Approvato dai nostri esperti —
- Il tour tra Bangkok e Myanmar per scoprire due paesi del Sud Est Asiatico che vi sapranno conquistare
- I servizi di una guida che vi accompagnerà tra le tappe illustrandovi gli usi e i costumi di questi paesi incredibili
- La crociera prevista durante l'itinerario per ammirare i paesaggi birmani da un punto di vista inedito
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di Bangkok e Myanmar —
Bangkok
Myanmar
Il Myanmair è uno dei paesi asiatici che offre una vera e propria autenticità dal punto di vista culturale. Ricco di tesori e meraviglie da esplorare e da scoprire. Da Mandalay al Lago Inle, passando per gli incredibili paesaggi di Ava e Bagan, vi innamorerete di un paese che desidera essere scoperto.
L'offerta —
Un tour privato di 10 giorni e 9 notti che vi porterà alla scoperta dei segreti di Bangkok e le meraviglie del Myanmar. Il tour comprende i trasporti, le visite ai luoghi previsti dal programma e i voli interni. Per garantirvi il massimo comfort possibile potrete scegliere la tipologia di hotel che preferite tra quelli Superior (4*) e Deluxe (5*).
9 notti: 1 notte a Bangkok + 1 notte a Yangon + 2 notti a Lago Inle + 2 notti a Bagan + 2 notti a Mandalay + 1 notte a Bangkok
L'itinerario —
Benvenuti a Bangkok, la città più affascinante del sud-est asiatico. Al vostro arrivo in aeroporto troverete la vostra guida che vi accompagnerà in hotel. Bangkok offre molte attività, durante il tour potrete gustare un ottimo pasto a bordo di una barca sul fiume Chao Praya e ammirare i più bei monumenti della città, avrete l'opportunità di scoprire l’autentica cucina tailandese. Dopo cena, il vostro autista vi riaccompagnerà all'hotel.
Giorno 2: Bangkok - Yangon (colazione) Dopo colazione, il vostro autista vi accompagnerà in aeroporto per prendere il volo per il Myanmair. Al vostro arrivo a Yangon, sarete accolti da una guida locale di lingua inglese. Godetevi un tour privato e fermatevi in centro città per ammirare la sua favolosa architettura. Il fascino coloniale degli edifici vi lascerà senza parole. Il vostro tour partirà dall'ufficio postale, un affascinante edificio storico, proseguirete con la visita dello Strand Hotel, passando dai Giardini di Mahabandola e dal monumento dedicato all’indipendenza. Poi, visiterete la famosa Pagoda di Chauk Htat Gyi, che ospita un Buddha alto 70 metri. I piedi della statua sono incisi con simboli tradizionali e molte persone vengono a rendergli omaggio e a pregare. Successivamente vi fermerete ad ammirare il palazzo galleggiante di Karaweik e a visitare la pagoda di Shwedagon. Qui potrete osservare i pellegrini e i monaci locali mostrare tutta la loro devozione.
Dopo colazione prenderete il volo per Heho per andare alla scoperta del Lago Inle. Da Heho vi sposterete a Nyaungshwe dove salirete su una barca per un tour privato sul lago Inle. Visiterete la pagoda Phaung Daw Oo, il luogo religioso più sacro di tutta la regione. Potrete scoprire qualcosa di più sull’artigianao locale e sui metodi di tessitura tradizionale della seta. Durante la vostra crociera rimarrete affascinati dai villaggi di Shan e Inthasur. Attraverserete giardini galleggianti, monasteri costruiti su palafitte nel lago, come il Nga Phe Kyaung, prima di dirigersi verso il villaggio di Nampan per visitare una fabbrica di sigari locale.
Giorno 4: Indiein - Lago Inle(colazione e pranzo) La giornata inizierà con la visita del mercato locale. Ogni 5 giorni gli abitanti delle zone collinare si spostano in città, vestiti con i loro abiti tradizionali per vendere i loro prodotti. Continuerete il vostro tour sul lago Ingle navigando per i canali panoramici e visitando il villaggio Indiein con i suoi santuari e stupa.
In mattinata, prenderete il volo per Bagan. Inizierete la vostra esplorazione visitando un mercato locale per potervi fare un’idea di Bagan Passerete la giornata alla scoperta dei capolavori architettonici di questa incredibile città visitando diverse pagode e templi. Per saperne di più sulla cultura locale, entrerete in due laboratori di laccatura e di produzione del legno. Nel pomeriggio andrete sulla collina della città dove potrete sedervi, rilassarvi e godervi un meraviglioso tramonto.
