Tour di 8 notti alla scoperta di due destinazioni incredibili con possibile estensione in spiaggia - Laos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio entusiasmante alla scoperta di luoghi unici tra Laos e Cambogia
  • Soggiornare in strutture appositamente negoziate per voi e per il vostro comfort a scelta tra hotel Standard 4* o Superior 4* o 5*
  • La possibilità di scegliere in opzione l'estensione in Vietnam per completare il vostro viaggio nel migliore dei modi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Un viaggio incredibile sta per iniziare nella Penisola indocinese: Laos e la Cambogia vi aprono le sue porte...in questo Tour di 8 notti / 9 giorni passerete da Luang Prabang, città Patrimonio dell'UNESCO considerata "la città meglio conservata del Sud-Est asiatico" sino ad arrivare a Siem Reap, il principale centro turistico della Cambogia, in quanto è la città più vicina ai templi di Angkor, famosi in tutto il mondo. 

 

Ecco a voi il tour in dettaglio per il Tour di 8 notti / 9 giorni:

Giorno 1: Arrivo a Luang Prabang

Giorno 2: Luang Prabang visite - Villaggi - Cascate

Giorno 3: Luang Prabang – Nong Khiaw

Giorno 4: Nonh Khiaw – Pak Ou Cave – Luang Prabang

Giorno 5: Luang Prabang – Siem Reap

Giorno 6: Siem Reap – Templi d’Angkor

Giorno 7: Siem Reap – Villaggio galleggiante - Campagna di Siem Reap

Giorno 8: Siem Reap (giornata libera)

Giorno 9: Siem Reap – Rientro in Italia

 

Se scegliete l'estensione in spiaggia: Tour di 8 notti / 9 giorno + 5 notti / 6 giorni in Vietnam

Giorno 9: Siem Reap – Ho Chi Minh

Giorno 10: Ho Chi Minh (giornata libera) – opzione opzionale proposta: Delta du Mékong

Giorno 11: Ho Chi Minh – spiaggia di Mui Ne

Giorno 12 - 13: Spiaggia di Mui Ne

Giorno 14: Mui Ne – Ho Chi Minh – Rientro in Italia

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 8 notti / 9 giorni

GIORNO 1: ARRIVO A LUANG PRABANG

All'arrivo a Luang Prabang, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel. Pernottamento a Luang Prabang

GIORNO 2: VISITA A LUANG PRABANG - VILLAGGI - CASCATE (colazione)

Se siete mattinieri, la processione dei monaci buddisti che raccolgono le offerte è uno spettacolo indimenticabile. Quando il sole inizia a sorgere, lunghe file di monaci vestiti di arancione lasciano le loro pagode e camminano a piedi nudi per le strade per raccogliere le offerte degli abitanti di Luang Prabang. Si tratta di una cerimonia bellissima e serena che mette in evidenza la spiritualità del popolo lao.

Dopo la prima colazione, proseguite per 30 km a sud per visitare le cascate Kuangsi, un gioiello del patrimonio naturale del Laos, le cascate Kuang Si stupiscono per la loro magnificenza e per l'incredibile scenario naturale in cui sono nascoste. Dopo la caduta, l'acqua si riversa in diverse piscine naturali che si estendono su più livelli. Le piscine naturali di calcare rivelano un'acqua di un blu turchese abbagliante.

Durante il tragitto ci fermiamo per visitare un mercato di prodotti freschi e un piccolo villaggio della tribù delle colline Hmong, probabilmente il gruppo minoritario più conosciuto del Laos. Poco prima di raggiungere la cascata di Kuangsi, c'è un altro villaggio della minoranza Khmu da visitare se lo si desidera.
Nel pomeriggio, visiterete il magnifico Wat Xieng Thong, uno dei templi più belli di Luang Prabang, con i suoi tetti che flirtano con il terreno e che rappresentano il punto di riferimento architettonico di Luang Prabang.
Proseguite la visita della città con l'imponente stupa di Wat Visoun (Wat Winsunalat), costruito nel 1513, il più antico tempio ancora attivo di Luang Prabang, e con i templi di Wat Aham e Wat Mai.
Pernottamento a Luang Prabang

GIORNO 3: LUANG PRABANG - NONG KHIAW (colazione, pranzo bevande escluse)

Prima colazione in hotel, la guida privata e l'autista verranno a prendervi in hotel e prenderete la strada per Nong Khiaw. Durante il tragitto, visiterete il bellissimo villaggio dell'etnia Lu.
Arrivo in hotel per il check-in.

