Tour del Nepal in 7 o 9 notti - Kathmandu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour ideale per esplorare un paese autentico e dal fascino antico
  • La possibilità di selezionare gli hotel che preferite tra Standard e Superior
  • Le escursioni e le visite incluse con guida parlante italiano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Nepal

Alla scoperta del Nepal
Nonostante il Nepal sia un paese montuoso a cavallo della catena himalayana, offre molto più delle semplici montagne. Solo nella valle di Kathmandu ci sono sette siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questi siti offrono la possibilità di osservare, in prima persona, la geometria complessa, le dimensioni e la maestosità dell'arte e dell'architettura nepalese e la semplicità rispettosa delle due religioni dominanti in Nepal, vale a dire l'induismo e il buddismo. Pokhara è un luogo di straordinaria bellezza naturale. La serenità del Lago Phewa e la magnificenza della cima di Machhapuchare (6.977 m) che si ergono dietro di essa creano un'atmosfera di pace e magia. Scoprirete anche il Parco Nazionale di Chitwan e gli splendidi mammiferi che vivono qui. Vi aspetta un tour indimenticabile e completo con cui scoprirete il meglio del Nepal.

A vostra scelta/L'offerta

7 notti: 3 notti a Kathmandu + 1 notte a Pokhara + 2 notti a Chitwan + 1 notte a Kathmandu
9 notti:
3 notti a Kathmandu + 1 notte a Pokhara + 2 notti a Chitwan + 3 notti a Kathmandu

Itinerario con 7 notti

Giorno 1: Kathmandu
Arrivati all'aeroporto di Kathmandu riceverete assistenza da un incaricato e quindi proseguirete per il check-in in hotel dove potrete riposare. Avrete la giornata a disposizione per rilassarvi, orientarvi in città o semplicemente godere dei servizi dell'hotel. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2 Kathmandu
Dopo la prima colazione vi attende un tour di mezza giornata che inizia con la visita di Durbar Square, Ranan Palace, l'imponente complesso di Hanuman Dhoka, il tempio di Kumari per poi finire con la Stupa di Swayambunathn dai caratteristici occhi di Buddha dipinti sui suoi quattro lati. Rientrerete poi in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 3: Kathmandu - Bhadgaon-Bodhnath-Pashupatinath - Kathmandu
La mattina, dopo colazione, vi aspetta un tour guidato di tutta la giornata che inizierà da Bodhnath, una delle più grandi stupa al mondo e proseguirete con la visita dei templi di Pashupatinath uno dei più importanti templi induisti dedicati al dio Shiva. Quindi proseguirete per Badhgaon anche conosciuta come Bhaktapur dalla caratteristica architettura medievale e dove ammirerete splendide pagode e state tra le quali quella di Nyatapola emerge per bellezza. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4: Kathmandu - Pokhara
Dopo la prima colazione in hotel vi dirigerete verso Pokhara. All'arrivo nel pomeriggio vi aspetterà un tour in barca del lago Fewa a cui seguiranno cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5: Pokhara - Chitwan
La mattina vi dirigerete verso il Chitwan National Park, dove potrete ammirare oltre 43 specie di mammiferi e oltre 450 specie di uccelli. Il parco è famoso in particolare per i rinoceronti con il corno, una specie in via di estinzione, per le tigri, i coccodrilli e altre specie come il gaur, un tipo di elefante selvatico, antilopi, iene striate e delfini del Gange, ma anche altri rettili. Cena e pernottamento in hotel

Giorno 6: Chitwan
Questa giornata sarà dedicata ad un safari al Parco Nazionale di Chitwan con pranzo incluso. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 7: Chitwan - Kathmandu
Durante questa giornata tornerete a Kathmandu dove potrete trascorrere il pomeriggio a vostro piacimento. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Kathmandu - Italia
Dopo la prima colazione verrete accompagnati in hotel in tempo per il vostro volo di rientro in Italia

Itinerario con 9 notti

Fino al giorno 8 l'itinerario si svolge come il precedente, quindi prosegue con 2 notti aggiuntive.

Giorno 9: Kathmandu – Nagarkot – Kathmandu
La mattina farete colazione in hotel e quindi vi dirigerete al villaggio di Nagarkot dove potrete ammirare uno splendido panorama sulla valle di Kathmandu e se sarete fortunati anche sul Monte Everest. Quindi avrete tempo libero a vostra disposizione prima di rientrare a Kathmandu per cena e pernottamento.

Giorno 10: Kathmandu - Italia
Dopo la prima colazione verrete accompagnati in hotel in tempo per il vostro volo di rientro in Italia

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Standard
Kathmandu
: Aloft Hotel 4* o similare
Pokhara: Lake Side Retreat 4* o similare
Chitwan: Tiger Land Resort 3* o similare

Hotel di categoria Superior
Kathmandu
: Radisson Kathmandu 5* o similare
Pokhara: Shangri-La Village 5* o Temple Tree 4* o similare
Chitwan: Tiger Land Resort 3* o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) e di pensione completa il secondo giorno a Chitwan. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il supplemento di pensione completa durante il processo d'acquisto.

In viaggio verso il Nepal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte con volo. I trasferimenti durante il tour sono compresi in tutte le offerte.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi e comunque superiore al periodo di permanenza nel Paese.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. E’ possibile ottenere il visto direttamente all’ingresso nel Paese presso la frontiera terrestre o all’aeroporto di Kathmandu presentando il passaporto (con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo) e due foto tessera. E’ inoltre possibile ottenere il visto presso il Consolato Onorario del Nepal a Roma (Largo C. Grigioni 7/8 - 00152 Roma; tel.: 0039 0653293402/403/405; fax: 0039 06 53293416; e¬mail: paoloavventure@tin.it). Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito:http://www.nepalimmigration.gov.np/
Nel caso ci si rechi in Nepal con un volo in transito per l’India, si consiglia di munirsi di un visto di transito da richiedere alle Autorità consolari indiane in Italia. In assenza del visto non è possibile lasciare la zona aeroportuale (es. in caso di ritardi nelle coincidenze).
Non è consentito svolgere attività lavorative né di volontariato con il visto turistico. Eventuali violazioni potrebbero essere perseguite dalle autorità nepalesi anche in sede penale.
E’ in vigore in Nepal un sistema di registrazione dei turisti stranieri denominato “Trekkers’ Information Management System” (TIMS), pertanto chi si reca in Nepal per effettuare un trekking, inclusi coloro che non fanno parte di un gruppo organizzato, devono essere in possesso di una carta TIMS emessa dalle agenzie “Trekking Agency Association of Nepal” TAAN o dal “Nepal Tourism Board” NTB. In caso di emergenza, questo sistema aiuterà le autorità locali a individuare i turisti. Le carte TIMS possono essere richieste in Nepal presso agenzie di trekking autorizzate, presso gli uffici TAAN di Kathmandu e Pokhara o presso l’ufficio NTB a Kathmandu. Per maggiori informazioni, si prega di consultare i siti http://www.taan.org.np (TAAN) e http://www.welcomenepal.com (NTB).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la  febbre gialla, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Nepal in 7 o 9 notti