Tour privato di Bangkok e Myanmar - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour tra Bangkok e Myanmar per scoprire due paesi del Sud Est Asiatico che vi sapranno conquistare
  • I servizi di una guida che vi accompagnerà tra le tappe illustrandovi gli usi e i costumi di questi paesi incredibili
  • La crociera prevista durante l'itinerario per ammirare i paesaggi birmani da un punto di vista inedito

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bangkok e Myanmar

Bangkok

Bangkok vi saprà conquistare, la sua capacità di saper fondere un’architettura moderna con quella di secoli passati, centri commerciali di lusso e di recentissima costruzione accanto a negozi autentici e a Wat, i templi della città è una delle caratteristiche più affascinanti della città. I contrasti tra la metropolitana sopraelevata o il traffico della città e i tuk-tuk e il lungo percorso del fiume Chayo Praya o quello dei monaci che si confondono con una folla di passanti multiculturale sono quello che rendono così unica questa capitale asiatica sempre in movimento e con una ricchezza culturale incredibile.

Myanmar

Il vostro viaggio continua in una destinazione straordinaria. Il Myanmar vi farà scoprire paesaggi e panorami meravigliosi e una cultura tradizionale che è riuscita a conservare i propri costumi.
Il Myanmair è uno dei paesi asiatici che offre una vera e propria autenticità dal punto di vista culturale. Ricco di tesori e meraviglie da esplorare e da scoprire. Da Mandalay al Lago Inle, passando per gli incredibili paesaggi di Ava e Bagan, vi innamorerete di un paese che desidera essere scoperto.

L'offerta

Un tour privato di 10 giorni e 9 notti che vi porterà alla scoperta dei segreti di Bangkok e le meraviglie del Myanmar. Il tour comprende i trasporti, le visite ai luoghi previsti dal programma e i voli interni. Per garantirvi il massimo comfort possibile potrete scegliere la tipologia di hotel che preferite tra quelli Superior (4*) e Deluxe (5*).
 
9 notti: 1 notte a Bangkok + 1 notte a Yangon + 2 notti a Lago Inle + 2 notti a Bagan + 2 notti a Mandalay + 1 notte a Bangkok

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Bangkok (cena)
Benvenuti a Bangkok, la città più affascinante del sud-est asiatico. Al vostro arrivo in aeroporto troverete la vostra guida che vi accompagnerà in hotel. Bangkok offre molte attività, durante il tour potrete gustare un ottimo pasto a bordo di una barca sul fiume Chao Praya e ammirare i più bei monumenti della città, avrete l'opportunità di scoprire l’autentica cucina tailandese. Dopo cena, il vostro autista vi riaccompagnerà all'hotel.

Giorno 2: Bangkok - Yangon (colazione)

Dopo colazione, il vostro autista vi accompagnerà in aeroporto per prendere il volo per il Myanmair. Al vostro arrivo a Yangon, sarete accolti da una guida locale di lingua inglese. Godetevi un tour privato e fermatevi in centro città per ammirare la sua favolosa architettura. Il fascino coloniale degli edifici vi lascerà senza parole. Il vostro tour partirà dall'ufficio postale, un affascinante edificio storico, proseguirete con la visita dello Strand Hotel, passando dai Giardini di Mahabandola e dal monumento dedicato all’indipendenza. Poi, visiterete la famosa Pagoda di Chauk Htat Gyi, che ospita un Buddha alto 70 metri. I piedi della statua sono incisi con simboli tradizionali e molte persone vengono a rendergli omaggio e a pregare. Successivamente vi fermerete ad ammirare il palazzo galleggiante di Karaweik e a visitare la pagoda di Shwedagon. Qui potrete osservare i pellegrini e i monaci locali mostrare tutta la loro devozione.



Giorno 3: Yangon - Heho - Lago Inle (colazione e pranzo)
Dopo colazione prenderete il volo per Heho per andare alla scoperta del Lago Inle. Da Heho vi sposterete a Nyaungshwe dove salirete su una barca per un tour privato sul lago Inle. Visiterete la pagoda Phaung Daw Oo, il luogo religioso più sacro di tutta la regione. Potrete scoprire qualcosa di più sull’artigianao locale e sui metodi di tessitura tradizionale della seta. Durante la vostra crociera rimarrete affascinati dai villaggi di Shan e Inthasur. Attraverserete giardini galleggianti, monasteri costruiti su palafitte nel lago, come il Nga Phe Kyaung, prima di dirigersi verso il villaggio di Nampan per visitare una fabbrica di sigari locale.

Giorno 4: Indiein - Lago Inle(colazione e pranzo)

La giornata inizierà con la visita del mercato locale. Ogni 5 giorni gli abitanti delle zone collinare si spostano in città, vestiti con i loro abiti tradizionali per vendere i loro prodotti. Continuerete il vostro tour sul lago Ingle navigando per i canali panoramici e visitando il villaggio Indiein con i suoi santuari e stupa.

