Tour di 7 notti tra safari nella giungla e immersione nella cultura locale - Kathmandu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Viaggiare in Nepal e scoprire varie città durante il tour organizzato con cura per voi
  • Riposare in camere dotate dei comfort necessari al vosto relax
  • Scoprire la cultura locale e vedere paesaggi incredibili, per una vacanza indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per questo meraviglioso viaggio di 8 giorni/7 notti alla scoperta del Nepal! Grazie alle varie tappe e alle escursioni organizzate potrete scoprire la capitale Kathmandu, ma anche Chitwan e Pokhara. Scoprirete paesaggi incredibili e vivrete emozioni uniche per una vacanza da ricordare! In questo tour potrete usufruire di una guida di lingua italiana.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorno 2: Chitwan

Giorno 3: Chitwan

Giorno 4: Pokhara

Giorno 5: Pokhara

Giorno 6: Kathmandu

Giorno 7: Kathmandu

Giorno 8: Partenza da Kathmandu

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

All'arrivo all'aeroporto di Kathmandu, incontro con il nostro rappresentante fuori dal terminal arrivi dell'aeroporto e trasferimento in hotel.

La capitale del Nepal è il punto di partenza per i trekking sull'Himalaya, tra cui il Monte Everest e l'Annapurna, e di conseguenza è un importante centro di viaggi e turismo. Oltre alla sua vicinanza a questi percorsi escursionistici di livello mondiale, la città presenta anche molte attrattive proprie, tra cui un ambiente squisito tra cime montuose innevate, la cordialità della gente del posto, diversi siti dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e una serie di templi in pietra ornati che risalgono a centinaia di anni fa.


Check-in in hotel.

In serata si procede alla visita di Bouddhanath, costruito nel XIV secolo e forse il più grande stupa buddista del mondo. Lo stupa è diventato uno dei centri più importanti del buddismo tibetano. La costruzione dello stupa serve come una triplice dimensione che mostra il percorso del Buddha verso l'illuminazione. La base dello stupa è circondata da 108 piccole immagini del Buddha Dhyani Amitabha e da ruote di preghiera. Intorno allo stupa sono sorti numerosi monasteri delle diverse sette del buddismo tibetano, tra cui uno (sul lato ovest dello stupa) che ospita un'enorme statua seduta di Maitreya Buddha splendidamente adornata.

Benedizione del monastero da parte del Lama senior.

Cena di benvenuto al ristorante tibetano di Bouddhnath. 

Rientro in hotel e pernottamento.

 

 

GIORNO 2: CHITWAN

 

Prima colazione in hotel.

Partenza per Chitwan in 5-6 ore in condizioni stradali normali. Potrebbe essere necessario più tempo in caso di ingorghi o smottamenti. Raggiungerete la struttura a Chitwan e il famoso Jungle lodge del Parco Nazionale di Chitwan. Il Parco Nazionale Reale di Chitwan è oggi una testimonianza di successo della conservazione della natura nell'Asia meridionale. È il primo parco nazionale del Nepal, istituito nel 1973 per preservare un ecosistema unico e di grande valore per il mondo intero. Il parco, che copre un'area incontaminata di 932 kmq, è situato nelle pianure subtropicali del Terai interno, nella parte centro-meridionale del Nepal. Nel parco sono presenti oltre 43 specie di mammiferi. 

Il parco è particolarmente rinomato per la protezione del rinoceronte unicorno in pericolo, della tigre, del coccodrillo gaviale e di molte altre specie comuni di animali selvatici. La popolazione stimata di specie animali in pericolo come il gaur, l'elefante selvatico, l'antilope a quattro corna, il pangolino, il varano e il pitone, il chital, il cervo porcospino, il cervo abbaiante, il bradipo, lo zibetto delle palme, il cane selvatico, il lanur, la scimmia rhesus, ecc.

All'arrivo in hotel, incontro con i naturalisti/rappresentanti del jungle lodge.

Check-in in hotel e pranzo.

Nel pomeriggio ci sarà la visita al vicino villaggio Tharu, esplorando lo stile di vita di queste tribù che sono conosciute come le persone che non sono colpite dalla malaria e che, per questo motivo, sono state in grado di sostenere questa parte del mondo prima che la malaria venisse debellata negli anni '60.

In serata si parlerà con un esperto local della storia del Parco Nazionale Reale di Chitwan, oltre ad alcuni altri argomenti relativi alla fauna selvatica. 

Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Chitwan

Dopo la prima colazione si procede con le attività nella giungla.

