I segreti del Myanmar in libertà + possibile estensione a Ngapali - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un incredibile viaggio che vi porterà alla scoperta delle bellezze naturali e culturali del paese più mistico dell'Asia
  • La possibilità di prolungare il viaggio e riposarsi sulle spiagge di Ngapali
  • Tutti i trasferimenti inclusi e il volo in mongolfiera all'alba disponibile in opzione con supplemento, per rendere il vostro viaggio ancora più completo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Myanmar

Alla scoperta del Myanmar
Il Myanmar, noto in passato come Birmania, è situato al confine tra Bangladesh, Cina, India, Laos e Thailandia ed è uno tra i più autentici e mistici stati dell'Asia. Grazie a questo tour avrete l'opportunità unica di scoprire i siti più incredibili del paese, ricco di tesori e meraviglie. Da Yangon al Lago Inle, i paesaggi sublimi di Kalaw o Bagan e le numerose pagode, lasciatevi trasportare da un paese che aspetta solo di essere visitato.

A vostra scelta

7 notti: 1 notte a Yangon + 2 notti a Bagan + 1 notte a Kalaw + 2 notti al Lago Inle + 1 notte a Yangon
10 notti
: 1 notte a Yangon + 2 notti a Bagan + 1 notte a Kalaw + 2 notti al Lago Inle + 3 notti a Ngapali + 1 notte a Yangon

L'itinerario di 7 notti

Giorno 1: Yangon
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon sarete accolti dalla vostra guida con un benvenuto e a bordo di un trasferimento raggiungerete l'hotel, dove vi sistemerete nelle vostre camere.
Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Yangon - Bagan (colazione)
Dopo la colazione, prenderete un trasferimento privato che vi porterà all'aeroporto di Yangon. Prenderete un volo interno per Bagan, la seconda città più grande del Myanmar, il suo "cuore culturale" e una delle antiche capitali reali. All'arrivo all'aeroporto di Bagan, sarete accolti dal vostro autista. Bagan è la città più belle del Myanmar, se non del sud-est asiatico. Ai margini dell'Irrawaddy ci sono migliaia di stupa e templi pieni di storia. In effetti, da qualunque parte guardate sarete circondati da rovine di ogni dimensione, testimoni dell'apogeo dell'architettura buddista del Myanmar. Potrete visitare l'elegante tempio di Htilominlo, rinomato per le sue raffinate sculture in gesso e le decorazioni in gres porcellanato smaltato.
Successivamente visiterete il tempio di Ananda, che è stato descritto come un capolavoro architettonico. E' sicuramente uno dei templi più suggestivi di Bagan. Scoprite i suoi murales, risalenti al 13° secolo, e proseguite fino a The Thatbyinnyu, il più grande tempio di Bagan. Pranzo libero e, nel pomeriggio, visiterete il Tempio Shwegugyi, chiamato anche la Grande Grotta d'oro, testimone dell'architettura Bagan del periodo di mezzo. Prenderete poi un sentiero che porta alla Pagoda Patho Dhammayangyi e alla Pagoda Paya Shwesandaw. Per godervi il tramonto, il veicolo vi porterà alla collina di Otain Taung West: qui potrete ammirare l'ultima luce del giorno accompagnata da una leggera nebbia che si insinua tra i templi.
Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Bagan (colazione)
Dopo la colazione in hotel partirete alla scoperta della città in totale libertà.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Giorno 4: Bagan - Monte Popa - Kalaw (colazione) / 60 km - 1h30 di strada, poi 240km - 6h di strada
Dopo la colazione in hotel partirete con la guida verso il Monte Popa. Il viaggio è un'occasione per scoprire paesaggi di pianure punteggiati di palme da zucchero. Scoprirete la vita quotidiana dei contadini della campagna di Bagan e vi fermerete in un villaggio per l'osservazione della raccolta delle palme da zucchero (i contadini si arrampicano lungo i tronchi delle palme) e la lavorazione dello zucchero di palma. Vi aspetta anche una particolare degustazione di Toddy (alcool a base di olio di palma).
Il Monte Popa domina le pianure circostanti ad un'altitudine di 1.520 m. E' considerato il Monte Olimpo del Myamnar e sede del "Nats" birmano. La cima rocciosa del Monastero Taungkalat alla sua base ricorda un vulcano spento ed è coronata da una serie di monasteri, pagode e santuari a cui si accede da un percorso coperto e tortuoso.
Se lo vorrete, potrete salire i 777 gradini che conducono al monastero Taungkalat costruito in cima alla cima vulcanica che domina la pianura. La salita è difficile e metà deve essere percorsa a piedi scalzi. Inoltre, a volte le scimmie aggressive rendono questa escalation più difficile. Dovrete stare molto attenti ai vostri oggetti personali.
NB: La salita è facoltativa.
Pranzo libero e, nel pomeriggio, proseguimento per Kalaw. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Giorno 5: Kalaw - Pindaya - Lago Inle (colazione)
Dopo la colazione in hotel la giornata inizierà con una visita a Kalaw, una località di montagna. Con il suo clima temperato e le pinete, Kalaw è una città costruita dagli inglesi per riposare lontano dal caldo clima della pianura. Proseguirete poi sulla strada per Pindaya, situata a 1600 metri sul livello del mare, ai piedi di un lago con montagne. Visiterete un'officina che produce ombrelloni birmani realizzati con carta SHAN a base di corteccia di gelso.
Pranzo libero e, nel pomeriggio, visita alle grotte di Pindaya, che ospitano più di 8000 statue di Buddha distribuite nelle sale successive. Sono realizzati in alabastro, teak, marmo, mattoni e cemento, dorati o dipinti di bianco; alcuni sono stati scolpiti nella roccia.
Prenderete poi un trasferimento a bordo di una piroga per raggiungere il vostro hotel situato sul Lago Inle. Il ritorno, prima del tramonto, è intorno alle 16:30, al massimo alle 17:00 perché i barcaioli non navigano oltre il tramonto.
Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 6: Lago Inle (colazione)
Dopo la colazione in hotel sarete accolti dalla vostra guida per iniziare la visita del Lago Inle. Vi imbarcherete su canoe motorizzate, dove ogni canoa ha la capienza di massimo 4 passeggeri. Vi verranno forniti giubbotti di salvataggio e ombrellini.
Vi si aprirà davanti agli occhi uno scenario unico: incastonato in una corona di corone ricoperte da foreste profonde, il lago è un'oasi blu e viola scandita da isole, templi e monasteri. Avrete un primo contatto con gli Intha, gente di mare, famosa per il suo strano modo (unico al mondo) di pescare con una trappola e remare con una gamba sola.
Pranzo libero e, dopo pranzo, visita al monastero di Nga Phe. Questo monastero di legno, costruito su palafitte, contiene una sorprendente collezione di statue di Buddha. Successivamente, visiterete la Pagoda di Phaung Daw Oo, famosa per le sue immagini di cinque Buddha di 800 anni ricoperti di foglie d'oro. Alla fine scoprirete l'artigianato locale del Lago Inle con una sosta nel villaggio di Inpawkhone, famoso per la sua tessitura di steli di fiori di loto e una tradizionale fabbrica di sigari birmani fatti a mano.
La giornata volge al termine: raggiungerete il vostro hotel situato sul lago direttamente in barca. Il ritorno, prima del tramonto, è intorno alle 16:30, al massimo alle 17:00 perché i barcaioli non navigano oltre il tramonto.
Cena libera e pernottamento in hotel sul lago.

