Le meraviglie della Birmania con possibile estensione mare - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Alla scoperta dei luoghi più belli della Birmania in condizioni ottimali
  • La fantastica crociera sul fiume Irrawady compresa nel tour
  • La possibilità di scegliere tra hotel 4* e 5* per selezionare un tour creato a vostra misura
  • L’estensione al vostro viaggio con tre giorni sulle bellissime spiagge di Ngapali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Birmania

Alla scoperta della Birmania
Partite alla scoperta della Birmania, un paese rimasto autentico e che ha da poco aperto le porte al turismo. Una terra autentica e spirituale dove i paesaggi ricchi di pagode vi daranno l’idea di una cultura e una storia millenaria. Luoghi come la pagoda Shwedagon a Yangon, i 1001 templi di Bagan, il Lago Inlé, ma anche le spiagge Ngapali vi lasceranno senza parole.
Un viaggio che vi farà innamorare della Birmania e dello spirito quotidiano che anima il Paese.

A vostra scelta

Offerta 1: Tour di 8 notti

8 notti: 1 notte a Yangon + 1 notti a Mandalay + 1 notte a Yandabo + 2 notti a Bagan + 2 notti sul Lago Inlé + 1 notte a Yangon

Offerta 2: Tour di 8 notti + soggiorno di 3 notti a Ngapali

11 notti: 1 notte a Yangon + 1 notti a Mandalay + 1 notte a Yandabo + 2 notti a Bagan + 2 notti sul Lago Inlé + 3 notti a Ngapali + 1 notte a Yangon 

L'itinerario

Giorno 1: Yangon
Al vostro arrivo in aeroporto in serata sarete accompagnati dalla vostra guida in aeroporto. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Yangon.

Giorno 2: Yangon / Volo per Mandalay

Dopo la colazione sarete accompagnati nuovamente in aeroporto per prendere un volo per Mandalay, la seconda città della Birmania, considerata la capitale culturale del Paese. Al vostro arrivo sarete accolti dal vostro autista che vi accompagnerà alla scoperta di alcune delle meraviglie del Paese.
La prima tappa di giornata sarà la visita all’antica città di Ava, vecchia capitale dei regni birmani tra il XIII e il XVII secolo. Salirete a bordo di carrozze trainate da cavalli per andare alla scoperta di questo meraviglioso luogo, dei resti del Palazzo reale, della torre di guardia e del meraviglioso monastero Bagaya-Okkyaung con i suoi 68 pilastri in teak.
Dopo pranzo (non incluso nel tour) continuerete la vostra giornata alla scoperta di Mandalay con la visita delle più belle pagode e templi della città. La fantastica pagoda Kuthodaw, soprannominata “il più grande libro del mondo” per la sua fantastica collezione di 729 lastre di marmo in cui sono scritti alcuni dei più importanti insegnamenti buddisti. Il monastero Shwenandaw è costruito interamene in legno e decorato con bellissime sculture. La pagoda Mahamuni ospita una delle statue di Buddha più importanti e venerate del paese. A fine giornata andrete sulla collina di Mandalay da dove potrete ammirare il tramonto.


Cena non inclusa nel tour e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Mandalay.



Giorno 3: Crociera sull’Irrawady / Yandabo 

Dopo la prima colazione in hotel sarete accompagnati al molo per salire a bordo di una barca per iniziare la vostra navigazione sul famoso fiume Irrawady. Questa piccola nave da crociera dispone di 3 cabine per fornirvi un’esperienza di viaggio indimenticabile in un’atmosfera intima. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata e bagno privato. Sul ponte superiore troverete una sala da pranzo climatizzata e una terrazza spaziosa. A colazione, a pranzo e a cena è disponibile un servizio ristorante che offre piatti locali e ocidentali.

Una giornata all’insegna del relax che vi permetterà di osservare la vita sull’Irrawady. Nel tardo pomeriggio vi fermerete a Yandabo, un villaggio famoso per la lavorazione artigianale della ceramica. Qui avrete la possibilità di scoprire le diverse fasi della lavorazione di questi fantastici oggetti artigianali. Approfittate di questa sosta per visitare il villaggio prima di tornare a bordo della barca.

Pranzo e cena inclusi nel tour a bordo. Pernottamento a bordo della nave vicino al villaggio.


Giorno 4: Bagan

La mattina presto riprenderete a navigare verso Bagan, un vero e proprio gioiello della cultura birmana.


