Radisson Blu Resort & spa, Malta Golden Sands 5* - Mellieha - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione dell'hotel situato sulla spiaggia di Golden Bay, una delle più belle dell'isola
  • Le ampie Zenith Suite dove soggiornare in completo relax
  • L'accesso alla spa dove godere di attimi di relax grazie agli sconti sui trattamenti

La valutazione dei nostri clienti

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Alla scoperta di Malta

Alla scoperta di Malta
Nel cuore del Mediterraneo, a metà strada tra Gibilterra e Alessandria, Malta è un'oasi di pace con un patrimonio storico unico, come espresso dala sua peculiare architettura. Venite a scoprire i tesori naturali e culturali di Malta e le molte civiltà che hanno abitato l'isola. Oltre a un ricco patrimonio culturale, Malta offre anche una varietà di sport e attività per tutti i gusti.

Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands 5*

Situato sulla costa nord ovest di quest'isola paradisiaca, il Radisson Blu Resort & spa, Malta Golden Sands 5* si trova sulle splendide rive della Golden Bay Beach. Per migliorare ulteriormente la vostra vacanza mediterranea, il resort offre alloggi lussuosi che affacciano sul paesaggio circostante con balconi e le numerose finestre. nche mangiare sarà un piacere al Golden Sands con 4 ristoranti in loco e 3 bar in loco. Quando non starete godendo di sabbia e mare, potrete usufruire di servizi a 5 stelle come il centro benessere in cui rilassarvi con un massaggio.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Zenith Suite con vista mare

Spaziose e luminose, queste Suite sono perfette per accogliervi riservandovi la giusta privacy soprattutto grazie alla zona giorno e notte separate. Non perdetevi poi la bella vista mare che si gode dalla finestra e accedete al balconcino attrezzato: qui non vi mancherà nulla per una vacanza ideale.

Massima occupazione Zenith Suite con vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione, bevande escluse durante il processo d'acquisto

Godetevi un'esperienza culinaria indimenticabile, iniziate con una straordinaria prima colazione a buffet, l'ideale per iniziare la giornata con un pieno di energie, e poi lasciate che gli chef presso i 4 ristoranti in loco vi delizino con la loro cucina ispirata a piatti da tutto il mondo.

Ristorante Flavours
Il Ristorante Flavours offre una serie di opzioni culinarie, certe di soddisfare ogni palato. Iniziate la vostra mattina qui, con la colazione a buffet. Per la cena, il ristorante offre un servizio a buffet unico, accentuato da una serie di antipasti caldi e freddi, piatti alla griglia e accompagnamenti golosi. Concludete il pasto con un dessert fatto in casa.

Ristorante Agliolio
Il Ristorante Agliolio infonde la tradizionale cucina italiana e mediterranea con influenze dell'isola. Pizza, pasta e specialità alla griglia sono di casa all'Agliolio. Potrete godere di queste opere culinarie con vista sulla pittoresca Golden Bay.

Ristorante Essence
Qualcosa di magico accade quando viene raggiunto il perfetto equilibrio di sapori e raffinatezza. Provate questa miscela impeccabile al Ristorante Essence, il ristorante gourmet dell'hotel. Vista sul mare e piatti elaborati, non importa quale si sceglie di assaporare, l'Essence è davvero un'esperienza per tutti i 5 sensi.

Bar & Ristorante Lagoon
Offre uno scenario squisito all'aperto, nel giardino del ristorante. Il Lagoon è aperto da maggio a ottobre nelle belle giornate.

L'hotel dispone inoltre di 3 bar, il Pebbles Bar & Ice Cream Parlour, il Mokka Lobby Bar & Terrace e lo Swizzles Bar.

Leggi di più

Le attività

Quale modo migliore per trascorrere la vostra vacanza sull'isola se non godendosi le mille attività che offre il Mediterraneo. Con un clima ideale per gli sport acquatici, Malta offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere esperienze come il kite surf, le immersioni e il parapendio. Per i meno avventurosi, le 4 piscine dell'hotel vi daranno la possibilità di rilassarvi al sole e fare una nuotata rinfrescante.

