Tour estivo di 3 notti nella terra del fuoco e del ghiaccio con escursioni - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lespiagge di sabbia nera di Reynisfjara, dove formazioni rocciose uniche creano scogliere maestose
  • Le acque tumultuose della cascata Seljalandsfoss
  • La bellezza della natura selvaggia della frastagliata costa meridionale dell'Islanda

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite le meraviglie dell'Islanda con un tour di 4 giorni e 3 notti!

 

Dalle magiche cascate ai fiordi tranquilli e ai paesaggi verdi popolati da cavalli, l'Islanda ha molti volti. Grazie alla vostra guida di lingua inglese e alle escursioni incluse, non dovrete far altro che lasciarvi trasportare e ammirare i paesaggi, conoscere i segreti di queste terre mistiche e vivere vere e proprie scoperte!

 

 

Il vostro programma durante il tour:

 

Giorno 1: Arrivo a Reykjavik

Giorno 2: Escursione Circolo d'Oro & Fridheimar con trasferimenti

Giorno 3: Escursione Avventura sulla Costa Sud con trasferimenti ed escursione facoltativa alla Laguna Blu

Giorno 4: Partenza da Reykjavik

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-2

GIORNO 1: ARRIVO A REYKJAVIK

 

All'arrivo nella capitale islandese, sarete trasferiti in bus navetta al vostro hotel. Avrete poi un po' di tempo libero per riposare prima di intraprendere le vostre giornate impegnative o per visitare Reykjavik. Alcuni dei punti di riferimento più iconici della città sono la chiesa Hallgrímskirkja, il monumento vichingo Sun Voyager, la sala concerti Harpa e la sua insolita architettura... Le strade sono anche piene di piccoli tesori che si possono scoprire durante i tour panoramici in autobus: il modo perfetto per farsi un'idea della città.

 

Pernottamento all'hotel Klettur. Cena libera.

 

GIORNO 2: ESCURSIONE CIRCOLO D'ORO & FRIDHEIMAR

 

Prima colazione in hotel.

Poi partenza per l'escursione giornaliera al Circolo d'Oro. Questa escursione di 8 ore vi porterà nelle serre di Fridheimar, dove i metodi di coltivazione sfruttano le risorse geotermiche della regione per coltivare pomodori e cetrioli in questa parte del mondo. Si prosegue poi verso l'incredibile area geotermica di Geysir, famosa in tutto il mondo per le sue sorgenti zampillanti, tra cui Strokkur, il geyser più attivo d'Islanda. La tappa successiva è Gullfoss, la regina delle cascate islandesi, e il Parco Nazionale di Thingvellir, un'altra meraviglia geologica della regione.

 

Durante il tour, viaggerete in autobus dotati di WiFi e sarete accompagnati da una guida locale di lingua inglese. L'ingresso alle serre di Fridheimar è incluso nella prenotazione. Si prega di notare che il pranzo non è incluso e si consiglia di vestirsi in modo caldo e con buone scarpe.

 

Pernottamento all'hotel Klettur. Cena in autonomia.

Leggi di più

Giorni 3-4

GIORNO 3: ESCURSIONE AVVENTURA SULLA COSTA SUD

 

Prima colazione in hotel.

Partirete poi per il secondo giorno di tour, esplorando la costa meridionale dell'Islanda.

Questo tour avventuroso della costa meridionale è ideale per gli amanti della natura di tutti i tipi. Vi portiamo lungo la costa meridionale dell'Islanda, una delle zone più panoramiche del Paese, fino a Vík, un incantevole villaggio circondato da alte e bellissime scogliere di uccelli. Ammirate le attrazioni della natura: Eyjafjallajökull, Seljalandsfoss, Skógafoss e molto altro ancora! Le tappe di questo tour includono le splendide cascate di Seljalandsfoss e Skógafoss. Ciò che rende Seljalandsfoss così famosa e interessante è che si può camminare dietro di essa. Skógafoss è una specie di star del cinema, essendo stata utilizzata come sfondo in film come Thor: The Dark World e La vita segreta di Walter Mitty.

 

Visiterete la spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara con le formazioni rocciose di Reynisdrangar e il basalto colonnare. Inoltre, vi fermerete vicino al ghiacciaio Sólheimajökull e camminerete fino a un piccolo lago che si è formato di fronte al ritiro del ghiacciaio.

 

In questa giornata si può anche optare per un'escursione di 4 ore alla Laguna Blu come extra opzionale (vedi descrizione).

 

Pernottamento all'hotel Klettur. Cena libera.

 

GIORNO 4: PARTENZA DA REYKJAVIK

 

Prima colazione in hotel.

Ritorno all'aeroporto con bus navetta, prima di prendere il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno di 3 notti a Reykjavik, alloggerete al Klettur Hotel 3* Superior situato in una zona vivace a pochi passi dal centro di Reykjavik. Potrete soggiornare in una delle camere Standard dell'hotel, confortevoli e dotate di tutto il necessario per un soggiorno caldo e piacevole. La sera, dopo una giornata di visite turistiche, potrete rilassarvi nella sala giochi o sorseggiare un drink nel bar dell'hotel.