Se il tempo lo permette, scopriremo le grotte di Phatok, situate a circa 1,5 km da Nong Khiaw, le grotte di Pha Tok sono un must per gli appassionati di speleologia. Queste grotte sono davvero impressionanti, si trovano in alto in una scogliera calcarea e sono state utilizzate come rifugio per gli abitanti della provincia di Luang Prabang durante la guerra del Vietnam.
Pranzo in un ristorante
Nel pomeriggio, salirete a bordo di una barca tradizionale per un'indimenticabile crociera sul fiume Nam Ou, che offre paesaggi carsici mozzafiato. Navigherete fino al villaggio di Muong Ngoi, accessibile solo in barca. Ritorno a Nong Khiaw alla fine della giornata con una possibile sosta in un villaggio etnico.

Pernottamento a Nong Khiaw.

Leggi di più

GIORNO 4: NONG KHIAW - GROTTA DI PAK OU - LUANG PRABANG (colazione, pranzo bevande escluse)

Dopo la colazione, si parte in auto privata per Pak Ou, situata alla confluenza dei fiumi Mekong e Nam Ou. Visiterete la grotta dei "Mille Buddha" scavata in un'alta scogliera che domina il fiume.
Pranzo in un ristorante locale

Si ritorna a Luang Prabang, sulla strada. Si visitano i villaggi di Ban Xang Hai, un villaggio dove si produce il whisky locale, il Lao Lao (whisky di riso), prima di proseguire verso la grotta dove sono conservate centinaia di statue di Buddha. Si prosegue poi verso i villaggi tessili e di tessitura di Ban Xang Khong e Ban Xieng Lek, specializzati nella tessitura della seta e della carta Saa (carta ricavata dalla corteccia dell'albero Saa).
La sera sarete liberi di esplorare la strada del bazar notturno, dove potrete trovare bellissime collezioni di tessuti fatti a mano dagli abitanti degli altopiani e delle tribù locali che circondano Luang Prabang.

Pernottamento a Luang Prabang

GIORNO 5: LUANG PRABANG - SIEM REAP (colazione)

Prima colazione, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo per Siem Reap. All'arrivo a Siem Reap, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel. Pernottamento a Siem Reap.

GIORNO 6: SIEM REAP - TEMPLI DI ANGKOR (colazione)

Dopo la colazione, la guida e l'autista verranno a prendervi in hotel. Con il tuk tuk raggiungerete le aree Patrimonio dell'Umanità lungo i sentieri meno battuti. Attraverserete la giungla passando per villaggi e negozi locali. Visiterete Angkor Wat, il tempio più grande e importante del sito di Angkor. Considerato un patrimonio architettonico, è il principale luogo turistico del Paese.

La sua struttura è quindi riconosciuta per la grandiosità dell'architettura e la bellezza della decorazione architettonica khmer. Dato il suo valore culturale, storico e naturale, il tempio è considerato l'ottava meraviglia del mondo. Passeggerete attraverso i corridoi finemente intagliati con centinaia di sculture raffinate e scoprirete piccoli santuari ancora oggi utilizzati dagli abitanti del luogo.

Nel pomeriggio, visiterete Angkor Thom, la capitale della città archeologica di Angkor. Si tratta di una grande città che riflette il fascino e la bellezza della cultura angkoriana. Questa città è una vera e propria testimonianza della grandezza di questo impero.
-Visitate l'ingresso meridionale del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.
-Il recinto reale, Phimeanakas
-La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso
Continuiamo a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi e da gigantesche liane.
Pernottamento a Siem Reap

GIORNO 7: SIEM REAP - VILLAGGIO FLOTTANTE - CAMPAGNA DI SIEM REAP (colazione, pranzo)

Questa mattina la guida e l'autista verranno a prendervi in hotel. Inizieremo questo tour guidando a 25 km a sud-est della città di Siem Reap fino a Kampong Phluk. Sebbene sia conosciuto come un villaggio galleggiante, non è propriamente un villaggio galleggiante. Qui le case non galleggiano, ma poggiano su alte palafitte. In questo villaggio vivono circa 700 famiglie di pescatori/agricoltori, tutti di etnia Khmer al 100%.