Giorno 7: Lago Inle - Hého - Yangon (colazione)
Dopo la colazione in hotel prenderete un trasferimento per l'aeroporto di Hého, dove prenderete il volo per Yangon. All'arrivo, vi aspetta un pranzo libero e, nel pomeriggio, visiterete il mercato Bogyoke, noto come Scott Market. Le sue 2.000 boutique offrono la più ampia selezione di artigianato e oggetti tipici birmani provenienti da tutto il paese: tessuti, pietre preziose (giada, rubini e zaffiri), trecce in vimini e bambù, lacche, burattini, oggetti d'antiquariato. NB: il mercato Bogyoke chiude il lunedì, nei giorni di luna piena e festivi.
Tempo libero per un ultimo acquisto e, successivamente, continuerete verso la maestosa Pagoda Shwedagon e il suo stupa dorato di quasi 100 metri, luogo magico al tramonto. Questa pagoda è una vera città nella città, dove durante tutto il giorno una folla di fedeli la visita portando offerte e preghiere.
Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Yangon - rientro in Italia (colazione)
Dopo la colazione in hotel la giornata sarà libera, a vostro piacere.
Pranzo libero e trasferimento all'aeroporto di Yangon, dove prenderete il volo di rientro in Italia.

L'itinerario di 10 notti con estensione mare a Ngapali

Fino al giorno 6 l'itinerario si svolge nello stesso modo.