Ristorazione

Per iniziare bene la giornata, potete approfittare del trattamento di prima colazione! Per il resto dei pasti, potrete scoprire la cucina locale e preparare i vostri picnic per le escursioni della giornata. La sera potete andare in uno dei tanti ristoranti della zona!

La vostra opzione inclusa

Escursione Circolo d'Oro & Fridheimar

La vostra opzione inclusa

Partite per un'avventura incredibile con una visita al Circolo d'Oro, con la serra di Friðheimar, l'aera geotermica di Geysir, la Cascata di Gullfoss e il Parco Nazionale di Thingvellir! 
La durata dell'escursione è di 8 ore. 

Tappe del tour 
Serra di Fridheimar 
Il tour inizia con una visita alla serra Fridheimar dove impariamo i metodi magici di gestione dei parassiti utilizzando i controlli biologici. Impariamo anche come coltivare deliziosi pomodori in modo ecologico con l'aiuto del calore geotermico che l'Islanda ha in abbondanza. 

Geysir 
Dopo Fridheimar, ci fermiamo all'area geotermica di Geysir. Il geysir Strokkur spara una colonna d'acqua fino a 30 metri in aria ogni 4-8 minuti in un emozionante spettacolo delle forze della natura. 

Cascata di Gullfoss 
La visita continua con la cascata di Gullfoss, creata dal fiume Hvítá, che cade e si immerge in una fessura profonda circa 32 metri. 

Parco Nazionale di Thingvellir 
Visitiamo anche la meraviglia storica e geologica che è il Parco Nazionale di Thingvellir. Qui le placche tettoniche americana ed euroasiatica si stanno separando ad un ritmo di pochi centimetri all'anno. Thingvellir è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. 

Leggi di più

Avventura sulla Costa Sud

La vostra opzione inclusa

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura. Guiderete lungo la costa sud per scoprire le parti più belle dell'Islanda. Vedrete Vik, un affascinante villaggio tipico circondato da belle scogliere piene di uccelli.

Sulla strada vi fermerete alla cascata Seljalandsfoss e potrete fare un'escursione sul lato posteriore. In seguito continuerete verso la cascata Skogafoss, che è una delle cascate più fotografate in Islanda con la sua maestosa altezza di 60m. In seguito, potrete visitare il Museo popolare di Skogar e ripercorrere la vita islandese indietro di qualche secolo! Avrete l'opportunità di godere di viste mozzafiato dei ghiacciai, della costa vulcanica di sabbia nera e delle formazioni rocciose.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione Blue Lagoon

Aggiungete un

La Laguna Blu è una delle attrazioni turistiche più famose dell'Islanda. È considerata da molti l'esperienza di una vita e una tappa obbligata di ogni visita in Islanda.

La Laguna Blu è circondata da un campo di lava muschiosa che offre un paesaggio incredibile, lunare e fatato. Coccolatevi con le maschere di silice e con l'acqua incredibilmente morbida che rassoda la pelle! Per questi e molti altri motivi, i visitatori di tutto il mondo si recano ogni giorno alla Laguna Blu e molti tornano più volte.

 

Il pacchetto comfort della Laguna Blu

Con il Pacchetto Comfort Laguna Blu offerto in questo tour, si ottiene l'ingresso alla Laguna Blu, una maschera di fango di silice, un asciugamano e una bevanda a scelta.

Dopo aver goduto di tutto ciò che la Laguna Blu ha da offrire, tornate a Reykjavík in un nuovo e confortevole pullman con connessione Wi-Fi gratuita.

Leggi di più

In viaggio verso Reykjavík

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

La terra del fuoco e del ghiaccio

Alla scoperta dell'Islanda

L’Islanda è un’isola che non ha eguali per i suoi panorami e fenomeni naturali unici e magnifici. Potrete ammirare alcune delle cascate più imponenti di tutta Europa, come la Seljalandsfoss, passeggiare su spiagge di sabbia nera o ghiacciai e rilassarvi nelle terme naturali della Blue Lagoon mentre aspettate l’aurora boreale. Gli amanti delle avventure all’aria aperta troveranno tantissimi parchi dove camminare e ammirare bellezze naturali e geologiche che non si trovano in nessun’altro luogo al mondo, come i geyser, potenti getti di acqua e vapore eruttati dal terreno. Vi aspettano anche avvenure emozionanti, come l'avvistamento delle balene nel loro habitat naturale.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
L'importo della tassa di soggiorno vi sarà comunicato in loco.

Il prezzo include:

Sistemazione in camera Standard
Trattamento di prima colazione
Escursione Circolo d'Oro & Fridheimar con trasferimenti
Escursione Avventura sulla Costa Sud con trasferimenti
Trasferimenti in Flybus da/per l'aeroporto

 

Il prezzo non include:

Tutto ciò che non è indicato nella sezione "il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour estivo di 3 notti nella terra del fuoco e del ghiaccio con escursioni