Gangehi Island Resort 4*S - Atollo di Ari - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido resort 4*S situato sul bellissimo Atollo di Ari, immerso nel verde e circondato da sabbia bianca
  • La sistemazione in eleganti e moderne Garden Villa o Beach Villa
  • Il trattamento di pensione completa incluso nelle offerte, la vasta scelta gastronomica e le diverse attività da praticare ogni giorno


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Maldive, un luogo magico dove riconciliarsi con la natura, un autentico paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano. Migliaia di isole coralline compongono questo variegato e affascinante arcipelago, in cui scoprirete una  fitta e rigogliosa vegetazione di mangrovie, palme da cocco, alberi del pane e banyan tree. Sotto la superficie dell’acqua lo spettacolo è ancora più stupefacente: un immenso anfiteatro naturale vi aspetta tutto l’anno tra magnifici coralli, eleganti mante, sinuosi pesci tropicali dai mille colori e simpatiche tartarughe; il tutto immerso nelle calde e limpide acque di questo spettacolare arcipelago, tra i più suggestivi e apprezzati del mondo. Benvenuti al Gangehi Island Resort.

Il Gangehi Island Resort 4*S

Situato nello splendido Atollo di Ari, il Gangehi Island Resort è un moderno resort raggiungibile in 25 minuti in idrovolante dalla capitale Male. Immersa in una rigogliosa vegetazione e protetta da una meravigliosa barriera corallina, questa appartata e tranquilla isola è una perla di sabbia bianca, ombreggiata da palme da cocco e circondata da un mare cristallino, il reef è raggiungibile a nuoto ed è abitato da una straordinaria varietà di pesci tropicali e coralli. Gli ambienti del resort sono arredati con uno stile elegante e moderno e caratterizzati con la tradizionale architettura del luogo e i colori caldi delle Maldive che creano un connubio perfetto con i servizi di qualità propri di un hotel 4*S, pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Giochi da tavolo/puzzle
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Stirapantaloni (a pagamento)
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Garden Villa e Camere Beach Villa per le partenze del 1 luglio, 30 settembre e 7 ottobre, a vostra scelta in base alla data di partenza, disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Le splendide Garden Villa sono situate in una zona circondata dal verde dell'isola. Ampie e luminose, queste camere vantano interni raffinati e dispongono di un patio privato dove rilassarsi che offre un facile accesso alla spiaggia.
Camere calde e invitanti arredate con un look tradizionale e spaziosi bagni. Le Beach Villa offrono molta privacy, tutte godono di vista sul mare con verande coperte e la maggior parte di esse hanno accesso diretto alla spiaggia.

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Connessione WiFi
  • Minifrigo o minibar
  • Telefono con uscita diretta
  • Televisore

Ristorazione

Il Gangehi Island Resort 4*S
Il trattamento previsto è di pensione completa con acqua (bevande escluse).
Al Gangehi Island Resort vivrete un'esperienza culinaria unica grazie alla vasta scelta gastronomica di cui la struttura dispone. Qui verranno soddisfatti anche i palati più esigenti e la ricerca di materie prime di ottima qualità e freschezza è un tratto distintivo della proposta ristorativa del Gangehi Island.

Il Veli Restaurant è il ristorante principale che vanta una magnifica vista sull'oceano e sulla spiaggia e che propone deliziose specialità italiane, orientali e della cucina internazionale con griglia dal vivo e con postazione di cucina a vista. Il Veli Restaurant serve colazione a buffet, pranzo e cena, ma anche cene private e romantiche con menù a base di pesce tra cui aragoste fresche, disponibili su prenotazione ad un costo aggiuntivo.

Al Thari Lounge & Restaurant (a pagamento), un nuovo ed elegante ristorante à la carte e bar, con cucina a vista, il luogo ideale dove si può sorseggiare un cocktail e gustare cene con cucina internazionale davanti ad un tramonto dell'isola. Il bar-ristorante è situato davanti al molo sospeso sulla splendida laguna con viste su paesaggio straordinario.

Al Kandu Bar (a pagamento), un bar panoramico accanto al ristorante principale con affaccio sul mare ed aperto tutto il giorno, offre succhi di frutta, cocktail, liquori d'importazione, birre, vini e bevande analcoliche, un punto di ritrovo ideale per trascorrere piacevoli e rilassanti serate tempo.

Le attività

Il Gangehi Island Resort 4*S
Il Gangehi Island Resort è pronto ad offrirti un soggiorno di relax lontani dai rumori delle grandi città. Alla Ginger spa, i trattamenti sono stati pensati per farvi vivere un'esperienza spirituale e meditativa per raggiungere il benessere totale del corpo e della mente. Mobili antichi e decorazioni, atmosfere a lume di candela, musica orientale e aromi misteriosi faranno parte del vostro viaggio verso il benessere. La spa offre anche pacchetti di trattamenti e massaggi di coppia per tutta la durata del vostro soggiorno. Al resort è presente un'originale e ben fornita boutique che vende capi di abbigliamento, souvenir, prodotti dell'artigianato locale e per la cura personale. Due sarti altamente qualificati potranno cucire per voi abiti su misura con materiali tipici locali.

Solo per voi: 1 Massaggio di 30 minuti a persona ed un cesto di frutta in camera all’arrivo per i soci di Voyage Privè.

Grazie alla posizione strategica del resort nell'Atollo di Ari, il Gangehi Island Resort è in grado di offrire innumerevoli siti di immersione adatti sia per i principianti o per subacquei esperti con qualificati istruttori PADI multilingue. Il PADI Dive Center è un centro immersioni altamente certificato che garantisce il più alto livello di qualità e professionalità. Il centro immersioni offre set completi di attrezzature a noleggio, nonché un servizio personalizzato, adatto per adulti e bambini. Il resort è circondato da una splendida barriera corallina che può essere facilmente raggiungibile dalla riva, un mondo di rara bellezza.
Il resort vanta una bellissima spiaggia di sabbia bianca che circonda la maggior parte dell'isola. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini per prendere il sole e per godere momenti di puro relax.
Scegliete tra le numerose attività proposte dallo staff, come snorkelling, canoe, yoga, bocce e beach volley.

Come raggiungere la struttura

Il Gangehi Island Resort 4*S si trova nella parte nord dell'Atollo di Ari.

La struttura dista 85 km dall'aeroporto di Malé.

Operativo voli

Compagnia Aerea: Neos            
Milano             
NO 0110 Milano (MXP) 21.00  - Malé (MLE) 09.20 + 1            
NO 0141 Malé (MLE) 11,20 - Milano (MXP)  17,55            
           
Compagnia Aerea: Neos            
Roma             
NO 0710 Roma (FCO) 20.20  - Malé (MLE) 08.30 + 1            
NO 0711 Malé (MLE) 10,10 - Roma (FCO)  19,40             
            
Compagnia Aerea: Neos            
Verona             
NO 0110 Verona (VRN) 21.00  - Malé (MLE) 09.20 + 1            
NO 0141 Malé (MLE) 11,05 - Verona (VRN)  17,10

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gangehi Island Resort 4*S