Center Hotels Laugavegur 4* - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel di lusso e dallo stile contemporaneo in pieno centro città
  • Riposarsi in comode camere Superior arredate in stile nordico e risvegliarsi con una ricca prima colazione
  • La possibilità di ammirare paesaggi sublimi e fenomeni naturali eccezionali grazie alle escursioni incluse

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Center Hotels Laugavegur 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Center Hotels Laugavegur, situato su Laugavegur, la principale via dello shopping e dei ristoranti di Reykjavík, è nel cuore di tutte le principali attrazioni del centro della città. La reception è ariosa e spaziosa. Qui potete rilassarvi, lavorare o bere qualcosa mentre vi godete la vibrante vita della città attraverso le grandi finestre che danno sulla strada.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Superior.

Camera Superior

Optate per la camera Superior, i suoi servizi di alta gamma e il suo design innovativo vi garantiranno un soggiorno piacevole.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sul menù à la carte al Jörgensen Kitchen & Bar

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante dell'hotel, Lóa Bar & Bistro, è un luogo accogliente situato al piano terra dell'hotel. Il bistrot offre una selezione di piatti e bevande da gustare in un ambiente confortevole con vista sul vivace centro della città. Il bar-bistrot Lóa è aperto dalle 11:30 a mezzanotte tutti i giorni della settimana.

Per un caffè o uno spuntino veloce, andate allo Stökk Grab and Go. Questa caffetteria offre gustosi panini, zuppe e altri piatti leggeri accompagnati da una varietà di frullati e succhi di frutta. Ideale per accompagnarvi nei vostri giorni di avventura islandese.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo

Leggi di più

Le vostre opzioni incluse

Avventura "Costa del Sud"

Le vostre opzioni incluse

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura. Guiderete lungo la costa sud per scoprire le parti più belle dell'Islanda. Vedrete Vik, un affascinante villaggio tipico circondato da belle scogliere piene di uccelli.

Sulla strada vi fermerete alla cascata Seljalandsfoss e potrete fare un'escursione sul lato posteriore. In seguito continuerete verso la cascata Skogafoss, che è una delle cascate più fotografate in Islanda con la sua maestosa altezza di 60m. In seguito, potrete visitare il Museo popolare di Skogar e ripercorrere la vita islandese indietro di qualche secolo! Avrete l'opportunità di godere di viste mozzafiato dei ghiacciai, della costa vulcanica di sabbia nera e delle formazioni rocciose.

Leggi di più

Circolo d'Oro e Aurora Boreale

Le vostre opzioni incluse

Esplorate alcuni dei punti di riferimento più famosi dell'Islanda con il Golden Circle Direct e andate alla ricerca dell'aurora boreale in un solo giorno. Iniziate la giornata alle 12:30 con un tour del Golden Circle, dove visiterete l'area geotermica di Geysir, la cascata di Gullfoss e il Parco Nazionale di Þingvellir.

Geysir è il luogo da cui tutti gli altri geyser del mondo prendono il nome. Il famoso Geysir non erutta più spesso ma il più piccolo, ma molto impressionante, Strokkur erutta ogni 4-8 minuti e spara una colonna d'acqua fino a 40 metri in aria.

La cascata di Gullfoss è una parte del fiume glaciale Hvítá che prende la sua acqua dal ghiacciaio Langjökull, il secondo ghiacciaio più grande d'Islanda. La cascata a gradini è uno spettacolo, e da molti punti di vista sembra che la cascata cada direttamente in un abisso, ma in realtà cade in una fessura profonda 32 metri.

L'ultima fermata della giornata è a Þingvellir, noto per essere uno dei pochissimi posti al mondo dove si possono vedere le placche tettoniche nordamericana ed euroasiatica in superficie (gli altri posti sono tutti in Islanda). Il parco è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Arriverete di nuovo a Reykjavík verso le 18:30. Avrete qualche ora da trascorrere prima di unirvi al nostro tour dell'aurora boreale.

Il tour dell'aurora boreale, della durata di tre ore, vi porterà fuori dalla città per la migliore vista possibile delle luci. L'aurora boreale, conosciuta anche come aurora boreale, è causata dall'interazione delle particelle del sole con l'atmosfera superiore vicino al Polo Nord.

Le località visitate durante il tour dell'aurora boreale variano di giorno in giorno a seconda delle condizioni meteorologiche. Poiché questo tour dipende dal tempo, gli avvistamenti non sono garantiti. Tuttavia, se non si vede alcuna aurora boreale durante questo tour, si è invitati a partecipare nuovamente al tour, gratuitamente. Gli orari di ritorno indicati possono variare se l'attività è buona.

Partenze disponibili:

Circolo d'Oro diretto:
12:30 - 18:30

Il tour dell'aurora boreale:
21:00 - 00:00 (1 ottobre - 14 marzo)
22:00 - 01:00 (25 agosto - 30 settembre e 15 marzo - 15 aprile)

Leggi di più

Sky Lagoon Pass - solo a partire da 12 anni

Le vostre opzioni incluse

Immergetevi nel calore della laguna geotermica sull'oceano. Il drammatico Oceano Atlantico del Nord si estende davanti a te. Sopra, i tramonti incandescenti e i cieli tempestosi abbagliano, e a volte l'aurora boreale danzante mette in scena uno spettacolo incredibile tutto naturale. Sky Lagoon è quella sensazione islandese di calore e meraviglia. Unitevi a noi per il ringiovanimento e l'ispirazione ai confini del mondo.