Bagan è considerato il più affascinante sito archeologico di tutta la Birmania e uno dei più interessanti di tutto il sud-est asiatico. Sulle rive del fiume Irrawaddy troverete tantissime stupa e templi ricchi di storia, che testimoniano la complessità dell’architettura buddista in Myanmar.
Dopo pranzo (non incluso nel tour) visiterete il Tempio di Ananda, uno dei templi più suggestivi di Bagan con dipinti murali risalenti al XIII secolo. La giornata proseguirà a Myinkaba, dove potrete visitare una fabbrica di lacche per potrete conoscere tutte le fasi della lavorazione e rimanere stupiti delle capacità degli artigiani.
Cena non inclusa nel tour e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Bagan.

Giorno 5: Bagan

Continuerete la visita di Bagan con uno scooter elettrico. La giornata inizierà all’elegante tempio di Htiolominlo, famoso per le sue sculture e le decorazioni smaltate e proseguirà al tempio Shwegugyi, noto anche come la Grande grotta d'oro, testimone dell'architettura Bagan del periodo intermedio.

Dopo pranzo (non incluso nel tour) visiterete la pagoda Shwezigon con il suo meraviglioso stupa. Successivamente sarete accompagnati al tempio più alto di Bagan, il Thatbyinyu da dove partirete per un giro degli antichi templi su una carrozza. La visita si concluderà a Ohtain Taung da dove potrete ammirare il meraviglioso tramonto.

Cena non inclusa nel tour e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Bagan.

Giorno 6: Bagan / Volo per Heho – Lago Inle

Dopo la prima colazione sarete accompagnati all’aeroporto di Nyaung U per prendere il volo che vi accompagnerà a Heho per iniziare la visita del Lago Inle. Salirete a bordo di una canoa a motore per andare alla scoperta di paesaggi stupendi con foreste rigogliose. Il lago Inle è una vera e propria oasi ricca di isole, templi e monasteri. Farete conoscenza con gli Inthas, famosi per un modo unico di pescare.


Dopo pranzo (non incluso nel tour) visiterete il monastero di Nga Phe, una struttura completamente in legno costruita su palafitte che ospita una bellissima collezione di statue di Buddha. Infine avrete la possibilità di scoprire l’artigianato locale del Lago Inle facendo una sosta nel villaggio di Inpawkhone, famoso per i tipici sigari birmani e per la tessitura di steli di fiori di loto. La giornata si concluderà su una piroga che vi accompagnerà al vostro hotel. Cena non inclusa nel tour e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto sul Lago Inle.

Giorno 7: Lago Inle

Dopo la prima colazione partirete su una canoa a motore che vi accompagnerà per il canale fino al villaggio di Pa-Oh de Indein sulla riva occidentale del Lago Inle. Qui potrete fare una passeggiata e scoprire centinaia di stupa.
Dopo pranzo (non incluso nel tour) visiterete la pagoda indiana, considerato uno dei luoghi più belli di tutto il lago. Successivamente sarete riaccompagnati al vostro hotel dove avrete del tempo libero per rilassarvi. Cena non compresa nel tour e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto sul Lago Inle.

Giorno 8: Lago Inle - Yangon

Dopo colazione sarete accompagnati all'aeroporto per prendere il volo che vi accompagnerà a Yangon.
Nel pomeriggio potrete visitare il mercato Bogyoke, dove potrete scoprire un’ampia scelta di prodotti di artigianato locale e oggetti tipici della cultura birmana; tessuti, pietre preziose, cestini di bambù, lacche e oggetti d’antiquariato. Proseguirete verso la maestosa pagoda Shwedagon e il suo stupa dorato alto quasi 100 m, un luogo magico da visitare al tramonto. Questa pagoda è una vera e propria città nella città dove ogni giorno folle di fedeli vengono a pregare.
Cena non inclusa nel tour e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Yangon.



Giorno 9: Yangon - Volo di ritorno



Dopo la colazione in hotel avrete la giornata libera per andare alla scoperta di Yangon. Al termine della giornata sarete accompagnati all’aeroporto per prendere il volo che vi riaccompagnerà a casa.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Inoltre nella fase di prenotazione è possibile selezionare la guida parlante lingua italiana dal 2° giorno di tour, disponibile in opzione con supplemento.