La maggior parte delle case di Kampong Phluk si trova sulla terraferma ed è costruita su palafitte di 8 metri per proteggersi dalle inondazioni durante la stagione dei monsoni, quando l'acqua sale. Le case principali sono fatte di legno, foglie di palma e tetti di latta. Si possono vedere anche allevamenti di pesce galleggianti, un allevamento di coccodrilli, negozi di case e di barche mobili. È possibile visitare anche un'area di foresta allagata.

Nota: si sconsiglia la gita in barca sul Tonle Sap.

durante la stagione secca (da marzo a luglio) a causa della mancanza di acqua per la navigazione. In questo periodo, la visita al Villaggio galleggiante sarà sostituita da visite adatte quando si è in loco.
Pranzo in un ristorante locale
Nel pomeriggio, visiterete la campagna di Siem Reap. Avrete l'opportunità di incontrare gli abitanti dei villaggi e di conoscere il loro stile di vita e le loro abitudini.
In seguito, visiterete la fattoria della seta dove assisterete all'intero processo di creazione della seta, dalla coltivazione del gelso al prodotto finale.
Pernottamento a Siem Reap

GIORNO 8: SIEM REAP LIBERA (colazione)

Dopo la colazione, tempo libero per rilassarsi o esplorare la città da soli o visitare i templi di Angkor con una guida opzionale.
Pernottamento a Siem Reap

In opzione a pagamento: Visita ai templi di Angkor - breve tour di 1 giorno

Al mattino partirete per la visita di Banteay Srei. Costruito nel X secolo durante il regno di Jayavarman V, sin dalla sua costruzione è stato interamente dedicato alla divinità Shiva, nota anche come Tribhuvanamahesvara o Signore dei Tre Mondi. Come tutti gli altri templi angkoriani, Banteay Srey è circondato da un fossato e da mura di cinta in mattoni e laterite. Ha tre recinti, ognuno dei quali ospita edifici diversi. Successivamente, visiterete Banteay Samre, una struttura spesso definita come un mini Angkor Wat. Costruito nel XII secolo, questo tempio è dedicato a Vishnu, una delle principali divinità indù.


Nel pomeriggio, godetevi un breve viaggio in auto verso il gruppo di templi Rolous, il primo sito del periodo angkoriano risalente a 600 anni fa, costruito nell'antica città di Hariharalaya. All'arrivo, ammirate la vista mozzafiato del Tempio di Bakong, una piramide a cinque livelli realizzata interamente in pietra arenaria, circondata da torri in mattoni. Visiterete poi il Tempio di Lolei, un gruppo di quattro torri in rovina circondate da un bacino artificiale costruito in onore del dio indù Shiva. Proseguirete verso il Tempio Preah Ko, il primo dei tre templi costruiti, con solo un gruppo di rovine, delimitato dal verde lussureggiante della foresta.
Pernottamento a Siem Reap

GIORNO 9: SIEM REAP - PARTENZA (colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

Estensione di 5 notti in Vietnam in spiaggia

GIORNO 9: SIEM REAP - HO CHI MINH 

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel.
Tempo libero e pernottamento a Ho Chi Minh

GIORNO 10: HO CHI MINH (GIORNATA LIBERA)

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli.
Pernottamento a Ho Chi Minh

Opzione a pagamento: Tour del Delta del Mekong

Questa mattina vi recherete in auto nel Delta del Mekong (Ben Tre). All'arrivo al molo di Ham Luong (200C Hung Vuong, città di Ben Tre). Prenderete posto a bordo delle piroghe per un giro sul fiume Bến Tre, uno degli affluenti del fiume Mekong, e scoprirete le attività commerciali e artigianali che vi si svolgono.
Visiterete una fabbrica di mattoni fatti a mano dove la stampa e la cottura sono ancora eseguite secondo una tecnica tradizionale.
Vi dirigerete verso il canale di Cai Son che si snoda nella giungla di cocco e visiterete un laboratorio di lavorazione del cocco situato lungo il canale. Assaggerete dolci e frutta e ascolterete la musica locale.