Giorno 7: Lago Inle - Hého - Thandwe - Ngapali (colazione)
Dopo la colazione in hotel prenderete un trasferimento per l'aeroporto di Hého. Lì vi aspetta il volo interno per Thandwe, un villaggio vicino a Ngapali Beach, una bellissima regione selvaggia sulla costa occidentale. All'arrivo all'aeroporto di Thandwe sarete accolti dal personale dell'hotel che vi accompagnerà in hotel a bordo di un trasferimento.
Il vostro hotel è situato ai margini di una lunga spiaggia sabbiosa fiancheggiata da alberi di cocco, nel cuore della splendida baia del Bengala.
La giornata sarà libera, a vostro piacere.
Vi consigliamo di noleggiare una bici per una passeggiata in campagna lungo il mare. Attraverso i villaggi di pescatori, godrete di un pasto a base di pesce in uno dei tanti ristoranti sulla costa. Oppure, godrete dei servizi offerti dall'hotel.
Pernottamento a Ngapali (pranzo e cena non inclusi).

Giorni 8 e 9: Ngapali (colazione)
Le giornate saranno libere, a vostro piacere.
Vi consigliamo di noleggiare una bici per una passeggiata in campagna lungo il mare. Attraverso i villaggi di pescatori, godrete di un pasto a base di pesce in uno dei tanti ristoranti sulla costa. Oppure, godrete dei servizi offerti dall'hotel.
Pernottamento a Ngapali (pranzo e cena non inclusi).

Giorno 10: Ngapali - Thandwe - Yangon (colazione)
Dopo la colazione in hotel prenderete un trasferimento per l'aeroporto di Thandwe, dove vi aspetta il volo nazionale per Yangon.
All'arrivo a Yangon, dopo il pranzo libero, visiterete il mercato Bogyoke, noto come Scott Market. Le sue 2.000 boutique offrono la più ampia selezione di artigianato e oggetti tipici birmani provenienti da tutto il paese: tessuti, pietre preziose (giada, rubini e zaffiri), trecce in vimini e bambù, lacche, burattini, oggetti d'antiquariato. NB: il mercato Bogyoke chiude il lunedì, nei giorni di luna piena e festivi.
Tempo libero per un ultimo acquisto e, successivamente, continuerete verso la maestosa Pagoda Shwedagon e il suo stupa dorato di quasi 100 metri, luogo magico al tramonto. Questa pagoda è una vera città nella città, dove durante tutto il giorno una folla di fedeli la visita portando offerte e preghiere.
Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 11: Yangon - rientro in Italia (colazione)
Dopo la colazione in hotel la giornata sarà libera, a vostro piacere.
Pranzo libero e trasferimento all'aeroporto di Yangon, dove prenderete il volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trasferimenti, escursioni e visite come da programma dal giorno 1 al giorno 8
  • Una bottiglia d'acqua a persona al giorno
  • Guida parlante inglese durante il tour

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una guida parlante italiano dal giorno 1 al giorno 8 e un'escursione in mongolfiera all'alba a Bagan durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 4*:
Yangon: Rose Garden Hotel in camera Superior
Bagan: Amata Garden Resort in camera Deluxe
Kalaw: Kalaw Heritage Hotel in camera Superior con vista giardino
Lago Inle: Inle Resort Hotel in Garden Cottage con piscina privata e vista giardino
Ngapali: Amazing Ngapali Resort in camera Deluxe vista mare

Hotel di categoria 4*S e 5*:
Yangon: Chatrium Hotel in camera Deluxe
Bagan: Bagan Lodge Hotel in Villa
Kalaw: Kalaw Hill Lodge in Deluxe Villa
Lago Inle: Pristine Lotus Hotel in Floating Cottage
Ngapali: Pristine Mermaid Resort in Ngapali Cottage con vista mare

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione e la pensione completa durante il processo d'acquisto.
Solo per l'estensione mare a Ngapali potrete anche aggiungere in opzione con supplemento una cena per 3 notti.

In viaggio verso il Myanmar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni Yangon - Bagan e Hého - Yangon oppure Yangon - Bagan, Hého - Thandwe e Thandwe - Yangon sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi:
- I trasferimenti tra le varie località durante il tour
- I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel (per le sole offerte con volo)

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Volo in Mongolfiera a Bagan all'alba

Aggiungi un
Vivete un'esperienza indimenticabile sorvolando in mongolfiera Bagan al sorgere del sole. Tutto intorno a voi, migliaia di stupa vi immergeranno in una dimensione unica e onirica.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.
Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.

Dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020 i cittadini italiani, titolari di passaporto ordinario, potranno ottenere un visto turistico anche al momento del loro arrivo in Myanmar, senza dover presentare preventivamente la relativa istanza online o presso un'Ambasciata birmana. Il visto turistico "on arrival" costerà 50 dollari (tariffa analoga a quella prevista per l'attuale visto turistico online) e avrà una durata di 30 giorni; esso potrà essere ottenuto esclusivamente presso gli aeroporti internazionali di Yangon, Mandalay e Nay Pyi Taw.

Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I segreti del Myanmar in libertà + possibile estensione a Ngapali