Giorno 5: Lago Inle - Heho - Bagan (colazione e pranzo)

In mattinata, prenderete il volo per Bagan. Inizierete la vostra esplorazione visitando un mercato locale per potervi fare un’idea di Bagan Passerete la giornata alla scoperta dei capolavori architettonici di questa incredibile città visitando diverse pagode e templi. Per saperne di più sulla cultura locale, entrerete in due laboratori di laccatura e di produzione del legno. Nel pomeriggio andrete sulla collina della città dove potrete sedervi, rilassarvi e godervi un meraviglioso tramonto.


Giorno 6: Bagan (colazione e pranzo)

Questo tour vi offre un metodo alternativo per conoscere la storia, la cultura e gli stili di vita degli abitanti di Bagan. Esplorerete Bagan da una diversa angolazione su una carrozza trainata da pony. Raggiungerete zone in cui le auto non possono arrivare per vivere un’esperienza unica ed esclusiva. Alla fine della giornata, trasferimento al molo dove vi aspetta una barca privata in legno. Seduti all'ombra o sul ponte aperto, potrete ammirare panorami meravigliosi durante la navigazione dal fiume Irrawaddy alla Pagoda Shwezigon. Rilassatevi e godetevi il bellissimo tramonto dalla barca.

Giorno 7: Bagan - Mandalay (colazione e pranzo)

Dopo colazione prenderete il volo per Mandalay. Visitate la città, e la pagoda di Mahamuni oltre a diversi laboratori artigianali tradizionali. Nel pomeriggio sarà la volta della pagoda di Kuthodaw e del Monastero di Shwenandaw. In serata, potrete ammirare il tramonto dalla cima della collina di Mandalay.

Giorno 8: Mandalay - Amarapura Ava - Sagaing - Mandalay (colazione e pranzo)
Visitate Sagaing, con le pagode di Swan Oo Pon Nya Shin e U Min Thone Sae e il suo mercato locale. Proseguirete verso Ava dove potrete salire su una carrozza trainata da cavalli. Visitate il monastero di Bagaya, i resti del palazzo reale e del forte, e piccoli villaggi vicino alle rovine di Ava. Nel pomeriggio potrete visitare Amarapura e i suoi laboratori artigianali. Nel tardo pomeriggio, sosta al ponte in teak di U Bein.

Giorno 9: Mandalay - Bangkok (colazione)

 Dopo la prima colazione, avrete il tempo di fare le ultime o semplicemente rilassarvi e scoprire qualcosa in pià di questa incredibile città. Il vostro autista vi aspetterà per il trasferimento all'aeroporto per prendere il volo diretto a Bangkok. All'arrivo sarete trasferiti in hotel. Nel pomeriggio tempo libero a Bangkok.


Giorno 10: Partenza da Bangkok (colazione)


Dopo colazione il vostro autista vi accompagnerà in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia. Durante questa giornata non sono previsti i servizi della guida.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida parlante inglese (durante tutte le tappe del programma eccetto il giorno della partenza)
  • Ingressi alle attrazioni menzionate nel programma

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida parlante italiano durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Gli hotel di categoria Superior (4*) sono:
Bangkok: 2 notti presso il Vince Hotel Pratunam 4* in Camera Standard
Bagan: 2 notti presso il Thiripytsayar Sanctuary Resort in camera Deluxe
Yangon: 1 notte presso il Rose Garden 4* o Hotel Esperado 4* in Camera Standard
Mandalay: 2 notti presso il Triumph Hotel 4* o Eastern Palace 4* in Camera Standard
Lago Inle: 2 notti presso l’Amata Garden Resort 4* o Pristine Lotus 4* in Camera Standard

Gli hotel di categoria Deluxe (5*) sono:
Bangkok: presso The Raweekanlaya 5* in Camera Standard
Yangon: 1 notte presso il Sule Shangri-La Hotel 5* o Hotel Chatrium 5* in Camera Standard
Bagan: 2 notti presso il Bagan Lodge o Aureum in Villa o Camera Deluxe
Mandalay: 2 notti presso il Mandalay Hill 5* Hotel in Camera Standard
Lago Inle: 2 notti presso il Sanctum Resort Hotel 5* o Sofitel 5* in Camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma con 9 colazioni, 6 pranzi e 1 cena.

Se il vostro soggiorno comprende il 24/12 e il 31/12 è possibile che negli hotel previsti dal programma si previsto un supplemento obbligatorio da pagare in loco per i cenoni di Natale e Capodanno. Il range di prezzi può variare dai 60 euro a persona negli hotel 3* ai 100 euro per persona per i 5*.

In viaggio verso Thailandia e Myanmar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni  Bangkok - Yangon / Yangon - Heho / Heho - Bagan / Bagan - Mandalay / Mandalay - Bangkok inclusi nell'offerta ed sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante le tappe del tour sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative per Myanmar

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.
Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative in Thailandia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di Bangkok e Myanmar