Giorno 6: Bagan (colazione e pranzo) Questo tour vi offre un metodo alternativo per conoscere la storia, la cultura e gli stili di vita degli abitanti di Bagan. Esplorerete Bagan da una diversa angolazione su una carrozza trainata da pony. Raggiungerete zone in cui le auto non possono arrivare per vivere un’esperienza unica ed esclusiva. Alla fine della giornata, trasferimento al molo dove vi aspetta una barca privata in legno. Seduti all'ombra o sul ponte aperto, potrete ammirare panorami meravigliosi durante la navigazione dal fiume Irrawaddy alla Pagoda Shwezigon. Rilassatevi e godetevi il bellissimo tramonto dalla barca.
Dopo colazione prenderete il volo per Mandalay. Visitate la città, e la pagoda di Mahamuni oltre a diversi laboratori artigianali tradizionali. Nel pomeriggio sarà la volta della pagoda di Kuthodaw e del Monastero di Shwenandaw. In serata, potrete ammirare il tramonto dalla cima della collina di Mandalay.
Visitate Sagaing, con le pagode di Swan Oo Pon Nya Shin e U Min Thone Sae e il suo mercato locale. Proseguirete verso Ava dove potrete salire su una carrozza trainata da cavalli. Visitate il monastero di Bagaya, i resti del palazzo reale e del forte, e piccoli villaggi vicino alle rovine di Ava. Nel pomeriggio potrete visitare Amarapura e i suoi laboratori artigianali. Nel tardo pomeriggio, sosta al ponte in teak di U Bein.
Giorno 9: Mandalay - Bangkok (colazione) Dopo la prima colazione, avrete il tempo di fare le ultime o semplicemente rilassarvi e scoprire qualcosa in pià di questa incredibile città. Il vostro autista vi aspetterà per il trasferimento all'aeroporto per prendere il volo diretto a Bangkok. All'arrivo sarete trasferiti in hotel. Nel pomeriggio tempo libero a Bangkok. Giorno 10: Partenza da Bangkok (colazione) Dopo colazione il vostro autista vi accompagnerà in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia. Durante questa giornata non sono previsti i servizi della guida.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Negoziato per voi:
- Guida parlante inglese (durante tutte le tappe del programma eccetto il giorno della partenza)
- Ingressi alle attrazioni menzionate nel programma
Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida parlante italiano durante il processo d'acquisto.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Gli hotel di categoria Superior (4*) sono:
Bangkok: 2 notti presso il Vince Hotel Pratunam 4* in Camera Standard
Bagan: 2 notti presso il Thiripytsayar Sanctuary Resort in camera Deluxe
Yangon: 1 notte presso il Rose Garden 4* o Hotel Esperado 4* in Camera Standard
Mandalay: 2 notti presso il Triumph Hotel 4* o Eastern Palace 4* in Camera Standard
Lago Inle: 2 notti presso l’Amata Garden Resort 4* o Pristine Lotus 4* in Camera Standard
Gli hotel di categoria Deluxe (5*) sono:
Bangkok: presso The Raweekanlaya 5* in Camera Standard
Yangon: 1 notte presso il Sule Shangri-La Hotel 5* o Hotel Chatrium 5* in Camera Standard
Bagan: 2 notti presso il Bagan Lodge o Aureum in Villa o Camera Deluxe
Mandalay: 2 notti presso il Mandalay Hill 5* Hotel in Camera Standard
Lago Inle: 2 notti presso il Sanctum Resort Hotel 5* o Sofitel 5* in Camera Standard
Massima occupazione:





Il trattamento previsto è come da programma con 9 colazioni, 6 pranzi e 1 cena.
Se il vostro soggiorno comprende il 24/12 e il 31/12 è possibile che negli hotel previsti dal programma si previsto un supplemento obbligatorio da pagare in loco per i cenoni di Natale e Capodanno. Il range di prezzi può variare dai 60 euro a persona negli hotel 3* ai 100 euro per persona per i 5*.
In viaggio verso Thailandia e Myanmar —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni Bangkok - Yangon / Yangon - Heho / Heho - Bagan / Bagan - Mandalay / Mandalay - Bangkok inclusi nell'offerta ed sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante le tappe del tour sono compresi nell'offerta.