L'estensione a Ngapali

Giorno 1-7: Programma uguale a quello di 8 notti

Giorno 8: Lago Inle – Ngapali

Dopo colazione sarete accompagnati all’aeroporto per prendere il volo per Thandwe, un villaggio vicino a Ngapali, famoso per la sua natura selvaggia sulla costa occidentale del Paese. Al vostro arrivo sarete accompagnati nel vostro hotel che si trova sulla spiaggia circondata da alberi di cocco, nel cuore del Golfo del Bengala.

Per il resto della giornata avrete la possibilità di rilassarvi e scoprire le zone vicino al vostro hotel. Potrete noleggiare una bicicletta per fare un giro nelle campagne e attraversare villaggi di pescatori e assaporare gustosi piatti a base di pesce in uno dei ristoranti che troverete sulla costa. Alternativamente potrete rimanere in hotel per rilassarvi e approfittare dei diversi servizi offerti.

Giorno 9 e 10: Ngapali

Giornata libera.

Giorno 11: Ngapali – Yangon

Dopo colazione sarete accompagnati all'aeroporto per prendere il volo che vi accompagnerà a Yangon.

Nel pomeriggio potrete visitare il mercato Bogyoke, dove potrete scoprire un’ampia scelta di prodotti di artigianato locale e oggetti tipici della cultura birmana; tessuti, pietre preziose, cestini di bambù, lacche e oggetti d’antiquariato. Proseguirete verso la maestosa pagoda Shwedagon e il suo stupa dorato alto quasi 100 m, un luogo magico da visitare al tramonto. Questa pagoda è una vera e propria città nella città dove ogni giorno folle di fedeli vengono a pregare.

Cena non inclusa nel tour e pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Yangon.

Giorno 12: Yangon - Volo di ritorno

Dopo la colazione in hotel avrete la giornata libera per andare alla scoperta di Yangon. Al termine della giornata sarete accompagnati all’aeroporto per prendere il volo che vi riaccompagnerà a casa.

Giornata libera.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 4*:

Yangon: 2 notti presso il Rose Garden Hotel in camera Superior
Mandalay: 1 notte presso l’Hazel Hotel in camera Superior
Crociera: 1 notte presso l’ Ayeyardwaddt Butterfly
Bagan: 2 notti presso l’Amazing Bagan Golf Resort in camera Deluxe
Lago Inle: 2 notti presso l’Inle Resort Hotel in camera Garden Cottage
Ngapali: 3 notti presso l’Amazing Ngapali Resort in camera Deluxe vista mare

Hotel di categoria 5*:

Yangon: 2 notti presso il Chatrium Hotel in camera Deluxe vista città
Mandalay: 1 notte presso il Mandalay Hill Resort in camera Superior vista palazzo
Crociera: 1 notte presso l’ Ayeyardwaddt Butterfly
Bagan: 2 notti presso l’Aureum Palace Bagan Hotel in camera Deluxe
Lago Inle: 2 notti presso l’ Pristine Lotus Hotel in camera Deluxe
Ngapali: 3 notti presso il Pristine Mermaid Resort nel Cottage Ngapali


Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma (comprende le prime colazioni, 1 pasto e 1 cena).

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione e la pensione completa, e le cene durante il soggiorno a Ngapali durante il processo d'acquisto.

In viaggio verso la Birmania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni Yangon-Mandalay (giorno 2), Nyaug U-Heho (giorno 6) e Heho-Yangon (giorno 8) sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti tra le località sono inclusi in tutte le offerte. I trasferimenti da/per aeroporti sono inclusi solo per offerte con volo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Volo in Mongolfiera a Bagan al sorgere del sole (da gennaio a marzo 2019)

Aggiungi un
Cominciate la giornata nel migliore dei modi volando sopra i meravigliosi templi di Bagan. 
Escursione disponibile da gennaio a marzo, secondo disponibilità.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.
Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.

Dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020 i cittadini italiani, titolari di passaporto ordinario, potranno ottenere un visto turistico anche al momento del loro arrivo in Myanmar, senza dover presentare preventivamente la relativa istanza online o presso un'Ambasciata birmana. Il visto turistico "on arrival" costerà 50 dollari (tariffa analoga a quella prevista per l'attuale visto turistico online) e avrà una durata di 30 giorni; esso potrà essere ottenuto esclusivamente presso gli aeroporti internazionali di Yangon, Mandalay e Nay Pyi Taw.

Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le meraviglie della Birmania con possibile estensione mare