La spa
Lasciate lo stress della vita quotidiana con un massaggio rilassante o trattamenti ayurvedici benefici. Inoltre trattamenti di bellezza, come lo sbiancamento dei denti e i trattamenti viso sono a disposizione degli ospiti.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 9°C max : 16°C
Feb
min : 9°C max : 16°C
Mar
min : 10°C max : 16°C
Apr
min : 12°C max : 18°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 18°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 22°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 17°C max : 25°C
Nov
min : 13°C max : 19°C
Dic
min : 11°C max : 16°C

Come raggiungere la struttura

Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands Malta MLH, 5510, Malta

L'Aeroporto Internazionale di Malta dista circa 20km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Stirapantaloni
  • Lustrascarpe
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 329
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizio in camera 24 ore al giorno
  • WiFi
  • Climatizzatore a controllo individuale
  • Minibar
  • TV satellitare e pay-TV
  • Minibar
  • Accappatoio e ciabattine

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Flavours
  • Ristorante Agliolio
  • Ristorante Essence
  • Bar & Ristorante Lagoon
  • Pebbles Bar & Ice Cream Parlour
  • Mokka Lobby Bar & Terrace
  • Swizzles Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Fitness
  • Spa
  • Solarium
  • Trattamenti benessere
  • Massaggi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Spiaggia
  • Escursioni
  • Shopping
  • Gastronomia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con un documento valido per l’espatrio non scaduto (passaporto, carta di identità, tessera ministeriale AT/BT).Il Paese è membro dell’Unione Europea e fa parte dell’area Schengen; sono stati quindi eliminati i controlli alle frontiere terrestri, marittime e aeroportuali, ma è necessario comunque viaggiare con un documento valido per l’espatrio tra quelli indicati.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato di Malta presente in Italia, o presso il proprio agente di viaggio.
In caso di furto o smarrimento della carta d’identità o del passaporto, l’Ambasciata potrà emettere ai richiedenti un ETD (Emergency Travel Document). L’ ETD è valido per il solo viaggio di ritorno in Italia ed è accettato da tutti i vettori aerei, comprese le Compagnie low cost che operano a Malta. Per ottenere il rilascio dell’ETD, il richiedente dovrà sporgere denuncia presso le locali Autorità di Polizia e presentare in seguito copia della denuncia, corredata da due fototessere ed una copia del biglietto di viaggio di rientro in Italia, alla Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Italia (5, Vilhena Street - Floriana).
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1 gennaio 2012 Malta ha uniformato le procedure per l’ingresso di animali domestici al Regolamento UE 998/2003/EC e seguenti. Pertanto per l’ingresso di cani, gatti ed altre specie animali a Malta, gli stessi devono essere muniti di microchip e di passaporto comunitario. Il passaporto deve certificare, inoltre, l’effettuazione della vaccinazione antirabbica, da effettuarsi almeno 21 giorni prima del viaggio.
Inoltre per l’ingresso a Malta di alcune categorie di animali domestici (in particolare cani e gatti) è necessario il trattamento preventivo per l’echinococco con Praziquantel. Il suddetto trattamento deve essere certificato dal veterinario sul passaporto o tramite certificato veterinario ufficiale con data non inferiore alle 24 ore e non superiore alle 120 ore prima del viaggio.
Il permesso d’importazione va richiesto al Ministry for Sustainable Development, the Environment and Climate change – Veterinary and Phytosanitary Regulation Department – Veterinary Regulation Directorate, tramite il modulo scaricabile dal seguente link http://agriculture.gov.mt/en/vprd/Pages/travel_petmalta.aspx dove si possono trovare maggiori informazioni in merito alla procedura da seguire.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Radisson Blu Resort & spa, Malta Golden Sands 5*