Tour privato del Nepal - Kathmandu - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un'esperienza ricca di misticismo, storia e cultura nel bellissimo paese del Nepal
  • Lasciarsi stupire dalla cultura locale, dai suoi splendidi edifici e dai rituali religiosi
  • Scoprire luoghi magici nel mezzo della natura nepalese, rinnovando corpo e mente in un posto meraviglioso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Nepal

Alla scoperta del Nepal
Il Nepal è un paese montuoso che comprende la maggior parte dell'Himalaya, ma offre molto di più delle sole montagne. Solo nella valle di Kathmandu ci sono sette siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questi siti vi offrono l'opportunità di osservare, in prima persona, la complessa geometria, grandezza e maestosità dell'arte e dell'architettura nepalese e la rispettosa semplicità delle due religioni dominanti in Nepal, ovvero l'Induismo e il buddismo.
I pomeriggi possono essere divertenti a Kathmandu grazie alla sua atmosfera di una tradizione e una cultura ricchissime. Il Nepal offre molte cose che non potete trovare da nessun'altra parte.

L'itinerario

Giorno 1: Kathmandu
All'arrivo all'aeroporto di Kathmandu (circa 1330 metri di altitudine), incontrerete un rappresentante dell'aeroporto di Lumle. Sarete accompagnati al vostro hotel. Avrete tempo per rilassarvi e riprendervi dal volo.

IMPORTANTE:
È molto importante controllare l'itinerario dei voli per conoscere il giorno e l'ora di partenza dall'Italia e l'arrivo a Kathmandu, e la partenza da Kathmandu e l'arrivo in Italia.
Giorno 2: vista di Kathmandu
Iniziamo l'esplorazione del Nepal da Kathmandu, una miscela mistica di religione, cultura e molto altro. Esploriamo la Piazza Durbar di Kathmandu, dove si trovano la maggior parte dei templi e dei palazzi che risalgono ai secoli XVII e XVIII. Il nostro tempo a Kathmandu comprende anche una visita a Boudhanath, la più grande stupa buddista del Nepal. Potete camminare intorno alla stupa girando le ruote di preghiera incise con canzoni e offrire una tradizionale lampada al burro al Signore Buddha. Quello che esploriamo nelle vicinanze è Swayambhunath, un'antica architettura religiosa nella valle di Kathmandu.
Durante il viaggio, sarete accompagnati da un autista e una guida che parlerà inglese e che spiegherà l'importanza storica e culturale di ogni luogo.
Giorno 3: da Kathmandu a Pokhara
Ora iniziamo il nostro viaggio per Pokhara su un bus turistico con aria condizionata. Questo tour lungo le rive del fiume Trishuli vi permetterà di godere di paesaggi incredibili, di scorgere paesaggi autentici del Nepal e villaggi incontaminati. Il viaggio per Pokhara [altitudine: ca. 915 metri, la distanza: 207 chilometri] durerà tra 7 e 9 ore, a seconda del traffico. Dopo l'arrivo a Pokhara, avrete un'intera serata per esplorare la tranquilla città che è la porta d'ingresso per i viaggiatori che amano le escursioni e l'Himalaya.
Giorno 4: visita di Pokhara
Esploreremo la città visitando alcuni dei suoi famosi laghi, templi come il Gupteshwor Mahadev e le cascate di David. Sarete accompagnato da un autista e una guida di lingua inglese che spiegherà la storia e l'importanza culturale di ogni luogo.

Giorno 5: Pokhara
Giornata libera per esplorare la città da soli.
Giorno 6: Pokhara / Chitwan
Viaggeremo da Pokhara a Chitwan (altitudine: circa 415 metri, distanza di 155 chilometri, circa 7 ore in pullman con aria condizionata turistica).
All'arrivo, vi registrerete in un ostello della fauna selvatica e vi sarà fornito un breve riassunto sul vostro soggiorno a Chitwan. Saranno offerti drink di benvenuto e sarete accompagnati nella vostra camera. Dopo un periodo di riposo, sarete informati sulle attività a Chitwan. Dopo il briefing, avrete tempo per pranzare. Il pranzo sarà seguito da un tour culturale del villaggio di Tharu.
Tharus è un villaggio indigeno di Terai che ha vissuto lì per più di 500 anni, pur conservando la maggior parte della sua affascinante cultura storica. La stessa sera, assisterete alla famosa danza del Tharu Stick seguita dalla cena. Pernottamento in hotel.
Giorno 7: Chitwan (attività)
Dopo la colazione, avrete molte attività da godere durante il giorno. Un giro in canoa sul fiume Rapti vi permetterà di osservare alcune creature affascinanti come coccodrilli e martin pescatori. Chitwan è uno dei posti più ricercati per il bird watching, che sarà uno dei momenti salienti del vostro soggiorno. Una passeggiata lungo i sentieri naturalistici, la visita al centro degli elefanti e il safari in jeep completeranno la giornata in modo piacevole. Al vostro ritorno, cenerete e poi trascorrerete la notte in hotel.