Incontrerete una famiglia che realizza stuoie per dormire e condividerete con loro un momento di semplicità.
Partenza in tuk tuk lungo i sentieri ombreggiati, lungo le risaie e gli orti, dove potrete avere un assaggio della vita dei contadini.
Pranzo in un ristorante locale
Ritorno alla barca a remi e proseguimento del viaggio lungo il torrente fino al porto di Hung Vuong. Trasferimento a Ho Chi Minh. Fine del tour!

GIORNO 11: HO CHI MINH - MUI NÉ - VACANZA IN SPIAGGIA

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento a Mui Ne per il soggiorno in spiaggia. Arriverete a Mui Ne dopo circa 4h30 di viaggio.
Pernottamento a Mui Ne

GIORNO 12 - 13: SOGGIORNO IN SPIAGGIA

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia o in piscina.
Pernottamento a Mui Ne

GIORNO 14: MUI NE - HO CHI MINH - PARTENZA

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi hotel Standard 4* o hotel Superior 4* o 5*, a vostra scelta:

-Per il tour di 8 notti/ 9 giorni con hotel Standard 4*:

Presso Luang Prabang: Hotel Le Grand luang Prabang 4* o simile

Presso Nong Khiaw: Nong Khiaw Riverside o simile

Presso Siem Reap: Hotel Saem Siem Reap 4* o simile

-Per l'estensione in Vietnam di 5 notti / 6 giorni con hotel Standard 4*:

Presso Ho Chi Minh: Hotel Northem Charme o simile

Presso Mui Ne: Aroma Beach resort 4* o simile 

-Oppure potrete scegliere per il tour di 8 notti/ 9 giorni con hotel Superior 4* o 5*:

 

Presso Luang Prabang: Hotel My Ban Lao 4* o simile

Presso Nong Khiaw: Nong Khiaw Riverside o simile

Presso Siem Reap: Hotel FCC Agnkor 5* o simile 

-Per l'estensione in Vietnam di 5 notti / 6 giorni con hotel Superior 4* o 5*:

Presso Ho Chi Minh: Hotel Mai House 5* o simile

Presso Mui Ne: Hotel The Annam Mui Ne 5* o simile 

 

Qualora le strutture menzionate dovessero essere indisponibili verrete ricollocati in hotel di categoria analoga

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma

Le vostre opzioni incluse

Guida locale parlante italiano per ogni tappa durante i giorni di visita

Le vostre opzioni incluse

Approfittate della guida parlante italiano per scoprire la storia del Paese!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida locale parlante italiano per il tour a Siem Reap

Aggiungete un

Aggiungete la guida parlante italiano per il tour a Siem Reap!

Guida locale parlante italiano per il Delta du Mekong

Aggiungete un

Aggiungete la guida parlante italiano per il Delta du Mekong!

Piccolo tour di Siem Reap di 1 giorno - Visita al templio d'Angkor

Aggiungete un

Al mattino partirete per la visita di Banteay Srei. Costruito nel X secolo durante il regno di Jayavarman V, sin dalla sua costruzione è stato interamente dedicato alla divinità Shiva, nota anche come Tribhuvanamahesvara o Signore dei Tre Mondi. Come tutti gli altri templi angkoriani, Banteay Srey è circondato da un fossato e da mura di cinta in mattoni e laterite.