Godetevi il safari in jeep, un programma insolito, che inizia con un safari in jeep con un autista esperto al volante e un naturalista esperto che vi condurrà in profondità nelle foreste su piste motorizzate, esplorando il mistero e la magia della giungla. Questa emozionante attività dura dalle 3 alle 4 ore, alla ricerca di animali selvatici come diversi tipi di cervi (cervo maculato, cervo che abbaia, cervo che abbraccia), scimmie, cinghiali, orsi bradipi, leopardi e, se fortunati, la tigre reale del Bengala. Oltre agli animali selvatici, visiterete le profondità del parco nazionale, dove il naturista vi informerà sulla foresta e le sue tipologie, sugli alberi e le loro specie, sulle diverse specie di uccelli ecc.

Pranzo in struttura.

Nel pomeriggio, passeggiata nella natura con Bird Watching e giro in barca/canoa.

Cena e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 4: POKHARA

 

Si inizia la giornata con l'attività di Bird Watching. Sveglia seguita da tè o caffè e proseguimento dell'osservazione degli uccelli. Su 519 specie di uccelli ne sono state registrate 276 nella zona. Le guide vi aiuteranno a identificare alcune specie.

Ritorno per la colazione in hotel.

Dopo la colazione, salirete a bordo del veicolo per iniziate il viaggio panoramico di 4-5 ore verso Pokhara, che dista 156 km - adagiata nella tranquilla valle (827 m) sulle sponde dell'imponente catena dell'Annapurna Himalaya. Pokhara è anche conosciuta come il paradiso dei vacanzieri.

Mentre Kathmandu offre monumenti medievali e palazzi storici insieme al caotico trambusto, Pokhara è più orientata verso il lato naturale della vita. Situata praticamente in grembo alla catena dell'Himalaya occidentale, questa città si trova a 200 km a ovest di Kathmandu. In questa pittoresca città, la vita rallenta e tutto assume un ritmo più semplice.

Potrete ammirare la splendida alba a Sarangkot e i giganti della catena dell'Himalaya occidentale, mentre il lago Phewa offre una splendida vista sul picco Macchapucchare.

Durante il tragitto sosta per il pranzo in un ristorante turistico locale.

Dopo pranzo si prosegue per Pokhara. Arrivo a destinazione e check-in in hotel.

Dopo esservi rifocillati, salirete a bordo del veicolo e che vi porterà verso il seminterrato del Peace Stupa (area di parcheggio), dove si deve salire la scalinata per 100 m dall'area di parcheggio.

Lo Shanti Stupa di Pokhara, chiamato anche Pagoda della Pace, è uno splendido monumento situato sulla collina di Anadu che si affaccia sull'ipnotico lago Phewa con l'affascinante catena montuosa dell'Annapurna sullo sfondo. È una popolare attrazione turistica e un suggestivo punto di riferimento o un piacevole pit stop per gli intrepidi scalatori. I dintorni offrono diversi percorsi di trekking per raggiungere il lago Phewa ed esplorare l'Himalaya. È possibile percorrere in bicicletta uno dei sentieri che conducono alla cima della collina, prendere la strada per lo Stupa o godersi un giro in auto attraverso il luogo panoramico. La bellezza pittoresca è piuttosto accattivante e l'atmosfera tranquilla del monumento merita una visita per coloro che lo cercano. Situato in cima alla collina di Anadu, lo Shanti Stupa aggiunge bellezza alla valle di Pokhara. È un luogo di villeggiatura perfetto che offre una chiara visione della catena himalayana, del lago Phewa e della città di Pokhara. La cima della collina offre una splendida vista dell'alba e del tramonto.

Scenderete al parcheggio e salirete a bordo del veicolo per tornare in hotel.

Tempo libero a disposizione.

Cena e pernottamento in struttura.

 

 

GIORNO 5: POKHARA

 

Prima colazione in hotel.

Dopo la prima colazione, ci si dirige verso la Phewa Power House (07 km/15 minuti di auto).
Si inizia a camminare dal parcheggio e, dopo aver attraversato il ponte sospeso, si cammina attraverso il piccolo villaggio di Damsadi (20 minuti), il punto di osservazione per ammirare il fiume Pardi, l'Annapurna, la catena himalayana del Manaslu e l'intera valle di Pokhara.

Proseguimento della camminata fino al villaggio di Ambot (950 m). (camminata in leggera salita - circa 30 minuti) e ritorno a piedi al villaggio di Damsadi, attraversare il ponte sospeso e tornare a Pokhara. 

Dopo l'escursione, salita a bordo del veicolo e ritorno al lago.