Nota: indossate abiti di colore scuro per la visita al parco.
Giorno 8: Chitwan / Kathmandu
Iniziate la giornata con la colazione e, dopo una breve pausa, un veicolo vi verrà a prendere e tornerete a Kathmandu. Inizieremo un viaggio di ritorno a Kathmandu in un bus turistico con aria condizionata. Il viaggio da Chitwan a Kathmandu impiegherà circa 7 ore (circa 155 chilometri) a seconda del traffico. Al vostro arrivo, vi verremo a prendere dalla stazione degli autobus turistici e vi trasferiremo in hotel.

Giorno 9: Kathmandu / volo di ritorno
Oggi, dopo colazione, vi trasferiremo all'aeroporto internazionale per imbarcarvi sul vostro volo di ritorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biglietti d'ingresso ai monumenti e ai templi
  • Guida locale di lingua inglese per le visite guidate a Kathmandu e Pokhara come da itinerario
  • Tutte le tasse attualmente applicabili su hotel e trasporti

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida parlante italiano durante il tour e per le visite guidate a Kathmandu e Pokhara durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 3*
Kathmandu / 2 notti
- Rama Inn Boutique
- L'Himalaya
- Mukhum International Hotel

Pokhara / 3 notti
- Mount View
- Batika
- Kuti Resort

Chitwan / 2 notti
- Jungle Crown
- Park Land
- Green Mission

Kathmandu / 1 notte
- Rama Inn Boutique
- L'Himalaya
- Mukhum International Hotel

Hotel di categoria 4*
Kathmandu / 2 notti
- Yatri Suites and Spa
- Fair Field Marriot

Pokhara / 3 notti
- Bodhi Suites
- Da Yatra
- Lakeside Retreat

Chitwan / 2 notti
- Park Safari Resort
- Jungle Island Resort

Kathmandu / 1 notte
- Yatri Suites and Spa
- Fair Field Marriot

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma. Prevede la prima colazione durante tutto il tour e la pensione completa a Chitwan.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena della vigilia di Natale per tutti i soggiorni comprendenti il 24 dicembre
  • Cena di Capodanno per tutti i soggiorni comprendenti il 31 dicembre

In viaggio verso il Nepal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi e comunque superiore al periodo di permanenza nel Paese.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. E’ possibile ottenere il visto direttamente all’ingresso nel Paese presso la frontiera terrestre o all’aeroporto di Kathmandu presentando il passaporto (con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo) e due foto tessera. E’ inoltre possibile ottenere il visto presso il Consolato Onorario del Nepal a Roma (Largo C. Grigioni 7/8 - 00152 Roma; tel.: 0039 0653293402/403/405; fax: 0039 06 53293416; e¬mail: paoloavventure@tin.it). Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito:http://www.nepalimmigration.gov.np/
Nel caso ci si rechi in Nepal con un volo in transito per l’India, si consiglia di munirsi di un visto di transito da richiedere alle Autorità consolari indiane in Italia. In assenza del visto non è possibile lasciare la zona aeroportuale (es. in caso di ritardi nelle coincidenze).
Non è consentito svolgere attività lavorative né di volontariato con il visto turistico. Eventuali violazioni potrebbero essere perseguite dalle autorità nepalesi anche in sede penale.
E’ in vigore in Nepal un sistema di registrazione dei turisti stranieri denominato “Trekkers’ Information Management System” (TIMS), pertanto chi si reca in Nepal per effettuare un trekking, inclusi coloro che non fanno parte di un gruppo organizzato, devono essere in possesso di una carta TIMS emessa dalle agenzie “Trekking Agency Association of Nepal” TAAN o dal “Nepal Tourism Board” NTB. In caso di emergenza, questo sistema aiuterà le autorità locali a individuare i turisti. Le carte TIMS possono essere richieste in Nepal presso agenzie di trekking autorizzate, presso gli uffici TAAN di Kathmandu e Pokhara o presso l’ufficio NTB a Kathmandu. Per maggiori informazioni, si prega di consultare i siti http://www.taan.org.np (TAAN) e http://www.welcomenepal.com (NTB).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la  febbre gialla, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato del Nepal