Rilassate la mente, il corpo e l'anima. Provate qualcosa di nuovo. Uscite dalla vostra zona di comfort con il rituale spa in 7 passi. Tutto questo è possibile con The Ritual di Sky Lagoon, un viaggio davvero unico che è il cuore della più recente esperienza geotermica islandese.


Trasferimento da Reykjavík a Sky Lagoon:

Da Reykjavík: 13:00 & 15:00

Da Sky Lagoon: 15:30 & 17:30

Leggi di più

Le meraviglie del parco nazionale Snæfellsnes (12h)

Le vostre opzioni incluse

C'è qualcosa di così ultraterreno nelle Snæfellsnes che gli islandesi spesso le associano a esperienze spirituali e racconti popolari. Questo tour fornisce una visione e una vista spettacolare di questa zona unica dove le meraviglie geologiche rasentano la magia.

Il tour sarà condotto in inglese. Non adatto a persone con mobilità ridotta.

La penisola di Snæfellsnes nell'ovest dell'Islanda è quasi come una versione in miniatura dell'intera isola. L'area ha bellissimi esempi di alcune delle meraviglie naturali per cui l'Islanda è così famosa. Questo include spiagge nere, magnifiche montagne, crateri vulcanici, un'incredibile avifauna, grotte magiche e, naturalmente, il ghiacciaio più pittoresco di tutti, Snæfellsjökull.

Questo tour si ferma al piccolo villaggio di pescatori di Arnarstapi e fornisce una visione reale della quintessenza dei crateri vulcanici. Lungo la strada avrete una splendida vista dell'iconica montagna Kirkjufell e le scure scogliere e la sabbia nera della baia di Djúpalónssandur sono le preferite dai fotografi.

Al centro di questa bella penisola si trova Snæfellsjökull, il ghiacciaio mozzafiato che ha catturato l'immaginazione di persone in tutto il mondo, tra cui Jules Verne che ha iniziato il suo "Viaggio al Centro della Terra" al ghiacciaio Snæfellsjökull. Il tour offre numerose viste di questo bellissimo punto di riferimento. Dopotutto è la vera star dello spettacolo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Osservazione delle balene (3h)

Aggiungete un

In un tour di osservazione delle balene da Reykjavik con Special Tours Wildlife Adventures sarete in grado di sperimentare alcune delle ricche e fiorenti specie di uccelli islandesi, così come visitare la nostra grande varietà di vita marina, tra cui balene minke, megattere, focene e delfini dal becco bianco tra le altre specie di balene.

La nostra attenzione è rivolta al comfort, alle esperienze uniche e al servizio personale, assicurandoci che l'ambiente sia protetto e rispettato in ogni modo possibile.

Godetevi una navigazione in una delle più grandi barche per l'osservazione delle balene in Islanda. La nostra grande e robusta barca per l'osservazione delle balene Andrea, vi offre un comfort extra, fantastici interni e aree per sedersi, grandi ponti di osservazione esterni, un ambiente sicuro per le famiglie e un caffè e negozio di souvenir a bordo.

Le nostre guide esperte e l'equipaggio amichevole vi daranno il benvenuto a bordo, condivideranno con voi informazioni interessanti sui diversi tipi di balene e uccelli marini che potrete vedere durante il vostro tour e vi insegneranno come avvistare le balene nella baia. Con un'esposizione a bordo di denti di balena, ossa, fanoni, reti da plancton e un microscopio, questo tour è veramente un'aula galleggiante di Whale Watching con un focus educativo e interattivo!

Siamo orgogliosi di seguire il codice di condotta IceWhale per rispettare e proteggere la natura dell'Islanda.

Il tour dipende dal tempo e gli avvistamenti non possono essere garantiti.

Il tempo e le condizioni del mare possono essere imprevedibili durante i mesi invernali. I nostri capitani prenderanno la loro decisione di navigare basandosi su molti anni di esperienza, tenendo sempre presente la sicurezza e il comfort dei passeggeri.

Non possiamo mai garantire gli avvistamenti nei nostri tour, ma in caso di mancato avvistamento offriamo un biglietto GRATUITO per riprovare!

Leggi di più

Tour delle grotte di lava (3h)

Aggiungete un

In questa avventura, visiterete il tunnel di lava Raufarhólshellir situato a soli 30 minuti da Reykjavík. Sarete testimoni del funzionamento interno di un'eruzione vulcanica mentre camminerete nel percorso di una lava che scorreva migliaia di anni fa. Il tunnel di lava è uno dei più grandi in Islanda e arriva fino a 30 metri di larghezza e 10 metri di altezza. Il soffitto del tubo di lava ha ceduto vicino all'entrata, il che crea bellissime colonne di luce. La fantastica gamma di colori delle pareti del tunnel è causata dai diversi tipi di minerali della roccia.

 

Questo è un tour per i sensi. Sperimentate un nuovo mondo, sentite il parlare della grotta e percepite le forze della natura come non avete mai fatto prima. Imparate cose nuove e uscite dalla vostra zona di comfort. Le scene del film di Hollywood Noah, con Anthony Hopkins, sono state girate in questa grotta di lava.

Si cammina per circa 350 metri nel tunnel di lava e la temperatura nella grotta è di circa 4 gradi, anche se fuori può essere più caldo e di solito