Pranzo in riva al lago presso un ristorante turistico.

La navigazione in Nepal è una delle attività ricreative più interessanti. Il Nepal ha laghi alimentati dai ghiacciai a nord e fiumi che si muovono dolcemente nel Terai; noleggiando una barca per un paio d'ore con o senza guida, potrete godervi i momenti con molte attrazioni intorno a voi.

Il lago Phewa è il secondo lago più grande di Pokhara e confina con una collina boscosa. La vista della coda di pesce e delle altre montagne che si riflettono nel lago, l'isoletta e il tempio di Tal Barahi al centro, lo stupa bianco in cima alla collina, gli alianti che saltano da Sarangkot, gli ultraleggeri che si librano in alto e che ronzano parallelamente, possono essere colti tutti insieme nella mite brezza del lago Phewa.


Una volta raggiunte le rive del lago, ci si imbarca per una crociera sul lago Phewa.


Passeggiata libera sulle rive del lago.

Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6: Kathmandu

Prima colazione in hotel.

Imbarco sul veicolo e ritorno a Kathmandu.

Pranzo lungo il percorso in un ristorante turistico locale.

Check-in in hotel. 

Serata libera a Thamel.

Cena e pernottamento.

 

 

 

GIORNO 7: KATHMANDU

 

Prima colazione in hotel.

Dopo la prima colazione, partenza dall'hotel e imbarco per Kathmandu. Durante il tragitto visiterete la Piazza Durbar di Patan.

A Patan, l'antica città Newar, vedrete la storica Durbar Square, la Porta d'Oro, il tempio di Taleju che buca il cielo e la statua di Yogendra Malla, il Krishna Mandir, il Tempio di Sati, l'Hiranya Varna Mahabiar (il tempio d'oro) e il Mahabouddha con la vista delle antiche finestre in legno intagliato per le strade, i negozi di curiosità e i bazar.

Recatevi al Tibetan Singing Bowl & Healing Center, un negozio locale specializzato nella terapia di guarigione sonora con le ciotole tibetane fatte a mano. Si dice che le vibrazioni delle ciotole curino mal di testa, mal di schiena, stress e insonnia! La seduta di guarigione sonora dura meno di 5 minuti ed è gratuita.

Benedizione tika da parte di Kumari.

Il viaggio continua verso Swyambhunath, città di Kathmandu.

Swoyambhunath (Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO), significa letteralmente "Uno che esiste da solo". Si ritiene che Swoyambhunath sia stato fondato più di 2.500 anni fa. Un'iscrizione del 460 d.C. afferma che la costruzione fu realizzata dal re Manadeva. Nel XIII secolo Swoyambhunath era diventato un importante luogo di apprendimento buddista. È anche conosciuto come il Tempio delle Scimmie, poiché in alcune parti del tempio, a nord-ovest, vivono delle scimmie sacre. Swayambhunath occupa una posizione centrale ed è probabilmente il più sacro tra i siti di pellegrinaggio buddisti.

In seguito, proseguimento per la piazza Durbar di Kathmandu e passeggiata a Bahal Tou.

Arrivo e pranzo in un ristorante turistico locale.

Come dice il nome, "Hippy Trail", o Bahal Tour, cammineretein un'area dove gli hippy alla fine degli anni '50 avevano la loro seconda casa. Questa breve avventura è stata progettata per esplorare la maggior parte dei luoghi di ritrovo degli hippy, anche se sono state apportate alcune modifiche per garantire un maggiore divertimento. Inoltre, oggi camminerete da Thaithy chowk a Kathmandu Durbar Square. Quando si cammina lungo i vicoli, si possono vedere piccoli negozi ai lati delle strade e dei vicoli.

Kathmandu Durbar Square si trova nel cuore della città vecchia di Kathmandu. Nelle sue vicinanze si trovano circa 50 templi. In questo tour, visitiamo il complesso Durbar del XVII secolo, Hanuman Dhoka, il tempio Paravati, la grande Campana e il Tamburo, il Bhairav e il Tempio Taleju. Intorno allo splendore dei monumenti storici c'è il trambusto del mercato. Venditori di verdure, alberi di flauti, venditori con la loro merce esposta, venditori ambulanti di souvenir, negozi di prodotti importati e, nascosto in un angolo tranquillo, vedrete anche lo scintillante mercato delle collane di perline personalizzate.

Sera libera a Thamel.


Cena e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 8: PARTENZA DA KATHMANDU

 

Prima colazione in hotel.

Check-out ore ore 12:00, circa 3,5 ore prima dell'orario di volo.

Trasferimento all'aeroporto per il volo.

