Approvato dai nostri esperti —
-
Un tour incredibile alla scoperta dei tesori del Myanmar
-
I templi, le tradizioni religiose ed artistiche dell’estremo Oriente
- La guida locale parlante italiano inclusa nell'offerta
La valutazione dei nostri clienti —
Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.
Alla scoperta del Myanmar —
Tour —
L’itinerario tocca i principali luoghi di interesse di questo Paese: Yangon, città ricca di viali alberati e di edifici romanticamente decadenti tra i quali svetta maestosa la pagoda d’oro Shwedagon; Bagan, grandioso complesso archeologico con centinaia di pagode, stupa e monasteri; Mandalay, la capitale culturale del paese; e il magico scenario del Lago Inle, con i suoi giardini galleggianti.
Itinerario —
Partenza per Yangon con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: YANGON
Arrivo con il volo a Yangon in tarda mattinata. Incontro di benvenuto con la guida locale e trasferimento. Sistemazione al JASMINE PALACE hotel o similare e resto della giornata a disposizione.
Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Partenza a bordo di motolance per la visita delle splendide colline di Inthein navigando lungo un braccio secondario del lago. Qui si trovano più di mille pagode risalenti al XIII Secolo che circondano un antico monastero. Passeggiata nel villaggio prima di avventurarsi su un lungo viale contornato da bancarelle e che conduce alla cima di una collina, dove si trova il magnifico complesso buddista Inthein composto di centinaia di stupa ricoperti di vegetazione risalenti al XIII Secolo. Pranzo libero. Si ritorna al pontile attraversando una foresta di alti bambù. Trasferimento in aeroporto, volo per Mandalay. All’arrivo, trasferimento e sistemazione al HAZEL HOTEL o similare e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Inizio delle visite con il colorato mercato a Nyaung-oo, molto animato nelle ore mattutine. A seguire, visita alla splendida Pagoda Shwezigon, il cui stupa a forma di campana è diventato il prototipo per tutte le altre pagode in Myanmar. Si visitano inoltre l templi Gubyaukgyi e Anada. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita alla fabbrica della bellissima lacca, tipica di Bagan. Prima del tramonto, si sale a bordo di una barca locale per una navigazione lungo il fiume Ayeyarwaddy, dove si ammira il tramonto in completo relax. Rientro in hotel e pernottamento.
GIORNO 8: LAGO INLE – INTHEIN
Prima colazione in hotel e partenza a bordo di motolance per la visita delle splendide colline di Inthein navigando lungo un braccio secondario del lago. Qui si trovano più di mille pagode risalenti al XIII Secolo che circondano un antico monastero.
Passeggiata nel villaggio prima di avventurarsi su un lungo viale pieno di bancarelle che conduce alla cima di una collina dove si trova il magnifico complesso buddista d’Inthein composto di centinaia di stupa ricoperti di vegetazione risalenti al XIII Secolo che circondano un antico monastero. Si ritorna al pontile attraversando una foresta di alti bambù. Seconda colazione in ristorante locale. Nel pomeriggio si vedono le coltivazioni di frutta e verdura galleggianti sulle acque, si visita il monastero Nga Pha Kyaung, famoso un tempo per i gatti addestrati dai monaci, e la grande pagoda Phaung Daw U Kyaung, la più importante dello Stato degli Shan. Rientro per il pernottamento e la cena in hotel.
GIORNO 9: LAGO INLE – YANGON
Prima colazione in hotel.
Trasferimento in aeroporto ad Heho per il volo domestico verso Yangon. All’arrivo è prevista un’ultima visita della città, tra cui il suo centro storico, il quartiere coloniale e il porto, Chinatown, il classico quartiere cinese trafficato di risciò e bancarelle con ogni genere di articoli, con templi dipinti di rosso e dagli incensi fumanti, ristorantini, piccoli artigiani ed ultimi acquisti presso lo Scott’s Market. Pranzo in ristorante locale durante la giornata e trasferimento in hotel. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
GIORNO 10: YANGON - ITALIA
Prima colazione in hotel. Rilascio della camera tra le 11 e le 12. In giornata trasferimento in aeroporto. Partenza per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
GIORNO 11: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.
Prima colazione in hotel. Secondo giorno di visite che include: il Dhamayangyi Temple, il Sulamani temple, un altro Gubyaukgyi Temple presso il villaggio Myinkaba, il Manuha Temple e il Tempio Ngagayon. Trasferimento in aeroporto, partenza in volo per Yangon. All’arrivo, trasferimento e sistemazione al JASMINE PALACE hotel o similare e pernottamento.
10° giorno: YANGON / ITALIA
Fine dei servizi. Rientro in Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Yangon: Jasmine Palace hotel o similare
Bagan: Amata Garden o similare
Mandalay: Hazel Hotel o similare
Massima occupazione camera:


Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso il Myanmar —
I voli
Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano e Roma a Yangon.
I vostri orari di volo:
MILANO
ANDATA
Milano MXP - 13:05
Bangkok BKK - 05:55 (+1)
Bangkok BKK - 08:00
Yangon RGN - 08:45
RITORNO
Yangon RGN - 21:10
Bangkok BKK - 23:05
Bangkok BKK - 00:35
Milano MXP - 07:10
ROMA
ANDATA
Roma FCO - 19:50
Pechino PEK - 13:20 (+1)
Pechino PEK - 19:00
Yangoon RGN - 22:50
RITORNO
Yangoon RGN - 23:50
Pechino PEK - 05:50 (+1)
Pechino PEK - 13:30
Roma FCO - 17:50
I trasferimenti
I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.