono
  • Servizi privati con doccia e phon

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità da esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I nuovi passaporti per animali sono obbligatori per lo spostamento tra i Paesi Membri dell'Unione Europea e Paesi limitrofi con similare regolamentazione. I gatti ed i cani devono portare una micro-piastrina per essere identificati. Devono inoltre essere stati vaccinati contro la rabbia almeno 30 giorni prima della partenza.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera delle Fiandre sul Reno - Speciale Pasqua e Ponte 25 aprile