Ha tre recinti, ognuno dei quali ospita edifici diversi. Successivamente, visiterete Banteay Samre, una struttura spesso definita come un mini Angkor Wat. Costruito nel XII secolo, questo tempio è dedicato a Vishnu, una delle principali divinità indù.
Nel pomeriggio, godetevi un breve viaggio in auto verso il gruppo di templi Rolous, il primo sito del periodo angkoriano risalente a 600 anni fa, costruito nell'antica città di Hariharalaya. All'arrivo, ammirate la vista mozzafiato del Tempio di Bakong, una piramide a cinque livelli realizzata interamente in pietra arenaria, circondata da torri in mattoni. Visiterete poi il Tempio di Lolei, un gruppo di quattro torri in rovina circondate da un bacino artificiale costruito in onore del dio indù Shiva. Proseguirete verso il Tempio Preah Ko, il primo dei tre templi costruiti, con solo un gruppo di rovine, delimitato dal verde lussureggiante della foresta.
Pernottamento a Siem Reap

Leggi di più

Il Delta del Mekong

Aggiungete un

07:30: la guida e l'autista verranno a prendervi in hotel. Prenderete la strada per Cai Be. All'arrivo al molo, prenderete una crociera per una rapida visita al mercato galleggiante di Cai Be. Poi la barca a remi vi porterà in campagna su canali più piccoli per godervi il clima tranquillo. Tornate alla nostra barca per attraversare uno dei fiumi più lunghi del mondo, il Mekong, e arrivare sull'isola di An Bình.

Pranzo a casa di un locale

Dopo pranzo, possiamo passeggiare in questo frutteto e gustare qualche tazza di tè ascoltando la musica tradizionale nella vecchia casa.

Si passeggia per il villaggio per visitare il laboratorio locale e vedere come si produce la carta di riso, i dolci di cocco, il riso soffiato... Gustatene alcuni con una tazza di tè caldo.

Si può pedalare al proprio ritmo per il tempo libero! Pedalerete lungo i sentieri del villaggio per vedere la vita quotidiana locale: frutteto, scuola, chiesa, pagoda, case tradizionali...

Poi visiterete le fornaci di mattoni dove potrete vedere come gli abitanti del luogo creano bellissime ceramiche dall'argilla. La crociera terminerà nella città di Vinh Long e l'autista privato verrà a prendervi per accompagnarvi a Ho Chi Minh. Arriverete a Ho Chi Minh nel tardo pomeriggio. Fine del tour.

Leggi di più

In viaggio verso Luang Prabang

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Laos

Il Laos è il cuore montuoso del Sud-Est asiatico e l'unico Paese della regione a non avere sbocchi sul mare. Compensa questa "mancanza" con una regione ricca di acqua lungo il confine occidentale con la Thailandia. L'influenza del buddismo è pervasiva nella società e nella vita quotidiana del Laos. Con una popolazione variegata, tradizioni e costumi diversi e quattro lingue principali, il Laos possiede uno straordinario patrimonio culturale che è pari solo alle sue risorse naturali. Per i viaggiatori è un paradiso di cultura, arte e convivialità.

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il tour comprende:

-Tour di 8 notti
Sistemazione in hotel Standard 4* come da programma
Sistemazione come da programma
Tutti i biglietti d'ingresso e le tasse per le imbarcazioni secondo il programma
Guida locale parlante inglese per ogni tappa durante i giorni di visita
Biglietto aereo Luang Prabang - Siem Reap (in classe economica, 20 kg di bagaglio in stiva, 7 kg di bagaglio a mano)
Trasferimenti privati in aria condizionata da/per aeroporto
-Se scegliete l'Estensione di 5 notti a a Luang Prabang e Ho Chi Minh
Sistemazione in hotel hotel Standard 4* come da programma
Trattamento come da programma
Tasse governative e oneri di servizio inclusi
Trasferimenti privati con aria condizionata da/per aeroporto
Biglietto aereo Siem Reap – Ho Chi Minh

Il tour non comprende:

Bevande e altri pasti non menzionati nel programma
Supplemento per richieste speciali relative al cibo durante i pasti
Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero
Assicurazione, spese personali e mance
Prezzi dei voli internazionali non menzionati nel programma
Tassa di partenza dall'aeroporto internazionale
Visto per Laos e Cambogia
Visto d'ingresso per il Vietnam (tranne i cittadini francesi, italiani, spagnoli e tedeschi che non hanno bisogno del visto per il tour di 15 giorni in Vietnam)
Tutti i servizi non menzionati nel programma

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 8 notti alla scoperta di due destinazioni incredibili con possibile estensione in spiaggia