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia d'acqua al giorno a persona
  • Ingressi inclusi per le varie tappe
  • Tour e visite come da programma, in veicolo con aria condizionata
  • Guida di lingua italiana durante tutto il tour
  • Naturalista presente a Chitwan durante la visita

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour soggiornerete in camere Deluxe nei seguenti hotel 4* (o simili) come da programma: 

 

-A Kathmandu: Maya Manor Hotel

-A Chitwan: Hotel Earth Light

-A Pokhara: Aabas Pokhara

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Sorvolare sull'Everest

Aggiungete un

Salite in cima alle montagne e ammirate le ripide scogliere della famosa catena dell'Himalaya. Lasciatevi impressionare dalle cime innevate e dai sentieri di arrampicata che i più audaci esploratori hanno percorso. 

Il volo dura di solito tra i 50 minuti e un'ora. Gli aerei decollano da TIA o da Kathmandu. Durante il volo, vedrete 20 delle cime più alte del Nepal orientale, cominciando dal Langtang Lirung, che è la cima più vicina a Kathmandu, per poi passare al Monte Everest a est e infine al Chamlang. Da qui, l'aereo gira e i passeggeri possono godersi la vista una seconda volta mentre tornano a Kathmandu. 

olare sulle montagne non solo ti dà una vista fantastica, ma ti aiuta anche a capire la geografia del Nepal. Anche se i voli di montagna non hanno una lunga storia, hanno guadagnato popolarità tra i turisti per la bellezza che promettono. Buddha Air offre voli di montagna ogni giorno, la mattina presto, quando la vista dell'Himalaya è la migliore! 

 

*Soggetto a condizioni meteo

In viaggio verso Kathmandu

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Il Nepal

Alla scoperta di Kathmandu

La magia dell'Himalaya è condensata a Kathmandu. La capitale del Nepal è una città dal fascino innegabile che avvolge i suoi visitatori, offrendo loro ricordi unici. Sentirai il tempo volare mentre cammini per Kathmandu. In questa città, l'aroma della tradizione, la ricchezza della cultura e le luci della modernizzazione progressiva si fondono in modo unico.

 

Kathmandu è situata al centro di una valle con fino a sette siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Questi siti ti offrono l'opportunità di vedere, in prima persona, l'intricata geometria, la grandezza e la maestosità dell'arte e dell'architettura nepalese e la rispettosa semplicità delle due religioni dominanti del Nepal: l'induismo e il buddismo. Kathmandu ne vale la pena!

Alla scoperta di Pokhara

Pokhara è una città del Nepal. la seconda più grande per abitanti e È il capoluogo del distretto di Kaski, nella Zona amministrativa di Gandaki. Si trova a 203 chilometri a ovest di Kathmandu, a 880 metri di quota.

Pokhara è un centro di elevata importanza turistica e dispone di numerose strutture ricettive grazie alla sua posizione prossima a numerosi percorsi di trekking fra cui l'Annapurna Circuit. Il quartiere di Lakeside, o quartiere turistico, si affaccia sulle sponde del Lago Phewa (Phewa Tal) dal quale è possibile ammirare il bianco stupa per la Pace Mondiale a sud.

Sarangkot è un forte situato a 1 300 metri di quota dal quale si ha una delle più belle vedute sull'Himalaya. Pokhara è anche famosa per il parapendio, che negli ultimi anni ha raggiunto fama internazionale per il grande scenario che accompagna i voli davanti alla catena Himalayana. Nel fiume Trishuli che l'attraversa, viene praticato il rafting.

Il prezzo non include:

-Voli internazionali da/per Kathmandu e tasse aeroportuali di partenza

-Tasse per il visto di ingresso/rientro in Nepal

-Pasti diversi da quelli menzionati sopra

-Spese di natura personale, come ad esempio i conti dei bar, le telefonate, la lavanderia, il chilometraggio extra e qualsiasi costo aggiuntivo sostenuto a causa di calamità naturali, ritardi dei voli, ecc.

-Supplemento cena Vigilia di Natale e Capodanno 60$ a testa per la cena 

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo include:

-Sistemazione in camera Deluxe

-Trattamento di pensione completa (bevande escluse)

-Una bottiglia d'acqua al giorno a persona

-Ingressi inclusi per le varie tappe

-Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

-Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

-Tour e visite come da programma, in veicolo con aria condizionata

-Guida di lingua italiana durante tutto il tour

-Naturalista presente a Chitwan durante la visita

-Trasferimenti privati da/per l'aeroporto

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti tra safari nella giungla e immersione nella cultura locale